Under 18 Triveneto
Moderatore: Emy77
-
GiorgioXT
Re: Under 18 Triveneto
Ripeto, ed ho il video che lo prova , che quello non era nemmeno un fallo! Il giocatore del Petrarca salta per stoppare il pallone calciato , lo tocca anche e, MENTRE E' ANCORA IN ARIA gli va addosso quello della Tarvisium... la differenza fondamentale e' che chi corre può cambiare direzione, mentre chi e' in "volo" no...
Un arbitro più attento e meno influenzabile non avrebbe nemmeno fischiato fallo ... E voi non avreste
fatto i punti in superorita' numerica .
Questa del "Petrarca che gioca in 16" e' tanti anni che la sento , e mi fa incazzare, perché sono ben poche le squadre che hanno
perso due titoli di seguito per vere e proprie porcherie - 2007 finale con la capitolina con la meta alla fine partita che avrebbe dato il titolo al Petrarca annullata per "passaggio in avanti" con il GdL che poi ci dice "ma perché protestate? volevate vincere due titoli? Accontentatevi di uno" , 2008 con la semifinale con Calvisano (che vincerà il campionato) pilotata al punto tale che l'arbitro rifiuterà le indicazioni dei GdL ufficiali che gli segnalavano palloni persi in avanti in due mete dei calvini e fara' finire
la partita su un vantaggio per CP del Petrarca...
Alla faccia di giocare in 16!
Un arbitro più attento e meno influenzabile non avrebbe nemmeno fischiato fallo ... E voi non avreste
Questa del "Petrarca che gioca in 16" e' tanti anni che la sento , e mi fa incazzare, perché sono ben poche le squadre che hanno
perso due titoli di seguito per vere e proprie porcherie - 2007 finale con la capitolina con la meta alla fine partita che avrebbe dato il titolo al Petrarca annullata per "passaggio in avanti" con il GdL che poi ci dice "ma perché protestate? volevate vincere due titoli? Accontentatevi di uno" , 2008 con la semifinale con Calvisano (che vincerà il campionato) pilotata al punto tale che l'arbitro rifiuterà le indicazioni dei GdL ufficiali che gli segnalavano palloni persi in avanti in due mete dei calvini e fara' finire
-
cellini
GiorgioXT ha scritto
Ripeto, ed ho il video che lo prova , che quello non era nemmeno un fallo! Il giocatore del Petrarca salta per stoppare il pallone calciato , lo tocca anche e, MENTRE E' ANCORA IN ARIA gli va addosso quello della Tarvisium... la differenza fondamentale e' che chi corre può cambiare direzione, mentre chi e' in "volo" no...
GiorgioXT se ti arrabbi qualcosa di vero ci sarà
almalupa sei un grande mi fai sempre arrabbiare GiorgioXT!!!!!!!!!
Vi saluto cordialmente entrambi e che vinca la squadra migliore in campo
GiorgioXT se ti arrabbi qualcosa di vero ci sarà
-
almalupa
cellini ha scritto:GiorgioXT ha scritto
GiorgioXT se ti arrabbi qualcosa di vero ci sarà![]()
![]()
![]()
Cellini, ci mancherebbe altro, io non voglio far arrabbiare nessuno e tantomeno Giorgio XT.
Leggo sempre i suoi commenti che sono sempre corretti e garbati e per questo lo stimo molto.
Prendo atto che su quella partita abbiamo opinioni e valutazioni diverse, ma credo che siamo comunque amici di forum lo stesso. Magari alla fine ci incontreremo e ci rideremo su bevendoci una birra.
E poi, non sai che di questi tempi “l’amore vince sempre sull’odio e sull’invidia”???
PS. Si sa niente di cosa ha fatto il Petrarca a Mirano, hanno giocato il recupero ieri sera?
Penso che il P. avrà vinto, ma m’interessano i numeri per aggiornare le statistiche.
-
GiorgioXT
Mi arrabbio se ripenso a quelle finali ...
ma poi passa perché poi il tempo rimette a posto le cose ... 
Il Petrarca a Mirano ha vinto 55-0 .
Il Petrarca a Mirano ha vinto 55-0 .
-
bringtosuk
il petrarca gioca sempre in 16 xk h gli arbiri dalla propria parte...ogni volta!ogni santissmia partita...un pò come l'inter!azimella ha scritto:tutta questa invidia per il petrarca non fa bene! bringtosuck non offendere, e perchè il petrarca gioca in 16? il petrarca a san don ha perso solo una volta cellini!!!!!bringtosuk ha scritto:Siete un gran bel duo...cmq ci terrei a sottolineare che se dovessi scegliere tra san donà e petrarca sceglierei tutta la vita san donà...i padovani onti li odio!Dicevo solo che secondo me il petrarca può vincere!che gioca in 16 è verissimo cmq
-
azimella
lascia stare giorgio xt, è invidia sia verso il petrarca sia verso l'inter, e di uno che non avrà mai vinto niente con la propria squadrabringtosuk ha scritto:il petrarca gioca sempre in 16 xk h gli arbiri dalla propria parte...ogni volta!ogni santissmia partita...un pò come l'inter!azimella ha scritto:tutta questa invidia per il petrarca non fa bene! bringtosuck non offendere, e perchè il petrarca gioca in 16? il petrarca a san don ha perso solo una volta cellini!!!!!bringtosuk ha scritto:Siete un gran bel duo...cmq ci terrei a sottolineare che se dovessi scegliere tra san donà e petrarca sceglierei tutta la vita san donà...i padovani onti li odio!Dicevo solo che secondo me il petrarca può vincere!che gioca in 16 è verissimo cmq
-
bringtosuk
Non gioco a rugby,mi spiace!forse sarai tu a non aver mai vinto nulla con la tua squadra!cmq nessuno dice che il petrarca sia scarso o che paghi gli arbitri ecc.dico solo che gli arbitri si fanno influenzare dal nome Petrarca padova o dalla maglia nera o dal teschio che avete dietro alla maglia...mah..azimella ha scritto:lascia stare giorgio xt, è invidia sia verso il petrarca sia verso l'inter, e di uno che non avrà mai vinto niente con la propria squadrabringtosuk ha scritto:il petrarca gioca sempre in 16 xk h gli arbiri dalla propria parte...ogni volta!ogni santissmia partita...un pò come l'inter!azimella ha scritto:tutta questa invidia per il petrarca non fa bene! bringtosuck non offendere, e perchè il petrarca gioca in 16? il petrarca a san don ha perso solo una volta cellini!!!!!bringtosuk ha scritto:Siete un gran bel duo...cmq ci terrei a sottolineare che se dovessi scegliere tra san donà e petrarca sceglierei tutta la vita san donà...i padovani onti li odio!Dicevo solo che secondo me il petrarca può vincere!che gioca in 16 è verissimo cmq
-
GiorgioXT
Hai ragione ... e' vero che sono influenzati , ma in modo negativo.
Ma , come ho già detto, il tempo dice sempre la verità ... dove e' finito il Calvisano campione d'Italia U.17 ?
La stagione dopo nemmeno ai playoff ...dove e' finito il Benevento campione U.19 ? l'anno dopo e' retrocesso!
E la Tarvisium U.19 , ripescata dopo la retrocessione per i favori della Federazione dove e' finita?
Ultima ...
Il lavoro serio e fatto bene dura nel tempo, i favoritismi no.
Ma , come ho già detto, il tempo dice sempre la verità ... dove e' finito il Calvisano campione d'Italia U.17 ?
La stagione dopo nemmeno ai playoff ...dove e' finito il Benevento campione U.19 ? l'anno dopo e' retrocesso!
E la Tarvisium U.19 , ripescata dopo la retrocessione per i favori della Federazione dove e' finita?
Ultima ...
-
cellini
grande San donà Ha battuto il petrarca 17 a 3 e quindi pasa il turno con il Tarvisium
mi dispiace per Giorgio XT mail San Donà ha giocato bene e ha meritato la vittoria
un saluto va a anzimella
mi dispiace per Giorgio XT mail San Donà ha giocato bene e ha meritato la vittoria
un saluto va a anzimella
-
bringtosuk
Certo certo si è visto...non siete passati!GiorgioXT ha scritto:Hai ragione ... e' vero che sono influenzati , ma in modo negativo.
Ultima ...
-
bringtosuk
Complimenti al San donà!!lo ha meritato x tutta la stagione...cellini ha scritto:grande San donà Ha battuto il petrarca 17 a 3 e quindi pasa il turno con il Tarvisium
un saluto va a anzimella
-
azimella
mi disp ma il teschi c'è l'ha solo la prima squadra, devi studiare meglio.....bringtosuk ha scritto:Non gioco a rugby,mi spiace!forse sarai tu a non aver mai vinto nulla con la tua squadra!cmq nessuno dice che il petrarca sia scarso o che paghi gli arbitri ecc.dico solo che gli arbitri si fanno influenzare dal nome Petrarca padova o dalla maglia nera o dal teschio che avete dietro alla maglia...mah..azimella ha scritto:lascia stare giorgio xt, è invidia sia verso il petrarca sia verso l'inter, e di uno che non avrà mai vinto niente con la propria squadrabringtosuk ha scritto:il petrarca gioca sempre in 16 xk h gli arbiri dalla propria parte...ogni volta!ogni santissmia partita...un pò come l'inter!azimella ha scritto:tutta questa invidia per il petrarca non fa bene! bringtosuck non offendere, e perchè il petrarca gioca in 16? il petrarca a san don ha perso solo una volta cellini!!!!!bringtosuk ha scritto:Siete un gran bel duo...cmq ci terrei a sottolineare che se dovessi scegliere tra san donà e petrarca sceglierei tutta la vita san donà...i padovani onti li odio!Dicevo solo che secondo me il petrarca può vincere!che gioca in 16 è verissimo cmq
-
azimella
correggo 13 a 3! grazie per il saluto, sono molto contento per i ragazzi del san donà che hanno strameritato la qualificazione UMILIANDO i petrarchini tuttineri.cellini ha scritto:grande San donà Ha battuto il petrarca 17 a 3 e quindi pasa il turno con il Tarvisium
un saluto va a anzimella
-
azimella
non si può SEMPRE vincerebringtosuk ha scritto:Certo certo si è visto...non siete passati!GiorgioXT ha scritto:Hai ragione ... e' vero che sono influenzati , ma in modo negativo.
Ultima ...
-
GiorgioXT
Complimenti al San Dona'. Io non ho potuto vedere la partita , ma mi dicono di una vittoria
meritata e di un Petrarca che ha giocato male.
Adesso a gli uni prepararsi per le semifinali , ed il San Dona' le volte che ha battuto il petrarca ha poi vinto
il titolo , agli altri analizzare il lavoro fatto e capire dove si e' sbagliato.
meritata e di un Petrarca che ha giocato male.
Adesso a gli uni prepararsi per le semifinali , ed il San Dona' le volte che ha battuto il petrarca ha poi vinto
il titolo , agli altri analizzare il lavoro fatto e capire dove si e' sbagliato.