Italia, per il futuro idea Wisniewski

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Shye

Re: Italia, per il futuro idea Wisniewski

Messaggio da Shye »

Non preoccuparti, tanto sull'agenda dello zio Nick ne spunterà subito un altro
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

danci ha scritto:convocato con la Francia A per la Churchill Cup, telenovela finita (per fortuna...)
Ma tanto rifiuterà la convocazione per non perdere la possibilità di essere chiamato con l'Italia .... :roll: :lol: :lol: :lol:
Laporte

Messaggio da Laporte »

GiorgioXT ha scritto:
danci ha scritto:convocato con la Francia A per la Churchill Cup, telenovela finita (per fortuna...)
Ma tanto rifiuterà la convocazione per non perdere la possibilità di essere chiamato con l'Italia .... :roll: :lol: :lol: :lol:
sarebbe un bel pollo....
Zeu

Messaggio da Zeu »

Laporte ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:
sarebbe un bel pollo....
Dubito che rifiuterà, ha sempre avuto l'ambizione di giocare per i galletti (altro che pollo :-] ) non curandosi delle precedenti italiche lusinghe...
chiarissimo

Messaggio da chiarissimo »

Dubito che rifiuterà, ha sempre avuto l'ambizione di giocare per i galletti (altro che pollo :-] ) non curandosi delle precedenti italiche lusinghe...

.... e ha ben ragione!!!! L'ho visto all'opera stasera nel match Racing-Clermont: prestazione assolutamente di altissimo livello la sua. Gioco al piede da sballo, precisione eccellente dalla piazzola e dropper di classe. Ha tutti i numeri per diventare un vero califfo. Uno cosi' non puo' che preferire di gran lunga il blu intenso (francia) al pallido azzurro (italia). Nota a margine sullo stesso match: Lo Cicero (sebbene magrolino di questi tempi) sempre in gran spolvero, vero pilastro del pack albiceleste che ha affettato quello clermontese in lungo ed in largo. Canale ... beh... il telecronista (dell'emittente Canal +) con il tipico umorismo transalpino lo ha ribattezzato "Canale -"
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Non è azzurrabile. Ha giocato per la Francia A
Zeu

Messaggio da Zeu »

chiarissimo ha scritto:Dubito che rifiuterà, ha sempre avuto l'ambizione di giocare per i galletti (altro che pollo :-] ) non curandosi delle precedenti italiche lusinghe...

.... e ha ben ragione!!!! L'ho visto all'opera stasera nel match Racing-Clermont: prestazione assolutamente di altissimo livello la sua. Gioco al piede da sballo, precisione eccellente dalla piazzola e dropper di classe. Ha tutti i numeri per diventare un vero califfo. Uno cosi' non puo' che preferire di gran lunga il blu intenso (francia) al pallido azzurro (italia). Nota a margine sullo stesso match: Lo Cicero (sebbene magrolino di questi tempi) sempre in gran spolvero, vero pilastro del pack albiceleste che ha affettato quello clermontese in lungo ed in largo. Canale ... beh... il telecronista (dell'emittente Canal +) con il tipico umorismo transalpino lo ha ribattezzato "Canale -"
Confermo che ha accettato in tempi recenti la Francia A. Aspettiamo quindi il prossimo coniglio saltar fuori dal cilindro di zio Nick, peccato almeno questo era giovane e bravino :-]
rapa

Messaggio da rapa »

averne di Wisniewski in Nazionale e' un gran fenomeno !!!!
Zeu

Messaggio da Zeu »

Ve lo dico io quale sarà il prossimo coniglio del cilindro di mago Mallett.... "sarà equiparabile Tobias Botes?" :wink:
FOREVERugby

Messaggio da FOREVERugby »

Zeu ha scritto:Ve lo dico io quale sarà il prossimo coniglio del cilindro di mago Mallett.... "sarà equiparabile Tobias Botes?" :wink:
lo penso anche io: da quanti anni è in Italia?
Zeu

Messaggio da Zeu »

FOREVERugby ha scritto:
Zeu ha scritto:Ve lo dico io quale sarà il prossimo coniglio del cilindro di mago Mallett.... "sarà equiparabile Tobias Botes?" :wink:
Grazie vuol dire che non sono pazzo :wink:
E' il suo terzo anno, di logica dovrebbe poter essere equiparabile e fine dell'attuale stagione (correggietemi se sbaglio).
FOREVERugby

Messaggio da FOREVERugby »

Zeu ha scritto:
FOREVERugby ha scritto:
E' il suo terzo anno, di logica dovrebbe poter essere equiparabile e fine dell'attuale stagione (correggietemi se sbaglio).
certo , bisogna vedere se botes accetta .
Comunque con tebaldi e pablito canavosio ci sarebbe una bella scelta.
Ricordate che con Nick "impossible is nothing" :wink: ( con le equiparazioni, con il resto............
Zeu

Messaggio da Zeu »

FOREVERugby ha scritto:
Zeu ha scritto:
FOREVERugby ha scritto:
certo , bisogna vedere se botes accetta .
Comunque con tebaldi e pablito canavosio ci sarebbe una bella scelta.
Ricordate che con Nick "impossible is nothing" :wink: ( con le equiparazioni, con il resto............
Ragionando come ragionerebbe lui, con Gower a 10 e Mclean a 15, Botes oltre ad essere estremamente efficace nel suo ruolo, come valore aggiunto sarebbe un calciatore ideale, benchè Bergamasco pur calciatore derivato non ha effettivamente deluso, poi essendo giovane e sudafricano probabilmente godrebbe di una corsia privilegiata, in più Tebaldi non ha entusiasmato e probabilmente gli metterebbe in scia Gori che oltre ad essere estremamente promettente ci gioca insiema a Treviso, (il fatto di aver giocatori nella medesima squadra diventerà sempre più frequente in virtù della Celtic) poi magari stò sbagliando, vedremo...
Alucard

Messaggio da Alucard »

Botes è giovane (più o meno, ma cmq in età giusta) e credo che insieme a McLean fanno parte di quella categoria di giovani giocatori stranieri con buone qualità che dovrebbero attrarre le due squadre di Cl...ora non ci vedo niente di male a farlo giocare in nazionale, perchè credo che se venisse convocato se lo sarebbe guadagnato...però darei ancora qualche possibilità ai vari Tebaldi, Gori e Wilson (e ricordiamoci che Canavosio nelle sue ultime apparizione in nazionale prima dell'infortunio è stato uno dei migliori) che non sono per niente dei pessimi giocatori, anzi...
Laporte

Messaggio da Laporte »

Non chiamola più nazionale italiana please...
Rispondi