Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Moderatore: user234483

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da ExRugbista » 29 ott 2010, 17:15

astromen ha scritto:alessandro63.....decimati o non decimati ...io e scipione ci aspettiamo la "focaccia"...gia' sara' una giornata piovosa ....qualche buona prospettiva la dobbiamo pure avere...facciamo cosi'....io porto un paio di bottiglie di barbera o di dolcetto...ma voi un assaggino del vostro squisito prodotto locale non ce lo vorrete mica negare..?...almeno agli anziani .... :wink:

p.s. ci sono gradinate al vostro campo...sono coperte....?...
te rispondo io ... No

Lainate -tradate 5-0 ultime partite dano favorito netamente lainate
rozzano - ivrea 5-0 rozzano la vedo dietro solo a taurinia
tigullio - taurinia 1-4 visti risultati precedenti
chieri - d.r. varese 0-5 ma mi aspeto sorprese

alessandro63
Messaggi: 162
Iscritto il: 28 nov 2008, 11:26

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da alessandro63 » 30 ott 2010, 12:09

astromen ha scritto:alessandro63.....decimati o non decimati ...io e scipione ci aspettiamo la "focaccia"...gia' sara' una giornata piovosa ....qualche buona prospettiva la dobbiamo pure avere...facciamo cosi'....io porto un paio di bottiglie di barbera o di dolcetto...ma voi un assaggino del vostro squisito prodotto locale non ce lo vorrete mica negare..?...almeno agli anziani .... :wink:

p.s. ci sono gradinate al vostro campo...sono coperte....?...
Ahimè no solo scoperte però c'è una splendida curva.......coperta e calda.....
Dalla club house c'è una grande finestratura che permette di vedere il campo! (non so però il programma delle partite antecedenti la nostra, la club house potrebbe essere occupata daglu Under)
Per la focaccia spero che gli autoctoni provvedano....io vengo da terre da vino (anche se più vocate al bianco) e non di pesci e focacce!!! :wink:

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da PISTO » 30 ott 2010, 14:28

astromen ha scritto:...premettendo che taurinia e ivrea non credo abbiano del tutto assorbito le " botte " date e prese domenica scorsa..e' stato un match veramente tosto sia a livello fisico che mentale...credo che domenica 31 potrebbe andare cosi'..
lainate -tradate 4-0 ....visti gli ultimi risultati i padroni di casa mi sembrano decisamente favoriti
rozzano - ivrea 4-1/2-2 ivrea incontra una squadra forte ...deve reagire a infortuni e cambio allenatore...la stoffa pero' c'e' tutta...
tigullio - taurinia ...da tripla...il tigullio e' cresciuto molto...il taurinia e' decimato....
chieri - d.r. varese 1-4 ...4-1..i padroni di casa in crescita...il varese sta un po' calando...credo di piu' in una vittoria degli ospiti ....
in ogni caso buona domenica a tutti... :D
Carissimo Astromen, purtroppo non le abbiamo assorbite e 2 dei ns (quelli usciti) saranno fuori per un po' in aggiunta alle 2 assenze già preventivate e quindi formazione d'emergenza specie in mischia dove mi dicono che il Chicken invece ha la sua forza, comunque ci proveremo anche se i lombardi sono favoriti....per il resto:

lainate - tradate 5-0
tigullio - taurinia 1-4
chieri - d.r. varese 1-4

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da astromen » 30 ott 2010, 18:35

grazie alessandro63....se non ci sono le focacce..sara' per un altra volta...io comunque quattro bottiglie le porto...festeggeremo comunque a prescindere dal risultato sul campo... :D

Pisto...purtroppo domenica l'abbiamo pagata salata entrambi...ma credo che con l'equilibrio delle gare e delle squadre e l'intensita' degli incontri...tutti abbiamo gli stessi problemi...la nostra rosa e' al limite (come hai potuto constatare domenica scorsa)...e il campionato e' apertissimo e interessante.
A prescindere da chi riuscira' alla fine a prevalere...devo riconoscere che non c'e' un risultato scontato...forse solo il verbania fatica a ingranare...ma per le altre.. ogni gara va veramente giocata al limite delle risorse....e puo' riservare sorprese...

per chi apprezza questo sport...e' il massimo... :D

alessandro63
Messaggi: 162
Iscritto il: 28 nov 2008, 11:26

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da alessandro63 » 31 ott 2010, 0:26

astromen ha scritto:grazie alessandro63....se non ci sono le focacce..sara' per un altra volta...io comunque quattro bottiglie le porto...festeggeremo comunque a prescindere dal risultato sul campo... :D

Pisto...purtroppo domenica l'abbiamo pagata salata entrambi...ma credo che con l'equilibrio delle gare e delle squadre e l'intensita' degli incontri...tutti abbiamo gli stessi problemi...la nostra rosa e' al limite (come hai potuto constatare domenica scorsa)...e il campionato e' apertissimo e interessante.
A prescindere da chi riuscira' alla fine a prevalere...devo riconoscere che non c'e' un risultato scontato...forse solo il verbania fatica a ingranare...ma per le altre.. ogni gara va veramente giocata al limite delle risorse....e puo' riservare sorprese...

per chi apprezza questo sport...e' il massimo... :D
Concordo pienamente!!!! :D

scipionelafricano
Messaggi: 55
Iscritto il: 4 apr 2009, 16:56

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da scipionelafricano » 31 ott 2010, 2:59

alessandro63 ha scritto:
astromen ha scritto:grazie alessandro63....se non ci sono le focacce..sara' per un altra volta...io comunque quattro bottiglie le porto...festeggeremo comunque a prescindere dal risultato sul campo... :D

Pisto...purtroppo domenica l'abbiamo pagata salata entrambi...ma credo che con l'equilibrio delle gare e delle squadre e l'intensita' degli incontri...tutti abbiamo gli stessi problemi...la nostra rosa e' al limite (come hai potuto constatare domenica scorsa)...e il campionato e' apertissimo e interessante.
A prescindere da chi riuscira' alla fine a prevalere...devo riconoscere che non c'e' un risultato scontato...forse solo il verbania fatica a ingranare...ma per le altre.. ogni gara va veramente giocata al limite delle risorse....e puo' riservare sorprese...

per chi apprezza questo sport...e' il massimo... :D
Concordo pienamente!!!! :D

AZZ! VINO, FOCACCIA...MARONN, VENGO DI CORSA!!!! [CPT. JAD...SE PASSI VIENI PURE TU...] A parte tutto, si vero, siamo un pò decimati...ma venderemo fino all'unltimo globulo che ci rimane in corpo! Nel rispetto di ciò che stiamo facendo e dell'avversario!!! A domani...

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da jad67 » 31 ott 2010, 17:18

a recco ci sono stato doemnica scorsa con la U.20: tanta, ma tanta pioggia, sconfitta di 5 punti (10 a 5) e tribuna riscaldata dentro club house....p.s.: la focaccia (che ho comprato !!!!) era molot buona.
ciao a tutti
scipionelafricano ha scritto:
alessandro63 ha scritto:
astromen ha scritto:grazie alessandro63....se non ci sono le focacce..sara' per un altra volta...io comunque quattro bottiglie le porto...festeggeremo comunque a prescindere dal risultato sul campo... :D

Pisto...purtroppo domenica l'abbiamo pagata salata entrambi...ma credo che con l'equilibrio delle gare e delle squadre e l'intensita' degli incontri...tutti abbiamo gli stessi problemi...la nostra rosa e' al limite (come hai potuto constatare domenica scorsa)...e il campionato e' apertissimo e interessante.
A prescindere da chi riuscira' alla fine a prevalere...devo riconoscere che non c'e' un risultato scontato...forse solo il verbania fatica a ingranare...ma per le altre.. ogni gara va veramente giocata al limite delle risorse....e puo' riservare sorprese...

per chi apprezza questo sport...e' il massimo... :D
Concordo pienamente!!!! :D

AZZ! VINO, FOCACCIA...MARONN, VENGO DI CORSA!!!! [CPT. JAD...SE PASSI VIENI PURE TU...] A parte tutto, si vero, siamo un pò decimati...ma venderemo fino all'unltimo globulo che ci rimane in corpo! Nel rispetto di ciò che stiamo facendo e dell'avversario!!! A domani...
living on the frontline!

alessandro63
Messaggi: 162
Iscritto il: 28 nov 2008, 11:26

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da alessandro63 » 31 ott 2010, 18:48

jad67 ha scritto:a recco ci sono stato doemnica scorsa con la U.20: tanta, ma tanta pioggia, sconfitta di 5 punti (10 a 5) e tribuna riscaldata dentro club house....p.s.: la focaccia (che ho comprato !!!!) era molot buona.
ciao a tutti
scipionelafricano ha scritto:
alessandro63 ha scritto:
astromen ha scritto:grazie alessandro63....se non ci sono le focacce..sara' per un altra volta...io comunque quattro bottiglie le porto...festeggeremo comunque a prescindere dal risultato sul campo... :D

Pisto...purtroppo domenica l'abbiamo pagata salata entrambi...ma credo che con l'equilibrio delle gare e delle squadre e l'intensita' degli incontri...tutti abbiamo gli stessi problemi...la nostra rosa e' al limite (come hai potuto constatare domenica scorsa)...e il campionato e' apertissimo e interessante.
A prescindere da chi riuscira' alla fine a prevalere...devo riconoscere che non c'e' un risultato scontato...forse solo il verbania fatica a ingranare...ma per le altre.. ogni gara va veramente giocata al limite delle risorse....e puo' riservare sorprese...

per chi apprezza questo sport...e' il massimo... :D
beh la focaccia era ottima direi ed il vino pure!!!!!
La partita ahimè è finita 10 a 25 per il taurinia bravi a colpire le nostre lacune.
Ci si vedrà al ritorno

(Astro, calda appena sfornata...che servizio eh :D )

Concordo pienamente!!!! :D

AZZ! VINO, FOCACCIA...MARONN, VENGO DI CORSA!!!! [CPT. JAD...SE PASSI VIENI PURE TU...] A parte tutto, si vero, siamo un pò decimati...ma venderemo fino all'unltimo globulo che ci rimane in corpo! Nel rispetto di ciò che stiamo facendo e dell'avversario!!! A domani...

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da astromen » 31 ott 2010, 20:08

alessandro63...il terzo tempo che ci avete riservato e' stato da 5 stelle...vi ringrazio per l'ospitalita' e per le attenzioni che ci avete dedicato....ci impegnamo a ricambiare al ritorno..peccato per il tempo piovoso ...ma venire al mare e' comunque piacevole....per la partita ...stavolta e' andata cosi'...
siamo solo a meta' girone di andata....con tanti punti in palio.
importante che nessuno si sia fatto male seriamente.... :D

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da jad67 » 31 ott 2010, 20:31

appena finite di limonare ci dite anche il risultato grazie!!!!!
astromen ha scritto:alessandro63...il terzo tempo che ci avete riservato e' stato da 5 stelle...vi ringrazio per l'ospitalita' e per le attenzioni che ci avete dedicato....ci impegnamo a ricambiare al ritorno..peccato per il tempo piovoso ...ma venire al mare e' comunque piacevole....per la partita ...stavolta e' andata cosi'...
siamo solo a meta' girone di andata....con tanti punti in palio.
importante che nessuno si sia fatto male seriamente.... :D
living on the frontline!

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da astromen » 31 ott 2010, 20:50

...l'ha scritto alessandro63 nel suo post..tigullio-taurinia 10-25 ( mete 1-5)...0-5 per la classifica...
jad se hai dovuto pagare la focaccia ...non e' colpa mia.... :D .....

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da jad67 » 31 ott 2010, 20:58

tanto per la precisione (eh eh) nel post di Alessandro 63 (sandrone per i fratelli) (specifico che 63 non è il peso ma l'anno di nascita ahahah) non c'è scritto una beata....focaccia!!!!
p.s.....di fame nn morirò mai!!!!!
astromen ha scritto:...l'ha scritto alessandro63 nel suo post..tigullio-taurinia 10-25 ( mete 1-5)...0-5 per la classifica...
jad se hai dovuto pagare la focaccia ...non e' colpa mia.... :D .....
living on the frontline!

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da billingham » 31 ott 2010, 22:42

jad67 ha scritto:tanto per la precisione (eh eh) nel post di Alessandro 63 (sandrone per i fratelli) (specifico che 63 non è il peso ma l'anno di nascita ahahah) non c'è scritto una beata....focaccia!!!!
p.s.....di fame nn morirò mai!!!!!
astromen ha scritto:...l'ha scritto alessandro63 nel suo post..tigullio-taurinia 10-25 ( mete 1-5)...0-5 per la classifica...
jad se hai dovuto pagare la focaccia ...non e' colpa mia.... :D .....
Lainate - Tradate 25-23 :| :| son già due sconfitte di 2 e due di 3. Se Verbania non ha fatto punti li agganciamo in classifica almeno :P
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

hagaltorino
Messaggi: 17
Iscritto il: 27 apr 2009, 23:57

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da hagaltorino » 1 nov 2010, 0:21

per il taurinia risultato un pò stretto a causa delle tante assenze ma soprattutto per imprecisione nei calci ed un pò di egoismo vicino alla linea di meta. Ma va bene così. Un ringraziamento per l'ottimo terzo tempo in particolare alla signora con la focaccia.
sembra che chieri abbia vinto di poco su varese e che rozzano ed ivrea abbiano pareggiato..............i diretti interessati possono confermare?
buon rugby a tutti

alessandro63
Messaggi: 162
Iscritto il: 28 nov 2008, 11:26

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2 [pre-stagione]

Messaggio da alessandro63 » 1 nov 2010, 9:27

jad67 ha scritto:tanto per la precisione (eh eh) nel post di Alessandro 63 (sandrone per i fratelli) (specifico che 63 non è il peso ma l'anno di nascita ahahah) non c'è scritto una beata....focaccia!!!!
p.s.....di fame nn morirò mai!!!!!
astromen ha scritto:...l'ha scritto alessandro63 nel suo post..tigullio-taurinia 10-25 ( mete 1-5)...0-5 per la classifica...
jad se hai dovuto pagare la focaccia ...non e' colpa mia.... :D .....
In realtà l'ho scritto ma sulla mia pagina non si vede(a quanto sembra nemmeno su quella di jad...ma su quella di astro si)...boh poteri della tecnica :D
Attendo il ritorno!

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”