Serie C TOSCANA 2010/11

Moderatore: user234483

Guerro8
Messaggi: 118
Iscritto il: 3 feb 2010, 23:37

Serie C TOSCANA 2010/11

Messaggio da Guerro8 » 19 set 2010, 0:27

E' uscito sul sito del comitato il calendario di serie C girone 1 e 2.
http://www.rugbytoscana.it/calendari.html

Avatar utente
Antonio1
Messaggi: 127
Iscritto il: 13 lug 2009, 14:53

Re: Serie C TOSCANA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da Antonio1 » 20 set 2010, 12:41

Guerro8 ha scritto:E' uscito sul sito del comitato il calendario di serie C girone 1 e 2.
http://www.rugbytoscana.it/calendari.html
Ma alla fine, ognuno è andato a giocare dove voleva................o no :-]

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Serie C TOSCANA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da Samu » 20 set 2010, 12:54

mi pare di no... :evil: cmq se ci deve andare bene avanti così.
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Andrea1972
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 set 2010, 22:54

Re: Serie C TOSCANA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da Andrea1972 » 20 set 2010, 13:13

Mah, guarda, per gli Arieti è andata meglio così alla fine.
Nuovi avversari, nuovi campi, nuovi arbitri, insomma tanti stimoli in più e soprattutto vecchi rancori che vengono meno e non è poco.

Se poi ci metti che la trasferta più lontana è Orvieto che è ad un'ora di strada!!! O forse Siena vista la strada da fare.
"...devi morire quiiii!!!!" (Michele Mazzi)

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: Serie C TOSCANA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da gcruta » 20 set 2010, 13:21

Andrea1972 ha scritto:Mah, guarda, per gli Arieti è andata meglio così alla fine.
Nuovi avversari, nuovi campi, nuovi arbitri, insomma tanti stimoli in più e soprattutto vecchi rancori che vengono meno e non è poco.

Se poi ci metti che la trasferta più lontana è Orvieto che è ad un'ora di strada!!! O forse Siena vista la strada da fare.
Beh, per gli arbitri non so dirti...
Umbria, Toscana e Marche hanno sempre collaborato su questo fronte...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Andrea1972
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 set 2010, 22:54

Re: Serie C TOSCANA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da Andrea1972 » 20 set 2010, 15:27

...va bene lo stesso, non che abbiamo nulla dire sugli arbitri, preciso.
"...devi morire quiiii!!!!" (Michele Mazzi)

Trauma91
Messaggi: 190
Iscritto il: 10 ago 2009, 14:47

Re: Serie C TOSCANA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da Trauma91 » 23 set 2010, 15:46

mi sembra che un certo vasari sia stato buttato li tipo bambola di pezza per far tornà i numeri...
"il Rugby è un ora e mezzo di battaglia che può cementare amicizie per tutta una vita"

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Serie C TOSCANA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da Samu » 23 set 2010, 16:33

si, son due settimane che per il comitato non siamo piu Vasari rugby ma siamo le bambole di pezza Arezzo rugby
Vorrei conoscere davvero a chi ha fatto comodo queste situazione...
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Andrea1972
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 set 2010, 22:54

Re: Serie C TOSCANA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da Andrea1972 » 23 set 2010, 17:21

Mah, guarda Samuele, io non sò voi, ma noi Arieti, non abbiamo avuto particolari problematiche.

La Federazione (e il Comitato Toscano) ci ha chiesto se eravamo disposti a fare questo girone misto e vista l'importanza della richiesta e la convenienza anche in termini di distanze non abbiamo avuto difficoltà ad accettare. Credo che la stessa richiesta nello stesso modo sia stata fatta anche a voi e avrete sicuramente avuto le vostre buone ragioni.
Non vedo grosse discriminazioni.
In fondo a noi basta giocare a Rugby e soprattutto divertirsi.
"...devi morire quiiii!!!!" (Michele Mazzi)

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Serie C TOSCANA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da Samu » 23 set 2010, 18:21

Noi lo scorso anno andrea credo che non abbiamo poi sfigurato così tanto,è vero, abbiamo perso diverse partite e siamo arrivati nella bassa classifica, però abbiamo dimostrato di poterci stare, perche chiunque abbia giocato con noi non ha mai vinto facilmente.Mi rompe parecchio però constatare che evidentemente non è piu uno sport meritocratico ma piuttosto, come funziona in italia, si guarda di piu altre cose.Ma non stiamo a polemizzare piu di tanto perche altrimenti si diventa noiosi, quel che dico io è che la nostra decisione è data da tanti fattori, non ultimo la distanza per molti giocatori del valdarno, come forse non saprai quest'anno il vasari cadetta è formata per circa la metà da "valdarnotti" la maggior parte dei quali si spara 40km ad andare e 40 a tornare solo per andare ad allenarsi il tutto a proprie spese, mi capisci bene, facendo così non sottrai solo soldi alla gente ma anche tanto tempo, tempo che poi la domenica passi per le strade con le mogli-fidanzate-amanti che ti berciano al telefono per sapere se e quando torni, e sopratutto per sapere se le porti al valdichiana aoutlet...scherzo ovviamente, non è una questione di fidanzate ma piu che altro di tempo e di distanze.Credo anche che un campionato con 8 squadre (ad oggi non si sa bene cosa faccia il castello...)potrebbe tranquillamente finire a fine marzo-primi di aprile e poi? aspetti fino la fijne di maggio per fare il bello e ambitissimo torneone delle province?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: Serie C TOSCANA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da gcruta » 23 set 2010, 19:22

Samu ha scritto:(ad oggi non si sa bene cosa faccia il castello...)
Ma perché tanti timori per il Città di Castello? Mi risulta tutto a posto...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Serie C TOSCANA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da Samu » 23 set 2010, 19:56

so di un paio di giocatori migrati a Cesena piu uno che si sta allenando con noi, anzi domenica scorsa
ha pure giocato, non sono entrato nello specifico perche non ho avuto modo di parlarci ma domani sera glielo chiedo.
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Andrea1972
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 set 2010, 22:54

Re: Serie C TOSCANA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da Andrea1972 » 23 set 2010, 20:10

Nulla da eccepire sulle vostre decisioni che sono sacrosante, anche se sulle distanze nutro seri dubbi, Foligno dista un paio di ore scarse (la più lontana) La lunigiana invece più di 4 e non è che se parti dal Valdarno risparmi chissà cosa. Ma come dicevo nulla da eccepire o da polemizzare. Sicuramente la, diciamo, "retrocessione" chiamiamola così dal girone 1 al 2 non deve esservi andata giù e questo è certamente un valido motivo per essere un pò arrabbiati, anche se poi alla fin fine se non hai (o non puoi) mirare a campionati superiori, dove stai stai. Date le caratteristiche vostre però mi sarei aspettato un Vasari arrembante che poteva tranquillamente mirare alla vittoria nel girone umbro\toscano, ma sono discussioni sterili che lasciano il tempo che trovano.

Per il Castello mi dispiacerebbe non trovarlo. Quando abbiamo cominciato a giocare come Clanis abbiamo fatto delle stupende sfide con i tifernati e non trovarli sarebbe un peccato.

PS: noi siamo a due passi dall'outlet valdichiana!!! :-] :-] :-] :-] :-] :-]
"...devi morire quiiii!!!!" (Michele Mazzi)

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: Serie C TOSCANA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da gcruta » 23 set 2010, 20:15

Samu ha scritto:so di un paio di giocatori migrati a Cesena piu uno che si sta allenando con noi, anzi domenica scorsa
ha pure giocato, non sono entrato nello specifico perche non ho avuto modo di parlarci ma domani sera glielo chiedo.
Girolamo Galasso è al Romagna in B, mi sembra sia l'unico; per il resto non mi risultano casi particolari di disagio (a meno dei soliti problemi economici che hanno tutte le squadre e che nessuno mette in piazza, ovviamente...)
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Serie C TOSCANA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da Samu » 24 set 2010, 10:21

Andrea1972 ha scritto:Nulla da eccepire sulle vostre decisioni che sono sacrosante, anche se sulle distanze nutro seri dubbi, Foligno dista un paio di ore scarse (la più lontana) La lunigiana invece più di 4 e non è che se parti dal Valdarno risparmi chissà cosa. Ma come dicevo nulla da eccepire o da polemizzare. Sicuramente la, diciamo, "retrocessione" chiamiamola così dal girone 1 al 2 non deve esservi andata giù e questo è certamente un valido motivo per essere un pò arrabbiati, anche se poi alla fin fine se non hai (o non puoi) mirare a campionati superiori, dove stai stai. Date le caratteristiche vostre però mi sarei aspettato un Vasari arrembante che poteva tranquillamente mirare alla vittoria nel girone umbro\toscano, ma sono discussioni sterili che lasciano il tempo che trovano.

Per il Castello mi dispiacerebbe non trovarlo. Quando abbiamo cominciato a giocare come Clanis abbiamo fatto delle stupende sfide con i tifernati e non trovarli sarebbe un peccato.

PS: noi siamo a due passi dall'outlet valdichiana!!! :-] :-] :-] :-] :-] :-]
Esattamente, ma quello che ho detto sopra io non è il solo motivo che ci ha spinto verso questa direzione,non voglio sminuire nessuno ne tanto meno sembrare superbioso nel dire che c'è una netta differenza tra il girone 1 e il 2, il fatto è che noi quest'anno sia mentalmente che fisicamente c'eravamo preparati ad affrontare un campionato, arrivati poi a due settimane dall'inizio ti viene comunicato che probabilmente verrai inserito nel girone unico dell'umbria e non solo, oltre ai vari punti di penalizzazione sui queli siamo tutti daccordo, se non dovesse andarti bene il girone verrai inserito nella C2, a me mi puzza non solo di una retrocessione forzata per far comodo a qualcuno, ma anche di mancanza di rispetto verso una società che negli anni s'è data da fare e tanto per questo sport, ma va bene tutto Andrea, probabilmente mi faccio solo un sacco di seghe mentali io e di sicuro anche il prossimo anno mi divertirò, come ho sempre fatto del resto perche si sa, in serie C se non ti diverti puoi anche startene a casa con moglie, figli e il cane.

P.s. da casa mia a valdichiana ci vogliono 45 minuti però!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”