BOLOGNA 2010 - Free Zone

Moderatore: Cupola

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: BOLOGNA 2010 - Free Zone

Messaggio da zorrykid » 4 mag 2010, 9:58

ramarbitr ha scritto:
Ted ha scritto:
ramarbitr ha scritto:
zorrykid ha scritto:Capo... ascolta, mica per star li ad insegnare... :roll: ma la lista buttata li così sembra un elenco del telefono, che uno si dice: quanta gente c'è non giocherò mai.. :? Mettiamo solo la lista dei venenti, ed aggiorniamo man mano? 8-)
io non gioco dove cè uno che scrive "venenti"
ramarbitr... è un vero arbitro.......

E comunque forse Zorry voleva dire "VENETI"
......azz mi hai scoperto!
Per motivi di OT, passiamo la linea al TG2.... 8-)
Scusa ma se uno che aderisce è un aderente, uno che viene, nessun commento pls, sarà un venente, o no? :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

Re: BOLOGNA 2010 - Free Zone

Messaggio da ramarbitr » 4 mag 2010, 10:01

zorrykid ha scritto:
ramarbitr ha scritto:
Ted ha scritto:
ramarbitr ha scritto:
zorrykid ha scritto:Capo... ascolta, mica per star li ad insegnare... :roll: ma la lista buttata li così sembra un elenco del telefono, che uno si dice: quanta gente c'è non giocherò mai.. :? Mettiamo solo la lista dei venenti, ed aggiorniamo man mano? 8-)
io non gioco dove cè uno che scrive "venenti"
ramarbitr... è un vero arbitro.......

E comunque forse Zorry voleva dire "VENETI"
......azz mi hai scoperto!
Per motivi di OT, passiamo la linea al TG2.... 8-)
Scusa ma se uno che aderisce è un aderente, uno che viene, nessun commento pls, sarà un venente, o no? :roll:
se uno partecipa è partecipante ..... tutti siamo venenti ma non tutti partecipanti
TOLASUDOLSA

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: BOLOGNA 2010 - Free Zone

Messaggio da Radagast » 4 mag 2010, 18:35

Con colpevole (mio) ritardo riterrei doveroso richiamare l'attenzione di tutte le gentildonne e nobili signori
che ivi si sollazzano su un punto passato ignominosamente inosservato dai media nazionali.

Tra le fila dell'avversario nero, tra coloro che ancora spacciano per interessante la loro gioventù,
aggirasi una lieve donzella che da qualche giorno si può fregiare del titolo di Campione d'Italia,
In qualità di capitano degli immacolati veterani, con la riconoscenza per gli splendidi compagni ed anni che mi hanno
formato ad essere un OS e soprattutto da dirigente di una delle poche società che al
rugby femminile dedicano risorse ed impegno, ritengo quindi doveroso tributarLe le nostre più doverose felicitazioni.

Eleonora, siamo immeritatamente orgogliosi di Te e dell'incauta genia che Ti ha formato e condotto a tale eccellenza.
Ritengo un onore aver pugnato con e contro tali perle e senza alcuna ipocrisia segnalo a tutti che siamo
oltremodo felici che almeno le donzelle scure si coprano di gloria nel mondo ovale
.

Sir Radagast Earl of Brianzashire

@i maschi scuretti: Vi si asfalta anche quest'anno!
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: BOLOGNA 2010 - Free Zone

Messaggio da billingham » 4 mag 2010, 19:30

Radagast ha scritto:Con colpevole (mio) ritardo riterrei doveroso richiamare l'attenzione di tutte le gentildonne e nobili signori
che ivi si sollazzano su un punto passato ignominosamente inosservato dai media nazionali.

Tra le fila dell'avversario nero, tra coloro che ancora spacciano per interessante la loro gioventù,
aggirasi una lieve donzella che da qualche giorno si può fregiare del titolo di Campione d'Italia,
In qualità di capitano degli immacolati veterani, con la riconoscenza per gli splendidi compagni ed anni che mi hanno
formato ad essere un OS e soprattutto da dirigente di una delle poche società che al
rugby femminile dedicano risorse ed impegno, ritengo quindi doveroso tributarLe le nostre più doverose felicitazioni.

Eleonora, siamo immeritatamente orgogliosi di Te e dell'incauta genia che Ti ha formato e condotto a tale eccellenza.
Ritengo un onore aver pugnato con e contro tali perle e senza alcuna ipocrisia segnalo a tutti che siamo
oltremodo felici che almeno le donzelle scure si coprano di gloria nel mondo ovale
.

Sir Radagast Earl of Brianzashire
Complimentoni alla numerottina

@i maschi scuretti: Vi si asfalta anche quest'anno!
in yer dreams, mate...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: BOLOGNA 2010 - Free Zone

Messaggio da esseapostrofo » 4 mag 2010, 19:39

Radagast ha scritto:Con colpevole (mio) ritardo riterrei doveroso richiamare l'attenzione di tutte le gentildonne e nobili signori
che ivi si sollazzano su un punto passato ignominosamente inosservato dai media nazionali.

Tra le fila dell'avversario nero, tra coloro che ancora spacciano per interessante la loro gioventù,
aggirasi una lieve donzella che da qualche giorno si può fregiare del titolo di Campione d'Italia,
In qualità di capitano degli immacolati veterani, con la riconoscenza per gli splendidi compagni ed anni che mi hanno
formato ad essere un OS e soprattutto da dirigente di una delle poche società che al
rugby femminile dedicano risorse ed impegno, ritengo quindi doveroso tributarLe le nostre più doverose felicitazioni.

Eleonora, siamo immeritatamente orgogliosi di Te e dell'incauta genia che Ti ha formato e condotto a tale eccellenza.
Ritengo un onore aver pugnato con e contro tali perle e senza alcuna ipocrisia segnalo a tutti che siamo
oltremodo felici che almeno le donzelle scure si coprano di gloria nel mondo ovale
.

Sir Radagast Earl of Brianzashire

@i maschi scuretti: Vi si asfalta anche quest'anno!
8-)


Complimenti davvero e.... tanto perchè si sappia, io una volta l'ho placcata !!!
Speriamo non se ne ricordi.... :roll: :-]
E per stavolta , complimenti al Genitore sicuramente molto orgoglione di cotanta progenia.. 8-)
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Re: BOLOGNA 2010 - Free Zone

Messaggio da nambereit » 5 mag 2010, 9:34

Orgoglione ed invidione.

Queste ragazze hanno i maroni.

Perchè, tanto che si sappia, il Treviso era ed è più forte.

Di diverso dalla routine di campionato (dai, lo sappiamo tutti che sono in 4 - quattro!!!! - squadre a giocarsela... e sono andate a battere il Galles a casa loro) c'è stata L'INTENSITA'.

Sarà stato il pubblico (tanta gente, da non credere, e si pagava pure il biglietto....), sarà stato il complesso d'inferiorità che qualche volta noi italiani sappiamo trasformare in determinazione e ferocia agonistica, ma non c'è stato verso. Non passavano.

Ed adesso? L'anno scorso le Red & Blu hanno battuto il Mira, quest'anno è toccato al Monza. L'anno prossimo si ricomincia, non è che scatta l'omino e cominciate a battere anche le Red Panther?

Perchè credo che niente sia pericoloso come la rassegnazione e la routine.

Forza Ringhio, forza Red & Blu.

" ...di questi noi felicemente pochi,
di questa nostra banda di fratelli:
perché chi oggi verserà il suo sangue
sarà per me per sempre mio fratello
e, per quanto sia umile di nascita,
questo giorno lo nobiliterà;
e quei nobili che in Inghilterra
ora dormono ancora nei loro letti,
si dovranno reputare sfortunati
per non essere stati qui quest’oggi,
e si dovranno sentire sminuiti
perfino nella essenza d’uomini
quando si troveranno ad ascoltare
alcuno che abbia combattuto con noi
il giorno di San Crispino."

(Enrico V, Atto IV, Scena III)
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Re: BOLOGNA 2010 - Free Zone

Messaggio da Petolo » 5 mag 2010, 11:33

Pretattica, e' tutta pretattica - Sarugast il Bianco sta usando tutti i suoi spregevoli trucchi per mettere le mani avanti.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: BOLOGNA 2010 - Free Zone

Messaggio da esseapostrofo » 6 mag 2010, 13:51

http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1289456378
come potrai vedere, di progenie "con i maroni" ne sò qualcosa, :roll: 8-) anche se nell'occasione stava facendo la majorette..... proprio in un torneo femminile il 25-04 :rotfl: :-] :rotfl:
In effetti è un vero peccato che le partite femminili siano seguite solo da pochi addetti ai lavori, le ragazze hanno ancora uno spirito veramente rugbystico!!!
Complimenti ancora N8 :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: BOLOGNA 2010 - Free Zone

Messaggio da Radagast » 6 mag 2010, 15:25

Petolo ha scritto:Pretattica, e' tutta pretattica - Sarugast il Bianco sta usando tutti i suoi spregevoli trucchi per mettere le mani avanti.
Altero e tracotante as usual
l'invidia ti rode e nel profondo dell'abisso in cui ti sei precipitato speri di raggiungere la luce????
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: BOLOGNA 2010 - Free Zone

Messaggio da Daddy » 9 mag 2010, 20:24

Complimenti Eleonora!..fossi in te passerei nelle file dei bianchi :wink: e grande quell'uomo che ti accompagna, tu trattalo sempre come fosse tuo padre! :roll:

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Re: BOLOGNA 2010 - Free Zone

Messaggio da nambereit » 9 mag 2010, 20:36

CHI??????? QUEL TAMARRO DE PALUDE???????? :D
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: BOLOGNA 2010 - Free Zone

Messaggio da yeti » 10 mag 2010, 12:25

VecchiaMutanda ha scritto:rapida check list tecnico/organizzativa:

conversazione filosofal-aristocratica : contattare Yeti

...ho dimenticato qualcosa ?
Fratello, preparati che ho gli arretrati di un anno di tutte le menate psicofilosofiche.

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: BOLOGNA 2010 - Free Zone

Messaggio da yeti » 10 mag 2010, 12:28

Radagast ha scritto:Con colpevole (mio) ritardo riterrei doveroso richiamare l'attenzione di tutte le gentildonne e nobili signori
che ivi si sollazzano su un punto passato ignominosamente inosservato dai media nazionali.

Tra le fila dell'avversario nero, tra coloro che ancora spacciano per interessante la loro gioventù,
aggirasi una lieve donzella che da qualche giorno si può fregiare del titolo di Campione d'Italia,
In qualità di capitano degli immacolati veterani, con la riconoscenza per gli splendidi compagni ed anni che mi hanno
formato ad essere un OS e soprattutto da dirigente di una delle poche società che al
rugby femminile dedicano risorse ed impegno, ritengo quindi doveroso tributarLe le nostre più doverose felicitazioni.

Eleonora, siamo immeritatamente orgogliosi di Te e dell'incauta genia che Ti ha formato e condotto a tale eccellenza.
Ritengo un onore aver pugnato con e contro tali perle e senza alcuna ipocrisia segnalo a tutti che siamo
oltremodo felici che almeno le donzelle scure si coprano di gloria nel mondo ovale
.

Sir Radagast Earl of Brianzashire

@i maschi scuretti: Vi si asfalta anche quest'anno!
Diocàn!!!

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: BOLOGNA 2010 - Free Zone

Messaggio da ellis » 11 mag 2010, 15:12

Complimenti ad Eleonora !!!!

E un abbraccio fraterno a quel lavoratore nordestino del papà.....

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: BOLOGNA 2010 - Free Zone

Messaggio da Emy77 » 17 mag 2010, 16:21

Chiedo scusa, ma un pensiero mi attanaglia: quello che l'anno scorso si era portato il PR tamar/logorroico, chi era? E soprattutto: non è che lo porta di nuovo, vero??? :shock:
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Bloccato

Torna a “Bologna 2010”