finora l'unico ex di treviso tornato....è finito proprio agli aironi! ma avendo ghiraldini era chiaro che nel ruolo a treviso son decisamente ben messiSteyn12 ha scritto:PLANET RUGBY conferma il rientro di perugini in italia
http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 92,00.html
parla anche di un rientro di Nieto..
Magari Munari per quanto riguarda il fronte benetton sta lavorando per riportare a casa tutti gli ex, BergamascoMauro Parisse Canale, io ci spero..
A sentire tutti questi colpi di mercato spero gli Aironi vendano un abbonamento stagionale per le partite interne
Rugby Mercato - Aironi & Treviso
Moderatore: Emy77
-
bonds
Re: Rugby Mercato - Aironi & Treviso
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
Zeu
Speri male per adesso, Canale ha rinnovato e non verrà, per Parisse si parlava di Munster, Bergamauro sarebbe interessante peccato che i fratellini abbiano molti ammiratori in Francia il più affezzionato faceva l'allenatore della nostra nazionale.Steyn12 ha scritto:PLANET RUGBY conferma il rientro di perugini in italia
Magari Munari per quanto riguarda il fronte benetton sta lavorando per riportare a casa tutti gli ex, BergamascoMauro Parisse Canale, io ci spero..
A sentire tutti questi colpi di mercato spero gli Aironi vendano un abbonamento stagionale per le partite interne
-
Squilibrio
cricchetto ha scritto:Contabali!!Sto ancora aspettando una conferma delle tue affermazioni nei miei confronti.Squilibrio ha scritto:Ripeto, educazione e rispetto per le opinioni altrue, io so l'inglese e ho letto i commenti esteri, tu non so.cricchetto ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!Questa te la potevi evitare,come posso parlare di rugby con uno che scrive certe cose?Squilibrio ha scritto:Ultima cosa, viadana all'estero quest'anno è sempre stato elogiato dalla stampa e addetti ai lavori, in italia ho toppato solo la partita di reggio emilia
riguardo alle affermaizoni con calma le troverò stasera.....
Scusa tanto ancora se non ho mai giocato a rugby e non sono un intenditore, comunque felice di essere nador ma diverso da te!
Quanto al mercato Rubini grandissimo acquisto da parte degli Aironi,è vero che quest'anno ha giocato poco per un infortunio,ma la sua classe e il suo rendimento sono fuori discussione.
Ammetto di aver sbagliato persona, era un altro che dava addosso (finora senza riscontro) riguardo i debiti di viadana) ma non cambio idea sul tuo modo di commentare le opinioni altrui.
Per Rubini sono d'accordo e ti dirò di più, tanto per non gettare fango sulla fir, ha saltato le nazionali giovanili perchè considerato un giocatore inadatto all'alto livello sempre grazie ai paramentri fisici..... Se lui è inadatto i suoi avversari o suoi sostituti cosa sono visto che non sanno tenere un pallone in mano, non sanno placcare, non sanno impostare un cntrattacco.... Una delle poche cose che apprezzo di mallet è che abbia chiamato rubini nonostante fosse considerato uno scarso giocatore da tutto lo staff tecnico fir
-
Squilibrio
Zeu ha scritto:Speri male per adesso, Canale ha rinnovato e non verrà, per Parisse si parlava di Munster, Bergamauro sarebbe interessante peccato che i fratellini abbiano molti ammiratori in Francia il più affezzionato faceva l'allenatore della nostra nazionale.Steyn12 ha scritto:PLANET RUGBY conferma il rientro di perugini in italia
Ma data l'età io penso che un ritorno di parisse e bergamirco sia improbabile, forse l'unico ad avere un lumicino molto flebile di speranza è bergamauro ma sicuramente uan società che gli farà un biennale in francia la troverà quindi dovremmo aspettarcelo a fine carriera tra qualche anno.... sperando che nel frattempo sia maturato favaro come giocatore che quest'anno stà rendendo al di sotto delle aspettative
-
Turch
Non sono d'accordo. Stiamo parlando della Magners League, mica del S10. Non dobbiamo più pensare che i giocatori verranno a confrontarsi in un campionato di serie B e di doverci accontantare di averli solo quando sono in declino
-
akinkios
Giusto, se economicamente la proposta sarà buona non vedo perchè giocatori come Mauro B. dovrebbero rifiutare di tornare in Italia.Turch ha scritto:Non sono d'accordo. Stiamo parlando della Magners League, mica del S10. Non dobbiamo più pensare che i giocatori verranno a confrontarsi in un campionato di serie B e di doverci accontantare di averli solo quando sono in declino
-
tafano
- Contatta:
Perchè i Bergabros hanno un'attività a Paris, quindi conviene loro star là. Racing o Stade che siaakinkios ha scritto:Giusto, se economicamente la proposta sarà buona non vedo perchè giocatori come Mauro B. dovrebbero rifiutare di tornare in Italia.Turch ha scritto:Non sono d'accordo. Stiamo parlando della Magners League, mica del S10. Non dobbiamo più pensare che i giocatori verranno a confrontarsi in un campionato di serie B e di doverci accontantare di averli solo quando sono in declino
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
Squilibrio
Appunto, se la proposta sarà buona torneranno ma non penso possa essere buona più di tanto, il mio riferimento non era al campionato ma alla proposta economica. se non erro non prenderemo nulla dai diritti tv e sponsor del torneo, dovremmo organizzare almeno 13 trasferte all'estero e avremo una rosa più ampia con stipendi maggiori rispetto ad ora. Il nostro budget dovrebbe essere 5 od 8 milioni di euro, non ricordo, con contributi federali non elevatissimi quindi a mio parere ci saranno almeno per il primo anno pochi rientri del tipo mauro bergamasco. Felice comunque di essere smentito.akinkios ha scritto:Giusto, se economicamente la proposta sarà buona non vedo perchè giocatori come Mauro B. dovrebbero rifiutare di tornare in Italia.Turch ha scritto:Non sono d'accordo. Stiamo parlando della Magners League, mica del S10. Non dobbiamo più pensare che i giocatori verranno a confrontarsi in un campionato di serie B e di doverci accontantare di averli solo quando sono in declino
-
Turch
Ricorda che a questi giocatori la FIR pagherà il 60% dell'ingaggioSquilibrio ha scritto:Appunto, se la proposta sarà buona torneranno ma non penso possa essere buona più di tanto, il mio riferimento non era al campionato ma alla proposta economica. se non erro non prenderemo nulla dai diritti tv e sponsor del torneo, dovremmo organizzare almeno 13 trasferte all'estero e avremo una rosa più ampia con stipendi maggiori rispetto ad ora. Il nostro budget dovrebbe essere 5 od 8 milioni di euro, non ricordo, con contributi federali non elevatissimi quindi a mio parere ci saranno almeno per il primo anno pochi rientri del tipo mauro bergamasco. Felice comunque di essere smentito.akinkios ha scritto:Giusto, se economicamente la proposta sarà buona non vedo perchè giocatori come Mauro B. dovrebbero rifiutare di tornare in Italia.Turch ha scritto:Non sono d'accordo. Stiamo parlando della Magners League, mica del S10. Non dobbiamo più pensare che i giocatori verranno a confrontarsi in un campionato di serie B e di doverci accontantare di averli solo quando sono in declino
-
VANZANDT
se riescono a mettere sul piatto grana sufficiente (comunque tanta) può tornare anche parisse.....
-
Zeu
Ricordiamo che seppur con budget importanti ad oggi le nostre celtiche (che secondo me si stanno comunque muovendo bene) non possono certo competere con le "big" per comprarsi giocatori che ad oggi sono considerati tra i migliori al mondo... lieto di essere smentitoVANZANDT ha scritto:se riescono a mettere sul piatto grana sufficiente (comunque tanta) può tornare anche parisse.....
-
Zeu
Ricordaglielo anche alla Fir visto che ad oggi stiamo ancora aspettando la "lista".... con calma....Turch ha scritto:Ricorda che a questi giocatori la FIR pagherà il 60% dell'ingaggioSquilibrio ha scritto:Appunto, se la proposta sarà buona torneranno ma non penso possa essere buona più di tanto, il mio riferimento non era al campionato ma alla proposta economica. se non erro non prenderemo nulla dai diritti tv e sponsor del torneo, dovremmo organizzare almeno 13 trasferte all'estero e avremo una rosa più ampia con stipendi maggiori rispetto ad ora. Il nostro budget dovrebbe essere 5 od 8 milioni di euro, non ricordo, con contributi federali non elevatissimi quindi a mio parere ci saranno almeno per il primo anno pochi rientri del tipo mauro bergamasco. Felice comunque di essere smentito.akinkios ha scritto:Giusto, se economicamente la proposta sarà buona non vedo perchè giocatori come Mauro B. dovrebbero rifiutare di tornare in Italia.Turch ha scritto:Non sono d'accordo. Stiamo parlando della Magners League, mica del S10. Non dobbiamo più pensare che i giocatori verranno a confrontarsi in un campionato di serie B e di doverci accontantare di averli solo quando sono in declino
-
TommyHowlett
Per quest'anno si può pensare che non ci saranno arrivi di grido tra gli stranieri, dato che la prossima sarà la stagione che porterà ai mondiali e i neozelandesi, australiani e sudafricani vorranno giocarsi le loro chanches di parteciparvi tra le province di casa. Dal prossimo anno invece facile aspettarsi la classica transumanza quadriennale verso nord di allblacks, wallabies e springboks vari. E allora sarà lecito sognare anche per le italiane... grana alla mano naturalmente.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Shye
Giusto, ma infatti nessuno si aspetta BOD, Contepomi, De Villiers o Shane Williams, ma degli italiani gli unici davvero fuori portata mi sembrano Parisse e CastroZeu ha scritto:Ricordiamo che seppur con budget importanti ad oggi le nostre celtiche (che secondo me si stanno comunque muovendo bene) non possono certo competere con le "big" per comprarsi giocatori che ad oggi sono considerati tra i migliori al mondo... lieto di essere smentitoVANZANDT ha scritto:se riescono a mettere sul piatto grana sufficiente (comunque tanta) può tornare anche parisse.....
Finora comunque mi pare che gli acquisti siano del livello giusto. Forse non perfettamente bilanciati tra le 2 franchigie, ma non si può avere tutto.
L'importante è che non ci si fermi perchè manca ancora parecchio, soprattutto per quanto riguarda gli stranieri di qualità.
E promesso che colpi come Perugini e Maddock per ora sono ancora teorici.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
- ElisaB
Secondo le mie fonti....Perugini non è tanto teorico.....e sembra che non sia l'unico del Bayonne che sia interessato a giocare negli Aironi.....visto che la squadra naviga in pessime acque.Shye ha scritto:
Giusto, ma infatti nessuno si aspetta BOD, Contepomi, De Villiers o Shane Williams, ma degli italiani gli unici davvero fuori portata mi sembrano Parisse e Castro
Finora comunque mi pare che gli acquisti siano del livello giusto. Forse non perfettamente bilanciati tra le 2 franchigie, ma non si può avere tutto.
L'importante è che non ci si fermi perchè manca ancora parecchio, soprattutto per quanto riguarda gli stranieri di qualità.
E promesso che colpi come Perugini e Maddock per ora sono ancora teorici.