COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
carry60atessa

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da carry60atessa »

Facciamo il punto della situazione...(polemiche contro Laporte a parte).

Non sappiamo ancora quale sarà l'emittente ufficiale che trasmetterà le partite di Aironi e Benetton.

Nel caso, malaugurato, si dovesse trattare di Dahlia TV, abbiamo grossi problemi, almeno qui a Pescara, nell'individuare la rete di vendita delle cosiddette smart card. Per inciso, mentre il website dahlia continua ostinatamente a segnalare di rivolgersi al gruppo Euronics, le cortesi e graziose addette alla vendita di almeno tre punti commerciali affermano: " E' da molto tempo che non vendiamo più le card e non abbiamo la minima idea di chi le venda".

Post-domani farò, complici le ferie residue, un giro di ricevitorie Sisal dove si favoleggia che avvenga la distribuzione, ma rimane il problema di una dubbia se non inesistente assistenza post-vendita da parte di soggetti non abilitati ed abituati al ruolo di consiglieri di clienti in difficoltà.

Certo che di fronte ad una così sconfortante indeterminatezza, mi sembra francamente una inutile perdita di tempo provocare ed insultare il buon Laporte che mai come in queste settimane di gogna "virtuale" mi è stato tanto simpatico.

E d'altra parte, come suggerisce il mio amico Marco, non è forse scritto sulla Bibbia che quando in tanti si scagliano contro uno solo questi è certamente innocente?

Meditate amici e, magari, evitate di insultare anche me, così tanto per ingannare il tempo!

Aloha a tutti dall'Abruzzo forte e gentile!!!
GheraHomerLover

Messaggio da GheraHomerLover »

carry60atessa ha scritto: ...non è forse scritto sulla Bibbia...
Mmh...per come la vedo io non è proprio il massimo come riferimento..... :roll:
carry60atessa ha scritto: ...che quando in tanti si scagliano contro uno solo questi è certamente innocente?
Oppure ha certamente torto !!! :wink:
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
carry60atessa

Mi arrendo!

E' un po' come ai tempi in cui qualsiasi discussione del forum dopo un numero "n" di interventi si trasformava invariabilmente in una polemica sul mancato utilizzo di Scanavacca...

Vi dispiacerebbe lasciar perdere Laporte, la sacra Bibbia e fors'anche Domineddio e ritornare, se possibile, all'argomento?

Oggi pomeriggio ho acquistato presso una ricevitoria Sisal di Pescara una smart card Dahlia per una prova di 30 giorni a 29 Euro e non so ancora se vedrò il debutto di Benetton e Aironi del Po!

Qualcuno ha notizie in merito???
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

carry60atessa ha scritto:Mi arrendo!

E' un po' come ai tempi in cui qualsiasi discussione del forum dopo un numero "n" di interventi si trasformava invariabilmente in una polemica sul mancato utilizzo di Scanavacca...

Vi dispiacerebbe lasciar perdere Laporte, la sacra Bibbia e fors'anche Domineddio e ritornare, se possibile, all'argomento?

Oggi pomeriggio ho acquistato presso una ricevitoria Sisal di Pescara una smart card Dahlia per una prova di 30 giorni a 29 Euro e non so ancora se vedrò il debutto di Benetton e Aironi del Po!

gli Aironi del Po sicuramente non li vedrai, potresti però vedere la prima in casa degli Aironi Rugby...
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

cesco/cesco ha scritto:

gli Aironi del Po sicuramente non li vedrai, potresti però vedere la prima in casa degli Aironi Rugby...
ha fatto anche il contratto per il canale naturalistico :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
rivel1

Messaggio da rivel1 »

billingham ha scritto:
cesco/cesco ha scritto:

conoscendo l'emittente, facile ci sia quello naturistico :P
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

rivel1 ha scritto:
billingham ha scritto:
conoscendo l'emittente, facile ci sia quello naturistico :P
Insomma se non ci saranno gli aironi, ci saranno altri... uccelli! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Detto questo vado a dormire....
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.

"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
maxpr

Messaggio da maxpr »

cesco/cesco ha scritto:

Fanno vedere solo quelle in casa? Siamo sicuri? Almeno mi levo il pensiero e non faccio nulla, tanto a Viadana ci vado e onestamente le partite in casa del Benetton mi interessano molto relativamente.

Cmq fosse così copertura indecorosa.

Salut!
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

maxpr ha scritto:
cesco/cesco ha scritto:

Fanno vedere solo quelle in casa? Siamo sicuri? Almeno mi levo il pensiero e non faccio nulla, tanto a Viadana ci vado e onestamente le partite in casa del Benetton mi interessano molto relativamente.

Cmq fosse così copertura indecorosa.

Salut!
la situazione non è ancora ben definita, pertanto non sappiamo se verranno trasmesse solo le partite in casa o anche quelle in trasferta; pienamente d'accordo con te sul fatto che sia una copertura indecorosa nel caso in cui trasmettessero solo gli incontri in casa.
birradamezzo

Messaggio da birradamezzo »

Non Ricordo bene e non trovo il giornale ma su La Meta dicevano che avrebbero fatto telecronache con otto telecamere. Dicevano anche che avrebbero dovuto fare esperienzaper il tipo di ripresa necessaria per il rugby e che contavano sull'ausilio federale per proporre un servizio buono. Accennavano alla trasmissone dei match delle italiane e anche di un ulteriore match e di un programma di approfondimento
Accennavano anche che per le partite estere avrebbero trasmesso quello che gli sarebbe dato dalle produzioni straniere.
Questa seconda parte mi fa pensare alla trasmissione di match casaslinghi e delle trasferte. Se ritrovo il giornale vi posto l'articolo.
Comunque non ho ancora acquistato la card di DHALIA perchè nel loro sito non accennano ancora a nulla e non sono riuscito avedere le programmazioni di settembre. Non ho capito poi quale dei due abbonamenti mi consenta di vedere i match, perchè c'è quello da 12 euro mensili e quello da 8 euro mensili, booh.

Attendo fremente notizie da Carry60atessa
carry60atessa

Come sottrarsi ad una fremente attesa?

Comunque, scherzi a parte, la mia situazione è sicuramente peculiare rispetto ai tanti appassionati padani in quanto mi sarebbe difficile vedere dal vivo le due franchigie che giocano in casa dal momento che Ryanairci ha anche sospeso il volo da Pescara a Treviso da quando il Commissario della disastrata sanità abruzzese non è più il piovese Dott. Redigolo...

In ogni caso, torno a sottolineare che sembra sconcertante la scelta di una piattaforma pay che non sembra avere nessun interesse a pubblicizzare l'acquisizione di uno spettacolo potenzialmente molto interessante. Come se non bastasse poi c'è stato un inquietante black out del segnale digitale de La7 e Dahlia su Pescara durato quasi 20 ore fra venerdì sera e ieri pomeriggio!

Se il buon giorno si vede dal mattino non ci siamo proprio...
nino22

Messaggio da nino22 »

Ma ancora nn si sa nulla?
fillypunky
Contatta:

Messaggio da fillypunky »

E' veramente vergognoso, io mi abbonerei anche ma finchè non ho certezze...
magari è una tecnica di Treviso e Aironi per invogliare quelli a cui importa qualcosa a venire allo stadio :-]
intanto sky compra i diritti per il campionato di calcio russo...
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

http://rugby1823.blogosfere.it/2010/08/ ... liana.html

Ma dico io, e le partite all'estero delle due squadre italiane come le posso vedere? Capisco per quelli che sono scomodi andare allo stadio, ma far vedere tutte le partite delle italiane all'estero e in casa era difficile?

L'abbonamento di certo non lo farò a queste condizioni.
Shye

Messaggio da Shye »

Scusate, ma sul sito FIR ci si può registrare?
Perchè in basso c'è il link alla programmazione televisiva ma chiede il login e non si può creare un'utenza da nessuna parte.

19 partite interne cmq sono una roba deprimente.
Significa che ne mancano 3 interne e soprattutto 20 esterne (tutte tranne i derby, ovviamente).

E poi i prezzi e i dettagli dell'abbonamento?
Mah
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Rispondi