Rugby Mercato - Aironi & Treviso
Moderatore: Emy77
-
dago711
Re: Rugby Mercato - Aironi & Treviso
si sà qualcosa sugli abbonamenti per la celtic della benetton? grazie
-
Rugby-Tv
stefanot ha scritto:Cioè Viadana si è presa questo centro? Notizie utili su di lui?MarcantonioFranceschini ha scritto:Non penso lo abbiano mai realmente voluto tenere...rivel1 ha scritto:rugbymercato da la notizia della partenza di alonso per leeds, quindi viadana libera un posto per stranieri
E intanto firmano il centro sudafricano Dylan Des Fountain.
da rugbymercato:
Si tratta di una grande opportunità per me e la perfetta occasione per essere competitivo in Magners League e in Heineken Cup. Gli Aironi hanno già un grande mix di giocatori, non vedo davvero l’ora di farne parte. Siamo fiduciosi sul fatto che potremo essere competitivi quest’anno. C’è un intero lotto di giocatori nuovi e poi ovviamente gli Aironi sono stati costruiti come la combinazione di un paio di club italiani. Non voglio restare un solo anno, quest’esperienza potrebbe terminare in tre, quattro o cinque anni… magari un giorno potrò anche giocare per l’Italia!».
Mallleeeeeetttttt
-
Marcinkus83
Rugby-Tv ha scritto:stefanot ha scritto:Cioè Viadana si è presa questo centro? Notizie utili su di lui?MarcantonioFranceschini ha scritto:Non penso lo abbiano mai realmente voluto tenere...rivel1 ha scritto:rugbymercato da la notizia della partenza di alonso per leeds, quindi viadana libera un posto per stranieri
E intanto firmano il centro sudafricano Dylan Des Fountain.
da rugbymercato:
Si tratta di una grande opportunità per me e la perfetta occasione per essere competitivo in Magners League e in Heineken Cup. Gli Aironi hanno già un grande mix di giocatori, non vedo davvero l’ora di farne parte. Siamo fiduciosi sul fatto che potremo essere competitivi quest’anno. C’è un intero lotto di giocatori nuovi e poi ovviamente gli Aironi sono stati costruiti come la combinazione di un paio di club italiani. Non voglio restare un solo anno, quest’esperienza potrebbe terminare in tre, quattro o cinque anni… magari un giorno potrò anche giocare per l’Italia!».
Mallleeeeeetttttt
Già,il caro Ct sarà entusiasta di queste dichiarazioni
-
rivel1
suppongo che quando lui sarà equiparabile mallett non sarà più ct dell'italia! tra tre stagioni facile che si sia già cambiato
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Marcinkus83
rivel1 ha scritto:suppongo che quando lui sarà equiparabile mallett non sarà più ct dell'italia! tra tre stagioni facile che si sia già cambiato
effettivamente spero tu abbia ragione
-
nuvoloso1970
sulla gazzetta di mantova di oggi, è disegnata una prima formazione degli aironi, se non ricordo male è:
aguero ongaro perugini
geldenhuys bortolami
sole williams favaro
tebaldi
mercier
robertson demas alle ali
pratichetti funtain
laharrague
aguero ongaro perugini
geldenhuys bortolami
sole williams favaro
tebaldi
mercier
robertson demas alle ali
pratichetti funtain
laharrague
- carry60atessa
A me questa formazione non sembra niente male...
Ed invece il Benetton è un po' sotto tono!
Ed invece il Benetton è un po' sotto tono!
-
stefanot
nuvoloso1970 ha scritto:sulla gazzetta di mantova di oggi, è disegnata una prima formazione degli aironi, se non ricordo male è:
aguero ongaro perugini
geldenhuys bortolami
sole williams favaro
tebaldi
mercier
robertson demas alle ali
pratichetti funtain
laharrague
Ben 5 italiani e 10 convocabili in nazionale, l'unica cosa è capire se arriverà un altro centro anche se secondo me sia Pratichetti che Quartaroli possono dire la loro.
-
nino22
6 Italiani su 15 in campo ... se questo è lo scopo del progetto Celtic siam messi bene ...
-
akinkios
Ovviamente quella è la formazione migliore, di conseguenza ci sono tutti e 5 gli stranieri.
-
stefanot
Però ci sono 10 giocatori che hanno già una presenza con la nazionale italiana, addirittura un passo in avanti rispetto alle squadre viste nel campionato italiano...nino22 ha scritto:6 Italiani su 15 in campo ... se questo è lo scopo del progetto Celtic siam messi bene ...
-
TommyHowlett
Appunto, i nazionali o i "nazionalabili", quindi gli italiani, sono 10 non 6. E tra gli stranieri i nomi di un certo livello ci sono. Vorrei saperne di più sulle panchine...stefanot ha scritto:Però ci sono 10 giocatori che hanno già una presenza con la nazionale italiana, addirittura un passo in avanti rispetto alle squadre viste nel campionato italiano...nino22 ha scritto:6 Italiani su 15 in campo ... se questo è lo scopo del progetto Celtic siam messi bene ...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
tafano
- Contatta:
E' vero. Ma è pur vero che questo sarebbe il massimo possibile di "stranierabile".nino22 ha scritto:6 Italiani su 15 in campo ... se questo è lo scopo del progetto Celtic siam messi bene ...
Chiaro , non son contento neppure io, ma oltre quei 15 che per forza di cose non reggeranno 28 partite ci son
ben pochi equiparati e oriundi, ma tanti italiani.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
nino22
I nazionabili son pure 10, ma di italiani, gente cresciuta rugbysticamente e formatasi in italia 6 anzi 7 considerando la giovane età in cui Robertson è venuto in Italia.TommyHowlett ha scritto:Appunto, i nazionali o i "nazionalabili", quindi gli italiani, sono 10 non 6. E tra gli stranieri i nomi di un certo livello ci sono. Vorrei saperne di più sulle panchine...stefanot ha scritto:Però ci sono 10 giocatori che hanno già una presenza con la nazionale italiana, addirittura un passo in avanti rispetto alle squadre viste nel campionato italiano...nino22 ha scritto:6 Italiani su 15 in campo ... se questo è lo scopo del progetto Celtic siam messi bene ...
-
cesco/cesco
mi aspetto molto da Buso, Bocchino e Quartaroli, ma anche dai De Marchi. Lo schieramento riportato è uno dei tanti schieramenti che possono essere proprosti e sono convinto che i giovani troveranno molto spazio nel corso della stagione e non solo nel corso del VI Nazioni. la squadra degli Aironi Rugby mi piace veramente molto, spero ci diano molte soddisfazioni e spero che la gente riempia sempre lo Zaffanella per le partite casalinghe.