aggiungo che Casellato è stato difeso a spada tratta dai tifosi tutte le volte che si è scatenato contro gli arbitri (vedi squalifiche e polemiche dei mesi passati).Flor ha scritto:Scusate ma io ad alcune partite c'ero e ho visto che l'allenatore comunicava continuamente con giocatori e tecnico da bordo campo.
C'ero quando si arrabbiava con gli arbitri e c'ero quando giocavano.
Il rovigo con Casellato ha raggiunto degli obiettivi che erano anni che non raggiungeva. Non venite a dirmi che il 20 a zero contro l'Aquila all'Aquila e' una invenzione o che le 5 mete al Treviso sono fantasie. L'ultima partita in casa contro il Viadana l'ho vista ed in quell'occasione Casellato mi sembrava tutto fuorche' detestato dal pubblico. Se tante erano le contestazioni perche' non ho mai visto uno striscione contro di lui? Perche' non ho mai visto i tifosi dargli contro? Perche' non ho visto il malcontento di cui parlate? A me sembra che tutti i malumori siano venuti fuori quando ha detto bye bye alla nuova dirigenza, disponibile oltretutto a dargli un contratto migliore di quello che aveva perche' non accettava le sue richieste. Per quanto riguarda l'interesse della Rugby Roma, non esistono prove per dire che non c'e' piu'. A meno di voci ufficiali o ufficiose, tutto il resto e' gossip o rumors.
ok, può essere una difesa "d'ufficio" ma è un po' incomprensibile se fatta nei confronti di uno che ora sembra così odiato e sostanzialmente sopportato mentre la squadra si autogestiva (a sua insaputa).
domanda: ma la formazione quindi chi la decideva? Reato, Bustos, Basson...?