Giovani pronti al grande salto

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
stefanot
Messaggi: 1532
Iscritto il: 19 feb 2008, 13:59

Giovani pronti al grande salto

Messaggio da stefanot » 9 apr 2010, 15:49

Ragazzi,
visto i tempi che corrono con penuria di giovani di talento, visto che il prox anno andremo in magners, visto che nuovi giovani dovranno giocare stabilmente nel super10 o super12 secondo anche quanto detto dalla Fir, vorrei chiedervi se gentilmente poteste fare una lista di giovani dall'under20 in giù secondo voi meritevoli del salto nel massimo campionato italiano. Naturalmente anche giovani che già hanno esordito nel super10

Grazie

Avatar utente
andrea12
Messaggi: 1434
Iscritto il: 2 lug 2008, 16:32

Re: Giovani pronti al grande salto

Messaggio da andrea12 » 9 apr 2010, 16:31

Magari spostiamo tutto nel capitolo nazionale, piuttosto che federazione perchè U.20, per me, non è più juniores ma senior. La formazione rimane fino all'U.18.
Buon rugby

sanciriacorugby
Messaggi: 38
Iscritto il: 3 apr 2010, 22:31

Re: Giovani pronti al grande salto

Messaggio da sanciriacorugby » 11 apr 2010, 13:40

stefanot ha scritto:Ragazzi,
visto i tempi che corrono con penuria di giovani di talento, visto che il prox anno andremo in magners, visto che nuovi giovani dovranno giocare stabilmente nel super10 o super12 secondo anche quanto detto dalla Fir, vorrei chiedervi se gentilmente poteste fare una lista di giovani dall'under20 in giù secondo voi meritevoli del salto nel massimo campionato italiano. Naturalmente anche giovani che già hanno esordito nel super10

Grazie
Siamo sicuri che non ci sono giovani di talento? Io ne ho visti ... solo che se non sono in accademia ..sono trasparenti e abbandonati a club che non sono in grado di valorizzare il loro talento o come ho visto in alcuni casi, celarli ai selezionatori per non perderli.

Rispondi

Torna a “Campionati Femminile e Giovanili”