scoiattolo ha scritto:Elezioni finite! Spero che sul forum non debba trovarmi ancora messaggi elettorali! (Buon tutto a tutti soprattutto al ragazzo infortunatosi alla spalla (bestia nera in qs sport!). Prima di scrivere le classifiche del GPP vorrei chiedere a Jad quanta Guinness ha tracannato col pandolce??!! 41 a 147 mi sembra un po' esagerato! Che siate bravi ok, ma se fosse così non avreste fatto loro solo il "cappotto" ma anche il vestito per il matrimonio (invitati compresi!!). Scusami la battuta, sono un po' "canaglia"! Passiamo alle classifiche! Ci sono dei "tutti azzeccati" nella tradizionale (niente premi, al massimo una sacatoletta di Wiskas!)
Tradizionale: Spettatore / (22); Biscuter 5 (34); ZioPera 5 (27); Nano65 4 (30); Jad 3 (26); Umby 4 (31); crbt 5 (28); superno / (15).
"Jad" (rodaggio): Biscuter 2 (6); ZioPera 2 (7); Nano65 2 (6); Jad 1 (7); Umby 1(4); crbt 1(6); superno/ (2). Alla prossima. Per Lawyers : perchè rassegnarsi e/o adeguarsi? Nel mio piccolo mi arrabbio e non mi rassegno: mi metto a fare il pilone contro gli All Blacks piuttosto!!
Bentornato scoiattolo:
per il ragazzo con la spalla del CUS tutto ok, nulla di grave, oggi si attendeva il responso dell'ortopedico.
Belin come rompete ocn quel 147

, ho immeidatamente corretto con il 14...per quel che riguarda il pandolce (testimone halfsaw) dopo aver elegantemente glissato alle richieste di oldflanker 58 per provarlo prima della partita, sopno riuscito a custodirlo sino a casa e poi ....fantastico con la Guiinness, veramente.
Vedo con piacere che sono una pippa pure con i pronostici!.
Behm venerdì si prate con la propaganda (stavolta da genitore) alla volta di Six fours, vicino Tolone per il torneo di Pasqua.
Per gli auguri a dopo.
ciao