Test Match autunno 2010 a Verona, Firenze e Modena

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Avatar utente
Buttalapasta
Messaggi: 244
Iscritto il: 24 ago 2009, 15:56
Località: Pavia
Contatta:

Re: Test Match autunnali a Verona, Firenze e Modena

Messaggio da Buttalapasta » 28 lug 2010, 16:30

stewie ha scritto:Ma a Modena si giocherà allo stadio del calcio, quello vicino alla stazione ferroviaria?
Sì, cito: «Modena – Il grande rugby internazionale farà per la prima volta tappa allo Stadio “Albert Braglia” di Modena il prossimo 27 novembre, quando la Nazionale Italiana Rugby affronterà le Isole Fiji nel terzo ed ultimo Cariparma Test Match della finestra autunnale IRB.»

Per stare al passo con i tempi, sul sito della federugby il nome dello stadio è stato inglesizzato in Albert Braglia... O tempora, o mores :rotfl:
JFF: «Mi spieghi come si fa ad esaltarsi nel guardare una partita di uno sport dove sai di essere assolutamente inferiore agli avversari? E nel quale i cronisti continuano ad accennare a valori di sportività al limite del fastidio? E danno pure sempre ragione all'arbitro!»

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: Test Match autunnali a Verona, Firenze e Modena

Messaggio da ATHLONE » 29 lug 2010, 8:08

bobo67 ha scritto:A parte tutte ste discussioni che lasciano il tempo che trovano di sicuro, prima di comprare il biglietto per Firenze, mi accerterò che il calendario di serie A (calcio) non preveda una partita della Fiorentina nella stessa data.
21/11/2010 Milan-Fiorentina
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Test Match autunnali a Verona, Firenze e Modena

Messaggio da IlVermicida » 29 lug 2010, 9:16

ATHLONE ha scritto:
bobo67 ha scritto:A parte tutte ste discussioni che lasciano il tempo che trovano di sicuro, prima di comprare il biglietto per Firenze, mi accerterò che il calendario di serie A (calcio) non preveda una partita della Fiorentina nella stessa data.
21/11/2010 Milan-Fiorentina
Meglio controllare anche eventuali impegni di Coppa, ovviamente sia la settimana precedente che la successiva. :wink:

GheraHomerLover
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 feb 2007, 22:57
Località: Prato
Contatta:

Re: Test Match autunnali a Verona, Firenze e Modena

Messaggio da GheraHomerLover » 29 lug 2010, 9:19

IlVermicida ha scritto:
ATHLONE ha scritto:
bobo67 ha scritto:A parte tutte ste discussioni che lasciano il tempo che trovano di sicuro, prima di comprare il biglietto per Firenze, mi accerterò che il calendario di serie A (calcio) non preveda una partita della Fiorentina nella stessa data.
21/11/2010 Milan-Fiorentina
Meglio controllare anche eventuali impegni di Coppa, ovviamente sia la settimana precedente che la successiva. :wink:
Dopo tutte le gufate mandate dai rugbisti l'anno passato, la Viola quest'anno non ha nessun impegno di coppa..... :lol:
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

GheraHomerLover
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 feb 2007, 22:57
Località: Prato
Contatta:

Re: Test Match autunnali a Verona, Firenze e Modena

Messaggio da GheraHomerLover » 29 lug 2010, 9:22

A proposito....
Ma la vendita dei biglietti non doveva cominciare domani alle 10 ?
Sul sito Listicket non vedo traccia di nulla, solo gli abbonamenti per il 6N. :?
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 653
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00
Località: Brescia
Contatta:

Re: Test Match autunnali a Verona, Firenze e Modena

Messaggio da bobo67 » 29 lug 2010, 13:27

ATHLONE ha scritto:
bobo67 ha scritto:A parte tutte ste discussioni che lasciano il tempo che trovano di sicuro, prima di comprare il biglietto per Firenze, mi accerterò che il calendario di serie A (calcio) non preveda una partita della Fiorentina nella stessa data.
21/11/2010 Milan-Fiorentina
Ho visto infatti mi sento sollevato.
Appena metteranno in vendita i biglietti li acquisterò. :wink:

bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 653
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00
Località: Brescia
Contatta:

Re: Test Match autunnali a Verona, Firenze e Modena

Messaggio da bobo67 » 29 lug 2010, 13:53

Brules ha scritto:
bobo67 ha scritto:A parte tutte ste discussioni che lasciano il tempo che trovano di sicuro, prima di comprare il biglietto per Firenze, mi accerterò che il calendario di serie A (calcio) non preveda una partita della Fiorentina nella stessa data.
Pensa che al Bentegodi ci giocano tutte le domeniche perche' ci sono 2...... Vedremo.
Il Chievo gioca in casa con il Bari il 10 novembre ovvero il mercoledì prima della partita contro l'Argentina; sabato 13 gioca fuori casa.
Non so dirvi nulla del Verona perchè credo che il calendario lega pro non sia stato ancora stilato.

Malakian
Messaggi: 221
Iscritto il: 19 nov 2005, 0:00
Località: Mondovì (Cn)

Re: Test Match autunnali a Verona, Firenze e Modena

Messaggio da Malakian » 1 ago 2010, 23:30

Qualcuno ha provato a comprare i biglietti per Firenze? Listicket non permette di scegliere il settore, quando dò l'ordine per la tribuna maratona mi assegna automaticamente dei biglietti nel settore più laterale che c'è...qualcuno sa se dai punti vendita è possibile invece scegliere il settore?

GheraHomerLover
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 feb 2007, 22:57
Località: Prato
Contatta:

Re: Test Match autunnali a Verona, Firenze e Modena

Messaggio da GheraHomerLover » 1 ago 2010, 23:59

Malakian ha scritto:Qualcuno ha provato a comprare i biglietti per Firenze? Listicket non permette di scegliere il settore, quando dò l'ordine per la tribuna maratona mi assegna automaticamente dei biglietti nel settore più laterale che c'è...qualcuno sa se dai punti vendita è possibile invece scegliere il settore?
Io ho comprato 27 biglietti in un punto vendita Listicket, ho detto che volevo i biglietti in tribuna maratona centrale ed ho avuto tutti biglietti nel settore MAC,
uno dei due settori di maratona centrale, subito sotto la torre (http://infobiglietti.blogspot.com/2008/ ... -sono.html).
Ti confermo, però, che i posti non ho potuto sceglierli ma me li ha assegnati automaticamente il terminale.
Non sono proprio tutti e 27 consecutivi ma molto vicini.
Sicuramente, se ne devi prendere un numero minore, te li dà tutti consecutivi.
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Test Match autunnali a Verona, Firenze e Modena

Messaggio da JosephK. » 2 ago 2010, 10:29

Domanda: ma la zona parterre del Franchi è così ridotta come prezzo perché non si vede una cippa?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

StefanoSantaLucia
Messaggi: 275
Iscritto il: 24 mar 2009, 9:15
Località: Prato

Re: Test Match autunnali a Verona, Firenze e Modena

Messaggio da StefanoSantaLucia » 2 ago 2010, 10:43

JosephK. ha scritto:Domanda: ma la zona parterre del Franchi è così ridotta come prezzo perché non si vede una cippa?
in parte penso di si, quel plexiglass che c'è lo ritengo fastidioso. Bisogna magari beccare le file più alte del parterre per esserne al di sopra, io provo questa carta almeno. Comunque sconsiglio i parterre di curva perché li più che vedere, immagini.

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Test Match autunnali a Verona, Firenze e Modena

Messaggio da JosephK. » 2 ago 2010, 10:46

StefanoSantaLucia ha scritto:
JosephK. ha scritto:Domanda: ma la zona parterre del Franchi è così ridotta come prezzo perché non si vede una cippa?
in parte penso di si, quel plexiglass che c'è lo ritengo fastidioso. Bisogna magari beccare le file più alte del parterre per esserne al di sopra, io provo questa carta almeno. Comunque sconsiglio i parterre di curva perché li più che vedere, immagini.
Grazie Stefano: il fatto è che i posti mi pare non li puoi scegliere... Quei 40 per la Maratona un po' mi pesano ma mi sa che alla fine sceglierò di andare sul sicuro...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

gangaibc
Messaggi: 284
Iscritto il: 10 set 2007, 10:23
Località: Torino
Contatta:

Re: Test Match autunnali a Verona, Firenze e Modena

Messaggio da gangaibc » 2 ago 2010, 10:52

Ho letto che c'è uno sconto se si acquistano i tre biglietti insieme (20%?).
Ma come posso fare se non so neanche dove mi fanno sedere?
Comunque oggi la mia dolce metà va in un negozio listicket e vediamo cosa gli dice.
Il Bambino Ciccione

StefanoSantaLucia
Messaggi: 275
Iscritto il: 24 mar 2009, 9:15
Località: Prato

Re: Test Match autunnali a Verona, Firenze e Modena

Messaggio da StefanoSantaLucia » 2 ago 2010, 10:57

JosephK. ha scritto:
StefanoSantaLucia ha scritto:
JosephK. ha scritto:Domanda: ma la zona parterre del Franchi è così ridotta come prezzo perché non si vede una cippa?
in parte penso di si, quel plexiglass che c'è lo ritengo fastidioso. Bisogna magari beccare le file più alte del parterre per esserne al di sopra, io provo questa carta almeno. Comunque sconsiglio i parterre di curva perché li più che vedere, immagini.
Grazie Stefano: il fatto è che i posti mi pare non li puoi scegliere... Quei 40 per la Maratona un po' mi pesano ma mi sa che alla fine sceglierò di andare sul sicuro...
Al limite prova comunque a vedere quale fila ti toccherebbe del parterre (direi dalla 9 in su a occhio)

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Test Match autunnali a Verona, Firenze e Modena

Messaggio da nazzareno74 » 2 ago 2010, 11:10

bobo67 ha scritto:
Brules ha scritto:
bobo67 ha scritto:A parte tutte ste discussioni che lasciano il tempo che trovano di sicuro, prima di comprare il biglietto per Firenze, mi accerterò che il calendario di serie A (calcio) non preveda una partita della Fiorentina nella stessa data.
Pensa che al Bentegodi ci giocano tutte le domeniche perche' ci sono 2...... Vedremo.
Il Chievo gioca in casa con il Bari il 10 novembre ovvero il mercoledì prima della partita contro l'Argentina; sabato 13 gioca fuori casa.
Non so dirvi nulla del Verona perchè credo che il calendario lega pro non sia stato ancora stilato.
il calendario di Lega Pro uscira' alla fine come sempre...il Verona e' in lista per il ripescaggio in serie B,comunque se il Chievo e' in trasferta l'Hellas gioca in casa....pero' e' ancora tutto da decidere per i motivi di sopra..puo' anche darsi che sia prevista una sosta.... :roll:
sport Photo Magazine

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”