Semifinali di ritorno s10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da bep68 » 27 mag 2010, 11:05

p.s.la discussione si chiama "semifinali di ritorno s10" se non sbaglio.aggiungo che di 4 squadre ne sono scese in campo 1 e mezza.Mezza benetton che si è allenata con il petrarca(forse i cavalieri ci avrebbero almeno provato..)e rovigo tutta che ci ha provato contro viadana che badava solo a passare il turno rinunciando (forse) a vincere.a me personalmente non mi è sembrato che sia stato qualcosa di "spettacolare".
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

Zazza
Messaggi: 755
Iscritto il: 19 dic 2004, 0:00
Località: rovigo

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da Zazza » 27 mag 2010, 11:26

bep68 ha scritto:p.s.la discussione si chiama "semifinali di ritorno s10" se non sbaglio.aggiungo che di 4 squadre ne sono scese in campo 1 e mezza.Mezza benetton che si è allenata con il petrarca(forse i cavalieri ci avrebbero almeno provato..)e rovigo tutta che ci ha provato contro viadana che badava solo a passare il turno rinunciando (forse) a vincere.a me personalmente non mi è sembrato che sia stato qualcosa di "spettacolare".
Petrarca è arrivato alle semifinale molto stanco, dopo un ottimo campionato condotto al di sopra delle aspettative. Ci ha provato nella partita di andata.
Treviso è la squadra più forte e lo ha fatto vedere: è favoritissima per il titolo.
La semifinale tra Rovigo e Viadana è stata più incerta, ma questo si sapeva.
Rovigo ha fatto vedere molto di più gioco del Viadana, che ha impostato la partita sullo scontro fisico.
Il Viadana va in finale, ma Rovigo, con la bella vittoria nella partita di ritorno, si è congedata dal suo pubblico in modo positivo.
Infatti tutti i nostri giocatori sono stati lungamente festeggiati e applauditi sia all'uscita degli spogliatoi che in club house.

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da Rovigoto18 » 27 mag 2010, 13:32

Zazza ha scritto:
bep68 ha scritto:p.s.la discussione si chiama "semifinali di ritorno s10" se non sbaglio.aggiungo che di 4 squadre ne sono scese in campo 1 e mezza.Mezza benetton che si è allenata con il petrarca(forse i cavalieri ci avrebbero almeno provato..)e rovigo tutta che ci ha provato contro viadana che badava solo a passare il turno rinunciando (forse) a vincere.a me personalmente non mi è sembrato che sia stato qualcosa di "spettacolare".
Petrarca è arrivato alle semifinale molto stanco, dopo un ottimo campionato condotto al di sopra delle aspettative. Ci ha provato nella partita di andata.
Treviso è la squadra più forte e lo ha fatto vedere: è favoritissima per il titolo.
La semifinale tra Rovigo e Viadana è stata più incerta, ma questo si sapeva.
Rovigo ha fatto vedere molto di più gioco del Viadana, che ha impostato la partita sullo scontro fisico.
Il Viadana va in finale, ma Rovigo, con la bella vittoria nella partita di ritorno, si è congedata dal suo pubblico in modo positivo.
Infatti tutti i nostri giocatori sono stati lungamente festeggiati e applauditi sia all'uscita degli spogliatoi che in club house.
Si, si può essere chiaramente soddisfatti per un finale di stagione esaltante.. purtroppo è mancata la ciliegina sulla torta ma mi sembra che non si può chiedere nulla di più..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

svedese
Messaggi: 24
Iscritto il: 28 mar 2009, 21:25

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da svedese » 27 mag 2010, 20:23

dirigente69 ha scritto:
svedese ha scritto:
Zazza ha scritto:
kiaora ha scritto: " 75 anni di storia voi ,40 di geografia noi,11 anni insieme,ma vi abbiamo sempre fatto mangiare tanta,tanta,tantissima M...... !!!"
kiaora ha scritto:Le loro figuracce sono sulla bocca di tutti ormai....lasciamogli che scrivano cagate e quant'altro così viene fuori veramente le brutte persone che sono!!!
Grande KIAORA! :rotfl:
Gia',anche la rotula rotta a bacchetti con lo stamping,i tentativi di pestare in testa burman,i pugni nelle entrate in ruck,i placcaggi in ritardo,il tentativo di togliere l'occhio ad abadje,le provocazioni, il dito medio alzato di moretti e co. il doping sono sulla bocca e sotto gli occhi di tutti...e' questa la sportivita'????????comunque,per la celtic c'e' da rifare un'intera squadra ed uno staff perche' treviso e viadana rappresentano l'italia e se il rovigo puo' fargli paura non siamo messi bene...in bocca al lupo per la finale!
ah,quelli che fanno brutte figure non hanno disertato il terzo tempo a viadana come altri domenica anzi...ed e' stata una bella festa anche se damasco ci ha messo del suo...e non mi sembra siano venuti fuori problemi,chiedere alla mitica signora dei panini!!!!!!!
per quel che riguarda il 3 tempo anche in campionato è stato fatto dai miclas all'esterno è una nostra usanza,ma nessuno se nè accorto, ora invece siamo dei maleducati, come mai?
pugni, occhi strappati, calci in testa ma che hai visto un film horror io anche rivedendola in tv tutto questo non l'ho visto, ho visto solo un bel Rovigo e siccome mi reputo uno che ama questo sport lo dico voi avete giocato meglio ma siamo passati noi, questo è lo sport e potete andare avanti anni con il dire ma noi abbiamo, ma voi avete, rimane il fatto che il risultato non cambia e la finale sarà viadana treviso che piaccia o no e quindi diamoci un taglio, state, anzi stiamo sfociando nel ridicolo.
buon rugby a tutti.
la verita' fa male....guarda meglio le azioni da ambo le parti!!!detto questo,in bocca al lupo

dirigente69
Messaggi: 684
Iscritto il: 2 feb 2010, 2:43
Località: l'isola che non c'è

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da dirigente69 » 27 mag 2010, 21:02

svedese ha scritto:
dirigente69 ha scritto:
svedese ha scritto:
Zazza ha scritto:
kiaora ha scritto: " 75 anni di storia voi ,40 di geografia noi,11 anni insieme,ma vi abbiamo sempre fatto mangiare tanta,tanta,tantissima M...... !!!"
kiaora ha scritto:Le loro figuracce sono sulla bocca di tutti ormai....lasciamogli che scrivano cagate e quant'altro così viene fuori veramente le brutte persone che sono!!!
Grande KIAORA! :rotfl:
Gia',anche la rotula rotta a bacchetti con lo stamping,i tentativi di pestare in testa burman,i pugni nelle entrate in ruck,i placcaggi in ritardo,il tentativo di togliere l'occhio ad abadje,le provocazioni, il dito medio alzato di moretti e co. il doping sono sulla bocca e sotto gli occhi di tutti...e' questa la sportivita'????????comunque,per la celtic c'e' da rifare un'intera squadra ed uno staff perche' treviso e viadana rappresentano l'italia e se il rovigo puo' fargli paura non siamo messi bene...in bocca al lupo per la finale!
ah,quelli che fanno brutte figure non hanno disertato il terzo tempo a viadana come altri domenica anzi...ed e' stata una bella festa anche se damasco ci ha messo del suo...e non mi sembra siano venuti fuori problemi,chiedere alla mitica signora dei panini!!!!!!!
per quel che riguarda il 3 tempo anche in campionato è stato fatto dai miclas all'esterno è una nostra usanza,ma nessuno se nè accorto, ora invece siamo dei maleducati, come mai?
pugni, occhi strappati, calci in testa ma che hai visto un film horror io anche rivedendola in tv tutto questo non l'ho visto, ho visto solo un bel Rovigo e siccome mi reputo uno che ama questo sport lo dico voi avete giocato meglio ma siamo passati noi, questo è lo sport e potete andare avanti anni con il dire ma noi abbiamo, ma voi avete, rimane il fatto che il risultato non cambia e la finale sarà viadana treviso che piaccia o no e quindi diamoci un taglio, state, anzi stiamo sfociando nel ridicolo.
buon rugby a tutti.
la verita' fa male....guarda meglio le azioni da ambo le parti!!!detto questo,in bocca al lupo
CREPI

dirigente69
Messaggi: 684
Iscritto il: 2 feb 2010, 2:43
Località: l'isola che non c'è

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da dirigente69 » 27 mag 2010, 21:14

la verità è verità,ok i placcaggi in ritardo ti do ragione e sono stati puniti, ma se guardi tanti placcaggi al collo da parte di rovigo non sono stati puniti chiedere a Pratichetti. comunque mi reputo unas persona abbastanza equa infatti ho detto che rovigo è stato meglio di viadana e tutta questa cattiveria non l'ho vista, ma posso sbagliarmi.
ma ora basta con questa semifinale, pensiamo a sabato.

Zazza
Messaggi: 755
Iscritto il: 19 dic 2004, 0:00
Località: rovigo

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da Zazza » 28 mag 2010, 8:29

ILLECITI TECNICI A CARICO DI GIOCATORI - SQUALIFICA
- JOHANSSON LLOYD DAN TIMARU, della RUGBY VIADANA S.R.L. SSD, segnalato dall’arbitro a fine gara, infraz. Art. 26/1
lett. H), TRE SETTIMANE DI SQUALIFICA, sanzione inasprita ai sensi dell’art. 14/1 in, QUATTRO SETTIMANE DI SQUALIFICA (dal 24/5/2010 al 20 giugno 2010 compresi) ). La scadenza della sanzione è soggetta a prolungamento in applicazione dell’art. 90 punti 3 e 4 del Reg. di Giustizia e della Delibera Federale n. 66/2008 valida per tutte le stagioni sportive.

Johansson è stato squalificato per comportamento irriguardoso nei confronti del pubblico (art. 26/1 lett.H), inasprita per recidiva (art.14/1). La sanzione è soggetta a prolungamento nella prossima stagione (art.90 punti 3 e 4).

Johansson non giocherà la finale di sabato.

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da Rugby-Tv » 28 mag 2010, 10:27

"Inoltre, il giudice sportivo ha prolungato di un altro mese la squalifica al coach del Rovigo, Umberto Casellato, reo di aver guidato il riscaldamento della sua squadra nonostante fosse inibito visto la precedente squalifica di tre mesi".

Cioè dopo essere stato comodamente seduto in tribuna stampa a Rovigo collegato con Coppo, ha anche guidato il riscaldamento?
Mi sa che Casellato abbia voluto prendere per il c*** chi lo ha squalificato.

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da Rovigoto18 » 28 mag 2010, 10:29

Zazza ha scritto: ILLECITI TECNICI A CARICO DI GIOCATORI - SQUALIFICA
- JOHANSSON LLOYD DAN TIMARU, della RUGBY VIADANA S.R.L. SSD, segnalato dall’arbitro a fine gara, infraz. Art. 26/1
lett. H), TRE SETTIMANE DI SQUALIFICA, sanzione inasprita ai sensi dell’art. 14/1 in, QUATTRO SETTIMANE DI SQUALIFICA (dal 24/5/2010 al 20 giugno 2010 compresi) ). La scadenza della sanzione è soggetta a prolungamento in applicazione dell’art. 90 punti 3 e 4 del Reg. di Giustizia e della Delibera Federale n. 66/2008 valida per tutte le stagioni sportive.

Johansson è stato squalificato per comportamento irriguardoso nei confronti del pubblico (art. 26/1 lett.H), inasprita per recidiva (art.14/1). La sanzione è soggetta a prolungamento nella prossima stagione (art.90 punti 3 e 4).

Johansson non giocherà la finale di sabato.
Come hanno punito Casellato ( tra l'altro gli hanno prolungato di un mese la squalifica per aver giudato il riscaldamento pre-partita della squadra) e giusto che vengano puniti i provocatori come tal Johansson. Purtroppo in campo c'è stato tutto tranne che sportività e correttezza sopprattutto da parte dei giocatori viadanesi; questo è un dato di fatto. Capitolo chiuso
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da Rovigoto18 » 28 mag 2010, 10:32

Rugby-Tv ha scritto: "Inoltre, il giudice sportivo ha prolungato di un altro mese la squalifica al coach del Rovigo, Umberto Casellato, reo di aver guidato il riscaldamento della sua squadra nonostante fosse inibito visto la precedente squalifica di tre mesi".

Cioè dopo essere stato comodamente seduto in tribuna stampa a Rovigo collegato con Coppo, ha anche guidato il riscaldamento?
Mi sa che Casellato abbia voluto prendere per il c*** chi lo ha squalificato.
Intanto Casellato lo danno al Mogliano dalla Voce di Rovigo, mentre il Resto del Carlino di ieri annuncia la sua permanenza e aggiunge che oltre a fare il coach della prima squadra coordinerà il rilancio del settore giovanile. Negli ultimi anni a parte qualche discreto giocatore si è un po' appannato e questo a Rovigo non lo si può accettare sopprattutto visti i cambiamenti imminenti
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

dirigente69
Messaggi: 684
Iscritto il: 2 feb 2010, 2:43
Località: l'isola che non c'è

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da dirigente69 » 28 mag 2010, 12:49

Rovigoto18 ha scritto:
Zazza ha scritto: ILLECITI TECNICI A CARICO DI GIOCATORI - SQUALIFICA
- JOHANSSON LLOYD DAN TIMARU, della RUGBY VIADANA S.R.L. SSD, segnalato dall’arbitro a fine gara, infraz. Art. 26/1
lett. H), TRE SETTIMANE DI SQUALIFICA, sanzione inasprita ai sensi dell’art. 14/1 in, QUATTRO SETTIMANE DI SQUALIFICA (dal 24/5/2010 al 20 giugno 2010 compresi) ). La scadenza della sanzione è soggetta a prolungamento in applicazione dell’art. 90 punti 3 e 4 del Reg. di Giustizia e della Delibera Federale n. 66/2008 valida per tutte le stagioni sportive.

Johansson è stato squalificato per comportamento irriguardoso nei confronti del pubblico (art. 26/1 lett.H), inasprita per recidiva (art.14/1). La sanzione è soggetta a prolungamento nella prossima stagione (art.90 punti 3 e 4).

Johansson non giocherà la finale di sabato.
Come hanno punito Casellato ( tra l'altro gli hanno prolungato di un mese la squalifica per aver giudato il riscaldamento pre-partita della squadra) e giusto che vengano puniti i provocatori come tal Johansson. Purtroppo in campo c'è stato tutto tranne che sportività e correttezza sopprattutto da parte dei giocatori viadanesi; questo è un dato di fatto. Capitolo chiuso
Si vero i vostri sono dei santi.

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da rivel1 » 28 mag 2010, 12:59

ma non c'era qlc qui che negava che questo fosse successo? la pensa ancora così?

cmq la squalifica mi ha sorpreso non ricordo un precedente inerente alla cosa.

a parte tutto è una perdita per viadana in finale: a rovigo come n10 johansonn ha giocato proprio male, ma come centro sa davvero il fatto suo poteva essere un'arma interessante
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Zazza
Messaggi: 755
Iscritto il: 19 dic 2004, 0:00
Località: rovigo

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da Zazza » 28 mag 2010, 13:00

dirigente69 ha scritto: Si vero i vostri sono dei santi.
Interessante opinione, grazie.
Anche se, secondo me, un rugbista non deve necessariamente essere un santo.
Penso che nella finale non dovrai aspettarti santi trevigiani. :wink:

dirigente69
Messaggi: 684
Iscritto il: 2 feb 2010, 2:43
Località: l'isola che non c'è

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da dirigente69 » 28 mag 2010, 13:25

Zazza ha scritto:
dirigente69 ha scritto: Si vero i vostri sono dei santi.
Interessante opinione, grazie.
Anche se, secondo me, un rugbista non deve necessariamente essere un santo.
Penso che nella finale non dovrai aspettarti santi trevigiani. :wink:
infatti, speriamo bene

dirigente69
Messaggi: 684
Iscritto il: 2 feb 2010, 2:43
Località: l'isola che non c'è

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da dirigente69 » 28 mag 2010, 13:26

rivel1 ha scritto:ma non c'era qlc qui che negava che questo fosse successo? la pensa ancora così?

cmq la squalifica mi ha sorpreso non ricordo un precedente inerente alla cosa.

a parte tutto è una perdita per viadana in finale: a rovigo come n10 johansonn ha giocato proprio male, ma come centro sa davvero il fatto suo poteva essere un'arma interessante
piove sul bagnato, e via due centri.

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”