Campionato Under 16 Nord Ovest 2009-2010

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

genovarugby
Messaggi: 52
Iscritto il: 30 ott 2009, 13:00

Re: Campionato Under 16 Nord Ovest 2009-2010

Messaggio da genovarugby » 25 apr 2010, 15:06

ASD Genova Rugby Valsugana 5 a 18
Abbiamo perso tutte le touch, e molte mischie, pochi palloni sono arrivati ai ns trequarti.
Il valsugana ha giocato bene, correttissimi, ordinati, non trascendetali a livello individuale ma buon collettivo, intelligente e d'esperienza.
Purtroppo arriviamo a giocare questa fase non al top, con 2 ns. asa fuori (uno sciando si è rotto il crociato anteriore e l'altro con l'acqua al ginocchio), il tallonatore di ruolo 5 giorni fa si è rotto la clavicola.Abbiamo subito la 2 sconfitta in casa nostra in 2 anni e mezzo di vittorie; sarà dura ogni partita, onoreremo fino in fondo il torneo e faremo esperienza, i ns ragazzi ce la metteranno tutta.Complimenti al Valsugana e anche ai nostri ragazzi che hanno saputo affrontare con coraggio i Campioni d'Italia

flitolimpiadi
Messaggi: 899
Iscritto il: 10 set 2009, 12:02
Località: pino torinese

Re: Campionato Under 16 Nord Ovest 2009-2010

Messaggio da flitolimpiadi » 25 apr 2010, 17:12

genovarugby ha scritto:ASD Genova Rugby Valsugana 5 a 18
Abbiamo perso tutte le touch, e molte mischie, pochi palloni sono arrivati ai ns trequarti.
Il valsugana ha giocato bene, correttissimi, ordinati, non trascendetali a livello individuale ma buon collettivo, intelligente e d'esperienza.
Purtroppo arriviamo a giocare questa fase non al top, con 2 ns. asa fuori (uno sciando si è rotto il crociato anteriore e l'altro con l'acqua al ginocchio), il tallonatore di ruolo 5 giorni fa si è rotto la clavicola.Abbiamo subito la 2 sconfitta in casa nostra in 2 anni e mezzo di vittorie; sarà dura ogni partita, onoreremo fino in fondo il torneo e faremo esperienza, i ns ragazzi ce la metteranno tutta.Complimenti al Valsugana e anche ai nostri ragazzi che hanno saputo affrontare con coraggio i Campioni d'Italia
Onore comunque al Genova e auguri di pronta ma, sopratutto, completa guarigione ad Andrea e Federico.
Citius! Altius! Fortius!

ZORROS
Messaggi: 244
Iscritto il: 21 nov 2009, 2:30

Re: Campionato Under 16 Nord Ovest 2009-2010

Messaggio da ZORROS » 25 apr 2010, 20:28

Scusate il ritardo ma sono rientrato da poco.
BENETTON TREVISO-M.P.S. VIADANA 57-7 (p.t 33-7) 1 meta per Viadana trasformata per Treviso ho perso il conto
Niente da dire, in una splendida giornata di sole in un centro sportivo a dir poco fantastico, la superiorita' dei Veneti e' stata schiacciante
Impressionante squadra, completa in tutti i reparti sembrava una squadra di un'altra categoria grandi grossi e veloci
Tutte le touche mischie .... padroni del campo
Dopo pochi minuti va in meta Treviso per 2 volte di cui una trasformata 12-0 Viadana reagisce e accorcia le distanze con Traore (Amadasi trasforma) 12-7 (buon segno, evidentemente non sono poi cosi' imbattibili) MARAMEO dopo poco ti fanno un'altra meta vanno sul 19-7 e Viadana rimane in 14 causa un giallo a 10 minuti dalla fine primo tempo prende altre 2 mete il secondo tempo stessa solfra
Credo che a Viadana in un campo piu' strettino non ci saranno 50 punti di differenza ma 25/30 probabile

ZORROS
Messaggi: 244
Iscritto il: 21 nov 2009, 2:30

Re: Campionato Under 16 Nord Ovest 2009-2010

Messaggio da ZORROS » 25 apr 2010, 21:09

Tanu ha scritto:
Drop80 ha scritto:Invincibili???addirittura?
vabbè avranno vinto il loro girone (e il girone nord-est è sicuramente composto da squadre forti), ma vuoi che siano addirittura imbattibili?
ho detto "quasi" ...
Il **QUASI** e' d'obbligo (non si sa mai) ma questi sono impressionanti mi sento di dire meno male che esiste il NORD OVEST poi visto il risultato anche del Valsugana nonostante vari infortuni dei Genovani ma credo che a EST sia un'altro pianeta.
Va be' domenica si incontreranno 2 squadre di *umani* Viadana-Genova e 2 fra *marziani* Valsugana-Treviso
E comunque anche noi cercheremo di onorare il NORD OVEST fino alla fine.
MAI MULAR

ZORROS
Messaggi: 244
Iscritto il: 21 nov 2009, 2:30

Re: Campionato Under 16 Nord Ovest 2009-2010

Messaggio da ZORROS » 26 apr 2010, 9:41

geovale ha scritto:per quanto riguarda i filmati delle prossime partite noi siamo un attimo in difficoltà perchè il nostro operatore ha avuto un problema alla machina da presa durante l'ultima partita di campionato con l'Ospitaletto
al momento non sò se avremo la possibilità di riprendere domenica
ci sentiamo dopo per i commenti
CARO GEOVALE credo che sia meglio che invece della cassetta del filmato della partita sia meglio una cassetta di Lambrusco puo' sempre servire quando si va a Treviso per il mal di testa. Hi HI HI (Spero per te di sbagliarmi, ma....questi ci han dato una bella lezione di rugby, e non perderti il terzo tempo, si va al ristorante.....)

Drop80
Messaggi: 84
Iscritto il: 6 apr 2010, 21:20

Re: Campionato Under 16 Nord Ovest 2009-2010

Messaggio da Drop80 » 26 apr 2010, 23:45

Ma notizie da Genova?
come è stata la partita in Liguria?

ZORROS
Messaggi: 244
Iscritto il: 21 nov 2009, 2:30

Re: Campionato Under 16 Nord Ovest 2009-2010

Messaggio da ZORROS » 27 apr 2010, 22:41

flitolimpiadi ha scritto:
genovarugby ha scritto:ASD Genova Rugby Valsugana 5 a 18
Abbiamo perso tutte le touch, e molte mischie, pochi palloni sono arrivati ai ns trequarti.
Il valsugana ha giocato bene, correttissimi, ordinati, non trascendetali a livello individuale ma buon collettivo, intelligente e d'esperienza.
Purtroppo arriviamo a giocare questa fase non al top, con 2 ns. asa fuori (uno sciando si è rotto il crociato anteriore e l'altro con l'acqua al ginocchio), il tallonatore di ruolo 5 giorni fa si è rotto la clavicola.Abbiamo subito la 2 sconfitta in casa nostra in 2 anni e mezzo di vittorie; sarà dura ogni partita, onoreremo fino in fondo il torneo e faremo esperienza, i ns ragazzi ce la metteranno tutta.Complimenti al Valsugana e anche ai nostri ragazzi che hanno saputo affrontare con coraggio i Campioni d'Italia
Onore comunque al Genova e auguri di pronta ma, sopratutto, completa guarigione ad Andrea e Federico.
Non li conosco, ma mi associo per gli auguri di pronta guarigione per un qualunque ragazzo di 15 anni che gioca, ovunque sia con impegno a Rugby, merita tutto il sostegno indipendentemente dalle sue potenzialita' FORZA NON MOLLATE !!!!

ZORROS
Messaggi: 244
Iscritto il: 21 nov 2009, 2:30

Re: Campionato Under 16 Nord Ovest 2009-2010

Messaggio da ZORROS » 27 apr 2010, 23:15

Drop80 ha scritto:Invincibili???addirittura?
vabbè avranno vinto il loro girone (e il girone nord-est è sicuramente composto da squadre forti), ma vuoi che siano addirittura imbattibili?
Premesso che ho tempo e mi diverto a scrivere. Ma dopo averli visti (e non sono un'esperto, quindi prendi co le molle quello che scrivo ) ma ci giocherei 1 euro contro 50, imbattibile non c'e' nessuno sia ben chiaro, la giornata storta puo' capitare a tutti. Ma per capirci.. Viadana ha quei 3/4 giocatori che fanno la differenza nel girone Nord Ovest e che ci han permesso di arrivare nei primi 2, come anche altre squadre hanno quei 3/4 giocatori che hanno una marcia in piu'. Qui (secondo mio modesto parere) sei di fronte a 15 e che forse anche le riserve non sfigurano con i ns migliori.
Son bravi tutti quanti, il pilone all'occorrenza corre piu' forte dell'ala, l'ala all'occorrenza spinge piu' del pilone e salta in touche. ...........
Poi possiamo metterci che Viadana e' entrato con un po' di paura non giocando al 100% tutto quel che vuoi (e forse chi me lo dice nemmeno loro..) forse 50 punti di differenza non ci sono (ne son convinto vedrai al ritorno a Viadana infortuni permettendo non ce ne danno 50) ma sono ugualmente superiori.
La vincitrice del girone CENTRO/SUD, Perugia, Parma, Lazio e Roma non mi sbilancio (ma Veneto...) dal momento che Valsugana vince 18-5 a Genova (campo difficilissimo per tutti, dove perse anche la Lazio scorso anno poi finalista nazionale ) e Valsugana le ha prese da Treviso in campionato.....

Drop80
Messaggi: 84
Iscritto il: 6 apr 2010, 21:20

Re: Campionato Under 16 Nord Ovest 2009-2010

Messaggio da Drop80 » 28 apr 2010, 11:46

ZORROS ha scritto:
Drop80 ha scritto:Invincibili???addirittura?
vabbè avranno vinto il loro girone (e il girone nord-est è sicuramente composto da squadre forti), ma vuoi che siano addirittura imbattibili?
Premesso che ho tempo e mi diverto a scrivere. Ma dopo averli visti (e non sono un'esperto, quindi prendi co le molle quello che scrivo ) ma ci giocherei 1 euro contro 50, imbattibile non c'e' nessuno sia ben chiaro, la giornata storta puo' capitare a tutti. Ma per capirci.. Viadana ha quei 3/4 giocatori che fanno la differenza nel girone Nord Ovest e che ci han permesso di arrivare nei primi 2, come anche altre squadre hanno quei 3/4 giocatori che hanno una marcia in piu'. Qui (secondo mio modesto parere) sei di fronte a 15 e che forse anche le riserve non sfigurano con i ns migliori.
Son bravi tutti quanti, il pilone all'occorrenza corre piu' forte dell'ala, l'ala all'occorrenza spinge piu' del pilone e salta in touche. ...........
Poi possiamo metterci che Viadana e' entrato con un po' di paura non giocando al 100% tutto quel che vuoi (e forse chi me lo dice nemmeno loro..) forse 50 punti di differenza non ci sono (ne son convinto vedrai al ritorno a Viadana infortuni permettendo non ce ne danno 50) ma sono ugualmente superiori.
La vincitrice del girone CENTRO/SUD, Perugia, Parma, Lazio e Roma non mi sbilancio (ma Veneto...) dal momento che Valsugana vince 18-5 a Genova (campo difficilissimo per tutti, dove perse anche la Lazio scorso anno poi finalista nazionale ) e Valsugana le ha prese da Treviso in campionato.....
Ma Zorros...dici che le due pretendenti al titolo finale saranno solo le venete e che Lazio/Parma non possono competere?

ZORROS
Messaggi: 244
Iscritto il: 21 nov 2009, 2:30

Re: Campionato Under 16 Nord Ovest 2009-2010

Messaggio da ZORROS » 29 apr 2010, 21:23

Drop80 ha scritto:
ZORROS ha scritto:
Drop80 ha scritto:Invincibili???addirittura?
vabbè avranno vinto il loro girone (e il girone nord-est è sicuramente composto da squadre forti), ma vuoi che siano addirittura imbattibili?
Premesso che ho tempo e mi diverto a scrivere. Ma dopo averli visti (e non sono un'esperto, quindi prendi co le molle quello che scrivo ) ma ci giocherei 1 euro contro 50, imbattibile non c'e' nessuno sia ben chiaro, la giornata storta puo' capitare a tutti. Ma per capirci.. Viadana ha quei 3/4 giocatori che fanno la differenza nel girone Nord Ovest e che ci han permesso di arrivare nei primi 2, come anche altre squadre hanno quei 3/4 giocatori che hanno una marcia in piu'. Qui (secondo mio modesto parere) sei di fronte a 15 e che forse anche le riserve non sfigurano con i ns migliori.
Son bravi tutti quanti, il pilone all'occorrenza corre piu' forte dell'ala, l'ala all'occorrenza spinge piu' del pilone e salta in touche. ...........
Poi possiamo metterci che Viadana e' entrato con un po' di paura non giocando al 100% tutto quel che vuoi (e forse chi me lo dice nemmeno loro..) forse 50 punti di differenza non ci sono (ne son convinto vedrai al ritorno a Viadana infortuni permettendo non ce ne danno 50) ma sono ugualmente superiori.
La vincitrice del girone CENTRO/SUD, Perugia, Parma, Lazio e Roma non mi sbilancio (ma Veneto...) dal momento che Valsugana vince 18-5 a Genova (campo difficilissimo per tutti, dove perse anche la Lazio scorso anno poi finalista nazionale ) e Valsugana le ha prese da Treviso in campionato.....
Ma Zorros...dici che le due pretendenti al titolo finale saranno solo le venete e che Lazio/Parma non possono competere?
Non le conosco e ripeto ogni partita sara' una storia a se' !! Forse anche se le avessi viste non sarei cosi' competente. Ma 2+2 fa 4 a casa mia, e Valsugana scorso anno e' stato campione d'Italia battendo a fatica Lazio in finale (ho visto gli ultimi 15 min. a Prato) ce ne ho messi 5 per capire chi era Lazio e chi Valsugana dal momento che le maglie erano uguali. Ma mi baso sui anche sui risultati. Lazio scorso anno a Genova perse in semifinale , Valsugana ha vinto.
Domenica ci sara' Valsugana Treviso e li si potranno gia' tirare delle somme. Viadana Genova scontro equilibrato fra umani: Anche se ti posso garantire che sia Genova e Viadana non regaleranno nulla ai Veneti sopratutto in casa ns, comunque da quel che ho visto sfido trovare punti deboli a Treviso e da quel che sento qual'ora qualche infortunio per Viadana o Genova cambia la squadra la da loro hanno i sostituti che non li faran rimpiangere. Importante non farsi impressionare se no ti spaccano dall'inizio, Viadana ha avuto (trovo un appiglio) il difetto di farli giocare poi dopo esser stata sotto ha reagito tornando in partita, ma e' durato pochi minuti se sbagli ti puniscono devi essere al TOP per 60 min. (QUESTA MIA MODESTA IMPRESSIONE) Spero di sbagliarmi per il bene di tutte le squadre ud 16 e dello spettacolo che possono offrire.

flitolimpiadi
Messaggi: 899
Iscritto il: 10 set 2009, 12:02
Località: pino torinese

Re: Campionato Under 16 Nord Ovest 2009-2010

Messaggio da flitolimpiadi » 1 mag 2010, 12:28

"Ravviviamo" un pò il forum?
Pronostici per la giornata di domani, domenica 2 maggio 2010:
II° giornata Fase Nazionale:
MPS RUGBY VIADANA vs GENOVA RUGBY 2 (per amicizia)

Recupero XIV° giornata Campionato Nord Ovest Elite U16:
CESIN CUS TORINO vs VALTELLINA RUGBY SONDALO 1 (per amore)

Buon 1° maggio a tutti!
Citius! Altius! Fortius!

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Re: Campionato Under 16 Nord Ovest 2009-2010

Messaggio da jad67 » 1 mag 2010, 15:24

MPS RUGBY VIADANA vs GENOVA RUGBY 1 (scusa Franz))

Recupero XIV° giornata Campionato Nord Ovest Elite U16:
CESIN CUS TORINO vs VALTELLINA RUGBY SONDALO 1 (per convinzione)
living on the frontline!

scoiattolo
Messaggi: 165
Iscritto il: 10 mar 2009, 20:12

Re: Campionato Under 16 Nord Ovest 2009-2010

Messaggio da scoiattolo » 1 mag 2010, 23:57

Come stanno i ragazzi del Genova? Non sono infortuni da poco e comunque si siano verficati non sono da sottovalutare (opinione personale). Forse anche voi avete bisogno di uno sciamano per "ripulire il campo" dalla sf...! Un grande augurio di buona ripresa, avete il mare e la fisioterapia la faranno nuotando e ....ci siamo capiti! Curateli e non forzate il rientro in campo. Per i ragazzi è duro "mordere il freno" ma alcune "pacche" si pagano e non è detto che sia "alla distanza". In bocca al lupo !

ZORROS
Messaggi: 244
Iscritto il: 21 nov 2009, 2:30

Re: Campionato Under 16 Nord Ovest 2009-2010

Messaggio da ZORROS » 2 mag 2010, 6:40

Pronostici per Oggi per ravvivare il forum
M.P.S VIADANA - GENOVA partita da tripla, aperta a tutti i risultati visti i 2 precedenti in campionato, furono 2 autentiche battaglie il pubblico non si era' sicuramente annoiato, anche oggi ci sara' da divertirsi, entrambe le squadre vorranno riscattarsi e rialzare la testa dopo le sconfitte subite settimana scorsa,dico 1 per il cuore e per fattore campo. Per la cronaca qui nella Bassa in questo momento non piove ma il cielo e' nuvoloso.

VALSUGANA-TREVISO anche qui partita da tripla , Treviso con Viadana ha dimostrato di essere una supersquadra, ma Valsugana ha dimostrato che non e' da meno ha vinto bene a Genova non e' roba da poco, (dove a parte ASR Milano non aveva mai vinto nessuno) azzardo 1 piu' che altro per il fatto che Valsugana dara' l'anima e che se dovesse vincere Treviso anche in trasferta a Valsugana,chi li ferma piu' ????

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Re: Campionato Under 16 Nord Ovest 2009-2010

Messaggio da jad67 » 2 mag 2010, 14:08

mi riferiscono CUS TORINO - VALTELLINA 26-32 (2-5)
living on the frontline!

Rispondi

Torna a “Campionati Femminile e Giovanili”