Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.
Moderatore: Emy77
-
alby
-
Contatta:
Messaggio
da alby » 9 mag 2010, 14:14
cricchetto ha scritto:pandorino ha scritto:Qualcuno puo raccontare qualcosa degli ultimi 5 minuti a Venezia ?
Praticamente Venezia ha avuto il calcio per andare a +7,Canale dice di piazzare,i giocatori scelgono di andare in touche per fare la quarta meta,non la fanno e sul capovolgimento di fronte il Parma segna la meta non trasformata della vittoria
ed in tutto questo l'arbitro cosa centra?
ciao
alby
-
rivel1
Messaggio
da rivel1 » 9 mag 2010, 14:22
da rovigooggi:
"..... Tuttavia l’onore vero giunge dai supporters petrarchini, i quali al termine dell’avversa gara contro l’MPS Viadana scandiscono un coro di ringraziamento nei confronti dei rossoblu, per il considerevole favore bianconero partorito in ottica playoff"
ma è vero?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
marcorimini
Messaggio
da marcorimini » 9 mag 2010, 16:09
rivel1 ha scritto:da rovigooggi:
"..... Tuttavia l’onore vero giunge dai supporters petrarchini, i quali al termine dell’avversa gara contro l’MPS Viadana scandiscono un coro di ringraziamento nei confronti dei rossoblu, per il considerevole favore bianconero partorito in ottica playoff"
ma è vero?
Ma quando mai?
-
kiaora
Messaggio
da kiaora » 9 mag 2010, 16:13
marcorimini ha scritto:rivel1 ha scritto:da rovigooggi:
ma è vero?
Ma quando mai?
Ma non è vero!!!! Ma poi quale favore???? Rovigo ieri "doveva" vincere (non sapendo cosa avrebbe fatto Viadana) se voleva il secondo posto...
-
zorrykid
Messaggio
da zorrykid » 9 mag 2010, 16:37
pandorino ha scritto:Qualcuno puo raccontare qualcosa degli ultimi 5 minuti a Venezia ?
Intendi dal 45esimo al 50esimo minuto?
Vado bene per Rialto?
-
pandorino
Messaggio
da pandorino » 9 mag 2010, 16:41
zorrykid ha scritto:pandorino ha scritto:Qualcuno puo raccontare qualcosa degli ultimi 5 minuti a Venezia ?
Ma si io ero a Moletolo a vedere i " cugini " del Gran ,(partitaccia) e da Ve mi arriva un Sms che dice "recupero lungo il Ve cerca la 4^ con cui eviterebbe lo sparegio . Poi all improvviso ho visto Buraldi, D.S del Gran esultare in campo dove le squadre si erano fermate .
-
zorrykid
Messaggio
da zorrykid » 9 mag 2010, 16:42
alby ha scritto:cricchetto ha scritto:pandorino ha scritto:Qualcuno puo raccontare qualcosa degli ultimi 5 minuti a Venezia ?
Praticamente Venezia ha avuto il calcio per andare a +7,Canale dice di piazzare,i giocatori scelgono di andare in touche per fare la quarta meta,non la fanno e sul capovolgimento di fronte il Parma segna la meta non trasformata della vittoria
ciao
alby
Una delle tante. Fine del primo tempo calcio a favore del Parma a dieci metri dalla meta del Venezia. L'arbitro chiamo tempo fermo, il Venezia fa entrare i fisioterapisti, l'acqua... L'arbitro sta davanti al pallone, parla con il mediano di mischia che batte il calcio e segna... Ma una volta, quando si bloccava il gioco la ripresa non avveniva con il fischio dell'arbitro?
Vado bene per Rialto?
-
pandorino
Messaggio
da pandorino » 9 mag 2010, 16:45
zorrykid ha scritto:pandorino ha scritto:Qualcuno puo raccontare qualcosa degli ultimi 5 minuti a Venezia ?
Facciamo dal 40^ al 52^ mi dicono.
-
rivel1
Messaggio
da rivel1 » 9 mag 2010, 17:00
marcorimini ha scritto:rivel1 ha scritto:da rovigooggi:
ma è vero?
Ma quando mai?
infatti mi sapeva troppo da caz.zata
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
L3gs
Messaggio
da L3gs » 9 mag 2010, 17:18
rivel1 ha scritto:marcorimini ha scritto:rivel1 ha scritto:da rovigooggi:
ma è vero?
Ma quando mai?
infatti mi sapeva troppo da caz.zata
Non so se si tratti di vero e proprio coro, però una compagna padovana di università mi ha telefonato per farmi sentire i ringraziamenti di alcuni tifosi padovani al Plebiscito.
Mi spiace molto per Prato, che ha un ambiente molto appassionato ma al contempo sono contento per la presenza di ben tre venete nelle semifinali.
-
Yattaran
Messaggio
da Yattaran » 9 mag 2010, 17:42
rivel1 ha scritto:da rovigooggi:
ma è vero?
no, ma è vero che abbiamo esultato quando abbiamo sentito il risultato finale e che Prato non avrebbe preso il bonus difensivo.
non sapendo quante mete aveva segnato Prato, temevamo il bonus mete + bonus difensivo.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
-
Chuba
Messaggio
da Chuba » 9 mag 2010, 22:39
zorrykid ha scritto:alby ha scritto:cricchetto ha scritto:pandorino ha scritto:Qualcuno puo raccontare qualcosa degli ultimi 5 minuti a Venezia ?
ciao
alby
Una delle tante. Fine del primo tempo calcio a favore del Parma a dieci metri dalla meta del Venezia. L'arbitro chiamo tempo fermo, il Venezia fa entrare i fisioterapisti, l'acqua... L'arbitro sta davanti al pallone, parla con il mediano di mischia che batte il calcio e segna... Ma una volta, quando si bloccava il gioco la ripresa non avveniva con il fischio dell'arbitro?
Chi la fa (sportivamente è chiaro) la aspetti!!
Io mi ricordo ancora la partita dell'anno scorso quando al 156° il Venezia ha preso da Rovigo la meta che ci ha tenuto fuori dai playoff
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
Chuba
Messaggio
da Chuba » 9 mag 2010, 22:42
Comunque il GRAN ha apprezzato il gesto.
Stamattina hanno fatto giocare la partita tra le U14 (R Parma e Amatori) sul campo "bello" di Moletolo, dove in tutti questi anni non abbiamo mai messo piede.
Io pensavo che sotto ci fosse un cimitero indiano...
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
zorrykid
Messaggio
da zorrykid » 10 mag 2010, 10:36
pandorino ha scritto:zorrykid ha scritto:pandorino ha scritto:Qualcuno puo raccontare qualcosa degli ultimi 5 minuti a Venezia ?
Facciamo dal 40^ al 52^ mi dicono.
Al 37° calcio per il Venezia dentro i 22. Guardi il tabellone, 20 a 16 per il Casinò, guardi l'orologio e si decide di andare in touche. Segnando si piglia il bonus ed eviti lo spareggio. Mal che vada mancano pochi minuti e rimani avanti di 4 punti. Invece poi segnalano 4 minuti di recuperano che si radoppiano non si sa perchè, nessuna interruzione che lo giustifichi, meta al 47° e dopo la trasformazione sul calcio d'invio da ancora un minuto di gioco... per carità
Vado bene per Rialto?
-
ramarbitr
Messaggio
da ramarbitr » 10 mag 2010, 10:55
zorrykid ha scritto:alby ha scritto:cricchetto ha scritto:pandorino ha scritto:Qualcuno puo raccontare qualcosa degli ultimi 5 minuti a Venezia ?
ciao
alby
su calcio di punizione non si fanno entrare i portaacqua ... MAI !
TOLASUDOLSA