Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Moderatore: user234483

red73
Messaggi: 388
Iscritto il: 1 ott 2004, 0:00
Località: Ivrea(to)
Contatta:

Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da red73 » 15 set 2010, 15:49

trovate il calendario del campionato qui http://www.ivrearugby.it/index.php?opti ... Itemid=136

OssoDiPollo
Messaggi: 47
Iscritto il: 23 nov 2007, 15:33
Contatta:

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da OssoDiPollo » 15 set 2010, 17:17

grazie red!

ci vediamo a fine ottobre..... :D
------ www.chickenrugby.it ------

cheip
Messaggi: 203
Iscritto il: 28 ott 2007, 17:41
Località: Vicino Torino
Contatta:

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da cheip » 16 set 2010, 11:08

Alla fine campionato a nove squadre con turno di riposo, noi riposiamo la seconda giornata, ieri sera abbiamo giocato un'amichevole contro il settimo, abbiamo sofferto un po' la "giovinezza" della squadra, avevamo un paio di elementi alla prima partita e gente inserita dalle giovanili e da altre squadre (soprattutto il Poirino che non esiste più), quindi dobbiamo amalgamare il tutto.

Ora vediamo cosa combiniamo domenica contro l'Ivrea!!

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da PISTO » 16 set 2010, 15:03

cheip ha scritto:Alla fine campionato a nove squadre con turno di riposo, noi riposiamo la seconda giornata, ieri sera abbiamo giocato un'amichevole contro il settimo, abbiamo sofferto un po' la "giovinezza" della squadra, avevamo un paio di elementi alla prima partita e gente inserita dalle giovanili e da altre squadre (soprattutto il Poirino che non esiste più), quindi dobbiamo amalgamare il tutto.

Ora vediamo cosa combiniamo domenica contro l'Ivrea!!
Non preoccuparti, anche noi abbiamo sofferto sabato scorso contro il Settimo. Come succede ogni anno qualcuno molla, qualcuno è fuori per infortuni e poi ci sono un po' di nuovi anche dalle giovanili che devono inserirsi e capire.
Voi avete già dimostrato lo scorso anno di essere un'ottima squadra con buone prospettive e quindi....a domenica.

Avatar utente
rugbista5
Messaggi: 117
Iscritto il: 23 feb 2005, 0:00
Località: Volvera
Contatta:

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da rugbista5 » 17 set 2010, 9:48

Un saluto a tutti i rugbisti del forum, volevo solo comunicarvi che è nato il nuovo sito del Cus Torino rugby. www.custorinorugby.it

Ciao a tutti e visitatelo!!
Sempre e solo RUGBY!!!!! Visitate www.volverarugby.it

cheip
Messaggi: 203
Iscritto il: 28 ott 2007, 17:41
Località: Vicino Torino
Contatta:

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da cheip » 19 set 2010, 19:38

È appena (un paio d'ore fa :D) finita l'amichevole tra Chieri e Ivrea, che si è conclusa 24 - 17 per i padroni di casa (dubbio sull'ultima meta nostra, noi la contiamo buona a detta del nostro allenatore-arbitro, nel caso sarebbe 19-17).

Ivrea che fa la partita durante il primo tempo segnando tutti e 17 i punti, noi che rimontiamo nella ripresa grazie a un (correggetemi da Ivrea se sbaglio) calo fisico degli eporediesi. Sinceramente non mi aspettavo una vittoria (per quel che può valere in un'amichevole precampionato), alla fine della partita credevo di aver perso, poi mi hanno detto che invece avevamo finito con noi davati. Questo per dire che la differenza in campo non si è notata, poteva finire tranquillamente con risultato invertito e nessuno, immagino, avrebbe avuto da lamentarsi.

Personalmente sono soddisfatto di aver battutto (ripeto, non che prima del campionato calga niente) l'Ivrea, è una delle squadre che lo scorso anno, insieme allo Stade, prendevamo come esempio e come punto di riferimento, una prestazione così ci voleva.

Prossiam settimana saremo all'Albonico a grugliasco contro il Santorre di Santarosa e poi sarà, finalmente, campionato!!!

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da PISTO » 20 set 2010, 9:39

cheip ha scritto:È appena (un paio d'ore fa :D) finita l'amichevole tra Chieri e Ivrea, che si è conclusa 24 - 17 per i padroni di casa (dubbio sull'ultima meta nostra, noi la contiamo buona a detta del nostro allenatore-arbitro, nel caso sarebbe 19-17).

Ivrea che fa la partita durante il primo tempo segnando tutti e 17 i punti, noi che rimontiamo nella ripresa grazie a un (correggetemi da Ivrea se sbaglio) calo fisico degli eporediesi. Sinceramente non mi aspettavo una vittoria (per quel che può valere in un'amichevole precampionato), alla fine della partita credevo di aver perso, poi mi hanno detto che invece avevamo finito con noi davati. Questo per dire che la differenza in campo non si è notata, poteva finire tranquillamente con risultato invertito e nessuno, immagino, avrebbe avuto da lamentarsi.

Personalmente sono soddisfatto di aver battutto (ripeto, non che prima del campionato calga niente) l'Ivrea, è una delle squadre che lo scorso anno, insieme allo Stade, prendevamo come esempio e come punto di riferimento, una prestazione così ci voleva.

Prossiam settimana saremo all'Albonico a grugliasco contro il Santorre di Santarosa e poi sarà, finalmente, campionato!!!
Calo fisico e, a mio parere, anche calo mentale dopo la prestazione del primo tempo grazie (soprattutto della mischia) che poteva fruttare anche di più.
Sull'aspetto fisico sicuramente abbiamo pagato dazio alla partita piuttosto tirata di venerdì sera a S.Mauro finita 12 a 10 con 2 mete per parte e insomma 2 partite in 48 ore....poi un po' di inesperienza nei tre quarti dove nel secondo tempo il Chieri ha fatto breccia: lì comunque 2/3 esordienti assoluti poichè mancavano 5 titolari, un po' per contusioni post venerdì e per impegni.
Bravo comunque il Chieri a combattere e giocare fino alla fine.

cheip
Messaggi: 203
Iscritto il: 28 ott 2007, 17:41
Località: Vicino Torino
Contatta:

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da cheip » 28 set 2010, 10:09

Pronostici Prima giornata!!!

Nessuno si offenda, sto facendo la prima schedina dell'anno, le squadre non le conosco e quindi scrivo i miei pronostici per vedere se ci "azzecco"!!! :rotfl:

Lainate - Ivrea: 1 - 4

Rozzano - Chieri: preferisco non proferir parola

Tradate - Diavoli Rossi: 0 - 5

Verbania - Taurinia: 4 - 1

Tigullio: birra!!! :-]

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da billingham » 28 set 2010, 15:03

a tutti quanti. mi piacerebbe ripetere quel che ho fatto l'anno scorso e due anni fa con i gironi territoriali:
un sito web dedicato interamente al girone, con tabellini e statistiche.
Ho però bisogno del vostro aiuto:
potete mandarmi la domenica sera/lunedì mattino i tabellini con il quindici di partenza, sostituzioni (+minuto), marcature (+minuto), ammonizioni e espulsioni (+minuto)?
Poi parleremo anche del servizio risultati per sms :P
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

red73
Messaggi: 388
Iscritto il: 1 ott 2004, 0:00
Località: Ivrea(to)
Contatta:

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da red73 » 28 set 2010, 15:13

billingham ha scritto:a tutti quanti. mi piacerebbe ripetere quel che ho fatto l'anno scorso e due anni fa con i gironi territoriali:
un sito web dedicato interamente al girone, con tabellini e statistiche.
Ho però bisogno del vostro aiuto:
potete mandarmi la domenica sera/lunedì mattino i tabellini con il quindici di partenza, sostituzioni (+minuto), marcature (+minuto), ammonizioni e espulsioni (+minuto)?
Poi parleremo anche del servizio risultati per sms :P
Io ricevo l'articolo dell'Ivrea, con il tabellino, il lunedì in giornata appena mi arriva te lo rigiro ... te lo mando via messaggio?

cheip
Messaggi: 203
Iscritto il: 28 ott 2007, 17:41
Località: Vicino Torino
Contatta:

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da cheip » 28 set 2010, 17:44

red73 ha scritto:
billingham ha scritto:a tutti quanti. mi piacerebbe ripetere quel che ho fatto l'anno scorso e due anni fa con i gironi territoriali:
un sito web dedicato interamente al girone, con tabellini e statistiche.
Ho però bisogno del vostro aiuto:
potete mandarmi la domenica sera/lunedì mattino i tabellini con il quindici di partenza, sostituzioni (+minuto), marcature (+minuto), ammonizioni e espulsioni (+minuto)?
Poi parleremo anche del servizio risultati per sms :P
Io ricevo l'articolo dell'Ivrea, con il tabellino, il lunedì in giornata appena mi arriva te lo rigiro ... te lo mando via messaggio?
Io ho il tabellino della partita del Chieri di solito la domenica sera più o meno presto a seconda di dove giochiamo, dopodichè scrivo l'articolo sul nostro sito internet mettendo tutte le info che ti servono. Se in MP mi dai un indirizzo email ti mando il link all'articolo appena lo pubblico.

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da billingham » 28 set 2010, 17:56

red73 ha scritto:
billingham ha scritto:a tutti quanti. mi piacerebbe ripetere quel che ho fatto l'anno scorso e due anni fa con i gironi territoriali:
un sito web dedicato interamente al girone, con tabellini e statistiche.
Ho però bisogno del vostro aiuto:
potete mandarmi la domenica sera/lunedì mattino i tabellini con il quindici di partenza, sostituzioni (+minuto), marcature (+minuto), ammonizioni e espulsioni (+minuto)?
Poi parleremo anche del servizio risultati per sms :P
Io ricevo l'articolo dell'Ivrea, con il tabellino, il lunedì in giornata appena mi arriva te lo rigiro ... te lo mando via messaggio?
poi ti mando via pm il mio indirizzo email ;)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

piron
Messaggi: 128
Iscritto il: 22 ott 2007, 16:41
Località: Verbania

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da piron » 28 set 2010, 23:32

billingham ha scritto:a tutti quanti. mi piacerebbe ripetere quel che ho fatto l'anno scorso e due anni fa con i gironi territoriali:
un sito web dedicato interamente al girone, con tabellini e statistiche.
Ho però bisogno del vostro aiuto:
potete mandarmi la domenica sera/lunedì mattino i tabellini con il quindici di partenza, sostituzioni (+minuto), marcature (+minuto), ammonizioni e espulsioni (+minuto)?
Poi parleremo anche del servizio risultati per sms :P
posso provarci, ma non garantisco...te li mando in PM?

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da billingham » 29 set 2010, 14:27

piron ha scritto:
billingham ha scritto:a tutti quanti. mi piacerebbe ripetere quel che ho fatto l'anno scorso e due anni fa con i gironi territoriali:
un sito web dedicato interamente al girone, con tabellini e statistiche.
Ho però bisogno del vostro aiuto:
potete mandarmi la domenica sera/lunedì mattino i tabellini con il quindici di partenza, sostituzioni (+minuto), marcature (+minuto), ammonizioni e espulsioni (+minuto)?
Poi parleremo anche del servizio risultati per sms :P
posso provarci, ma non garantisco...te li mando in PM?
no, poi ti mando la mia email, piron, grazie!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

alessandro63
Messaggi: 162
Iscritto il: 28 nov 2008, 11:26

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da alessandro63 » 30 set 2010, 11:55

Billingham, se mi mandi un indirizzo mail a sandrovernetti@hotmail.com ti faccio avere risultati e tabellini dei Polpi Tigullio Rapallo.
Ciao

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”