Treviso e Calvisano nuovamente in finale
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
THAKER
- Contatta:
-
hank
- Contatta:
GRAZIE a Viadana e Catania (in ordine di classifica) per le emozioni che ci hanno saputo regalare per tutta la stagione.
<BR>Complimenti alle finaliste, sperando che almeno quest\'anno a Padova ci diano uno spettacolo degno di questo nome... indipendentemente da chi sia il vincitore
<BR>Complimenti alle finaliste, sperando che almeno quest\'anno a Padova ci diano uno spettacolo degno di questo nome... indipendentemente da chi sia il vincitore
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
proverbio Milanese
-
THAKER
- Contatta:
-
hank
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-05-2005 alle ore 18:14, Midmind wrote:
<BR>bhe vince treviso........... e come chiedersi dopo venerdi chi vinceva lo scudetto di calcio
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>calcio??? che cos\'è??
<BR> 22-05-2005 alle ore 18:14, Midmind wrote:
<BR>bhe vince treviso........... e come chiedersi dopo venerdi chi vinceva lo scudetto di calcio
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>calcio??? che cos\'è??
tessera FIR n.73689
proverbio Milanese
proverbio Milanese
-
zuffy
dov\'è finito COOLAGU agustin? quello che doveva battere treviso? mai dire gatto se non l\'hai nel sacco...
<BR>
<BR>qualcuno ha visto la benetton come ha giocato al di la del risultato?
<BR>
<BR>io ho visto la brutta partita di viadana, segnata dai continui errori gestuali delle due squadre...calvisano non ha rubato nulla, viadana ha avuto le sue belle occasioni ma ha sprecato...
<BR>
<BR>qualcuno ha visto la benetton come ha giocato al di la del risultato?
<BR>
<BR>io ho visto la brutta partita di viadana, segnata dai continui errori gestuali delle due squadre...calvisano non ha rubato nulla, viadana ha avuto le sue belle occasioni ma ha sprecato...
-
zuffy
per la statistica tocca a calvisano...è uscito pure il 53 a venezia!
<BR>in realtà sarà una partita equilibrata...e vincerà chi sbaglia meno..
<BR>
<BR>treviso credo abbia più facilità ad andare in meta...ma calvisano è cinico e veloce e non è da sottovalutare!
<BR>
<BR>ma in una partita secca succede di tutto..e calvisano ha già battuto treviso quest anno, e sicuramente ha più fame di vittoria!
<BR>
<BR>mah...io vado a padova e tifo leoni, poi l\'importante è vedere una bella partita!
<BR>in realtà sarà una partita equilibrata...e vincerà chi sbaglia meno..
<BR>
<BR>treviso credo abbia più facilità ad andare in meta...ma calvisano è cinico e veloce e non è da sottovalutare!
<BR>
<BR>ma in una partita secca succede di tutto..e calvisano ha già battuto treviso quest anno, e sicuramente ha più fame di vittoria!
<BR>
<BR>mah...io vado a padova e tifo leoni, poi l\'importante è vedere una bella partita!
-
Bacioci
Sono andato a vedere Tv-Catania. Treviso non è nel suo miglior momento di forma, anzi. Ci sono un sacco di giocatori \"cotti\", soprattutto davanti. In prima linea sono tutti alla frutta e hanno sofferto molto. Certo che Catania gioca un rugby veramente indecente. Il loro gioco è basato esclusivamente sull\'intimidazione fisica. Ho visto tentativi di rolling maul partiti da touche a metà campo che, ovviamente, si sono tradotti in un nulla di fatto (o un crollo con conseguente mischia, oppure, palla all\'apertura che calciava). Tra il 20° e il 30° del secondo tempo i catanesi hanno dato vita ad una scena a dir poco esislarante: 10 minuti di pressione (inutile) sui dieci metri del Benetton, ostinandosi a cercare dei tentativi di rolling maul in modo sinceramente ottuso, salvo poi segnare una facilissima meta al largo. da notare che questa meta l\'avrebbero potuta tranquillamente segnare 10 minuti prima se solo avessero semplicemente alzato la testa!!!
<BR>Se questa è la quarta squadra del campionato, siamo proprio messi male. Sembrava di vedere un squadra di 15 anni fa.
<BR>Soprassediamo, poi, sulle continue scorrettezze e i pugni che partivano a ogni azione.
<BR>Per quanto riguarda Treviso, non c\'è molto da dire se non che ogni volta che ha potuto alzare il ritmo ha segnato.
<BR>Stavolta mi sa che Calvisano ce la farà...
<BR>Se questa è la quarta squadra del campionato, siamo proprio messi male. Sembrava di vedere un squadra di 15 anni fa.
<BR>Soprassediamo, poi, sulle continue scorrettezze e i pugni che partivano a ogni azione.
<BR>Per quanto riguarda Treviso, non c\'è molto da dire se non che ogni volta che ha potuto alzare il ritmo ha segnato.
<BR>Stavolta mi sa che Calvisano ce la farà...