Minichiello il prossimo oriundo azzurro??

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Bloccato
RugbyUnionTimes
Contatta:

Minichiello il prossimo oriundo azzurro??

Messaggio da RugbyUnionTimes »

MINICHIELLO IL PROSSIMO ORIUNDO AZZURRO??
Dopo Gower, un'altra star della rugby league pronta a sbarcare in Europa per giocare con la maglia Azzurra??
http://www.rugbyuniontimes.com/2010/04/ ... o-azzurro/
CapitanFracassa

Re: MINICHIELLO IL PROSSIMO ORIUNDO AZZURRO??

Messaggio da CapitanFracassa »

RugbyUnionTimes ha scritto:MINICHIELLO IL PROSSIMO ORIUNDO AZZURRO??
Dopo Gower, un'altra star della rugby league pronta a sbarcare in Europa per giocare con la maglia Azzurra??
http://www.rugbyuniontimes.com/2010/04/ ... o-azzurro/

Al peggio non c'è mai fine.....
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Come dico sempre se e veramente forte vale la pena!

Se fa scifo lasciamo perdere.

la cosa bella e che tutti questi league-ies li prediamo senza pagare un Lira.....scusate euro!

Guardate Robinson, Harris, Farrell. ecc
Alucard

Messaggio da Alucard »

Minichiello l'ho visto molte volte, è un gran giocatore, veramente forte, una star dell'NRL...però però però, che palle!
ayr

Messaggio da ayr »

secondo te, mutatis mutandis, e' meglio o peggio di Nick Zisti?
Laporte

Messaggio da Laporte »

ayr ha scritto:secondo te, mutatis mutandis, e' meglio o peggio di Nick Zisti?
:oola:
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

volevo solo dire che minichiello ha il passaporto italiano perche' di Italiano 2nda generazione (i suoi genitori nati in italia se nonsbaglio).

Come giocatore di League e' molto molto molto piu' forte di Zisti, diciamo che e' allo stesso livello di Tuqiri (parole di esperti in League mi han detto questo). E magari fosse davvero al suo livello anche nello union. Inoltre, ha come vantaggio che dovrebbe gia' sapere l'italiano ;)

Io penso che adesso la FIR stia esagerando, pero' la sua intervista e' chiara, e' lui che si vuole spostare in Europa, indipendentemente se giochera' con l'Italia o no, si e' rotto le balls di stare qui. Quindi se dovesse finire male con l'italia c'e' la possibilita' che giochi cmq in Francia.

Ma a questo punto bisogna vedere cosa fara' la NRL, in effetti lui dopo Tuqiri e' la star del momento per qualita' di gioco e sarebbe una grossa perdita. Penso che possono tranquillamente offrigli un top up in un modo o nell'altro.
akinkios

Messaggio da akinkios »

passando all'union in che ruolo giocherebbe?
Laporte

Messaggio da Laporte »

DVD ha scritto:volevo solo dire che minichiello ha il passaporto italiano perche' di Italiano 2nda generazione (i suoi genitori nati in italia se nonsbaglio).

Come giocatore di League e' molto molto molto piu' forte di Zisti, diciamo che e' allo stesso livello di Tuqiri (parole di esperti in League mi han detto questo). E magari fosse davvero al suo livello anche nello union. Inoltre, ha come vantaggio che dovrebbe gia' sapere l'italiano ;)

Io penso che adesso la FIR stia esagerando, pero' la sua intervista e' chiara, e' lui che si vuole spostare in Europa, indipendentemente se giochera' con l'Italia o no, si e' rotto le balls di stare qui. Quindi se dovesse finire male con l'italia c'e' la possibilita' che giochi cmq in Francia.

Ma a questo punto bisogna vedere cosa fara' la NRL, in effetti lui dopo Tuqiri e' la star del momento per qualita' di gioco e sarebbe una grossa perdita. Penso che possono tranquillamente offrigli un top up in un modo o nell'altro.
Insomma sta tirando sul prezzo con la NRL....
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

Laporte ha scritto:
DVD ha scritto:volevo solo dire che minichiello ha il passaporto italiano perche' di Italiano 2nda generazione (i suoi genitori nati in italia se nonsbaglio).

Insomma sta tirando sul prezzo con la NRL....
bah Laporte, potrebbe essere, ma era un'articolo scritto da un giornalista, ed anche in maniera abbastanza ambigua. Infatti, dopo continuava nell'intervista e spiegava (sul Courier Mail) che lui vorrebbe comunque venire a vivere in Europa (per sempre) e comprare casa in Italia, a prescindere credo.

comunque ti faro' sapere.....in caso non ci si becca piu' sul sito...buona pasqua a tutti!!!!!...
Alucard

Messaggio da Alucard »

akinkios ha scritto:passando all'union in che ruolo giocherebbe?
in NRL gioca estremo e qualche volta ad ala...
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

Alucard ha scritto:
ho trovato questo video su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=0ndOhV8am7o
Alucard

Messaggio da Alucard »

cesco/cesco ha scritto:
Alucard ha scritto:
ho trovato questo video su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=0ndOhV8am7o
certo la maggior parte sono del suo momento di forma migliore e quindi risalgono a qualche tempo fa(quando nn c'erano signori come Slater e Hayne)...
Giangian

Messaggio da Giangian »

Io, ad ogni buon conto e vista la data, ho controllato su Wikipedia:
Antony Minichiello esiste davvero!!!
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Bloccato