Arbitraggio abbastanza buono,non ho capito la totale assenza di recupero..mah
Comunque complimenti a Treviso,spero che l'anno prossimo vi bastoneremo
Almeno in mischia saremo più competitivi che quest'anno
Moderatore: Emy77
non diciamo stronzate,tafano ha scritto:C'era almeno 10 volte il pubblico dell'anno scorso.
Una tribuna piena, l'altra almeno per metà, il tifo intenso
che entrava e sovrastava i commentatori, altro che Roma 2009.
Flaminio erano 6000 per Aquila-Prato.FabioAq2 ha scritto:non diciamo stronzate,tafano ha scritto:C'era almeno 10 volte il pubblico dell'anno scorso.
Una tribuna piena, l'altra almeno per metà, il tifo intenso
che entrava e sovrastava i commentatori, altro che Roma 2009.
a monza nel 2008 erano circa 10mila,
al flaminio l'anno scorso erano 6mila,
quest'anno quanti? la rai ha detto 4mila.
Comunque non è stato un successone a livello di pubblico. Considerando che si è giocato in veneto "culla" del rugby italiano e che lo stadio non è grande quanto il Flaminio, c'era da aspettarsi minimo il tutto esaurito. Il temporale avrà certamente influito, ma pensavo che si potesse fare meglio.Zeu ha scritto:Pubblico: pare che prima della partita fosse venuto giù il diluvio universale e molti abbiano desistito ma in uno stadio da 10.000 cristiani una tribuna completamenete piena e una mezza vuota a casa mia fa 6.000 - 7.000 scarsi a casa di Pescante non so.
Partita: campo pesante tanti errori, le finali non sono mai belle tutto sommato con le condizioni precitate direi che il gioco è statto almeno sufficiente.
Squadre: Treviso come sempre fa meno errori, approffita di quelli altrui vince col minimo sforzo senza essere una corazzata ma vince, dall'altra parte penso sia stato fatto ciò che era possibile.
Giocatori che hanno vinto: contento per Cittadini completamente ritrovato almeno oggi "dominante" bravo Mclean tante potenzialità e soprattutto margini di miglioramento in un ruolo non suo un vero "talento" Williams gioca male ma è sempre imprevedibile probabilmente se resterà in CL sarà più facile vederlo all'ala "importante" Goosen ha qualità ma non più benzina del resto il tempo passa per tutti e purtroppo anche per lui "vecchio" ultima partita per il maori Kingi "grande" per quello che ha fatto Pavanello (riserva) ha cercato di rovinare la festa ai suoi ma non ci è riuscito magari la prossima volta ce la farà "vergognoso".
Commento Rai: Ciccio un grande Pescante... no dai sarebbe troppo facile.