Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana
Moderatore: Emy77
-
Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana
Finale sabato a Padova ore 18.00 tra Benetton Treviso e MPS. Viadana.
Finalissima tra "Celti!"
IL mio pronostico é: Vince la Benetton Treviso
Ciao Bolzano
Finalissima tra "Celti!"
IL mio pronostico é: Vince la Benetton Treviso
Ciao Bolzano
-
Re: Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana
Grazoie molto gentile... adesso la registrazione della partita di oggi posso cancellarla.... Ancora grazie....
-
beh, hai aperto proprio il sito giusto se volevi evitare di sapere il risultato!!!Laporte ha scritto:Grazoie molto gentile... adesso la registrazione della partita di oggi posso cancellarla.... Ancora grazie....
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
-
D'altronde un apertura di thread... piena di contneuti.,. giusto per dire... sono il primo !Yattaran ha scritto:beh, hai aperto proprio il sito giusto se volevi evitare di sapere il risultato!!!Laporte ha scritto:Grazoie molto gentile... adesso la registrazione della partita di oggi posso cancellarla.... Ancora grazie....
-
pure secondo me vince treviso, anche se potenzialmente è più forte viadana, che però è meno organizzata nel gioco.
-
treviso,vado pure a giocarla alla snai
CusDenver ex Volenterosasecondalinea.
-
Viadana squadra pazzerella puo fare il bello o cattivo tempo, io dico Viadana
-
in percentuale dico 30% viadana 70 % treviso......da ex giocatore viadanese confido nel 30 % ma sarà dura.......molto dura....siamo su due pianeti diversi....
-
contando che Treviso è strafavorita, quasi quasi converrebbe rischiare e giocare Viadana, sai mai che fanno il bottocusdenver ha scritto:treviso,vado pure a giocarla alla snai
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
-
Sarà una finale con più di qualche occhio straniero puntato sopra, in previsione CL. Inutile dire che anche il pubblico sarà sotto esame; si spera al riguardo che almeno Treviso, città ad un tiro di sputo dal Plebiscito, faccia almeno finta di scaldarsi e cerchi di portare un bel po' di spettatori per la partita.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
toto pronostico : partita tirata per un'ora, nel finale treviso prende il sopravvento
dico campione treviso di 13
dico campione treviso di 13
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Toto-partita: Treviso vincente di almeno 10.
Toto-pubblico: 5 mila spettatori (scarsi)
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Perchè così pochi? Fino a 2 anni fa quando si giocava la finale a Monza erano almeno il doppio o sbaglio?TommyHowlett ha scritto:Toto-partita: Treviso vincente di almeno 10.
-
Vero, ma da un po' di tempo a questa parte i tifosi della squadra della città più popolosa, Treviso, sembrano mostrare una certa freddezza nei confronti dei loro giocatori. Forse è l'appagamento, chi lo sa.stefanot ha scritto:Perchè così pochi? Fino a 2 anni fa quando si giocava la finale a Monza erano almeno il doppio o sbaglio?TommyHowlett ha scritto:Toto-partita: Treviso vincente di almeno 10.
L'unica possibilità per fare un buon riscontro di pubblico potrebbe nascere dalla vicinanza di Padova al trevigiano.
Viadana muoverà i suoi soliti tifosi, ma quanti potranno mai essere? 2-3 mila? Non credo...
-
Nelle finali in cui ha giocato, Viadana ha sempre portato (Roma esclusa) 2-3000 persone. Se però fanno pagare il biglietto dai 28 ai 38 euro gli adulti e 15 euro gli under 14 non aspettiamoci 10.000 personeTommyHowlett ha scritto:Vero, ma da un po' di tempo a questa parte i tifosi della squadra della città più popolosa, Treviso, sembrano mostrare una certa freddezza nei confronti dei loro giocatori. Forse è l'appagamento, chi lo sa.stefanot ha scritto:Perchè così pochi? Fino a 2 anni fa quando si giocava la finale a Monza erano almeno il doppio o sbaglio?TommyHowlett ha scritto:Toto-partita: Treviso vincente di almeno 10.
L'unica possibilità per fare un buon riscontro di pubblico potrebbe nascere dalla vicinanza di Padova al trevigiano.
Viadana muoverà i suoi soliti tifosi, ma quanti potranno mai essere? 2-3 mila? Non credo...