Campionato U16 elite - fase nazionale 2010
Moderatore: Emy77
-
ZORROS
Re: Campionato U16 elite - fase nazionale 2010
CAMPIONATO U16 – FASE NAZIONALE “MARIO LODIGIANI”
IV° TURNO – 16.05.2010 – ore 12.30
Girone 1
Valsugana Padova – Genova Rugby, arb. Bertelli (Brescia)- ore 16.00
MPS Viadana – Benetton Treviso, arb. Dordolo (Udine)
Classifica: Benetton Treviso punti 12; Valsugana punti1; Mps Viadana punti 4; Genova Rugby punti 0.
Girone 2
PlusValore Gran Parma – Rugby Perugia, arb.Russo (Milano) – ore 13.30
*Rugby Roma – Pol. Lazio Jr., arb. Mancini (Frascati, RM)
*si gioca al campo Antonio Nori, Largo Serafino Cevasco, Roma alle ore 11.00
Classifica: Lazio Rugby Junior punti 11; PlusValore Gran Parma 10; Roma Rugby 4; Rugby Perugia 1
IV° TURNO – 16.05.2010 – ore 12.30
Girone 1
Valsugana Padova – Genova Rugby, arb. Bertelli (Brescia)- ore 16.00
MPS Viadana – Benetton Treviso, arb. Dordolo (Udine)
Classifica: Benetton Treviso punti 12; Valsugana punti1; Mps Viadana punti 4; Genova Rugby punti 0.
Girone 2
PlusValore Gran Parma – Rugby Perugia, arb.Russo (Milano) – ore 13.30
*Rugby Roma – Pol. Lazio Jr., arb. Mancini (Frascati, RM)
*si gioca al campo Antonio Nori, Largo Serafino Cevasco, Roma alle ore 11.00
Classifica: Lazio Rugby Junior punti 11; PlusValore Gran Parma 10; Roma Rugby 4; Rugby Perugia 1
-
ZORROS
Caro nambereit, io sono Emiliano (confine con Mantova, confermo cambia poco) ma posso confermare il giovedi' il mercato, e qui gli strumenti di distruzione di massa non mancano. Anzi mi hai dato una gran idea, credo che se vengano tirati fuori prima della ns sfida con i Trevigiani un'ora prima della partita abbiamo grosse probabilita' di batterli se non altro perche' saranno stracotti (Salumi) e annebbiati (Lambrusco) con pance piene, e se non altro forse possiamo contrastarli sulla velocita' e lucidita' (sempre che i ns non facciano uguale)nambereit ha scritto:Nella mia geografia personale Viadana è più Parma che Mantova, del resto non mi sono mai convinto che Mantova sia Lombardia.
Conosciamo bene gli arsenali strategici del nemico, dislocati da Casteldario a Quistello, da Piazza Sordello a Canneto sull'Oglio.
Talvolta anche la più modesta ed insospettabile abitazione privata nasconde strumenti di distruzione di massa.
Mi ricordo qualche anno fa, al mercato di Mantova al giovedì mattina (se non ricordo male), puntavo qualche robusto allevatore con vestito buono e verso le 12 e 30 lo pedinavo in giro per il centro.... Finivo sempre in qualche losco locale ove si contrabbandavano terrificanti strumenti di morte
-
ZORROS
Vai con pronostici. Teniamo il Forum vivo
VALSUGANA - GENOVA 1 FISSO Genova demotivato, 5/6 ore sul groppone di viaggio, infortuni ecc. ecc. credo che VALSU prenda il Bonus senza problem (non me ne vogliano gli amici Genovesi ma mia modesta impressione)
VIADANA - TREVISO 2 FISSO lo dice la testa e la logica ma ci proveremo...... sarei contento di non fargli prendere il Bonus in modo che (anche se a noi nulla viene in tasca) per onorare il campionato in modo che la prossima TV e VALSU si scontreranno alla pari in classifica in uno scontro tipo finale e che vinca il migliore.
S'intende che poi Valsugana l'ultima giornata verra' a Viadana e anche li niente sconti.
VALSUGANA - GENOVA 1 FISSO Genova demotivato, 5/6 ore sul groppone di viaggio, infortuni ecc. ecc. credo che VALSU prenda il Bonus senza problem (non me ne vogliano gli amici Genovesi ma mia modesta impressione)
VIADANA - TREVISO 2 FISSO lo dice la testa e la logica ma ci proveremo...... sarei contento di non fargli prendere il Bonus in modo che (anche se a noi nulla viene in tasca) per onorare il campionato in modo che la prossima TV e VALSU si scontreranno alla pari in classifica in uno scontro tipo finale e che vinca il migliore.
S'intende che poi Valsugana l'ultima giornata verra' a Viadana e anche li niente sconti.
-
ZORROS
Guarda caso,oggi su televideo se qualcuno fa in tempo puo' controllare pag. 118 televideo mediaset notizia di rissa fra genitori dopo partita di calcio torneo giovanile ragazzi 12/13 anni causa errore arbitrale, mamme han cominciato a battibeccare a Fognano in provincia di Parma, poi al fischio finale rissa, un genitore all'ospedale dopo scazzottata, il torneo si chiamava **FAIR PLAY**
-
dirigente69
COMPLIMENTIZORROS ha scritto:Guarda caso,oggi su televideo se qualcuno fa in tempo puo' controllare pag. 118 televideo mediaset notizia di rissa fra genitori dopo partita di calcio torneo giovanile ragazzi 12/13 anni causa errore arbitrale, mamme han cominciato a battibeccare a Fognano in provincia di Parma, poi al fischio finale rissa, un genitore all'ospedale dopo scazzottata, il torneo si chiamava **FAIR PLAY**
-
ZORROS
M'immagino le dolci mamme ... cosa ne sanno .... e i mariti invece di dividerle......dirigente69 ha scritto:COMPLIMENTIZORROS ha scritto:Guarda caso,oggi su televideo se qualcuno fa in tempo puo' controllare pag. 118 televideo mediaset notizia di rissa fra genitori dopo partita di calcio torneo giovanile ragazzi 12/13 anni causa errore arbitrale, mamme han cominciato a battibeccare a Fognano in provincia di Parma, poi al fischio finale rissa, un genitore all'ospedale dopo scazzottata, il torneo si chiamava **FAIR PLAY**
Per gli amici di Treviso che domani verranno a Viadana consiglio vivamente ombrello qui e' una settimana che piove e non promette niente di buono per domani. E per chi vuole rimandare di qualche ora il viaggio di ritorno alle 16 e' prevista semifinale scudetto super10 Viadana-Rovigo.
-
ZORROS
M.P.S. VIADANA-BENETTON TREVISO 12-26 (P.T 0-19) METE 2-4
SPETTACOLO a Viadana, credo e spero, che anche gli amici di Treviso si ricorderanno di questa trasferta e che fare 200 km per loro ne sia valsa la pena.
Senza Apperley un fuoriclasse e con la rosa che ci troviamo, con alcuni incerottati sembravamo piu' una squadra di volontari della Croce Rossa che una squadra di rugby.Ma niente scuse
Primo tempo con Treviso sempre nella ns metacampo i ns sempre in trincea a resistere dopo 20 min. Treviso in meta e subito dopo altre 2 mete fine P.T 0-19 (tutti pensavano qui sara' un massacro) perdiamo un giocatore a fine primo tempo gia' acciaccato per problemi al ginocchio.
Secondo tempo da non credere, Viadana che mette alle corde Treviso per 20 min. evidentemente la sostanza dopante a base di Salame e Lambrusco ha fatto effetto nella ripresa, dopo poco perde l'estremo causa infortunio ma i ns ragazzi han dato il 500% accorcia le distanze Viadana 7-19 di nuovo Viadana in meta 12-19 siamo in partita con Treviso alle corde l'inerzia e' dalla parte di Viadana , credo che sia venuta un po' di tremarella anche ai Veneti, ma l'illusione dura poco sfruttando un ns errore ci fanno meta a 10 min dalla fine e la partita si chiude
ONORE A Treviso che ha strameritato, ma vorrei fare i complimenti ai ns ragazzi che hanno dimostrato un carattere non da poco sotto di 19 con Treviso dopo 30 min. non e' da tutti reagire in quel modo
Credo che i Trevigiani presenti, possono testimoniare che a Viadana la musica cambia.
A Viadana lo shopping lo si fa non alla domenica.
Valsugana e' avvertita, niente sconti.
BRAVI BRAVI BRAVI TUTTI QUANTI, GIOCATORI E PUBBLICO
SPETTACOLO a Viadana, credo e spero, che anche gli amici di Treviso si ricorderanno di questa trasferta e che fare 200 km per loro ne sia valsa la pena.
Senza Apperley un fuoriclasse e con la rosa che ci troviamo, con alcuni incerottati sembravamo piu' una squadra di volontari della Croce Rossa che una squadra di rugby.Ma niente scuse
Primo tempo con Treviso sempre nella ns metacampo i ns sempre in trincea a resistere dopo 20 min. Treviso in meta e subito dopo altre 2 mete fine P.T 0-19 (tutti pensavano qui sara' un massacro) perdiamo un giocatore a fine primo tempo gia' acciaccato per problemi al ginocchio.
Secondo tempo da non credere, Viadana che mette alle corde Treviso per 20 min. evidentemente la sostanza dopante a base di Salame e Lambrusco ha fatto effetto nella ripresa, dopo poco perde l'estremo causa infortunio ma i ns ragazzi han dato il 500% accorcia le distanze Viadana 7-19 di nuovo Viadana in meta 12-19 siamo in partita con Treviso alle corde l'inerzia e' dalla parte di Viadana , credo che sia venuta un po' di tremarella anche ai Veneti, ma l'illusione dura poco sfruttando un ns errore ci fanno meta a 10 min dalla fine e la partita si chiude
ONORE A Treviso che ha strameritato, ma vorrei fare i complimenti ai ns ragazzi che hanno dimostrato un carattere non da poco sotto di 19 con Treviso dopo 30 min. non e' da tutti reagire in quel modo
Credo che i Trevigiani presenti, possono testimoniare che a Viadana la musica cambia.
-
azimella
sai per caso cosa ha combinato il valsugana?ZORROS ha scritto:M.P.S. VIADANA-BENETTON TREVISO 12-26 (P.T 0-19) METE 2-4
comunque sarei contento se voi viadanesi giocaste un brutto scherzetto al valsugana
-
ZORROS
sai per caso cosa ha combinato il valsugana?
comunque sarei contento se voi viadanesi giocaste un brutto scherzetto al valsugana[/quote]
Non so' cosa ti racconteranno i tuoi amici TV al ritorno ma ho parlato con qualcuno di TV e credo ti potranno confermare che anche in caso di sconfitta di TV domenica con Valsu possono sperare nel Viadana oggi ci abbiam provato ma non ci e' andata bene (non me ne vogliano gli amici di Valsu ma ci teniamo a onorare il girone fino alla fine, e battere una Veneta per onorare e da dividere con tutti i ns amici del Nord Ovest che stanno alla finestra e tifano per noi)
Valsu-Genova Cominciavano alle 16.00 credo su richiesta di Genova causa la distanza.
Spenderei 2 parole anche sulla formula del girone avrei preferito scontro diretto andata e ritorno 1 nord est 2 nord ovest con differenza punti, chi perde a casa, Valsu e Tv si sarebbero incontrate ugualmente ma noi e Genova incerottati come siamo e senza motivazioni (ma che cercheremo di onorare il girone fino all'ultimo) vale la pena prossima settimana noi a Genova (come un'amichevole) 220 km con i ragazzi con le scuole .... e senza motivazioni... e Genova che l'ultima dovra' andare a TV 500/600 km senza motivazioni con spese che forse dovranno sobbarcarsi genitori .... ????
comunque sarei contento se voi viadanesi giocaste un brutto scherzetto al valsugana[/quote]
Non so' cosa ti racconteranno i tuoi amici TV al ritorno ma ho parlato con qualcuno di TV e credo ti potranno confermare che anche in caso di sconfitta di TV domenica con Valsu possono sperare nel Viadana oggi ci abbiam provato ma non ci e' andata bene (non me ne vogliano gli amici di Valsu ma ci teniamo a onorare il girone fino alla fine, e battere una Veneta per onorare e da dividere con tutti i ns amici del Nord Ovest che stanno alla finestra e tifano per noi)
Valsu-Genova Cominciavano alle 16.00 credo su richiesta di Genova causa la distanza.
Spenderei 2 parole anche sulla formula del girone avrei preferito scontro diretto andata e ritorno 1 nord est 2 nord ovest con differenza punti, chi perde a casa, Valsu e Tv si sarebbero incontrate ugualmente ma noi e Genova incerottati come siamo e senza motivazioni (ma che cercheremo di onorare il girone fino all'ultimo) vale la pena prossima settimana noi a Genova (come un'amichevole) 220 km con i ragazzi con le scuole .... e senza motivazioni... e Genova che l'ultima dovra' andare a TV 500/600 km senza motivazioni con spese che forse dovranno sobbarcarsi genitori .... ????
-
ZORROS
Mi spiace che sia fuori dal Forum ma lo vorrei salutare **bringtosuk** mi sarebbe piaciuto discutere con lui e gli avrei ricordato come gli scrissi tempo fa...... talvolta il Cuore conta piu' della Tecnica e l'inimmaginabile purtroppo per noi e' stato sfiorato.
Te lo possono confermare i TV presenti.
W IL RUGBY
Te lo possono confermare i TV presenti.
W IL RUGBY
-
realista
Valsu-Zena: 64-0
-
dirigente69
nonostante il risultato grande Viadana hanno giocato con il cuore, e sfiorato l'impresa. Complimenti a treviso per la squadra, la sportività e la simpatia, poi li abbiamo conquistati a tavola con coppa e lambrusco, io mi sento vittorioso, Grazie RAGAZZI.
P.S. se anhe noi avessimo un campionato di qualità non so come sarebbe finita. Io vi avevo avvisati a Viadana Altra musica... Valsugana è avvisata
P.S. se anhe noi avessimo un campionato di qualità non so come sarebbe finita. Io vi avevo avvisati a Viadana Altra musica... Valsugana è avvisata
-
ZORROS
Adesso Viadana deve pensare a Genova ma lo so' che i ns pensano a battere Valsu e che non hanno nemmeno vagamente idea dell'uragano che li aspettadirigente69 ha scritto:nonostante il risultato grande Viadana hanno giocato con il cuore, e sfiorato l'impresa. Complimenti a treviso per la squadra, la sportività e la simpatia, poi li abbiamo conquistati a tavola con coppa e lambrusco, io mi sento vittorioso, Grazie RAGAZZI.
Piuttosto il ns estremo oggi con ferita mi ha chiesto come si chiama il prodotto che gli hai consigliato di mettersi in testa (sai com'e' la testa di questi ragazzi )
-
dirigente69
EKTOGAN polver, è un cicatrizante.... Prima deve tagliarsi i capelli a 0.ZORROS ha scritto:Adesso Viadana deve pensare a Genova ma lo so' che i ns pensano a battere Valsu e che non hanno nemmeno vagamente idea dell'uragano che li aspettadirigente69 ha scritto:nonostante il risultato grande Viadana hanno giocato con il cuore, e sfiorato l'impresa. Complimenti a treviso per la squadra, la sportività e la simpatia, poi li abbiamo conquistati a tavola con coppa e lambrusco, io mi sento vittorioso, Grazie RAGAZZI.
Piuttosto il ns estremo oggi con ferita mi ha chiesto come si chiama il prodotto che gli hai consigliato di mettersi in testa (sai com'e' la testa di questi ragazzi )
per mè si va a Genova in gita (non penso proprio) e poi si prepara la battaglia col valsugana.
-
dirigente69
scusate volevo ringraziare anche Dordolo che ha arbitrato benissimo mettendo le due squadre in condizione di lottare alla pari, e bravi anche ai ragazzi per la correttezza messa in campo detto anche da lui.
non Potrebbe tornare anche col Valsugana?
non Potrebbe tornare anche col Valsugana?