Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
\"\"\"\"Abbiamo una squadra in semifinale scudetto che non schiera nemmeno un italiano nei 15...che nelle partite di under 21 non si presenta e cha a quanto pare non ha un settore giovanile.... \"\"\"
<BR>
<BR>
<BR>Come sempre si parla di Catania senza averne le conoscenze necessarie
<BR>
...io non volevo parlare male di catania...ma quando non giocano perziano e privitera non mi ricordo quali altri giocatori italiani ci siano....e poi citavo dei fatti...da noi a brescia l\'amatori catania under 21 non si è presentata...
<BR>
A CALCIDESE, non dico che mi fa schifo, ma, insomma, proprio non riesco a reggere neanche l\'aquila piena di finti stranieri, quando hanno una regione intera di ragazzi che giocherebbero gratis.
<BR>Possibile che non ci sia nessuno, neanche giovani promesse da far crescere, neanche ragazzi usciti da giovanili delle squadre di serie A, che non vogliono giocare il torneo riserve o l\'under 21?
<BR>possibile che un giovane, per esordire e d essere titolare in serie A o super 10, o è un mostro o è racomandatissimo?
<BR>i giovani della provincia, quando gli diamo sta chance?
<BR>e quelli perennemente chiusi da mostri sacri?
<BR>quando minchia la troviamo una c4$$o di apertura italiana, me lo volete dì o stamo sempre a rifà e ridì le solite menate?
<BR>Scusa te il turpiloquio e scusami se ho trasceso, ma la vedo come una occasione persa....
\"BOBO\"...
<BR>
<BR>connetti il cervello prima di rispondere ibecillità, individuo dalle limitate dotazioni intellettuali!
<BR>
<BR>... E prendi esemoio dalla risposta di KISPA, al quale mi ero rivolto e non certo a te, povero cristo.... :-W
Bobo non concordo col parere di Seymour, ma mi pari più nazionalista di lui e che tu a priori abbia dato per assolutamente per non buone certe sue considerazioni solo x\' dette da lui, come già in passato è capitato per altri utenti (non per forza con te protagonista), non lo scrivo per esser polemico, ma solo x\' credo che siano questi atteggiamenti che poi portano a discussioni sterili sul forum: finalmente si parla di rugby, sentiamo e commentiamo l\'opinione di tutti, ma senza per forza polemizzare.
<BR>
<BR>Sono interessato soprattutto a quel trial di cui parlava Kispa...
<BR>
<BR>X quanto concerne Clacinadese: NON CE L\'ABBIAMO CON CATANIA, NON CE L\'ABBIAMO COI CATANESI, SPERIAMO DI VEDERE SOLO DEL BUON RUGBY, AUSPICHIAMO CHE IN FUTURO CI SIANO PIU\' ITALIANI A CATANIA, MA CHE LA SOCIETA\' CONTINUI CON QUESTO BUON PROGETTO - dopottutto ci stavamo lamentando degli argentini della Leonessa, non di quelli del Catania... - MA COMUNQUE SMETTILA, I TUOI INTERVENTI HANNO TUTTI LO STESSO CONCETTO DI BASE, HAI UN PO\' ROTTO: PARLIAMO DI RUGBY, PROBLEMI COMPRESI, E\' INUTILE NASCONDERLI, ANZI E\' PURE IMPRODUTTIVO, E FINIAMOLA DI VEDERE COMPLOTTI OVUNQUE.
...altra considerazione...ma vi rendete conto che nel massimo campionato italiano la metà delle società non paga gli stipendi...e stiamo parlando di un presunto rugby professionistico...vi rendete conto che ogni anno ci sono delle società costrette a ritirarsi per problemi economici...ogni estate i verdetti del campo vengono sovvertiti dai verdetti delle casse vuote...dobbiamo sempre assistere a nascite...morti...ressurrezioni..ri-morti delle società..mi vengono immente gli esempi di bologna in top 10 e poi l\'anno dopo vendere il titolo sportivo al cus ferrara in serie A per poi dopo un anno riapparire come bologna....il reggio emilia costretto a ripartire dalla C dopo essere arrivato quinto in serie A...il botticino che rinuncia...il conegliano che dopo aver vinto gli spareggi con il lumezzane rifiuta la serie A...e tanti altri...
<BR>Le società in questi anni si sono svenate acquistando giocatori da ogni parte del mondo e adesso molte pagano la noncuranza dei settori giovanili...
<BR>Ragazzi...in italia i giocatori bravi ci sono!!!!il problema è che non vengono fatti giocare...almeno,una volta,con due stranieri per squadra ci godevamo gente del calibro di campese,laynagh,knox,stranski,botha,smal,aj venter,brewer,nel pieno della loro carriera internazionale...e assieme a loro giocavano tutti i migliori giocatori italiani...adesso arrivano quasi solo esclusivamente seconde o terze scelte...mi spiegate cosa ci faceva l\'anno scorso il giapponese Ito a l\'aquila...secondo voi è meglio di hostiè????..e il parma che prese questa estate un ala spagnola????
<BR>vi rendete conto che se all\'aquila giocassero solo con i loro ragazzi sarebbero ancora più forti...se giocassero masi,angeloni,festuccia,carpente più quelli che già ci sono sarebbero una squadra super competitiva...a brescia avremmo potuto sostenere,con due tre innesti mirati,il top ten con i giocatori bresciani...cosa c\'è di più bello che giocare per la propria città,per la propria maglia....il nostro è uno sport di combattimento nel quale alcuni valori contano ancora molto...ben più dei soldi...
<BR>il problema è che noi,invece di essere coccolati dalle società come fedelissimi o zoccolo duro delle squadre,veniamo messi da parte e rispolverati quando le presunte star se ne tornano nei loro paesi d\'origine...
<BR>Basta non se ne può più!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kispa mi sa che hai ragione...
<BR>CHiedi se ti prestano al Marco Polo, li son i giocatori a scordarsi che lo sono per qualche mese e poi riapparire... sempre Brescia è...
...dimenticavo...stasera e domani tutti al campo nuovo di rovato per festeggiare i trenta anni della società e la dedica dello stadio a silvio e giulio pagani...come al solito birra,musica,grigliata in abbondanza.....
..... ti puoi \"rompere\"quello che vuoi...
<BR>
<BR>Ma forse, faresti cosa positiva a rompere il tuo salvadanio, ed andare a farti insegnare a leggere l\'italiano......... Forse.
<BR>
<BR>
<BR>-----------------------------------------------------------------
<BR>Kispa Inserito 21-05-2005 alle ore 09:32
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Registrato dal:
<BR>01-11-2004
<BR>
<BR>Messaggi : 21
<BR>
<BR> OFF-Line
<BR>
<BR> ...altra considerazione...ma vi rendete conto che nel massimo campionato italiano la metà delle società non paga gli stipendi...e stiamo parlando di un presunto rugby professionistico...vi rendete conto che ogni anno ci sono delle società costrette a ritirarsi per problemi economici...ogni estate i verdetti del campo vengono sovvertiti dai verdetti delle casse vuote...dobbiamo sempre assistere a nascite...morti...ressurrezioni..ri-morti delle società..mi vengono immente gli esempi di bologna in top 10 e poi l\'anno dopo vendere il titolo sportivo al cus ferrara in serie A per poi dopo un anno riapparire come bologna....il reggio emilia costretto a ripartire dalla C dopo essere arrivato quinto in serie A...il botticino che rinuncia...il conegliano che dopo aver vinto gli spareggi con il lumezzane rifiuta la serie A...e tanti altri...
<BR>Le società in questi anni si sono svenate acquistando giocatori da ogni parte del mondo e adesso molte pagano la noncuranza dei settori giovanili...
<BR>Ragazzi...in italia i giocatori bravi ci sono!!!!il problema è che non vengono fatti giocare...almeno,una volta,con due stranieri per squadra ci godevamo gente del calibro di campese,laynagh,knox,stranski,botha,smal,aj venter,brewer,nel pieno della loro carriera internazionale...e assieme a loro giocavano tutti i migliori giocatori italiani...adesso arrivano quasi solo esclusivamente seconde o terze scelte...mi spiegate cosa ci faceva l\'anno scorso il giapponese Ito a l\'aquila...secondo voi è meglio di hostiè????..e il parma che prese questa estate un ala spagnola????
<BR>vi rendete conto che se all\'aquila giocassero solo con i loro ragazzi sarebbero ancora più forti...se giocassero masi,angeloni,festuccia,carpente più quelli che già ci sono sarebbero una squadra super competitiva...a brescia avremmo potuto sostenere,con due tre innesti mirati,il top ten con i giocatori bresciani...cosa c\'è di più bello che giocare per la propria città,per la propria maglia....il nostro è uno sport di combattimento nel quale alcuni valori contano ancora molto...ben più dei soldi...
<BR>il problema è che noi,invece di essere coccolati dalle società come fedelissimi o zoccolo duro delle squadre,veniamo messi da parte e rispolverati quando le presunte star se ne tornano nei loro paesi d\'origine...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>.......adesso con la celtic,la coppa arcobaleno e 120 tesserati fir(se io fossi stato il vice presidente avrei proposto 300 tesserati e molto più pilu pè tutti!),questi problemi saranno risolti.......ma moltissimo più pilù!!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>THAKER Inserito 21-05-2005 alle ore 09:43
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Registrato dal:
<BR>24-10-2004
<BR>
<BR>Messaggi : 654
<BR>
<BR> OFF-Line
<BR>
<BR> Kispa mi sa che hai ragione...
<BR>CHiedi se ti prestano al Marco Polo, li son i giocatori a scordarsi che lo sono per qualche mese e poi riapparire... sempre Brescia è...
<BR>
<BR>
<BR> .....problemi di tutte le squadre,il bello è che quelli che frequentano con regolarità e debbono cedere il posto a \"imboscati\" che poi non fanno la differenza,molte volte mollano e ciò è negativo perchè col tempo sarebbero cresciuti.......ma queste sono scelte del coach e avvallate dalla società.....
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
Ravazzolo,Vaccari,zanoletti,zaffiri,moretti,mandelli,perugini,nitoglia...da quando questi giocatori sono stati reinseriti con continuità,soprattutto vaccari e zanoletti,il calvisano ha cominciato a risalire la china...sarà un caso...?all\'appello manca solo raineri che nella vittoriosa trasferta di treviso ha tra l\'altro giocato apertura.....
<BR>Bravura + attaccamento alla maglia hanno portato la quinta finale consecutiva...eliminando un squadra,secondo me,più forte...
L\'ala spagnola è Oriol Ripol Fortuny che gioca da alcuni anni in Inghilterra nella Zurich Premiership con Northampton.....
<BR>
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-05-2005 alle ore 09:32, Kispa wrote:
<BR>...altra considerazione...ma vi rendete conto che nel massimo campionato italiano la metà delle società non paga gli stipendi...e stiamo parlando di un presunto rugby professionistico...vi rendete conto che ogni anno ci sono delle società costrette a ritirarsi per problemi economici...ogni estate i verdetti del campo vengono sovvertiti dai verdetti delle casse vuote...dobbiamo sempre assistere a nascite...morti...ressurrezioni..ri-morti delle società..mi vengono immente gli esempi di bologna in top 10 e poi l\'anno dopo vendere il titolo sportivo al cus ferrara in serie A per poi dopo un anno riapparire come bologna....il reggio emilia costretto a ripartire dalla C dopo essere arrivato quinto in serie A...il botticino che rinuncia...il conegliano che dopo aver vinto gli spareggi con il lumezzane rifiuta la serie A...e tanti altri...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->