Serie C ZONA 3 2010/11 [pre-stagione]

Moderatore: user234483

erin
Contatta:

Re: Zona 3 - Serie C Elite: prime indiscrezioni

Messaggio da erin » 29 lug 2010, 20:14

Quindi le regole valgono fino ad un certo punto....
Bene a sapersi.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it

nazzareno74
Contatta:

Messaggio da nazzareno74 » 29 lug 2010, 20:53

erin ha scritto:Quindi le regole valgono fino ad un certo punto....
Bene a sapersi.
benvenuto....e' da anni che in Italia si trovano scappatoie....

se le squadre sono queste bene per noi..che non abbiamo piu' noceto e parma..... :-]

pero' s'impoverisce il girone della passata stagione,visto che anche Colorno sembra in ottica B....

mah..la vedo dura fare un giorone emiliano.... :roll:
sport Photo Magazine

annisessanta

Messaggio da annisessanta » 29 lug 2010, 21:55

nazzareno74 ha scritto:
erin ha scritto:Quindi le regole valgono fino ad un certo punto....
Bene a sapersi.
benvenuto....e' da anni che in Italia si trovano scappatoie....

se le squadre sono queste bene per noi..che non abbiamo piu' noceto e parma..... :-]

pero' s'impoverisce il girone della passata stagione,visto che anche Colorno sembra in ottica B....

mah..la vedo dura fare un giorone emiliano.... :roll:
Ho provato a cercarle nei documenti federali ma non le ho trovate:
visto che le nominate continuamente mi potete indicare dove stanno
scritte ste benedette REGOLE ?

erin
Contatta:

Messaggio da erin » 29 lug 2010, 22:31

Nazareno, credo che con le romagnole riuscirete a fare un girone da 9-10 squadre.
Qua ci sono:
Cesena
Rimini
Ravenna
Faenza
e forse una squadra nuova nelle colline forlivesi.
Con 4 o 5 squadre qui nella solatia Romagna + 4 o 5 là da voi dove c'è sempre la nebbia....si fa il campionato!!!

Annisessanta, per essere ammessi all'Elite venivano richiesti una serie di criteri...che la maggior parte delle
squadre inserite nel girone non soddisfano. Così è troppo comodo. Peccato. Ma non c'è problema.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it

valko
Contatta:

Messaggio da valko » 30 lug 2010, 0:34

Non c'è un articolo X comma Y che reciti le fantomatiche "regole". Esistono però dei criteri che erano stati illustrati prima della stagione scorsa, secondo i quali il girone elite doveva essere il contenitore di tutte quelle squadre attrezzate per la promozione (quindi con obbligatorietà assolvibili, sulla parola, nel campionato imminente) che avessere dei trascorsi rassicuranti nel campo giovanile (aver assolto le obbligatorietà nel campionato appena terminato era considerata una ragionevole garanzia anche per l'annata successiva).
In pratica, un girone di possibili promosse che partivano tutte senza penalità!
Ciò non toglie che ci potesse comunque essere una promossa in B (una prima arrivata dei gironi regionali) che, pur non avendo inizialmente le caratteristiche utili ad essere ammessi all'elite, sia riuscita ad assolvere le obbligatorietà nel corso del campionato che ha vinto.

Quest'anno, vista la carenza di società per l'elite, probabilmente hanno allentato le restrizioni accorpando nell'elite anche questa seconda tipologia di società. Fatto resta che la sostanza non cambia (tutte partono con U14 e U16 garantite sulla parola), però cambia la classifica iniziale, con molte società che partiranno da -4 o -8.

esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo » 30 lug 2010, 11:13

erin ha scritto:Nazareno, credo che con le romagnole riuscirete a fare un girone da 9-10 squadre.
Qua ci sono:
Cesena
Rimini
Ravenna
Faenza
Con 4 o 5 squadre qui nella solatia Romagna + 4 o 5 là da voi dove c'è sempre la nebbia....si fa il campionato!!!
.
Ed a questo punto è ufficiale, nel girone come serie C di base c'è anche il Capoluogo di Provincie dell' EMILIAROMAGNA.....
il RugbyBologna1928 (micapizzaefichiobubbolevarie... :-] :rotfl: :-] :rotfl: )
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

nazzareno74
Contatta:

Messaggio da nazzareno74 » 30 lug 2010, 11:23

erin ha scritto:Nazareno, credo che con le romagnole riuscirete a fare un girone da 9-10 squadre.
Qua ci sono:
Cesena
Rimini
Ravenna
Faenza

Annisessanta, per essere ammessi all'Elite venivano richiesti una serie di criteri...che la maggior parte delle
squadre inserite nel girone non soddisfano. Così è troppo comodo. Peccato. Ma non c'è problema.
alla fine si torna come due anni fa' in romagna...la passata stagione(defezioni a parte e caos create da due societa') la trasferata piu' lontana era Bologna,quindi un risparmio economico non indifferente alla voce trasferte....sopratutto per societa' piccole e con poco budget....
ad ora direi che certe ci sono :Guastalla,Modena ,Bologna e non so quella nuova societa' di Parma....Caimani e Canolo si vocifera di una fusione e di un trasferimento in altra sede.... :roll:
sport Photo Magazine

ilcanolese

Messaggio da ilcanolese » 31 lug 2010, 10:26

nazzareno74 ha scritto:
Qua ci sono:
Cesena
Rimini
Ravenna
Faenza

alla fine si torna come due anni fa' in romagna...la passata stagione(defezioni a parte e caos create da due societa') la trasferata piu' lontana era Bologna,quindi un risparmio economico non indifferente alla voce trasferte....sopratutto per societa' piccole e con poco budget....
ad ora direi che certe ci sono :Guastalla,Modena ,Bologna e non so quella nuova societa' di Parma....Caimani e Canolo si vocifera di una fusione e di un trasferimento in altra sede.... :roll:
Ahhhhhh!! ....... sono appena Tornato !!!! e gia si parla di nuovo campionato ...... per il girone di serie C dei poveri Mortali che non hanno le obbligatorietà sulla "parola" (di chi non si sà !!!!) le mie informazioni sono queste :

Cesena
Rimini
Ravenna
Faenza
Piacenza
Granparma
Ist. Bocchialini Parma
Guastalla
Lupi di canolo
Modena
URB
Bologna 1928

I Caimani dovrebbero fare Il Lombardo ........... insomma un girone regionale da 12 ....... al riparo da ritiri eventuali durante la stagione
VEDREMO..........
uN ps. PER ANNISESSANTA ............. non cercare delle regole ...... tu che hai fatto semper una vita senza ......
Più si sa e più si sa di non sapere

modestmouse

Messaggio da modestmouse » 31 lug 2010, 10:34

Le società di parma a giocare nella serie C regionale, a questo punto, dovrebbero essere Rugby Parma (e non gran parma che non esiste più ---> si chiamano amatori parma e giocano in elite) e Stendhal Parma, società nuova che da quello che ho letto dovrebbe giocare a Felino. Che sarebbe poi quella che Il canolese ha iscritto come ist. Bocchialini (che in effetti ne sarebbe "la base" a livello giovanile)

ilcanolese

Messaggio da ilcanolese » 31 lug 2010, 12:28

modestmouse ha scritto:Le società di parma a giocare nella serie C regionale, a questo punto, dovrebbero essere Rugby Parma (e non gran parma che non esiste più ---> si chiamano amatori parma e giocano in elite) e Stendhal Parma, società nuova che da quello che ho letto dovrebbe giocare a Felino. Che sarebbe poi quella che Il canolese ha iscritto come ist. Bocchialini (che in effetti ne sarebbe "la base" a livello giovanile)

In effetti ho scritto Granparma per semplificare ma è un errore :cry: :cry: :D :D
Più si sa e più si sa di non sapere

annisessanta

Messaggio da annisessanta » 31 lug 2010, 12:34

ilcanolese ha scritto:
nazzareno74 ha scritto:
Qua ci sono:
Cesena
Rimini
Ravenna
Faenza

Ahhhhhh!! ....... sono appena Tornato !!!! e gia si parla di nuovo campionato ...... per il girone di serie C dei poveri Mortali che non hanno le obbligatorietà sulla "parola" (di chi non si sà !!!!) le mie informazioni sono queste :

Cesena
Rimini
Ravenna
Faenza
Piacenza
Granparma
Ist. Bocchialini Parma
Guastalla
Lupi di canolo
Modena
URB
Bologna 1928

I Caimani dovrebbero fare Il Lombardo ........... insomma un girone regionale da 12 ....... al riparo da ritiri eventuali durante la stagione
VEDREMO..........
uN ps. PER ANNISESSANTA ............. non cercare delle regole ...... tu che hai fatto semper una vita senza ......
...però ho sempre cercato di usare il buon senso
cosa che secondo me è stata utilizzata (una volta tanto :D )nel comporre i
i gironi di serie C

Squilibrio

Messaggio da Squilibrio » 31 lug 2010, 14:08

modestmouse ha scritto:Le società di parma a giocare nella serie C regionale, a questo punto, dovrebbero essere Rugby Parma (e non gran parma che non esiste più ---> si chiamano amatori parma e giocano in elite) e Stendhal Parma, società nuova che da quello che ho letto dovrebbe giocare a Felino. Che sarebbe poi quella che Il canolese ha iscritto come ist. Bocchialini (che in effetti ne sarebbe "la base" a livello giovanile)

Quella di Felino se confermata è una gran cosa, non solo nasce una nuova società ma si va addirittura in un paese della provincia, sicuramente questo porterà qualche decina di nuovi sostenitori, il che non fa mai male

pandorino

Messaggio da pandorino » 31 lug 2010, 16:48

San Michele Tiorre x essere precisi.

modestmouse

Messaggio da modestmouse » 31 lug 2010, 19:21

pandorino ha scritto:San Michele Tiorre x essere precisi.
Si, non l'ho scritto perchè troppo lungo e poi felino ed il suo salame sono più noti :D

nazzareno74
Contatta:

Messaggio da nazzareno74 » 31 lug 2010, 21:02

personalmente preferisco i Caimani ad un Piacenza che in due anni ne' ha fatte veramente troppe... :roll:

speriamo poi non ci siano defezioni come ultimamente accade...... :-]
sport Photo Magazine

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”