Finale Super 10 a Milano

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Fulanodetal
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 nov 2008, 20:53

Re: Finale Super 10 a Milano

Messaggio da Fulanodetal » 22 apr 2010, 17:51

Tra le altre cose L'arena Civica è il secondo stadio italiano al gioco EA Rugby 08.... :D
Che giorno è la Finale???

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Finale Super 10 a Milano

Messaggio da Rovigoto18 » 22 apr 2010, 18:42

Fulanodetal ha scritto:Tra le altre cose L'arena Civica è il secondo stadio italiano al gioco EA Rugby 08.... :D
Che giorno è la Finale???
Anche del 2006.. però preferivo il Battaglini.. 8-)
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Fulanodetal
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 nov 2008, 20:53

Re: Finale Super 10 a Milano

Messaggio da Fulanodetal » 22 apr 2010, 23:06

la finale è il 29...sapete dove posso comprare i biglietti? e i costi?

Zeu
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 apr 2005, 0:00

Re: Finale Super 10 a Milano

Messaggio da Zeu » 23 apr 2010, 0:06

Dopo la follia dell'anno scorso delle finali a Roma stiamo migliorando, al netto che non ci saranno parcheggi, mi chiedo perchè dopo le belle finali di Padova e Monza non si siano considerati questi campi, e pensare che c'è chi criticava la Lire.. :wink:

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Finale Super 10 a Milano

Messaggio da JosephK. » 23 apr 2010, 9:28

Zeu ha scritto:Dopo la follia dell'anno scorso delle finali a Roma stiamo migliorando, al netto che non ci saranno parcheggi, mi chiedo perchè dopo le belle finali di Padova e Monza non si siano considerati questi campi, e pensare che c'è chi criticava la Lire.. :wink:
Quanto dice Zeu è verissimo. Un consiglio: andate all'Arena assolutamente con i mezzi pubblici!
Se arrivate in auto e sperate di parcheggiare in loco ci sono esclusivamente i Garage che vi spillano cifre allucinanti.

Comunque devo dire: è verissimo il discorso grandezza del campo e logistica dell'Arena non certo spettacolare ma è anche una struttura affascinante e nel pieno centro di Milano. Sicuramente le curve resteranno chiuse, anche perché sono distantissime dal campo causa campo di atletica (tra l'altro metteranno un prolungamento in sintetico per le aree di meta un po' più lunghe?).
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

stefanot
Messaggi: 1532
Iscritto il: 19 feb 2008, 13:59

Re: Finale Super 10 a Milano

Messaggio da stefanot » 23 apr 2010, 9:59

Ragazzi, qualcuno mi sa dire se ci sono già biglietti in giro, quanto costano e come arrivare allo stadio?
Grazie

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Finale Super 10 a Milano

Messaggio da JosephK. » 23 apr 2010, 10:30

stefanot ha scritto:Ragazzi, qualcuno mi sa dire se ci sono già biglietti in giro, quanto costano e come arrivare allo stadio?
Grazie
Metro, fermata Moscova, a circa 300 metri. I biglietti credo non siano ancora in vendita.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Romeoderovigo
Messaggi: 27
Iscritto il: 16 giu 2009, 18:34
Località: Rovigo

Re: Finale Super 10 a Milano

Messaggio da Romeoderovigo » 24 apr 2010, 14:08

Fulanodetal ha scritto:Tra le altre cose L'arena Civica è il secondo stadio italiano al gioco EA Rugby 08.... :D
Che giorno è la Finale???
A proposito di Rugby 08...chi sa se hanno fatto un seguito? Che so, anche un Rugby 09 va bene...
"Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato dalle bestie, il rugby è uno sport bestiale giocato da gentiluomini, il football è uno sport bestiale giocato dalle bestie"
(Henry Blaha)

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: Finale Super 10 a Milano

Messaggio da Radagast » 28 apr 2010, 15:09

pare che il Rugby "Iseo" non abbia concesso il campo
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

ovalina
Messaggi: 59
Iscritto il: 21 nov 2008, 10:43

Re: Finale Super 10 a Milano

Messaggio da ovalina » 28 apr 2010, 15:28

stefanot ha scritto:Ragazzi, qualcuno mi sa dire se ci sono già biglietti in giro, quanto costano e come arrivare allo stadio?
Grazie
Arena non idonea al grande rugby,impossibile giocare la finale scudetto qui,scommetto che si cambierà sede dopo gli opportuni sopralluoghi

cricchetto
Messaggi: 329
Iscritto il: 25 set 2006, 21:02
Località: Reggio Emilia

Re: Finale Super 10 a Milano

Messaggio da cricchetto » 28 apr 2010, 15:35

ovalina ha scritto:
stefanot ha scritto:Ragazzi, qualcuno mi sa dire se ci sono già biglietti in giro, quanto costano e come arrivare allo stadio?
Grazie
Arena non idonea al grande rugby,impossibile giocare la finale scudetto qui,scommetto che si cambierà sede dopo gli opportuni sopralluoghi
Appena è uscita la notizia della finale a Milano sono stato il primo a dire che il campo è troppo piccolo.
Parli di opportuni soppralluoghi....ma come? Vuoi che la commissione di altissimo livello che ha deciso per Milano come sede della finale del massimo campionato nazionale di rugby non abbia effettuato PRIMA gli opportuni sopralluoghi???
Dici di no?Sai che mi hai convinto?Se così fosse che tristezza!

MarcantonioFranceschini
Messaggi: 339
Iscritto il: 3 giu 2004, 0:00
Località: Brixia Fidelis

Re: Finale Super 10 a Milano

Messaggio da MarcantonioFranceschini » 28 apr 2010, 15:52

cricchetto ha scritto:
ovalina ha scritto:
stefanot ha scritto:Ragazzi, qualcuno mi sa dire se ci sono già biglietti in giro, quanto costano e come arrivare allo stadio?
Grazie
Arena non idonea al grande rugby,impossibile giocare la finale scudetto qui,scommetto che si cambierà sede dopo gli opportuni sopralluoghi
Appena è uscita la notizia della finale a Milano sono stato il primo a dire che il campo è troppo piccolo.
Parli di opportuni soppralluoghi....ma come? Vuoi che la commissione di altissimo livello che ha deciso per Milano come sede della finale del massimo campionato nazionale di rugby non abbia effettuato PRIMA gli opportuni sopralluoghi???
Dici di no?Sai che mi hai convinto?Se così fosse che tristezza!
Infatti la figura di merda è epocale.

Come al solito.

Adesso si valuta Viadana, Rovigo e Padova. :oops: :oops: :oops:

ItalianRugbyFriends
Messaggi: 3322
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00
Località: Milano
Contatta:

Re: Finale Super 10 a Milano

Messaggio da ItalianRugbyFriends » 28 apr 2010, 17:08

Ora la figura di merda di Fir e Amatori è ufficiale:

http://rugby1823.blogosfere.it/2010/04/ ... ssima.html
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/

L3gs
Messaggi: 2414
Iscritto il: 12 feb 2003, 0:00
Località: Rovigo (RO)

Re: Finale Super 10 a Milano

Messaggio da L3gs » 28 apr 2010, 17:32

L'unica nota positiva è che per fortuna non se ne sono accorti troppo tardi. C'è per fortuna sufficente tempo per ripubblicizzare l'evento in uno Stadio più consono e bello, oltre che REGOLAMENTARMENTE IDONEO.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html

stefanot
Messaggi: 1532
Iscritto il: 19 feb 2008, 13:59

Re: Finale Super 10 a Milano

Messaggio da stefanot » 28 apr 2010, 17:43

Ma daiiiiiiiiiiii, finalmente potevo andarmela a vedere perchè era vicina a casa e loro me la spostano!!!!

Rispondi