Rugby Mercato - Aironi & Treviso

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
profetacciato

Re: Rugby Mercato - Aironi & Treviso

Messaggio da profetacciato »

TUCKER ha scritto:Ha firmato un triennale secondo quanto pubblicato gia' sulla stampa nazionale.

Dovesse rientrare anche solo un Bergamasco il piano Celtic direi che ha gia' raggiunto il pro grande obiettivo: tenere in Italia i maggiori talenti e riportarvi i nazionali.

Ben fatto quindi!

Mi spiace nn vedere i giocatori del Racing, giocatori che stimo molto sia come sportivi che soprattutto a livello umano.
Già, mi chiedevo, ma Masi? Eppure in quel ruolo servirebbe eccome...
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
Shye

Messaggio da Shye »

TUCKER ha scritto:Ha firmato un triennale secondo quanto pubblicato gia' sulla stampa nazionale.
Ho come la sensazione che tutti quelli che hanno pubblicato la notizia l'hanno presa dall'Equipe, che peraltro ha scritto che Aguero è in trattativa e che quindi non mi dà un grandissimo affidamento.
Sbaglio?
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Marcinkus83

Messaggio da Marcinkus83 »

Considerando che il sito del Viadana ha sempre riportato gli ingaggi ufficiali degli Aironi,e con Perugini non lo ha ancora fatto....
Potresti avere ragione...
dirigente69

Messaggio da dirigente69 »

Marcinkus83 ha scritto:Considerando che il sito del Viadana ha sempre riportato gli ingaggi ufficiali degli Aironi,e con Perugini non lo ha ancora fatto....
Potresti avere ragione...
é ufficiale, triennale anche per Aguero.
Vai alla rassegna stampa del sito del viadana
Marcinkus83

nella rassegna ho visto,però non lo riporta il sito nelle news di Perugini,al contrario di quanto aveva fatto con Aguero Ongaro e C.
Io spero sia vera la notizia,però ci si chiedeva se la stampa nazionale avesse preso e riportato la notizia dell'Equipe senza altre conferme ufficiali
dirigente69

Messaggio da dirigente69 »

Marcinkus83 ha scritto:nella rassegna ho visto,però non lo riporta il sito nelle news di Perugini,al contrario di quanto aveva fatto con Aguero Ongaro e C.
Io spero sia vera la notizia,però ci si chiedeva se la stampa nazionale avesse preso e riportato la notizia dell'Equipe senza altre conferme ufficiali
Allora io mi fermo qua. Ma tonni ci aveva accennato già qualcosa settimana scorsa sull'ingaggio di totò penso si possa dare per buona.
Marcinkus83

Bè se te lo ha detto lui credo tu abbia ragione...e ne sono felice...probabilmente lo riporterà anche il sito tra poco
Shye

Messaggio da Shye »

L'ufficialità ancora non si vede, però nell'articolo riportato nella rassegna stampa Tonni sembra confermare
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
nino22

Messaggio da nino22 »

Imho non è ufficiale però se lo ha anche pubblicato planetrugby che di solito è raro spari balle vuol dire l'affare dovrebbe essere fatto.
jauzy19

Messaggio da jauzy19 »

According to today's Le Parisien, Mauro Bergamasco will join Treviso in 2011 for the 2011/2012 season.

Mirco Bergamasco should sign for Racing-Métro.

http://zepload.com/images/1272183948_Blin.PNG
Shye

Messaggio da Shye »

nino22 ha scritto:Imho non è ufficiale però se lo ha anche pubblicato planetrugby che di solito è raro spari balle vuol dire l'affare dovrebbe essere fatto.
Planet Rugby ha copiato pari pari l'articolo dall'Equipe, fesseria su Aguero compresa.
Comunque dovrebbe essere fatta, sì.
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Tamarro90

Messaggio da Tamarro90 »

capperi, se bergamirco va al racing, possiamo dire di avere 3 franchigie italiane :)

ma quindi mauro a treviso è sicuro?
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

Immagine
bringtosuk

Messaggio da bringtosuk »

Tamarro90 ha scritto:capperi, se bergamirco va al racing, possiamo dire di avere 3 franchigie italiane :)

Si ma tra due stagioni!
Zeu

Messaggio da Zeu »

bringtosuk ha scritto:
Tamarro90 ha scritto:capperi, se bergamirco va al racing, possiamo dire di avere 3 franchigie italiane :)

Si ma tra due stagioni!
Intanto a Treviso si accontentano delle tre mete di Maddock di oggi...
Marcinkus83

Il Bayonne,salvo ripescamenti extra sportivi per problemi del montauban,è retrocesso perdendo proprio lo scontro diretto.
Direi che ora gower potrebbe trattare un po' di più per il suo stipendio...
Rispondi