signori non dimentichiamoci di un certo sam cox che è un ottimo centroherrsimo ha scritto:Scusate x il multiquote "nidificato" ma vorrei andare in controtendenza. Io se fossi in Viadana non mi svenerei per altre "stelle" straniere ma utilizzereii soldi per sistemare apertura e estremo con giocatori che vestono la maglia azzurra e con giovani promesse.Alucard ha scritto:nn è male questo giocato, tutto qui, certo anch'io preferirei altri, quello a cui mi riferivo è il fatto che forse a Viadana vogliono tenerlo per la CL...Shye ha scritto:Quoto. Ho la sensazione che su questo forum si sottovaluti un po' le rose che ci sono in Celtic.profetacciato ha scritto:ti riferisci al curriculum o a quello che dà in campo?Alucard ha scritto:agli Aironi nn serve un centro, hanno già Johansson, che credo sia uno dei pochi giocatori stranieri di livello che girano in Italia...
con tutto il rispetto, ma se andiamo in celtic con stranieri come johansson e cicciobello quinnell siamo punto e daccapo
Questo con tutto il rispetto di Johansson che è un ottimo giocatore.
Ad es. a 10 sarebbe bello avere Gower e /o Orquera con Bocchino e/o Iannone (che tra parentesi potrebbe coprire anche la spot di centro)
ad es a 15 invece sarebbe bello che prendessero Buso. Mentre l'unico che mi viene in mente con esperienza internazionale sarebbe David Bortulussi (bisogna pero' vedere in che forma e' il giocatore e la sua disponibilita' a rimettersi in gioco in una nuova "avventura"...)
Queste sono le priorita' inmho.
Quinnell, Alonso, Johansson, Law, Woodrow per il primo anno vanno piu' che bene...
Rugby Mercato - Aironi & Treviso
Moderatore: Emy77
-
dirigente69
Re: Rugby Mercato - Aironi & Treviso
-
bebo123
Mi sembra di aver sentito che gli Aironi abbiano contattato un 10 di un certo livello internazionale e che lui nn abbia rifiutato.. Però non so niente di più.. Si spera...

-
FOREVERugby
potrebbe essere Dan Carterbebo123 ha scritto:Mi sembra di aver sentito che gli Aironi abbiano contattato un 10 di un certo livello internazionale e che lui nn abbia rifiutato.. Però non so niente di più.. Si spera...![]()
-
rivel1
avevo sentito barry john!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
- allblue
Mah, non mi aspetterei grandi sorprese. Secondo me la famosa lista e' gia' praticamente fatta e conosciuta da TV ed Aironi. Vuoi che Checchinato e le due squadre non lavorino insieme?Shye ha scritto:Concordo, l'inizio è stato ottimo.Zeu ha scritto:Volevo estrnare il mio personale compacimento per come le neo-celtiche stanno muovendo i primi passi sul mercato, nazionali italiani che rientrano giovani a supporto di giocatori di esperienza e stranieri di altissimo livello, la strada è quella giusta anche se il cammino sarà lungo perchè per essere competitivi in Celtic bisogna ancora fare molto ma se il buon giorno si vede dal mattino c'è da essere ottimisti, compiacimento che si raddoppia a pensare che tutto questo avviene senza che ad oggi la Fir sia stata in grado di comunicare la lista dei giocatori di interesse nazionale complimenti (aspettiamo altri venti giorni?)
E anch'io non riesco a capire quanto ci voglia a stilare sta benedetta lista...
-
herrsimo
Sempre in casa Aironi-Viadana:
Mercato in uscita: Claire ha gia' firmato per i Manawatu Turbos e probabilmente anche Matt Harvey tornera' a Manawatu
http://www.stuff.co.nz/sport/rugby/prov ... lare-signs
Mercato in entrata: Tebaldi dovrebbe e' prossimo a firmare con la franchigia
http://www.sportparma.com/in_breve_spor ... menti.html
Mercato in uscita: Claire ha gia' firmato per i Manawatu Turbos e probabilmente anche Matt Harvey tornera' a Manawatu
http://www.stuff.co.nz/sport/rugby/prov ... lare-signs
Mercato in entrata: Tebaldi dovrebbe e' prossimo a firmare con la franchigia
http://www.sportparma.com/in_breve_spor ... menti.html
-
Shye
Immagino di sì, ma non capisco quanto ci voglia a renderla ufficiale.allblue ha scritto:Mah, non mi aspetterei grandi sorprese. Secondo me la famosa lista e' gia' praticamente fatta e conosciuta da TV ed Aironi. Vuoi che Checchinato e le due squadre non lavorino insieme?Shye ha scritto:Concordo, l'inizio è stato ottimo.Zeu ha scritto:Volevo estrnare il mio personale compacimento per come le neo-celtiche stanno muovendo i primi passi sul mercato, nazionali italiani che rientrano giovani a supporto di giocatori di esperienza e stranieri di altissimo livello, la strada è quella giusta anche se il cammino sarà lungo perchè per essere competitivi in Celtic bisogna ancora fare molto ma se il buon giorno si vede dal mattino c'è da essere ottimisti, compiacimento che si raddoppia a pensare che tutto questo avviene senza che ad oggi la Fir sia stata in grado di comunicare la lista dei giocatori di interesse nazionale complimenti (aspettiamo altri venti giorni?)
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
thekid
- Contatta:
Probabilmente prima vedranno quali sono gli italiani nelle due rose, poi li metteranno nella lista di interesse nazionale così ecco comparire magicamente nelle casse delle due franchige il 60% di budget in più per gli stipendi degli altri giocatoriShye ha scritto:Immagino di sì, ma non capisco quanto ci voglia a renderla ufficiale.allblue ha scritto:Mah, non mi aspetterei grandi sorprese. Secondo me la famosa lista e' gia' praticamente fatta e conosciuta da TV ed Aironi. Vuoi che Checchinato e le due squadre non lavorino insieme?Shye ha scritto:Concordo, l'inizio è stato ottimo.Zeu ha scritto:Volevo estrnare il mio personale compacimento per come le neo-celtiche stanno muovendo i primi passi sul mercato, nazionali italiani che rientrano giovani a supporto di giocatori di esperienza e stranieri di altissimo livello, la strada è quella giusta anche se il cammino sarà lungo perchè per essere competitivi in Celtic bisogna ancora fare molto ma se il buon giorno si vede dal mattino c'è da essere ottimisti, compiacimento che si raddoppia a pensare che tutto questo avviene senza che ad oggi la Fir sia stata in grado di comunicare la lista dei giocatori di interesse nazionale complimenti (aspettiamo altri venti giorni?)
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
http://www.asdrugbytrento.it
- allblue
Ci saranno ancora un paio di nomi su cui magari non c'e' consenso, ma secondo me il 90% e' fatto e conosciuto...Shye ha scritto:Immagino di sì, ma non capisco quanto ci voglia a renderla ufficiale.allblue ha scritto:Mah, non mi aspetterei grandi sorprese. Secondo me la famosa lista e' gia' praticamente fatta e conosciuta da TV ed Aironi. Vuoi che Checchinato e le due squadre non lavorino insieme?Shye ha scritto:Concordo, l'inizio è stato ottimo.Zeu ha scritto:Volevo estrnare il mio personale compacimento per come le neo-celtiche stanno muovendo i primi passi sul mercato, nazionali italiani che rientrano giovani a supporto di giocatori di esperienza e stranieri di altissimo livello, la strada è quella giusta anche se il cammino sarà lungo perchè per essere competitivi in Celtic bisogna ancora fare molto ma se il buon giorno si vede dal mattino c'è da essere ottimisti, compiacimento che si raddoppia a pensare che tutto questo avviene senza che ad oggi la Fir sia stata in grado di comunicare la lista dei giocatori di interesse nazionale complimenti (aspettiamo altri venti giorni?)
-
Zeu
Giusto un paio di nomi Wisnewsky e Minichiello?
-
maurizio59
Alucard ha scritto:si può giocare a 15Dahando ha scritto:Secondo me è validissimo.
Se non ricordo male può giocare anche 15...
grandissimo acquisto!!!
Ma è quello che lo scorso anno segnò una meta facendosi 100 metri lungo la linea laterale?
-
thepassenger
insomma bebo123 lanci la bomba...e nascondi la mano?? dicci qualcosa di più!!!bebo123 ha scritto:Mi sembra di aver sentito che gli Aironi abbiano contattato un 10 di un certo livello internazionale e che lui nn abbia rifiutato.. Però non so niente di più.. Si spera...![]()
-
mauott
Immagino sia lo stesso nome che ho sentito io quasi di prima mano; vi do un paio di indizi se no il gioco non è bellothepassenger ha scritto:insomma bebo123 lanci la bomba...e nascondi la mano?? dicci qualcosa di più!!!bebo123 ha scritto:Mi sembra di aver sentito che gli Aironi abbiano contattato un 10 di un certo livello internazionale e che lui nn abbia rifiutato.. Però non so niente di più.. Si spera...![]()
E' lo stessa persona Bebo123 ?
-
deiv
frédéric!?? maddài, questo è fantaironi!
-
mauott
Ti assicuro che ho avuto la stessa reazione e l'ho chiesto 3 volte e per 3 volte mi hanno detto che Michalack verrebbe volentieri .. sembra che qualche vincolo lo ponga il suo problema al ginocchio del quale ne io ne la persona con cui ho parlato sappiamo molto ...deiv ha scritto:frédéric!?? maddài, questo è fantaironi!