PER NUOVE SQUADRE\GRUPPI DI AMICI CHE NON FANNO CAMPIONATI

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
nonnogino
Messaggi: 15
Iscritto il: 31 mar 2009, 22:28

PER NUOVE SQUADRE\GRUPPI DI AMICI CHE NON FANNO CAMPIONATI

Messaggio da nonnogino » 10 giu 2009, 0:22

Se siete un gruppo di amici che vuole giocare a rugby o costruire una squadra nel vostro paese, e vi mancano i numeri per partecipare a un campionato, però volete iniziare a giocare qualche partita durante l'inverno senza che vi impegni tutte le domeniche ed iniziare un primo approcio con squadre dello stesso livello, rispondimi che così magari ti posso spiegare meglio per telefono cosa intendo fare. Per adesso sono riuscito a trovare due squadre più la nostra e vorrei arrivare ad un massimo di 8 forse 10. Vedrai che questa alternativa farà crescere la tua squadra, sia di giocatori che di notorietà, per poi partecipare ai prossimi campionati con un numero sufficiente di giocatori. Credo molto in questo progetto per iniziare a far nascere più giocatori di rugby possibile e più squadre.

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: PER NUOVE SQUADRE\GRUPPI DI AMICI CHE NON FANNO CAMPIONATI

Messaggio da Radagast » 10 giu 2009, 7:38

regione?
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

nonnogino
Messaggi: 15
Iscritto il: 31 mar 2009, 22:28

Re: PER NUOVE SQUADRE\GRUPPI DI AMICI CHE NON FANNO CAMPIONATI

Messaggio da nonnogino » 10 giu 2009, 16:11

avevo pensato che visto il modesto impegno (circa una/due domeniche al mese) si potrebbe viaggiare di più. Comunque Emilia-Romagna e tutte le regioni confinanti pero non oltre i 100 chilometri dal confine.
Voi di dove siete? No perchè si potrebbe fare più zone d'italia ed eventualmente semifinali e finale. Però questo si può considerarlo più avanti appena si trovano le squadre. Poi faremo una riunione tutti i responsabili dove verrà discusso il tutto.
Adesso a me interessa sapere quante squadre vogliono provare un discorso del genere e poi parlarne per telefono, così diventa più facile spiegare quello che ho in mente e magari ricevere suggerimenti.

Per chi legge e non è interessato magari se conosce realtà con queste caratteristiche può dirgli di contattarmi con msg privati, così scambiamo i numeri di telefono.
GRAZIE

bacco1969
Messaggi: 15
Iscritto il: 9 feb 2006, 0:00

Re: PER NUOVE SQUADRE\GRUPPI DI AMICI CHE NON FANNO CAMPIONATI

Messaggio da bacco1969 » 10 giu 2009, 17:45

Sono interessato, siamo a Fidenza

Bacco

erin
Messaggi: 2017
Iscritto il: 18 apr 2003, 0:00
Località: Bar-Barians, Forum Livii
Contatta:

Re: PER NUOVE SQUADRE\GRUPPI DI AMICI CHE NON FANNO CAMPIONATI

Messaggio da erin » 11 giu 2009, 8:09

A me potrebbe interessare.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it

vax
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 ago 2009, 16:23

Re: PER NUOVE SQUADRE\GRUPPI DI AMICI CHE NON FANNO CAMPIONATI

Messaggio da vax » 17 ago 2009, 16:31

Salve a tutti noi siamo intenzionati e in qualità di consigliere societario e giocatore del rugby Castiglione del lago(PG) ne vorrei saper di più.A nche noi abbiamo delle difficoltà di numero ad affrontare un campionato regionale per il momento anche se abbiamo disputato alcuni test match e l'idea di poter giocare varie partite coi entusiasma sia per crescere rugbysticamente sia perchè amiamo questo sport, siamo pure disposti al seven e inoltre in estate si può organizzare da noi i(lago trasimeno)il beach rugby considerando che già abbiamo organizzato per ben due volte il torneo regionale umbro di beach e vari eventi.il mio num è 3469614908.dimenticavo potete contattarci pure su Facebook come "Rugby Castiglione del lago"

eroszag
Messaggi: 10
Iscritto il: 8 set 2009, 13:11

Re: PER NUOVE SQUADRE\GRUPPI DI AMICI CHE NON FANNO CAMPIONATI

Messaggio da eroszag » 14 ott 2009, 23:48

Io sono di Carpi...hanno iniziato il minirigby qui, ma nulla per i "grandi"..ci son I lupi di Canolo, ma per impegni lavorativi..nada..

RbySanDonato
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 nov 2009, 12:12

Re: PER NUOVE SQUADRE\GRUPPI DI AMICI CHE NON FANNO CAMPIONATI

Messaggio da RbySanDonato » 4 nov 2009, 20:57

scrivo da san donato milanese, anche a noi può interessare, altri ci hanno gia chiesto di provare con qualche amichevole ma sono tutte squadre formate.. avremmo proprio bisogno di amichevoli con avversari alla nostro livello. fatemi sapere

Sbarlafus
Messaggi: 46
Iscritto il: 9 feb 2007, 12:17

Re: PER NUOVE SQUADRE\GRUPPI DI AMICI CHE NON FANNO CAMPIONATI

Messaggio da Sbarlafus » 6 nov 2009, 13:13

RbySanDonato ha scritto:scrivo da san donato milanese, anche a noi può interessare, altri ci hanno gia chiesto di provare con qualche amichevole ma sono tutte squadre formate.. avremmo proprio bisogno di amichevoli con avversari alla nostro livello. fatemi sapere
Ciao ! Noi siamo di Lissone !
Siamo in numero scarso ma ci alleniamo ogni mercoledì.
Hai provato a contattare la stella rossa Milano ?
http://www.stellarossarugby.com

Se invece vuoi contattarci puoi scrivere su

agifrugby.forumfree.org

Ciao, Peo.

FalcoVigevano
Messaggi: 26
Iscritto il: 2 nov 2008, 16:28

Re: PER NUOVE SQUADRE\GRUPPI DI AMICI CHE NON FANNO CAMPIONATI

Messaggio da FalcoVigevano » 14 dic 2009, 9:47

Ciao a tutti!
Ho visto che molti di voi stanno cercando di mettere insieme qualche squadra di rugby.
Anche io insieme alla mia squadra stiamo cercando di mettere insieme una vera squadra da circa 2 anni.Noi ci troviamo a Vigevano (città situata tra Milano e Pavia).
Se qualcuno di voi sta cercando di costruire una squadra può unirsi a noi e insieme riusciremo a formarne una.
Quest anno noi siamo riusciti ad entrare in una polisportiva e abbiamo fondato la squadra.
Se qualcuno è interessato può contattarmi a: rugbyvigevano@hotmail.it

Ciao a tutti

Vi aspetto

Riccardo

Critara
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 feb 2009, 1:56
Località: Vignola, Modena
Contatta:

Re: PER NUOVE SQUADRE\GRUPPI DI AMICI CHE NON FANNO CAMPIONATI

Messaggio da Critara » 1 feb 2010, 14:06

Ciao a tutti,
scrivo a nome di Nicolò Montanari, responsabile del nascente gruppo amatori over 18 del Vignola Rugby.
Anche questo gruppo di ragazzi, una ventina finora, avrebbe piacere di partecipare a partite tra squadre di amici come la loro. Nicolò non riesce ad iscriversi a questo forum a causa del blocco delle iscrizioni, ma mi ha chiesto di lasciarvi i recapiti a cui contattarlo: cell. 339 2512502, email: info@vignolarugby.it (all'attenzione di nicolò).
Ciao a tutti
Cristina
-----
www.vignolarugby.it
Immagine
( ) ( ) ( ) ( ) ( ) ( ) ( ) ( )

bompa 78
Messaggi: 1
Iscritto il: 7 apr 2010, 9:47

Re: PER NUOVE SQUADRE\GRUPPI DI AMICI CHE NON FANNO CAMPIONATI

Messaggio da bompa 78 » 8 apr 2010, 18:15

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, anche se è un pò che vi seguo. Ho 32 anni, abito a San Giovanni in Persiceto (BO) e faccio sport abitualmente. Considerato che la mia unica esperienza di rugby risale a qualche partita giocata ai tempi delle scuole medie sapete consigliarmi qualche squadra a cui rivolgermi per iniziare ad allenarmi e magari fare qualche amichevole o torneo?
Grazie mille fin d'ora

hagaltorino
Messaggi: 17
Iscritto il: 27 apr 2009, 23:57

Re: PER NUOVE SQUADRE\GRUPPI DI AMICI CHE NON FANNO CAMPIONATI

Messaggio da hagaltorino » 12 mag 2010, 0:30

Noi visto l'età e la distanza nn siamo interessanti ma approfitto di questo piccolo spazi per far conoscere la ns iniziativa. Siamo genitori delle giovanili del Rivoli rugby (TO) che a fine stagione vogliono invertire la realtà delle nostre domeniche organizzando una partita dei genitori con i figli a fare da pubblico e a ridersela.
Per arrivare preparati all'evento abbiamo iniziato ad allenarci e visto l'entusiasmo proseguiremo l'iniziativa anche durante l'anno.
Non abbiamo intenzione di creare una old ma semplicemente di conoscere meglio questo meraviglioso gioco, di divertirci e di avere una scusa per fare un pò di attività fisica.
Visto la nostra realtà semi comica è chiaro che giocatori o ex giocatori che si sentono fenomeni si annoierebbero da noi ma tutti coloro che più volte hanno avuto rammarico nel pensare: "che peccato aver conosciuto questo sport solo in età adulta" potrebbero divertirsi e non avete idea che emozione la mia prima meta a 41 anni.
Ci segue un tecnico competente, la spesa è modica e ci vuole la visita medica.
Per info finia@libero.

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: PER NUOVE SQUADRE\GRUPPI DI AMICI CHE NON FANNO CAMPIONATI

Messaggio da jack50 » 12 mag 2010, 18:49

hagaltorino ha scritto:Noi visto l'età e la distanza nn siamo interessanti ma approfitto di questo piccolo spazi per far conoscere la ns iniziativa. Siamo genitori delle giovanili del Rivoli rugby (TO) che a fine stagione vogliono invertire la realtà delle nostre domeniche organizzando una partita dei genitori con i figli a fare da pubblico e a ridersela.
Per arrivare preparati all'evento abbiamo iniziato ad allenarci e visto l'entusiasmo proseguiremo l'iniziativa anche durante l'anno.
Non abbiamo intenzione di creare una old ma semplicemente di conoscere meglio questo meraviglioso gioco, di divertirci e di avere una scusa per fare un pò di attività fisica.
Visto la nostra realtà semi comica è chiaro che giocatori o ex giocatori che si sentono fenomeni si annoierebbero da noi ma tutti coloro che più volte hanno avuto rammarico nel pensare: "che peccato aver conosciuto questo sport solo in età adulta" potrebbero divertirsi e non avete idea che emozione la mia prima meta a 41 anni.
Ci segue un tecnico competente, la spesa è modica e ci vuole la visita medica.
Per info finia@libero.
Ragazzi giocare a Rugby non allenati ci si fa male ma molto male.fatevi almeno una buona assicurazione che comprenda il gioco del Rugby amatoriale

boer
Messaggi: 249
Iscritto il: 9 giu 2006, 9:38
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: PER NUOVE SQUADRE\GRUPPI DI AMICI CHE NON FANNO CAMPIONATI

Messaggio da boer » 13 mag 2010, 17:12

jack50 ha scritto:Ragazzi giocare a Rugby non allenati ci si fa male ma molto male.fatevi almeno una buona assicurazione che comprenda il gioco del Rugby amatoriale
Dove la trovi una compagnia assicurativa che copre il gioco del rugby anche se amatoriale?

Rispondi

Torna a “Attività di Propaganda e Tornei vari”