Allora c'é ancora qualcuno che non é uscito dalla maccchina.LukeK27 ha scritto:[...] a Padova per ITA-AUS il traffico era un sogno a confronto di quello di Milano... [...]parabellum2 ha scritto:San Siro, dall'alto serve il binocolo
Italia-Australia a Padova nel 2008 é stata la manifestazione sportiva peggio organizzata che io abbia mai visto. Uno stadio abbastanza fatiscente e con vie di accesso completamente inadatte. macchine immobilizzate sulle strade di accesso senza nessuna possibilità di uscire.
Sono riuscito a entrare poco prima della meta di Mirko Bergamasco pur essendo partiti con abbondante anticipo rispetto l'inizio della partita.
Gente che scavalcava i cavalcavia lanciandosi sui campi di grano per riuscire ad arrivare almeno per l'intervallo. Tabelloni che non danno il risultato ma trasmettono le immagini direttamente da La7.
Assoluta assenza di informazioni e di indirizzo per i posti. Steward tranquillamente distratti.
Alla fine pochissime indicazioni per riprendere la strada del ritorno, buvette immersa nel fango e sconfitta onorevole (unica cosa negativa giustificabile).
Il giorno dopo il giornalista della Gazzetta che esalta l'organizzazione della partita chiudendo l'articolo con la frase "Padova si propone come alternativa credibile a Roma per il 6 nazioni". Ecco, giornalisti cosi' il WIFi e la saletta stampa gliela darei su per il colon. Magari ci aggiungierei anche il prosecchino e perché no una tartina di salmone in faccia.
Aggiungo anche che l'aeroporto di treviso chiude inopinatamente la sera stessa per mancanza dell'attrezzatura per l'atterraggio e il decollo on caso di nebbia lasciando me e altre centinaia di turisti francesi tranquillamente a terra.
Fosse stata una partita del VI nazioni contro, chesso', il galles sono convinto che un'orda di celti infuriati avrebbe devastato ogni piccola costruzione nel raggio di qualche chilometro prima di rientrare in patria e chiedere a furor di popolo di escludere l'Italia dal torneo, dalla Coppa davis, la Ryder Cup, la Coppa America e quella del nonno.
Non scherziamo, Padova é una cittadina piena di fascino ma quella partita é stata un disastro assoluto.