Finale Super 10 a Milano

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: Finale Super 10 a Milano

Messaggio da zorrykid » 30 apr 2010, 12:54

ma dai si sta sul chi va la, al mattino col caffè si prende il Gazzettino e si legge dove vanno a fare la finale, tutta sta caciara per una partita.... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: Finale Super 10 a Milano

Messaggio da zorrykid » 30 apr 2010, 13:45

Lunedì 19 Aprile 2010 18:09
Roma – La Federazione Italiana Rugby desidera ufficializzare che è stato raggiunto un accordo con la società Amatori Milano per l’organizzazione della finale del Campionato Italiano d’Eccellenza Super 10 2009/2010 presso l’Arena Civica di Milano.

Lo storico impianto del capoluogo meneghino, già sede degli allenamenti della Nazionale Italiana Rugby e degli All Blacks nella settimana che ha preceduto l’indimenticabile appuntamento del novembre scorso al “Meazza” di Milano, ospiterà quindi, il prossimo 29 maggio, l’atto conclusivo del massimo campionato nazionale.

Prezzi dei biglietti e modalità di acquisto verranno rese note nei prossimi giorni sul sito internet federale http://www.federugby.it

Il Presidente della FIR Giancarlo Dondi ha così commentato la scelta dell’Arena Civica quale sede della Finale del Super 10: “La FIR ha da sempre ben presente l’importanza di puntare sulle grandi piazze per i principali appuntamenti di carattere nazionale ed internazionale. Dopo aver vinto la sfida di San Siro in novembre, raggiungendo il tutto esaurito per il Cariparma Test Match contro gli All Blacks, siamo decisi a conseguire un altro risultato importante in termini di promozione del movimento portando la finale del Super 10 in un impianto suggestivo come l’Arena. Voglio ringraziare il Comune di Milano e l’Amatori Milano che hanno deciso di affiancarci nell’organizzazione di questa nuova sfida”.

:shock: :? :roll: :| :shock: :? :roll: :|
Immagine Vado bene per Rialto?

orme53
Messaggi: 1533
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00

Re: Finale Super 10 a Milano

Messaggio da orme53 » 30 apr 2010, 16:20

zorrykid ha scritto:Lunedì 19 Aprile 2010 18:09
Roma – La Federazione Italiana Rugby desidera ufficializzare che è stato raggiunto un accordo con la società Amatori Milano per l’organizzazione della finale del Campionato Italiano d’Eccellenza Super 10 2009/2010 presso l’Arena Civica di Milano.

Lo storico impianto del capoluogo meneghino, già sede degli allenamenti della Nazionale Italiana Rugby e degli All Blacks nella settimana che ha preceduto l’indimenticabile appuntamento del novembre scorso al “Meazza” di Milano, ospiterà quindi, il prossimo 29 maggio, l’atto conclusivo del massimo campionato nazionale.

Prezzi dei biglietti e modalità di acquisto verranno rese note nei prossimi giorni sul sito internet federale http://www.federugby.it

Il Presidente della FIR Giancarlo Dondi ha così commentato la scelta dell’Arena Civica quale sede della Finale del Super 10: “La FIR ha da sempre ben presente l’importanza di puntare sulle grandi piazze per i principali appuntamenti di carattere nazionale ed internazionale. Dopo aver vinto la sfida di San Siro in novembre, raggiungendo il tutto esaurito per il Cariparma Test Match contro gli All Blacks, siamo decisi a conseguire un altro risultato importante in termini di promozione del movimento portando la finale del Super 10 in un impianto suggestivo come l’Arena. Voglio ringraziare il Comune di Milano e l’Amatori Milano che hanno deciso di affiancarci nell’organizzazione di questa nuova sfida”.

:shock: :? :roll: :| :shock: :? :roll: :|
OT scusa zorry, non potresti togliere il comunicato della Gelmini? Ormai credo che l'abbiano letto tutti e ormai chi vuol restare ignorante ..lo resti o lo restisse o lo rimanga :roll: quando scrivi 2 messaggi tu mi occupi 36 pagine

Zeu
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 apr 2005, 0:00

Re: Finale Super 10 a Milano

Messaggio da Zeu » 30 apr 2010, 22:10

Ok Radagast apprezzo la tua capacità espositiva e anche se su idee non propriamente coincidenti abbiamo comunque argomenti validi, (le dimensioni non contano :-] ) al netto della ripartizione delle responsabilità ad oggi non abbiamo una sede definitiva per la finale e mi pare ovvio che chi dovesse assumersi l'onore e sopratutto mai come in questo caso l'onere di organizzare la finale non avrà certo un impegno facile dato l'esiguità di tempo disponibile per mettere insieme l'evento a questo punto fossi io la federazione per logica mi affiderei ad una realtà già rodata leggi Padova o Monza auspico a questo punto una decisione un po più rapida del parto del listone federale e soprattutto quando si giudicherà l'organizzazione della finale si ricordi che chi la farà avrà avuto solo un mese di tempo per organizzare il tutto.

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: Finale Super 10 a Milano

Messaggio da zorrykid » 3 mag 2010, 11:06

orme53 ha scritto:
OT scusa zorry, non potresti togliere il comunicato della Gelmini? Ormai credo che l'abbiano letto tutti e ormai chi vuol restare ignorante ..lo resti o lo restisse o lo rimanga :roll: quando scrivi 2 messaggi tu mi occupi 36 pagine
E ti lamenti? Per fortuna riempio un pò di pagine, qua si scrive sempre meno...:wink:
Se continua così mi scrivo e mi rispondo... :?
Immagine Vado bene per Rialto?

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: Finale Super 10 a Milano

Messaggio da Radagast » 3 mag 2010, 11:36

...ed il cronometro và
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Zeu
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 apr 2005, 0:00

Re: Finale Super 10 a Milano

Messaggio da Zeu » 3 mag 2010, 22:50

Radagast ha scritto:...ed il cronometro và
Tich Toch hai ragione ed intanto a 26 giorni dalla finale non si sa dove si andrà a giocare Tich Toch....

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: Finale Super 10 a Milano

Messaggio da Radagast » 4 mag 2010, 8:00

...ho visto cose neanche immaginabili...
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Zeu
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 apr 2005, 0:00

Re: Finale Super 10 a Milano

Messaggio da Zeu » 4 mag 2010, 22:54

Radagast ha scritto:...ho visto cose neanche immaginabili...
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.

Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo...
come lacrime nella pioggia.


È tempo... di morire.

Avatar utente
greg70
Messaggi: 2443
Iscritto il: 25 feb 2005, 0:00
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Re: Finale Super 10 a Milano

Messaggio da greg70 » 5 mag 2010, 10:48

Mi sa che tra un po' decidono di cambiare data e ci chiedono di cedere il Barca... :-]

dirigente69
Messaggi: 684
Iscritto il: 2 feb 2010, 2:43
Località: l'isola che non c'è

Re: Finale Super 10 a Milano

Messaggio da dirigente69 » 5 mag 2010, 21:07

io terrei sempre il plebiscito come campo per una finale

marcorimini
Messaggi: 404
Iscritto il: 11 apr 2003, 0:00

Re: Finale Super 10 a Milano

Messaggio da marcorimini » 6 mag 2010, 10:11

dirigente69 ha scritto:io terrei sempre il plebiscito come campo per una finale
Peccato Dondi la pensi diversamente ...

Rugby-Tv
Messaggi: 5095
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: Finale Super 10 a Milano

Messaggio da Rugby-Tv » 6 mag 2010, 10:15

Radagast ha scritto:...ed il cronometro và
tranquillo ci sono più di 20 giorni di tempo...

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Finale Super 10 a Milano

Messaggio da Laporte » 6 mag 2010, 10:46

zorrykid ha scritto:
orme53 ha scritto:
OT scusa zorry, non potresti togliere il comunicato della Gelmini? Ormai credo che l'abbiano letto tutti e ormai chi vuol restare ignorante ..lo resti o lo restisse o lo rimanga :roll: quando scrivi 2 messaggi tu mi occupi 36 pagine
E ti lamenti? Per fortuna riempio un pò di pagine, qua si scrive sempre meno...:wink:
Se continua così mi scrivo e mi rispondo... :?
tra l'altro il regolamento del forum vieterebbe le immagini nella firma :

8. Firma e Avatar
E' possibile inserire, all'interno di ogni messaggio, una firma personale che caratterizza i propri messaggi. Le regole seguenti governano l'utilizzo della firma nei propri messaggi. L’opzione per inserirla si trova nel pannello di controllo del tuo profilo personale. L'avatar invece è una piccola immagine che viene visualizzata in modo permanente sotto il tuo username. L’opzione per inserirla la trovi nel pannello di controllo del tuo profilo personale, alla voce “Avatar”.

Le seguenti regole governano l'utilizzo della firma e dell’avatar nei propri messaggi:
a) avatar: è ammesso l’utilizzo di un immagine, ferma restando la dimensione massima per la larghezza di 150 pixel; il “peso” non dovrà comunque superare i 10KB.
b) firma: non è ammesso l'utilizzo di un immagine ma solo scritte testuali.

chiccarocks
Messaggi: 2
Iscritto il: 4 mag 2010, 10:35

Re: Finale Super 10 a Milano

Messaggio da chiccarocks » 6 mag 2010, 11:58

ciao a tutti

Ci sono novità sulla sede della finale???

Rispondi