LA SUPERSQUADRA

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

cicciocotenna
Messaggi: 133
Iscritto il: 10 ago 2008, 20:13

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da cicciocotenna » 17 giu 2010, 10:45

Io aspetto con ansia la ricetta che farà JACK della nuova Supersquadra

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da masterweb » 17 giu 2010, 11:58

Squilibrio ha scritto:
RobertoD ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Diciamola tutta, la vera forca era il presidentissimo della fir che in pratica ha quasi obbligato il noceto a questa unione. Guardiamo il rugby italiano, il frati tanto polemico per continuare a rimanere nel giro (a mio parere uno dei migliori allenatori in italia, di sicuro avvenire quindi almeno guardiamo l'altro lato della medaglia) deve ingoiare il rospo ed allenare la squadra. Speriamo almeno che la nuova entità rispecchi fedelmente lo stile noceto, perchè se prendiamo esempio dallo stile rugby parma non andiamo tanto avanti
Scusa ma ingoiare il rospo de che.... In fin dei conti allena una squadra di Eccellenza alla terza stagione di allenatore seniores.
Non mi pare tanto male.
Ci sono ottimi allenatori che allenano da vent'anni e sono a mala pena arrivati alla serie A.
Io non mi lagnerei tanto.

beh non era quello che pippo voleva e lo ha dichiarato più volte, lui puntava sul progetto noceto e ci stava riuscendo benissimo (un buon 50% merito suo, un 40 % della società e il resto merito dei giocatori. Solo 10% perchè sono giocatori che ha scelto pippo anche se ottimi), perchè andarsi a fondere con una società con forti debiti e dove si andranno a fare figuracce a livello europeo?

Io direi un 40% società, 30% Pippo e 30% i giocatori.
Pippo si trova un roster con molti giocatori di formazione nocetana perchè è da anni che la Rugby Noceto lavora sul vivaio e gestisce la SUA accademia. Pippo raccogli e sfrutta sapientemente i frutti del lavoro già fatto. Ma non dimentichiamo che le partite le vincono comunque i giocatori ...

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da RobertoD » 17 giu 2010, 13:11

E sulla panca del Gran-Colorno chi siederà?
Un duo Mey-Mordacci?

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da jack50 » 17 giu 2010, 13:17

LA MIA RICETTA? è sempre meglio mangiare una torta in due che una BOVASSA (fatta)da solo,tanto x chiarire ,da qui dobbiamo tutti lavorare per far crescere la nuova creatura,dargli una buona educazione e possibilmente farla arrivare all'università ,sempre con i piedi pe rterra,del rugby europeo massimo 5 anni lo spirito nocetano è questo e spero che i nostri nuovi soci la smettano di fantasticare pensando al passato tiriamoci su le maniche e spalare ,forse merda all'inizio,ma poi deve essere nutella
,

Marcinkus83
Messaggi: 90
Iscritto il: 21 apr 2010, 14:36

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da Marcinkus83 » 17 giu 2010, 13:28

RobertoD ha scritto:E sulla panca del Gran-Colorno chi siederà?
Un duo Mey-Mordacci?
De marigny e Prestera...Mey e Mordacci avranno l'U20 da quello che ho letto

orme53
Messaggi: 1533
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da orme53 » 17 giu 2010, 13:46

jack50 ha scritto:LA MIA RICETTA? è sempre meglio mangiare una torta in due che una BOVASSA (fatta)da solo,tanto x chiarire ,da qui dobbiamo tutti lavorare per far crescere la nuova creatura,dargli una buona educazione e possibilmente farla arrivare all'università ,sempre con i piedi pe rterra,del rugby europeo massimo 5 anni lo spirito nocetano è questo e spero che i nostri nuovi soci la smettano di fantasticare pensando al passato tiriamoci su le maniche e spalare ,forse merda all'inizio,ma poi deve essere nutella
,
Come abbiamo imparato calcando i campi da gioco. :roll:

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da modestmouse » 17 giu 2010, 14:02

RobertoD ha scritto:E sulla panca del Gran-Colorno chi siederà?
Un duo Mey-Mordacci?
Loro due faranno l'under 20, mentre De Marigny e Prestera la prima squadra. Così le ultime che avevo sentito

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da RobertoD » 17 giu 2010, 14:20

De Marigny head coach non mi ispira tanto.

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da Squilibrio » 17 giu 2010, 14:26

Si ok masterweb, in campo ci vanno i giocatori ma senza modestia non puoi negare che Noceto avrebbe potuto benissimo fare come tantissime società anche in serie c e prendere giocatori senza conoscerli, stranieri, senza consultare l’allenatore e l’allenatore poteva, se consultato, prendere vere schiappe. A noceto non è stato fatto, si sono costruiti i giocatori in casa, chissenefrega se li han presi in giovanile, li hanno formati dandogli poi fiducia inserendoli più o meno gradualmente in prima squadra e se non è avvenuto gradualmente almeno non li hanno bruciati.

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da modestmouse » 17 giu 2010, 14:29

RobertoD ha scritto:De Marigny head coach non mi ispira tanto.
Neanche a me. L'importante per loro è che non giochi più :D

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da RobertoD » 17 giu 2010, 15:20

modestmouse ha scritto:
RobertoD ha scritto:De Marigny head coach non mi ispira tanto.
Neanche a me. L'importante per loro è che non giochi più :D
Infatti... Invece Mey - Mordacci in U20 li vedo molto bene.

bebo123
Messaggi: 82
Iscritto il: 19 lug 2009, 15:16
Località: Parma

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da bebo123 » 17 giu 2010, 15:58

RobertoD ha scritto:
modestmouse ha scritto:
RobertoD ha scritto:De Marigny head coach non mi ispira tanto.
Neanche a me. L'importante per loro è che non giochi più :D
Infatti... Invece Mey - Mordacci in U20 li vedo molto bene.
Mey in U20 ha fatto benissimo sia al Gran che a Noceto..
Mordacci anche lui ha fatto benissimo portando il Colorno in elitè..

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da jack50 » 17 giu 2010, 16:24

dOggetto: DALFORUM DEL SITO DELLA RUGBY NOCETO :FINE DI UN FALSO MITO

è finita "gli s*****i vengono a galla" si è proprio finito il mito di una amministrazione comunale nocetana efficente che si compiaceva dei suoi impianti rugbystici lavori fatti e spesati dalla RN e sempre pronta a saltare sul carro vincente della RUGBY NOCETO,ha sfruttato il radicamento AL TERRITORIOe la grande voglia dei dirigenti e volontari nocetani di far figurare bene il loro PAESE cosi risparmiando sullo sport di base si sono comprati un giocattolino(CROCIATI)sperperando soldi della comunità per un impianto(IL NOCE)sovradimensionato per il paese occupato da una società calcistica senza nessun radicamento nel territorio adesso non ci sono risorse per mettere a norma gli impianti rugbystici,bene a fatto BAROCELLI a chiudere gli impianti non a norma pertanto ragazzi preparatevi a giocare a PARMA la TOP/U20;a FIDENZA laU/18 a FIORENZUOLA laU/!16 e "GIU LE MANI CHE LA GIUNTA VI INFIOCINA"[/b]

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da ENDURISTA » 17 giu 2010, 16:41

jack50 ha scritto:dOggetto: DALFORUM DEL SITO DELLA RUGBY NOCETO :FINE DI UN FALSO MITO

è finita "gli s*****i vengono a galla" si è proprio finito il mito di una amministrazione comunale nocetana efficente che si compiaceva dei suoi impianti rugbystici lavori fatti e spesati dalla RN e sempre pronta a saltare sul carro vincente della RUGBY NOCETO,ha sfruttato il radicamento AL TERRITORIOe la grande voglia dei dirigenti e volontari nocetani di far figurare bene il loro PAESE cosi risparmiando sullo sport di base si sono comprati un giocattolino(CROCIATI)sperperando soldi della comunità per un impianto(IL NOCE)sovradimensionato per il paese occupato da una società calcistica senza nessun radicamento nel territorio adesso non ci sono risorse per mettere a norma gli impianti rugbystici,bene a fatto BAROCELLI a chiudere gli impianti non a norma pertanto ragazzi preparatevi a giocare a PARMA la TOP/U20;a FIDENZA laU/18 a FIORENZUOLA laU/!16 e "GIU LE MANI CHE LA GIUNTA VI INFIOCINA"[/b]
Forse condivisibile (ma dico forse, anche perchè a me risulta diversa....) nei concetti, sicuramente non condivisibile su come vengono espressi questi concetti.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da RobertoD » 17 giu 2010, 17:11

ENDURISTA ha scritto:
jack50 ha scritto:dOggetto: DALFORUM DEL SITO DELLA RUGBY NOCETO :FINE DI UN FALSO MITO

è finita "gli s*****i vengono a galla" si è proprio finito il mito di una amministrazione comunale nocetana efficente che si compiaceva dei suoi impianti rugbystici lavori fatti e spesati dalla RN e sempre pronta a saltare sul carro vincente della RUGBY NOCETO,ha sfruttato il radicamento AL TERRITORIOe la grande voglia dei dirigenti e volontari nocetani di far figurare bene il loro PAESE cosi risparmiando sullo sport di base si sono comprati un giocattolino(CROCIATI)sperperando soldi della comunità per un impianto(IL NOCE)sovradimensionato per il paese occupato da una società calcistica senza nessun radicamento nel territorio adesso non ci sono risorse per mettere a norma gli impianti rugbystici,bene a fatto BAROCELLI a chiudere gli impianti non a norma pertanto ragazzi preparatevi a giocare a PARMA la TOP/U20;a FIDENZA laU/18 a FIORENZUOLA laU/!16 e "GIU LE MANI CHE LA GIUNTA VI INFIOCINA"[/b]
Forse condivisibile (ma dico forse, anche perchè a me risulta diversa....) nei concetti, sicuramente non condivisibile su come vengono espressi questi concetti.
In che senso impianti chiusi perchè non a norma? Forse ti riferisci alle docce sotto la tribuna? O altro?

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”