PARTITA DELL\'ANNO Bologna , quartiere la barca, 25 giugno 2

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Messaggio da McPippus » 5 mag 2005, 16:35

Perdonatemi, ma avrei bisogno di fare un po\' di ordine nella mia testolina e suppomgo di non essere l\'unico.
<BR>Leggo diversi messaggi a proposito di quale regolamento adottare, se al tocco, se a 15, a 7, e via dicendo. Non credo si possa lasciare una decisione all\'ultimo momento, si creerebbero sicuramente dei malumori e delle esclusioni. Io avrei molto più piacere di sapere esattamente cosa posso aspettarmi, per prendere le misure. I \"profesionisti\" saprebbero di aver a che fare anche con gli scalzacani, questi ultimi si sentirebbero comunque a loro agio sapendo di essere ben accolti.
<BR>Io aispico che qualcuno degli organizzatori (Dio li protegga!) si erga a giudice supremo e comunichi al mondo la decisione.
<BR>
<BR>Secondo argomento: il Terzo Tempo. Se è vero che in campo sono una ciofeca, posso invece assicurarvi che nel TT eccello. Ma... non è che poi capiti che a tavola si prenoti per 20 e siamo in 159 o viceversa? Cosa si può fare?
<BR>
<BR>Terzo punto: ALBY, per favore, riferisci a tutti quanto mi hai detto per telefono a proposito delle scarpe da utilizzare sul DURISSIMO campo della Barca. Credo sia davvero importante sia per i CAMPIONI che per le BURBETTE.
<BR>
<BR>Sempre vostro
<BR>McPippus
<BR>
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 5 mag 2005, 16:59

adesso mi faccio dire se vengono pronte entro il 20 giugno...
<BR>
<BR>se ho l\'ok che faccio, contatto e compro?
<BR>
<BR>come ha sottolineato greg, non posso anticipare granchè...si tratta di circa
<BR>
<BR>44*16=721 euro, cifra che io non possiedo...manco la rata della borsa di studio è così alta :-] (c4$$o mi rido :-[ :-[ ) se qualcuno si offre di anticipare almeno una parte, per me è meglio...greg per esempio ;-)
<BR>
<BR>per i colori allora cos\'è, una muta nera e una muta bianca? o che? volendo c\'era l\'opzione strisce orizzontali...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

LettereClassiche
Messaggi: 160
Iscritto il: 21 ott 2004, 0:00
Località: Teatri e stadi. Ogni tanto in Italia e a casa.

Messaggio da LettereClassiche » 5 mag 2005, 18:07

BENE, informazioni finali su formazioni staff e ospiti.
<BR>Un abbraccio grande a tutti!

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Messaggio da Radagast » 6 mag 2005, 5:51

Per la maglia contate anche me (credo si tratti di polo rugby classica??) per i colori, anche se rimango legato alle maglie quartate tipo palio, ritengo doveroso attenersi alle tinte unite previste (bianco e nero) con stesso ricamo/scritta
<BR>\"www.rugby.it 2005 test match
<BR>Hole blacks vs Old stars\"
<BR>
<BR>Regolamento “golden oldies rugby” (vedi intervento martirep 25-04-2005 alle ore 23:49 su precedente 3d) credo consenta ai neofiti di avere una reale percezione del contatto senza eccessivi rischi e non snaturi, per i vecchi martellatori, il gioco. In ogni caso buon senso e conoscenza del materiale umano a disposizione possono sempre farci cambiare le regole in corso.
<BR>
<BR>Fatemi sapere a chi e quando mandare pecunia.
<BR>
<BR>
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Messaggio da RobertoD » 6 mag 2005, 6:38

Allora, voglio essere chiaro per quanto riguarda il tt.
<BR>Ho prenotato al ristorante del c.s. barca (dove poi si gioca) per ca. 50 persone, tigelle, crescentine, affettati, formaggi e vino della casa, per 15 euro a testa.
<BR>Per il campo: ci gioco ogni mercoledì sera con gli old, è molto duro e bucato, confermo scarpe da 13 con tacchetti basssi.
<BR>Per le maglie ci sono anch\'io: ditemi a chi devo spedire i soldi.
<BR>Ciao.
<BR>Roberto.

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da alby » 6 mag 2005, 7:21

argomento maglie
<BR>Riepilogo preventivi
<BR>
<BR>ad oggi ho ricevuto tre preventivi e sono tutti attorno ai 25 euri, ergo: la proposta di billingham sembra decisamente esere la più abbordabile anche perché , se non ho capito male trattasi di una MUTA e non solo delle maglie quindi, al di là della qualità (dobbiamo giocare solo una partita) mi sembra non paragonabile alle altre.
<BR>VOTO PER BILLINGHAM
<BR>Ciao
<BR>Alby
<BR>
ciao
Alby

P.S.
ci sei a 'Bologna 2011 il 18 Giugno?
come no?
ISCRIVITI SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.rugby.it/forum/viewforum.php?f=55

gurubest
Messaggi: 154
Iscritto il: 7 giu 2004, 0:00

Messaggio da gurubest » 6 mag 2005, 7:27

Caro Billingham anch\'io d\'accordo sulle maglie, non importa il colore, meglio manica corta ovvio. Tu dimmi solo come e dove spedire i soldi, li mando anche subito. La mia taglia è XL, grazie.
<BR>Se vuoi Ti posso anticipare il costo di due maglie, di più al momento mi è proprio difficile, sai... ho un figlio studentello spiantato :-]
<BR>Per rincuorare il buon McPippus e le sue paure, in parte giustificate dall\'indole godereccia del prototipo italico, propongo la mia ricetta: portarsi cibarie da casa.
<BR>Io per esempio del panbiscotto veneto e una dozzina di bottle della mia birra li porterò comunque (sono un po\' come la coperta di Linus: mi danno fiducia e mi tengono compagnia).
<BR>Salud

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Messaggio da Ted » 6 mag 2005, 7:36

Be ovviamente anch\'io daccordo...
<BR>ditemi dove spedire i dindini....
<BR>
<BR>XL per me....
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>per i colori fa lo stesso..
<BR>io preferirei dei colori tipo azzurro, rosso, verde....
<BR>il Bianco e nero sono un po\' tristi....
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da alby » 6 mag 2005, 7:39

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-05-2005 alle ore 16:35, McPippus wrote:
<BR>Perdonatemi, ma avrei bisogno di fare un po\' di ordine nella mia testolina e suppomgo di non essere l\'unico.
<BR>Leggo diversi messaggi a proposito di quale regolamento adottare, se al tocco, se a 15, a 7, e via dicendo. Non credo si possa lasciare una decisione all\'ultimo momento, si creerebbero sicuramente dei malumori e delle esclusioni. Io avrei molto più piacere di sapere esattamente cosa posso aspettarmi, per prendere le misure. I \"profesionisti\" saprebbero di aver a che fare anche con gli scalzacani, questi ultimi si sentirebbero comunque a loro agio sapendo di essere ben accolti.
<BR>Io aispico che qualcuno degli organizzatori (Dio li protegga!) si erga a giudice supremo e comunichi al mondo la decisione.
<BR>
<BR>Secondo argomento: il Terzo Tempo. Se è vero che in campo sono una ciofeca, posso invece assicurarvi che nel TT eccello. Ma... non è che poi capiti che a tavola si prenoti per 20 e siamo in 159 o viceversa? Cosa si può fare?
<BR>
<BR>Terzo punto: ALBY, per favore, riferisci a tutti quanto mi hai detto per telefono a proposito delle scarpe da utilizzare sul DURISSIMO campo della Barca. Credo sia davvero importante sia per i CAMPIONI che per le BURBETTE.
<BR>
<BR>Sempre vostro
<BR>McPippus
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>il campo della barca ha la caratteristica di essere durissimo nella stagione calda ma se piovesse il girono prima si creerebbero delle pozzanghere di fango scivolosissime, (come ieri per esempio) percui dipenderà da come sarà la stagione........
<BR>ciao
<BR>alby
ciao
Alby

P.S.
ci sei a 'Bologna 2011 il 18 Giugno?
come no?
ISCRIVITI SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.rugby.it/forum/viewforum.php?f=55

giancarlo01
Messaggi: 156
Iscritto il: 12 lug 2004, 0:00

Messaggio da giancarlo01 » 6 mag 2005, 7:59

D\'accordo anch\'io sulle maglie. Anche per me è il caso di rimanare sui colori classici bianche e nere con scritta commemorativa.
<BR>XL anche per me.
<BR>Faremi sapere dove mandare i soldi.
<BR>Ciao

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Messaggio da RobertoD » 6 mag 2005, 8:10

Ragazzi, vi prego di non portare il cibo da casa!!!
<BR>Il rostorante è già prenotato a mio nome, non vorrei fare figuracce o pagare poi io per tutti.
<BR>Grazie.

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Messaggio da Radagast » 6 mag 2005, 8:46

la butto lì in questi termini....e se pensassimo solo ad una maglia commemorativa (non da gioco ma comunque polo) magari bianca e nera (tipo barbarians) per tutti i convenuti con scritta o logo?
<BR>
<BR>Per la partita ci possiamo arrangiare con le vecchie mute recuperate in giro..
<BR>
<BR>Avendo esperienza sulle taglie consiglio di parlare in termini standardizzati poichè non sarebbe la prima volta che ci si ritrova con materiale di provenienza anglosassone in cui una taglia XL corrisponde alla copertura di un piccolo circo (soprattutto nei calzoncini). Per me una 54.
<BR>
<BR>RobertoD, cibo da casa magari no ma beveraggio a fiumi!
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

gurubest
Messaggi: 154
Iscritto il: 7 giu 2004, 0:00

Messaggio da gurubest » 6 mag 2005, 10:13

Caro RobertoD
<BR>stai tranquillo: porterò solo un po\' di birra per prima/durante la partita? Ok?
<BR>Mai e poi mai Ti faremmo fare una brutta figura ..... almeno nelle intenzioni è così poi vedremo....
<BR>L\'idea di Radagast mi sembra buona (maglia commemorativa, stile Barbarians) anche perchè così uno può anche non indossarla e, stretta o larga, andrà bene lo stesso, no?
<BR>Cosi avremmo, inoltre, già risolto il problema della esattezza delle misure dei singoli.
<BR>Aux revoire

pampo
Messaggi: 41
Iscritto il: 1 dic 2003, 0:00

Messaggio da pampo » 6 mag 2005, 10:54

PAMPO
<BR>

gurubest
Messaggi: 154
Iscritto il: 7 giu 2004, 0:00

Messaggio da gurubest » 6 mag 2005, 11:39

Grande Pampo
<BR>
<BR>Quindi ricapitolando:
<BR>
<BR>Rugby.it Hole Blacks (maglietta, t-shirt, canotta o cintura NERA):
<BR>
<BR>1 PILONESINISTRO
<BR>2 PAMPO
<BR>3 uc ???
<BR>4 COVERDALE
<BR>5 BEAR8
<BR>6 HANK
<BR>7 Beneventotiamo NO
<BR>8 Gamester ???
<BR>9 Lord Mec ???
<BR>10 GURUBEST
<BR>11 AlbyF ???
<BR>12 BILLINGHAM
<BR>13 PETOLO
<BR>14 Aladestra ???
<BR>15 Giannic ???
<BR>16 Webb_Ellis ???
<BR>17
<BR>18 CarloLeonardi ???
<BR>19 ALBY
<BR>20 Lorenz ???
<BR>21 Ivan_il_Terrone ???
<BR>
<BR>Staff tecnico (solo signore)
<BR>PERUPERU
<BR>Eluccia???
<BR>Pupa84???
<BR>MILENA
<BR>LULU84
<BR>
<BR>Rugby.it Old Stars (maglietta, t-shirt, canotta o cintura BIANCA):
<BR>1 GIANCARLO01
<BR>2 TOMBOLINO
<BR>3 EDGRIM
<BR>4 YETI
<BR>5 TED
<BR>6 ROBERTO D.
<BR>7 Diegoflanker ???
<BR>8 RADAGAST
<BR>9 GIULIO - Psyco???
<BR>10 GREG70
<BR>11 Tanner84/ ???
<BR>12 CONCHI
<BR>13 aladipollo ???
<BR>14 teo ???
<BR>15 Paolo_da_Cannaregio ???
<BR>16 LUIGIXVI
<BR>17 acquascende ???
<BR>18 NAMBEREIT
<BR>19 McPippus ???
<BR>20 RIC-ALA
<BR>21 BRAGOPITECO
<BR>
<BR>Staff tecnico (solo Signore)
<BR>KRISOS
<BR>ERMANNA
<BR>missmodular ???
<BR>macmac ???
<BR>
<BR>Medico MT
<BR>Arbitri: CICCA
<BR>
<BR>
<BR>Ospite ufficiale:
<BR>VELVET
<BR>CONSORTE GREG70
<BR>
<BR>Dimenticato qualcuno?

Bloccato

Torna a “Bologna 2005 (WIP)”