Grana stadio per gli Aironi?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

Rispondi
delay
Messaggi: 1332
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00

Grana stadio per gli Aironi?

Messaggio da delay » 4 mag 2010, 16:41

http://rugby1823.blogosfere.it/2010/05/ ... ironi.html

uuuuuh fosse vero.... ma non erano scandalosi il milione e mezzo dei pretoriani ???!!!???? [ridicoli]
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..

stefanot
Messaggi: 1532
Iscritto il: 19 feb 2008, 13:59

Re: Grana stadio per gli Aironi?

Messaggio da stefanot » 4 mag 2010, 17:16

delay ha scritto:http://rugby1823.blogosfere.it/2010/05/ ... ironi.html

uuuuuh fosse vero.... ma non erano scandalosi il milione e mezzo dei pretoriani ???!!!???? [ridicoli]
Ma non si era parlato di usare lo stadio di Reggio? E comunque le strutture di Viadana non dovrebbero essere messe così male, non hanno investito anche alla fine delle scorsa stagione???

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Grana stadio per gli Aironi?

Messaggio da Rovigoto18 » 4 mag 2010, 19:49

In questo periodo di crisi 4 milioni dalla Regione Lombradia mi sembrano non uno spreco di risorse ma una umiliazione a tutti i lavoratori cassaintegrati.
Che giochino a Reggio Emilia o si paghino loro i 4 milioni per la loro Celtic, se fossi in giunta regionale mi vergognerei ad approvare simili finanziamenti
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Turch
Messaggi: 1947
Iscritto il: 14 dic 2003, 0:00
Località: Pordenone

Re: Grana stadio per gli Aironi?

Messaggio da Turch » 4 mag 2010, 20:10

Quoto Rovigoto,
se vogliono lo Zaffanella se lo paghino, altrimenti si trasferiscano

Zeu
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 apr 2005, 0:00

Re: Grana stadio per gli Aironi?

Messaggio da Zeu » 4 mag 2010, 22:24

Rovigoto18 ha scritto:In questo periodo di crisi 4 milioni dalla Regione Lombradia mi sembrano non uno spreco di risorse ma una umiliazione a tutti i lavoratori cassaintegrati.
Che giochino a Reggio Emilia o si paghino loro i 4 milioni per la loro Celtic, se fossi in giunta regionale mi vergognerei ad approvare simili finanziamenti
Beati i cassaintegrati a oggi c'è chi fallisce perchè non ha più uno straccio di ordine e va balle all'aria con implicazioni legali e di conseguenza chi non ha manco un lavoro e le banche (quelle che hanno creato la crisi MPS in primis) ti lasciano in merda e poi c'è chi chiede 4 milioni di euro per tirar su uno stadio per adempiere ai doveri di un contratto di pochi anni... vuoi che mi girano le palle??

Zeu
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 apr 2005, 0:00

Re: Grana stadio per gli Aironi?

Messaggio da Zeu » 4 mag 2010, 22:37

Ah dimenticavo di dire che la Montepaschi chiede il 7,8% di tasso di interesse (dimostrabile no fantascienza) sui prestiti alle aziende

delay
Messaggi: 1332
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00

Re: Grana stadio per gli Aironi?

Messaggio da delay » 5 mag 2010, 11:08

..lo stadio di Reggio bisogna comprarlo (da un fallimento) ed adeguarlo... che facciamo spostiamo il problema dalla regione Lombardia alla regione Emilia Romagna.. ?? :-] :-]
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..

stefanot
Messaggi: 1532
Iscritto il: 19 feb 2008, 13:59

Re: Grana stadio per gli Aironi?

Messaggio da stefanot » 5 mag 2010, 12:36

La soluzione mi sembra semplice: si chiede asilo a qualche stadio di calcio come fanno in Francia che giocano su campi da calcio senza spendere e sperperare miliardi e poi piano piano magari adattare lo Zaffanella

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: Grana stadio per gli Aironi?

Messaggio da Rugby-Tv » 5 mag 2010, 13:01

stefanot ha scritto:La soluzione mi sembra semplice: si chiede asilo a qualche stadio di calcio come fanno in Francia che giocano su campi da calcio senza spendere e sperperare miliardi e poi piano piano magari adattare lo Zaffanella
Sarebbe bello sapere cosa devono fare per adeguare lo Zaffanella.
Credo che tutti fossero convinti che andasse bene, magari con qualche ritocco, ma chiedere 4 milioni per adeguarlo, non si sta prima raderlo al suolo.
mah sono un po allibito.

stefanot
Messaggi: 1532
Iscritto il: 19 feb 2008, 13:59

Re: Grana stadio per gli Aironi?

Messaggio da stefanot » 5 mag 2010, 16:06

Rugby-Tv ha scritto:
stefanot ha scritto:La soluzione mi sembra semplice: si chiede asilo a qualche stadio di calcio come fanno in Francia che giocano su campi da calcio senza spendere e sperperare miliardi e poi piano piano magari adattare lo Zaffanella
Sarebbe bello sapere cosa devono fare per adeguare lo Zaffanella.
Credo che tutti fossero convinti che andasse bene, magari con qualche ritocco, ma chiedere 4 milioni per adeguarlo, non si sta prima raderlo al suolo.
mah sono un po allibito.
Non vorrei dire una scemata, ma qualche tempo fa ho letto elogi sullo stadio Zaffanella in quanto a strutture ecc e adesso questa notizia. Ma lo stadio di Treviso va bene, loro dove giocano?

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: Grana stadio per gli Aironi?

Messaggio da GiorgioXT » 5 mag 2010, 16:51

stefanot ha scritto: Non vorrei dire una scemata, ma qualche tempo fa ho letto elogi sullo stadio Zaffanella in quanto a strutture ecc e adesso questa notizia. Ma lo stadio di Treviso va bene, loro dove giocano?
Lo Zaffanella dovrebbe aver adesso 5000 posti; Treviso gioca allo stadio di Monigo, che arriva ai 7000 posti , ha anche parlato con Padova per giocare le partite più di richiamo al Plebiscito che ha 9800 posti aumentabili a 13-14.000 con tribune temporanee (cosa già fatta in passato per finali scudetto e partite della nazionale)

Ma la prossima stagione potrebbe essere disponibile anche lo stadio di Mantova , vista la possibile sparizione della squadra (già ampiamente in zona retrocessione della B) in situazione economica tragica ... uno stadio da 15.000 posti costa non poco di gestione, ed i comuni (che hanno sempre più bisogno di fondi) potrebbe essere molto ben disposto per qualcuno che arriva ...

Shye
Messaggi: 2892
Iscritto il: 11 mar 2006, 0:00

Re: Grana stadio per gli Aironi?

Messaggio da Shye » 5 mag 2010, 16:53

Concordo sul fatto di giocare negli stadi di calcio ed eventualmente sistemarlo con calma
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: Grana stadio per gli Aironi?

Messaggio da mauott » 5 mag 2010, 17:46

GiorgioXT ha scritto: Ma la prossima stagione potrebbe essere disponibile anche lo stadio di Mantova ...
Se ricordo bene a Mantova il campo ha all'esterno un ovale con la pista per il ciclismo (in cemento) come al fattori tanto per capirci ma non sono sicuro che ci siano le misure necessarie per giocare ... non ho capito cos'abbia lo Zaffanella che non va, in fondo ci giocano tutti gli anni le coppe .... bisognerebbe dare una rinnovata agli spogliatoi (ammesso che non l'abbiano fatto nell'ultimo anno) ma a parte quello tanto vale giocare lì ...

p.s. a me Mantova sarebbe anche più comodo 8-)

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Grana stadio per gli Aironi?

Messaggio da rivel1 » 5 mag 2010, 17:53

sono proprio curioso di sapere quali lavori si debbano fare che costino 4 milioni (!) considerando che lo stadio è mezzo nuovo essere a 4 milioni di distanza dal minimo legale non mi sembra poco
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

FabioAq2
Messaggi: 258
Iscritto il: 15 giu 2009, 12:30
Località: su una panchina

Re: Grana stadio per gli Aironi?

Messaggio da FabioAq2 » 5 mag 2010, 17:54

più che stadio lo zaffanella è una enorme panca, sicuri che contiene 5mila persone?... il lato positivo è che dovrebbe esserci una buona visuale, ma una sistemata gli va data... semplicemente perché non è una stadio al momento.

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”