Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Moderatore: user234483

Il_Gabbia_
Messaggi: 143
Iscritto il: 13 set 2006, 13:42

Re: Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Messaggio da Il_Gabbia_ » 1 apr 2010, 11:00

Da ingorante di regolamenti sono sicuro solo del fatto che ogni anno cambia qualcosa
ma mi sembra che:
essendo il campionato di elite comunque un girone del campionato di serie c CREDO che ipoteticamente ogni squadra dovrebbe poter partecipare al girone elite ma non so se senza giovanili può partecipare ai play off per la serie b , credo che come neoformata possa partecipare

alessandro63
Messaggi: 162
Iscritto il: 28 nov 2008, 11:26

Re: Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Messaggio da alessandro63 » 1 apr 2010, 18:27

Il_Gabbia_ ha scritto:Da ingorante di regolamenti sono sicuro solo del fatto che ogni anno cambia qualcosa
ma mi sembra che:
essendo il campionato di elite comunque un girone del campionato di serie c CREDO che ipoteticamente ogni squadra dovrebbe poter partecipare al girone elite ma non so se senza giovanili può partecipare ai play off per la serie b , credo che come neoformata possa partecipare
Ma ogni colpo si scena è possibile!!! :D

Sulle liste aperte tra prime e seconde squadre spero sia solo una boutade....ma c'è da aspettarsi di tutto!

cheip
Messaggi: 203
Iscritto il: 28 ott 2007, 17:41
Località: Vicino Torino
Contatta:

Re: Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Messaggio da cheip » 2 apr 2010, 16:39

Sul sito del comitato sono state pubblicate alcune date per i recuperi.

Vi linko l'articolo che ho appena pubblicato sul sito del Chierihttp://chierirugby.wordpress.com/2010/0 ... i-serie-c/.

Mancano le date di due gare del Chieri, penso perchè non si è potuto programmarle infrasettimanali in quanto il nostro campo non è dotato di impianto di illuminazione <politicaLocale>qualcuno ha visto quei bellissimi fari a fare da contorno al nostro campo? Sono rotti da tempo, da quanto mi risulta è stato fatto notare mesi fa a chi di dovere, ma non sono ancora stati riparati</politicaLocale>.
A questo punto non so come si potranno giocare tutti i nostri recuperi prima dell'inzio dei playoffs.

Il poirino si presenterà un venerdì alle 19.30 ad Aosta per giocare il recupero dato che fa fatica a presentarsi la domenica in campo? È giusto che, se quella partita verrà giocata, le due squadre coinvolte debbano giocare due partite a distanza di poco più di 24 ore l'una dall'altra, tra l'altro con una delle due squadre che si "pupperà" una trasferta abbastanza impegnativa? O la decisione di far giocare quel recupero in quella data è stata presa alla luce del fatto che il Poirino probabilmente non si presenterà? Spero che le società siano state interpellate prima di prendere quella decisione che mi sembra abbastanza "ottimista" sui tempi di recupero dei giocatori e sui loro impegni extra-rugbistici.

Enricopizzorni
Messaggi: 138
Iscritto il: 4 gen 2009, 18:06
Località: acqui terme
Contatta:

Re: Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Messaggio da Enricopizzorni » 2 apr 2010, 17:58

RC Acqui VS ASTI (recupero) si gioca domani alle 14,30 ad Asti.
Altre partite?
Che figo il tasto "aggiungi ignorati"!

alessandro63
Messaggi: 162
Iscritto il: 28 nov 2008, 11:26

Re: Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Messaggio da alessandro63 » 3 apr 2010, 14:22

Stazzano gioca il recupero con Pedona domenica 18 ad Alessandria, orario da definire

Enricopizzorni
Messaggi: 138
Iscritto il: 4 gen 2009, 18:06
Località: acqui terme
Contatta:

Re: Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Messaggio da Enricopizzorni » 3 apr 2010, 19:50

Asti 21 Acqui 5 (3 mete a 1) partita all'insegna del volemose bene, aria da ultimo giorno di scuola, aria fresca.
Che figo il tasto "aggiungi ignorati"!

mau_rosso
Messaggi: 220
Iscritto il: 15 ago 2006, 15:53
Località: Ivrea

Re: Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Messaggio da mau_rosso » 6 apr 2010, 18:40

"Ultima" giornata del campionato, o almeno in teoria

Novara - Airasca: 1 - 4
partita credo da tripla, l'Airasca sembra però essere piu in palla
Moncalieri - Ivrea: l'altra settimana ho sbagliato dicendo di aver gia vinto il campionato,in realtà ci serve ancora un punto, ma punteremo ai 5 per questioni di coefficienti
Santorre - Poirino: 4 - 1 i dragoni possono dire la loro in questa partita, sempre che il Poirino si presenti
Vercelli - Chieri: 0 - 5 non giocato l'ultima partita contro il Vercelli ma credo che senza l'inglese non impensieriranno il Chieri
Isanan - Stade Valdotain: 0 - 5 partita a senso unico

Max73
Messaggi: 563
Iscritto il: 25 lug 2005, 0:00
Località: Sacro suolo di Piani (IM)

Re: Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Messaggio da Max73 » 7 apr 2010, 10:55

E per l'ultima volta....vedo, prevedo, pronostico:

IMPERIA - COGOLETO: ?????? Che dire, ci giochiamo il campionato contro un'avversario tostissimo che è fuori dai giochi promozione ma che vorrà sicuramente riscattare la roccambolesca sconfitta dell'andata. Sarà un'autentica battaglia per tutti gli 80'. Vada come vada per noi sarà stata una stagione indimenticabile. Partiti da - 8 in classifica, una sola sconfitta (per ora), siamo arrivati a giocarci il 1° posto;

AMATORI GENOVA - ASTI: 0 - 5 La vittoria dell'Amatori mi fà sinceramente piacere. Ma anche calvacando l'entusiasmo non credo che i cugini genovesi possano fermare un Asti in netta crescita sia nel gioco che nei risultati;

SPEZIA - STAZZANO: 5 - 0 Lo Spezia in casa è una brutta gatta da pelare e per giunta lo Stazzano non è in gran forma a causa delle vicissitudini col campo;

SAVONA - PEDONA: 1 - 4 Partita interessante. Il Pedona vorrà riprendere il proprio ritmo e fare nuovamente punti;

TIGULLIO - ACQUI: 5 - 0 Il Tigullio deve fare bottino pieno ed in questo momento viaggia a 1000;

E naturalmente, buon rugby a tutti !

Ale_9_21
Messaggi: 121
Iscritto il: 5 apr 2010, 10:59

Re: Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Messaggio da Ale_9_21 » 7 apr 2010, 18:27

Imperia - CFFS Cogoleto: 4-1
Entrambe squadre solide e quadrate, se l'Imperia riuscirà a far valere la propria linea arretrata avrà quel qualcosa in più necessario per portare a casa la vittoria. Dalla sua parte, il Cogoleto ha un cecchino che potrebbe punire l'Imperia anche da lontano, quindi sarà fondamentale il gioco intorno alle fasi statiche (ruck e maul). In ogni caso, ogni risultato è possibile.

Amatori Genova - Senatori Asti: 0-5
Amatori in crescita e sicuramente galvanizzato dalla vittoria contro lo Stazzano, ma l'Asti sa il fatto suo, e credo lo mostrerà appieno.

Spezia - Stazzano: 5-0
Spezia molto aggressivo sui punti di incontro, lo Stazzano deve tirare fuori l'orgoglio, se vuole una buona prestazione.

Cus Savona - Cuneo Pedona: 1-2-X
Savona squadra ostica e decisamente imprevedibile, in più siamo in trasferta. Non mi sbilancio ulteriormente per ragioni scaramantiche :)

Tigullio Rapallo - Acqui Terme: 5-0
Il Rapallo ha mostrato il gioco più bello e godibile del campionato, merita pienamente la posizione che ricopre in classifica. Se l'Acqui riuscirà a contenere la linea arretrata dei liguri ed a invischiarli nel gioco più fisico di mischia, potrebbe trarre alcuni spezzoni molto positivi ed interessanti.

Buon rugby a tutti!
Ale

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Re: Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Messaggio da jad67 » 7 apr 2010, 18:29

ho appena saputo di grossi sommovimenti tellurici a Stazzano, riferiti alla guida tecnica ed agli aspetti societari.
si possono avere notizie precise? Ci tengo molto...
Approfitto per fare un in bocca al lupo a tutti gli amici dello Stazzano che ho incontrato quest'inverno (alcuni di loro miei vecchi compagni di squadra e....di vita del Novi)
Antonio
living on the frontline!

cheip
Messaggi: 203
Iscritto il: 28 ott 2007, 17:41
Località: Vicino Torino
Contatta:

Re: Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Messaggio da cheip » 9 apr 2010, 7:17

Novara - Airasca: 0 - 5 Novara in calo, Airasca in forte crescita
Moncalieri - Ivrea: 0 - 5 mi pare non ci sia molto da discutere
Santorre - Poirino: 4 - 1 è la partita giusta per il Santorre per dimostrare che stanno crescendo bene
Vercelli - Chieri: i rientri dagli infortuni ci riportano a poter schierare una delle migliori formazioni del campionato. Speriamo di fare una buona partita!
Isana - Stade Valdotain: 0 - 5 non penso che l'Isana abbia possibilità

Il_Gabbia_
Messaggi: 143
Iscritto il: 13 set 2006, 13:42

Re: Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Messaggio da Il_Gabbia_ » 9 apr 2010, 11:51

[quote="cheip"]Novara - Airasca:0-5 l'airasca è in crescita
Moncalieri - Ivrea: Spero che i miei compagni portino a casa il bottino pieno, io ahimè non potrò essere con loro
Santorre - Poirino: 5 - 0
Vercelli - Chieri: 1-4 questa partita è aperta ad ogni risultato, credo che il chieri sia più forte ma il vercelli si è dimostrata squadra ostica e organizzata, credo potrebbe essere la partita più combattuta del campionato
Isana - Stade Valdotain:0-5

Gobligno
Messaggi: 371
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Messaggio da Gobligno » 9 apr 2010, 14:45

esignazioni su:

http://www.arbitrirugbypiemonte.it

saluti a tutti
________________________________________

Vincenzo

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Messaggio da PISTO » 9 apr 2010, 18:04

Eccoci al penultimo della stagione.....

Novara - Airasca: 4-1 vado controcorrente e vediamo se i novaresi hanno uno scatto
Moncalieri - Ivrea: Bè a noi tocca fare bottino pieno; il Moncalieri sarà comunque da non sottovalutare perchè aveva già una mischia bella tosta ed in più si è rinforzato nel ritorno. Dovremo giocarcela......
Santorre - Poirino: 5 - 0 , comunque
Vercelli - Chieri: 1-4 concordo con la valutazione del capitano, se però c'è anche l'inglese, chissà....
Isana - Stade Valdotain:0-5, nonostante la buona volontà e l'applicazione

marcorebbi88
Messaggi: 90
Iscritto il: 1 ott 2009, 22:16

Re: Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Messaggio da marcorebbi88 » 9 apr 2010, 19:01

jad67 ha scritto:ho appena saputo di grossi sommovimenti tellurici a Stazzano, riferiti alla guida tecnica ed agli aspetti societari.
si possono avere notizie precise? Ci tengo molto...
Approfitto per fare un in bocca al lupo a tutti gli amici dello Stazzano che ho incontrato quest'inverno (alcuni di loro miei vecchi compagni di squadra e....di vita del Novi)
Antonio
ciao tonino senti Sandro fai prima :)

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”