Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Moderatore: user234483

MATT GITEAU
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 mar 2010, 14:37

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da MATT GITEAU » 7 apr 2010, 10:58

MuccaPazza ha scritto:Le partite di questa settiamana:
Dalmine-Rovato 1-4 (Dopo la prestazione di domenica scorsa contro di noi,mi verrebbe da dire che il Dalmine può vincere,ma credo che Rovato,arriverà a Dalmine con la testa giusta come se si trattasse di un play-off, visto che si giocano il primo posto in classifica.Dalmine cmq se mette sotto pressione gli avversari e gioca ordinata, potrebbe fare il colpaccio)

Crema-Mastini 1-4 tra le due ho visto meglio i Mastini.Però ci vuole lucidità per 80 minuti

DElebio-Rhaudum 5-0 Poco da fare per il rhaudum,contro i padroni di casa che vorranno rifarsi delle ultime sconfitte

Biancorossi-Lecco 5-0 Due squadre in crescita.Sono di parte,non è mancanza di rispetto per il Lecco,ma ognuno scende in campo per vincere la partita.
Per la prestazione contro di voi è stata veramente da ns parte letteralmente schifosa però in queste 2 settimane abbiamo recuperato 15 infortunati tra i quali tanti titolari probabilmente la formazione contro Dalmine sarà molto diversa e chi ci sarà in campo darà fino all'ultimo minito tutto come in tutte le partite..attenzione dico questo non per sminuire i Biancorossi..
"If you can't take a punch, you should play table tennis."
(Pierre Berbizier)

"He who sheds his blood with me shall be my brother".
(William Shakespeare)

MuccaPazza
Messaggi: 684
Iscritto il: 26 mag 2005, 0:00

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da MuccaPazza » 7 apr 2010, 13:52

MATT GITEAU ha scritto:
MuccaPazza ha scritto:Le partite di questa settiamana:
Dalmine-Rovato 1-4 (Dopo la prestazione di domenica scorsa contro di noi,mi verrebbe da dire che il Dalmine può vincere,ma credo che Rovato,arriverà a Dalmine con la testa giusta come se si trattasse di un play-off, visto che si giocano il primo posto in classifica.Dalmine cmq se mette sotto pressione gli avversari e gioca ordinata, potrebbe fare il colpaccio)

Crema-Mastini 1-4 tra le due ho visto meglio i Mastini.Però ci vuole lucidità per 80 minuti

DElebio-Rhaudum 5-0 Poco da fare per il rhaudum,contro i padroni di casa che vorranno rifarsi delle ultime sconfitte

Biancorossi-Lecco 5-0 Due squadre in crescita.Sono di parte,non è mancanza di rispetto per il Lecco,ma ognuno scende in campo per vincere la partita.
Per la prestazione contro di voi è stata veramente da ns parte letteralmente schifosa però in queste 2 settimane abbiamo recuperato 15 infortunati tra i quali tanti titolari probabilmente la formazione contro Dalmine sarà molto diversa e chi ci sarà in campo darà fino all'ultimo minito tutto come in tutte le partite..attenzione dico questo non per sminuire i Biancorossi..
Vai tranquillo Matt non ci sminuisci,la vostra sarà una bella partita e la brutta prestazione contro di noi, vi sarà servita a a spronarvi ulteriormente e concentrarvi per il Dalmine,prima del tour dei play-off,dove oltre a una bella rosa, serviranno,lucidità,concentrazione.
Vedo con Dalmine una partita difficile, anche per il fattore casa, il campo del Dalmine è piuttosto piccolo e lo vedo un vantaggio per loro.

GambaDiLegno
Messaggi: 21
Iscritto il: 3 feb 2010, 16:22

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da GambaDiLegno » 7 apr 2010, 16:31

Dalmine-Rovato 0-5 match clou dell'intero campionato! rovato in mentalità playoff, rosa e staff da b, dalmine voglioso di provarci fino all'80'! in bocca al lupo
Crema-Mastini 5-0 crema in casa, fanno ancora la differenza
Delebio-Rhaudum 5-0 troppo solido il delebio, specialmente in casa, per poter mancare il bonus!
Biancorossi-Lecco 5-0 solo la concentrazione altalenante del milano può cambiar le sorti di quest'incontro, convinto che il lecco sfrutti ogni disattenzione!

FAXEMAN15
Messaggi: 25
Iscritto il: 24 giu 2008, 9:52

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da FAXEMAN15 » 8 apr 2010, 12:31

Dalmine-Rovato 2-2 Dalmine non ha nulla da perdere quindi credo molto sereno, rovato squadra con mancanza di umiltà per essere squadra da serie B!!
Crema-Mastini 5-0 crema in casa giocano i veci
Delebio-Rhaudum 5-0 delebio in discesa, ma credo non abbiano problemi contro rho
Biancorossi-Lecco 4-1 lecco in crescita, ma biancorossi secondo me sono terza-quarta forza del campionato

rugbybg
Messaggi: 168
Iscritto il: 5 lug 2009, 21:16

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da rugbybg » 10 apr 2010, 14:30

io credo che dalmine domani migliorerà il passivo subito all'andata (che non è stato neanche troppo pesante), ma allo stesso tempo credo che una squadra fredda e di esperienza come il rovato non si lascerà sfuggire l'ennesima vittoria per conservare e confermare il primo posto! inoltre bisogna ammettere che rovato ha a disposizione una rosa di ottimi giocatori e tutti molto forti... detto questo penso che sarà una partita da non perdere assolutamente!

comunque complimenti a tutte le squadre, questo secondo me è il girone territoriale più competitivo e a livello di risultati anche quello con più colpi di scena :D

MuccaPazza
Messaggi: 684
Iscritto il: 26 mag 2005, 0:00

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da MuccaPazza » 11 apr 2010, 21:57

Biancorossi - Lecco 29-8 (5-0 pt)

Una giornata ideale per giocare a rugby,senza sole e un po di venticello, regalano altri 5 punti ai padroni di casa.
La partita inizia male per i Biancorossi,che senza alcuni uomini chiave(fuori per turn-over) e l'intesa da trovare tra alcuni giocatori fermi da molto tempo, subisce nei primi minuti il gioco degli ospiti e la conseguente meta.
I milanesi non ci stanno e dopo pochi minuti segnano la loro prima meta,portandosi sul 5-5.
Eì ancora il lecco, che si porta in vantaggio con un calcio dipunizione.I padroni di casa iniziano ad aumentare il ritmo e prima dello scadere, dopo diversi tentativi si portano in vantaggio con una meta.
Nel secondo tempo vengono fuori i biancorossi,che concedono poco o nulla al lecco, andando a segnare altre tre mete.
Partita molto combattuta nel primo tempo,dove la tenuta e atletica e la fisicità dei giocatori lecchesi ha messo in seria difficoltà i padroni di casa

MuccaPazza
Messaggi: 684
Iscritto il: 26 mag 2005, 0:00

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da MuccaPazza » 11 apr 2010, 21:59

Dal sito del rovato:

Dalmine-Rovato 6-15

patriarcabg
Messaggi: 548
Iscritto il: 23 nov 2004, 0:00
Località: Prov. di Bergamo

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da patriarcabg » 12 apr 2010, 8:24

Dalmine - Rovato
Bella partita, vissuta con molta intensità e voglia di giocare, sicuramente di livello superiore al "girone territoriale".
Buona prestazione dell'arbitro che sicuramente aiuta molto sulla tranquillità di una partita.

maxs
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 ago 2008, 18:09

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da maxs » 12 apr 2010, 9:28

patriarcabg ha scritto:Dalmine - Rovato
Bella partita, vissuta con molta intensità e voglia di giocare, sicuramente di livello superiore al "girone territoriale".
Buona prestazione dell'arbitro che sicuramente aiuta molto sulla tranquillità di una partita.
complimenti ad entrambe le squadre! e devo dire che il nostro è un bel girone!

samyqg
Messaggi: 37
Iscritto il: 9 mag 2006, 13:54

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da samyqg » 12 apr 2010, 12:00

patriarcabg ha scritto:Dalmine - Rovato
Bella partita, vissuta con molta intensità e voglia di giocare, sicuramente di livello superiore al "girone territoriale".
Buona prestazione dell'arbitro che sicuramente aiuta molto sulla tranquillità di una partita.
Concordo con te... partita molto intensa, e dalla nostra parte (Dalmine) molto sentita.

Se non c'era un arbitro di questo livello, magari l'andamento dell'incontro era un'altro, magari simile alla partita d'andata, partita ferma in diverse occasioni a causa del nervosismo in campo. Ha tirato fuori i cartellini necessari a entrambe le squadre, per farci calmare e farci concentrare sul gioco.

Comunque, come giocatore del Dalmine, sono molto soddisfatto del risultato finale di fronte a una squadra come il Rovato. Anche se certamente abbiamo sprecato malamente diverse occasioni per diminuire il vantaggio e prenderci quanto meno un ben meritato punticino in più in classifica... chissà se anche 4 :wink: se portavamo a termine qualche bell'azione non concretizzata.

Forza DALMINE!!!

SQ

maxs
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 ago 2008, 18:09

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da maxs » 14 apr 2010, 12:06

ultima giornata ufficiale, poi i recuperi...

opera - rovato
biancorossi - delebio
Lecco - seregno
rhaudum - dalmine

come siete messi per i recuperi?
noi (biancorossi) recupereremo contro il dalmine il 25 aprile.

Miei pronostici

opera - rovato 0- 5 risultato scontato
biancorossi - delebio 4-1 secondo potrebbe venire fuori una bella partita, noi speriamo nella vittoria
Lecco - seregno 4-0 altra bella partita del girone lecco favorita
rhaudum - dalmine 0-5 le prime due della classe superiori alle altre.

MuccaPazza
Messaggi: 684
Iscritto il: 26 mag 2005, 0:00

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da MuccaPazza » 14 apr 2010, 14:22

opera - rovato 0-5 anche se magari rovato sarà più rialassato e con qualcuno al riposo, in vista dei play-off
biancorossi - delebio 5-0 spero nel massimo,anche se sarà una partita molto equilibrata
Lecco - seregno 4-1 Lecco molto solido fisicamente ma un po a corto di fiato.
rhaudum - dalmine 0-5

BIlly che fine ha fatto?
Il dalmine farà i play-off per la serie B?



maxs ha scritto:ultima giornata ufficiale, poi i recuperi...

opera - rovato
biancorossi - delebio
Lecco - seregno
rhaudum - dalmine

come siete messi per i recuperi?
noi (biancorossi) recupereremo contro il dalmine il 25 aprile.

Miei pronostici

opera - rovato 0- 5 risultato scontato
biancorossi - delebio 4-1 secondo potrebbe venire fuori una bella partita, noi speriamo nella vittoria
Lecco - seregno 4-0 altra bella partita del girone lecco favorita
rhaudum - dalmine 0-5 le prime due della classe superiori alle altre.

maffio4rugby
Messaggi: 65
Iscritto il: 9 set 2009, 13:59

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da maffio4rugby » 14 apr 2010, 18:56

MuccaPazza ha scritto:Il dalmine farà i play-off per la serie B?
ottima domanda...boh!
intanto rhaudum - dalmine rinviata, se non ho capito male il 2 maggio...porca puttena!
opera - rovato 0-5
biancorossi - delebio 4-1 la partita più interessante della giornata
lecco - seregno 4-1

GambaDiLegno
Messaggi: 21
Iscritto il: 3 feb 2010, 16:22

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da GambaDiLegno » 15 apr 2010, 9:37

2 maggio? ma con il dalmine impegnato nei playoff, com'è la storia?! o partono ancora più tardi le partite dei playoff?

opera - rovato 0-5 solo un opera tenace e grintoso potrebbe limitare le riserve del rovato
biancorossi - delebio 5-0 la netta differenza del delebio tra in casa e fuori, unita con la voglia di far bene, come sempre, sul campo di casa da parte dei biancorsossi
lecco - seregno 4-1 partita combattuta, con il lecco vittorioso a seregno qualche settimana fa

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da totorugby » 15 apr 2010, 10:49

Love & Peace & Play Rugby

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”