non c'è nessun comunicato ufficiale da parte della società, pertanto, rimane una voce di mercato; quando e se ci sarà l'ufficialità, sarà ufficiale il suo arrivo in maglia neraMarcantonioFranceschini ha scritto:Nick Williams ufficiale agli Aironi. Come scritto oggi sulla Meta e anticipato da alcuni su questo forum.![]()
Rugby Mercato - Aironi & Treviso
Moderatore: Emy77
-
cesco/cesco
Re: Rugby Mercato - Aironi & Treviso
-
cesco/cesco
viadana ha piazzato i seguenti colpi: tebaldi, bocchino, quartaroli, venditti e rubini; sono tutti ottimissimi colpi di mercato.stefanot ha scritto:Direi che Viadana ha una mischia fortissima, possibile che né Viadana né Benetton siano ancora riuscite a piazzare un colpo nei 3/4???
-
Zeu
Effettivamente non mi sembra uno che chiede "permesso" per passare ad ogni modo prevedo che in Italia si troverà bene se non altro perchè nella riqualificazione ambientale il piano del governo prevede un aumento fino al 20% delle cubature esistenti se poi si utilizzano energie rinnovabili ergo cibo (animali venuti grandi con) agricoltura biologica l'aumento della cubatura arriva al 35% e lui rientrerebbe perfettamente in questi parametri.Shye ha scritto:Zeu ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=UwhqRql-apk
Diciamo che la fisicità non gli manca viaggia dai 120 ai 130 kg. a seconda dell'appetito della sera prima...![]()
Il ragazzo è gracilino e facile da spostare, pare
-
Zeu
E no caro come diceva Gesù "reditte quae sunt Caesaris, Caesaris.."Alucard ha scritto:wahahahaha!!! nn mi sarei offeso se nn avresti messo questo appunto...Zeu ha scritto:(che tra l'altro Alucard aveva già scovato prima di me)
-
Zeu
Di comunicati ufficiali Treviso non ne ha fatto manco uno, Viadana (Aironi) li ha fatti solo all'inizio poi si è conformata alla non ufficialità, ritengo MarcantonioFranceschini affidabile sino a prova del contrario (del resto i rumors su "Mr. catasto" Williams erano piuttosto ricorrenti)cesco/cesco ha scritto:non c'è nessun comunicato ufficiale da parte della società, pertanto, rimane una voce di mercato; quando e se ci sarà l'ufficialità, sarà ufficiale il suo arrivo in maglia neraMarcantonioFranceschini ha scritto:Nick Williams ufficiale agli Aironi. Come scritto oggi sulla Meta e anticipato da alcuni su questo forum.![]()
-
Tamarro90
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

-
Zeu
E come dar torto alle "Fiche" joueur...Tamarro90 ha scritto:su it's rugby cmq nick williams èdato per certo agli aironi
http://www.itsrugby.fr/joueur_2052.html
-
azimella
Guardando i video su youtube e leggendo il suo curriculum direi grande acquisto per gli aironi!
Speriamo che Tv si decida a Ufficializzare Maddock e magari anche Manning!
-
Zeu
Dopo la finale li renderanno ufficiali tutti di colpo..azimella ha scritto:Guardando i video su youtube e leggendo il suo curriculum direi grande acquisto per gli aironi!
-
stalker
Certo che da come la descrivi sembra più un lager che una società di rugby. Non è che puoi dare qualche dettaglio sulle "dinamiche del mondo benetton rugby", onde permetterci di avere una valutazione più "oggettiva", diciamo? Voglio dire: Properzi è alla Benetton da una vita, Kingi idem... possibile che tutto questo malessere venga fuori solo ora? Cos'è stata, una svolta della coppia Munari&Smith, a cui l'aria della Celtic ha dato alla testa? E Green: è stato alla Benetton per 5 o 6 stagioni, non penso possa succedere se non c'è stima e rispetto reciproco... Che poi Smith mi sembra tutt'altro che un tipo sopra le righe... Per carità, io non ne so nulla e non ho amici nell'ambiente.Bacioci ha scritto:Semplicemente Kino (che ha fatto un lavoro ENORME a Treviso!!!!!) si è stufato di stare in un ambiente che è diventato invivibile.
Ne ho avuto un'ulteriore conferma ieri parlando con una persona che, diciamo così, conosce bene le dinamiche del mondo "benetton rugby"...
L'ambiente di Treviso al momento è fatto da due (Munari e Smith) che fanno il bello ed il cattivo tempo e che si sono attorniati da una bella schiera di yes man, facendo sì che chiunque avesse delle opinioni (non dico opinioni contro, ma semplicemente opinioni) fosse allontanato.
-
stefanot
Intendevo dall'estero, quantomeno un'apertura di livello internazionalecesco/cesco ha scritto:viadana ha piazzato i seguenti colpi: tebaldi, bocchino, quartaroli, venditti e rubini; sono tutti ottimissimi colpi di mercato.stefanot ha scritto:Direi che Viadana ha una mischia fortissima, possibile che né Viadana né Benetton siano ancora riuscite a piazzare un colpo nei 3/4???
-
Marcinkus83
Quella mi auguro arrivi,perchè ce n'è veramente bisognostefanot ha scritto:Intendevo dall'estero, quantomeno un'apertura di livello internazionalecesco/cesco ha scritto:viadana ha piazzato i seguenti colpi: tebaldi, bocchino, quartaroli, venditti e rubini; sono tutti ottimissimi colpi di mercato.stefanot ha scritto:Direi che Viadana ha una mischia fortissima, possibile che né Viadana né Benetton siano ancora riuscite a piazzare un colpo nei 3/4???
-
MarcantonioFranceschini
Hanno trattato Stephen Jones, lui era d'accordo ma quando gli hanno chiesto di rinunciare alla Nazionale il ragazzo ha fatto ciao.Marcinkus83 ha scritto:Quella mi auguro arrivi,perchè ce n'è veramente bisognostefanot ha scritto:Intendevo dall'estero, quantomeno un'apertura di livello internazionalecesco/cesco ha scritto:viadana ha piazzato i seguenti colpi: tebaldi, bocchino, quartaroli, venditti e rubini; sono tutti ottimissimi colpi di mercato.stefanot ha scritto:Direi che Viadana ha una mischia fortissima, possibile che né Viadana né Benetton siano ancora riuscite a piazzare un colpo nei 3/4???
-
Bacioci
Perdonami, ma mi sebra già tanto quello che ho scritto, visto che poi si tratta di chiaccherate tra amici che, in quanto tali, dovrebbero restare private.stalker ha scritto:Certo che da come la descrivi sembra più un lager che una società di rugby. Non è che puoi dare qualche dettaglio sulle "dinamiche del mondo benetton rugby", onde permetterci di avere una valutazione più "oggettiva", diciamo? Voglio dire: Properzi è alla Benetton da una vita, Kingi idem... possibile che tutto questo malessere venga fuori solo ora? Cos'è stata, una svolta della coppia Munari&Smith, a cui l'aria della Celtic ha dato alla testa? E Green: è stato alla Benetton per 5 o 6 stagioni, non penso possa succedere se non c'è stima e rispetto reciproco... Che poi Smith mi sembra tutt'altro che un tipo sopra le righe... Per carità, io non ne so nulla e non ho amici nell'ambiente.Bacioci ha scritto:Semplicemente Kino (che ha fatto un lavoro ENORME a Treviso!!!!!) si è stufato di stare in un ambiente che è diventato invivibile.
Ne ho avuto un'ulteriore conferma ieri parlando con una persona che, diciamo così, conosce bene le dinamiche del mondo "benetton rugby"...
L'ambiente di Treviso al momento è fatto da due (Munari e Smith) che fanno il bello ed il cattivo tempo e che si sono attorniati da una bella schiera di yes man, facendo sì che chiunque avesse delle opinioni (non dico opinioni contro, ma semplicemente opinioni) fosse allontanato.
Posso assicurarti, però, che l'ambiente è mooolto difficile.
Per quanto riguarda "tony" Green, se n'è andato perchè ne aveva letteralmente le p...e piene. Rende l'idea?
-
Shye
Ma che bisogno c'era di chiedergli di rinunciare alla nazionale?MarcantonioFranceschini ha scritto:Hanno trattato Stephen Jones, lui era d'accordo ma quando gli hanno chiesto di rinunciare alla Nazionale il ragazzo ha fatto ciao.Marcinkus83 ha scritto:Quella mi auguro arrivi,perchè ce n'è veramente bisognostefanot ha scritto:Intendevo dall'estero, quantomeno un'apertura di livello internazionalecesco/cesco ha scritto:viadana ha piazzato i seguenti colpi: tebaldi, bocchino, quartaroli, venditti e rubini; sono tutti ottimissimi colpi di mercato.stefanot ha scritto:Direi che Viadana ha una mischia fortissima, possibile che né Viadana né Benetton siano ancora riuscite a piazzare un colpo nei 3/4???![]()
![]()
Mah..
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®