Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Moderatore: user234483

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da astromen » 21 ott 2010, 17:11

premesso che al termine della gara di domenica cercheremo di essere piu' lucidi prima di sparare risultati e squadre a muzzo.... :oops:
domenica gli incontri in programma sono tutti da tripla o quasi..
pronostico
d.r. varese - c. rozzano ... 4-1 fattore campo..( ma il rozzano quest'anno e' partito a mille...puo' essere 1-4....)
tradate - tigullio 4-1 a me il tradate ha fatto una buona impressione ...poi il viaggio un po' incide...mi hanno parlato bene del tigullio...non e' facile
ivrea - taurinia per me aperta ...squadre che si conoscono ..amici che si r***...ma entrambe vorranno vincere ...sara' un bel derby.
chieri - verbania il chieri sta pagando il salto di categoria ma ha giovani di avvenire...il verbania e' squadra fisica...2-2...

p.s. : saluto con affetto gli amici di ivrea...sara' un piacere incontrarvi...il presidente, red, simone,mau rosso,...e quel volpone del vostro allenatore che ha fatto il terzo grado ad alberto per sapere tutto sulla nostra gara col varese....non cambiera' mai... :D

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da PISTO » 22 ott 2010, 9:41

astromen ha scritto:premesso che al termine della gara di domenica cercheremo di essere piu' lucidi prima di sparare risultati e squadre a muzzo.... :oops:
domenica gli incontri in programma sono tutti da tripla o quasi..
pronostico
d.r. varese - c. rozzano ... 4-1 fattore campo..( ma il rozzano quest'anno e' partito a mille...puo' essere 1-4....)
tradate - tigullio 4-1 a me il tradate ha fatto una buona impressione ...poi il viaggio un po' incide...mi hanno parlato bene del tigullio...non e' facile
ivrea - taurinia per me aperta ...squadre che si conoscono ..amici che si r***...ma entrambe vorranno vincere ...sara' un bel derby.
chieri - verbania il chieri sta pagando il salto di categoria ma ha giovani di avvenire...il verbania e' squadra fisica...2-2...

p.s. : saluto con affetto gli amici di ivrea...sara' un piacere incontrarvi...il presidente, red, simone,mau rosso,...e quel volpone del vostro allenatore che ha fatto il terzo grado ad alberto per sapere tutto sulla nostra gara col varese....non cambiera' mai... :D
Ricambio saluti ed affetto; certo che in quanto a "partenze a mille" mi sembra che non siate da meno, anzi state "ammazzando" tutti e quindi temiamo molto per domenica: ci proveremo comunque a tenervi testa, anche se è inutile che ci giriamo intorno risultati ed esperienza sono dalla vs parte. Peccato che la domenica si presenta uggiosa, ma vedremo di scaldarci......

Per il resto vediamo un po':

diavoli rossi - rozzano 0-4
tradate - tigullio 4-0, anche se il tigullio ha buone carte soprattutto nella dinamicità
chieri - verbania 4-0, credo che il chieri in casa mettere molta grinta e cuore

OssoDiPollo
Messaggi: 47
Iscritto il: 23 nov 2007, 15:33
Contatta:

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da OssoDiPollo » 24 ott 2010, 16:37

Nell'anticipo di Varese il Chicken batte i Diavoli Rossi 21 a 20
------ www.chickenrugby.it ------

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da astromen » 24 ott 2010, 18:44

ivrea - taurinia 5-11

kamillo
Messaggi: 30
Iscritto il: 3 ott 2005, 0:00

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da kamillo » 24 ott 2010, 19:05

tradate - rapallo 20-22 (1-5)

bigo
Messaggi: 36
Iscritto il: 28 nov 2008, 16:35

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da bigo » 24 ott 2010, 19:12

kamillo ha scritto:tradate - rapallo 20-22 (1-5)
ma grandi purpi :P :P :P :P
Bigo

scipionelafricano
Messaggi: 55
Iscritto il: 4 apr 2009, 16:56

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da scipionelafricano » 24 ott 2010, 22:20

...ehm...ehm...stavolta confermo il risultato del sig. Astromen...IVREA - TAURINIA 5 a 11. C'è l'ho fatta...stavolta nessuno dovrà percorrere il lago a nuoto! Vepossinocecavve per non fare errori non ho bevuto nemmeno un goccio di birra!!! Ma a Recco, nel 3° tempo ci saranno tonnellate di focaccia???
"Ciancio alle bande"...IVREA - TAURINIA, partita d'altri tempi, non fosse altro che per il risultato...il medico è quello che ha lavorato di più!!! Partita maschia e dura, l'Ivrea con una gran bella mischia ma con una 3/4 tutta da maturare, i Tauri alla fine mettono cuore, tranquillità e tutta l'esperienza maturata nel precedente campionato di C di elite, alla fine entrambe le compagini avrebbero potuto vincere, ha vinto chi è riuscito a gestire meglio la linea di tensione.
Un in bocca al lupo a tutti gli eporediesi usciti più o meno "lucidi" dal campo, per una pronta guarigione.
Ad majora!

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da jad67 » 25 ott 2010, 10:56

scipionelafricano ha scritto:...ehm...ehm...stavolta confermo il risultato del sig. Astromen...IVREA - TAURINIA 5 a 11. C'è l'ho fatta...stavolta nessuno dovrà percorrere il lago a nuoto! Vepossinocecavve per non fare errori non ho bevuto nemmeno un goccio di birra!!! Ma a Recco, nel 3° tempo ci saranno tonnellate di focaccia???
"Ciancio alle bande"...IVREA - TAURINIA, partita d'altri tempi, non fosse altro che per il risultato...il medico è quello che ha lavorato di più!!! Partita maschia e dura, l'Ivrea con una gran bella mischia ma con una 3/4 tutta da maturare, i Tauri alla fine mettono cuore, tranquillità e tutta l'esperienza maturata nel precedente campionato di C di elite, alla fine entrambe le compagini avrebbero potuto vincere, ha vinto chi è riuscito a gestire meglio la linea di tensione.
Un in bocca al lupo a tutti gli eporediesi usciti più o meno "lucidi" dal campo, per una pronta guarigione.
Ad majora!
Azzo ma sempre a magnà pensi......ahahahaha :D
living on the frontline!

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da PISTO » 25 ott 2010, 11:56

scipionelafricano ha scritto:...ehm...ehm...stavolta confermo il risultato del sig. Astromen...IVREA - TAURINIA 5 a 11. C'è l'ho fatta...stavolta nessuno dovrà percorrere il lago a nuoto! Vepossinocecavve per non fare errori non ho bevuto nemmeno un goccio di birra!!! Ma a Recco, nel 3° tempo ci saranno tonnellate di focaccia???
"Ciancio alle bande"...IVREA - TAURINIA, partita d'altri tempi, non fosse altro che per il risultato...il medico è quello che ha lavorato di più!!! Partita maschia e dura, l'Ivrea con una gran bella mischia ma con una 3/4 tutta da maturare, i Tauri alla fine mettono cuore, tranquillità e tutta l'esperienza maturata nel precedente campionato di C di elite, alla fine entrambe le compagini avrebbero potuto vincere, ha vinto chi è riuscito a gestire meglio la linea di tensione.
Un in bocca al lupo a tutti gli eporediesi usciti più o meno "lucidi" dal campo, per una pronta guarigione.
Ad majora!
Eh sì, poco da aggiungere se non si finalizzano le azioni e la pressione (specie nel primo tempo), prima o poi si viene puniti cosa che è successa a inizio secondo tempo ed a cui ahimè per la seconda volta in quest'anno abbiamo dato una gran mano.....risultato pesante anche per gli infortuni anche se il ragazzo andato via in ambulanza ora sta bene ed alla fine ha una frattura al naso e dovrà essere operato a breve, per l'altro stop lungo per la spalla....
questo è quanto e comunque bella compattezza dimostrata dalla vs squadra. Alla prossima.

scipionelafricano
Messaggi: 55
Iscritto il: 4 apr 2009, 16:56

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da scipionelafricano » 25 ott 2010, 13:45

jad67 ha scritto:
scipionelafricano ha scritto:...ehm...ehm...stavolta confermo il risultato del sig. Astromen...IVREA - TAURINIA 5 a 11. C'è l'ho fatta...stavolta nessuno dovrà percorrere il lago a nuoto! Vepossinocecavve per non fare errori non ho bevuto nemmeno un goccio di birra!!! Ma a Recco, nel 3° tempo ci saranno tonnellate di focaccia???
"Ciancio alle bande"...IVREA - TAURINIA, partita d'altri tempi, non fosse altro che per il risultato...il medico è quello che ha lavorato di più!!! Partita maschia e dura, l'Ivrea con una gran bella mischia ma con una 3/4 tutta da maturare, i Tauri alla fine mettono cuore, tranquillità e tutta l'esperienza maturata nel precedente campionato di C di elite, alla fine entrambe le compagini avrebbero potuto vincere, ha vinto chi è riuscito a gestire meglio la linea di tensione.
Un in bocca al lupo a tutti gli eporediesi usciti più o meno "lucidi" dal campo, per una pronta guarigione.
Ad majora!
Azzo ma sempre a magnà pensi......ahahahaha :D
Caro Capitano, in 3° tempo veritas...dicevano i latini!

alessandro63
Messaggi: 162
Iscritto il: 28 nov 2008, 11:26

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da alessandro63 » 25 ott 2010, 16:01

scipionelafricano ha scritto:
jad67 ha scritto:
scipionelafricano ha scritto:...ehm...ehm...stavolta confermo il risultato del sig. Astromen...IVREA - TAURINIA 5 a 11. C'è l'ho fatta...stavolta nessuno dovrà percorrere il lago a nuoto! Vepossinocecavve per non fare errori non ho bevuto nemmeno un goccio di birra!!! Ma a Recco, nel 3° tempo ci saranno tonnellate di focaccia???
"Ciancio alle bande"...IVREA - TAURINIA, partita d'altri tempi, non fosse altro che per il risultato...il medico è quello che ha lavorato di più!!! Partita maschia e dura, l'Ivrea con una gran bella mischia ma con una 3/4 tutta da maturare, i Tauri alla fine mettono cuore, tranquillità e tutta l'esperienza maturata nel precedente campionato di C di elite, alla fine entrambe le compagini avrebbero potuto vincere, ha vinto chi è riuscito a gestire meglio la linea di tensione.
Un in bocca al lupo a tutti gli eporediesi usciti più o meno "lucidi" dal campo, per una pronta guarigione.
Ad majora!
Azzo ma sempre a magnà pensi......ahahahaha :D
Caro Capitano, in 3° tempo veritas...dicevano i latini!
Grande verità!;-)

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da jad67 » 25 ott 2010, 16:26

in vino veritas ed in alcol vis!!!!!
ahahahaha
living on the frontline!

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da astromen » 28 ott 2010, 14:34

...premettendo che taurinia e ivrea non credo abbiano del tutto assorbito le " botte " date e prese domenica scorsa..e' stato un match veramente tosto sia a livello fisico che mentale...credo che domenica 31 potrebbe andare cosi'..
lainate -tradate 4-0 ....visti gli ultimi risultati i padroni di casa mi sembrano decisamente favoriti
rozzano - ivrea 4-1/2-2 ivrea incontra una squadra forte ...deve reagire a infortuni e cambio allenatore...la stoffa pero' c'e' tutta...
tigullio - taurinia ...da tripla...il tigullio e' cresciuto molto...il taurinia e' decimato....
chieri - d.r. varese 1-4 ...4-1..i padroni di casa in crescita...il varese sta un po' calando...credo di piu' in una vittoria degli ospiti ....
in ogni caso buona domenica a tutti... :D

alessandro63
Messaggi: 162
Iscritto il: 28 nov 2008, 11:26

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da alessandro63 » 29 ott 2010, 16:40

domenica 31 potrebbe andare cosi'..
lainate -tradate 4-1 non ho visto il lainate ma dai risultati do vantaggio al fattore casa
rozzano - ivrea 4-1Ivrea bella raltà ma credo vincerà Rozzano.
tigullio - taurinia ...da tripla...vediamo chi sarà più decimato......
chieri - d.r. varese 0-4 Chieri potrebbe fare il colpo ma vedo favorito il Varese
in ogni caso buona domenica a tutti..

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da astromen » 29 ott 2010, 16:55

alessandro63.....decimati o non decimati ...io e scipione ci aspettiamo la "focaccia"...gia' sara' una giornata piovosa ....qualche buona prospettiva la dobbiamo pure avere...facciamo cosi'....io porto un paio di bottiglie di barbera o di dolcetto...ma voi un assaggino del vostro squisito prodotto locale non ce lo vorrete mica negare..?...almeno agli anziani .... :wink:

p.s. ci sono gradinate al vostro campo...sono coperte....?...

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”