Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Con gioia immensa ho seguito su raisport sat la partita dell\'anno ed ho avuto l\'onore di vedere il migliorn Calvisano come determinazione di quest\'anno. CI credevano e dopo 4 finali perse sfido chiunque a non aver timore a giocare la quinta finale. IO non credevo che Cavinato ci avrebbe portato fino al punto piu\' alto invece e\' riuscito in quel che altri avevano fallito , ha creato un gruppo fantastico e non so come ha fatto rinascere Gerard Freaser il nostro jerry che negli appuntamenti importanti aveva sempre fallito . 25 punti un calcio da 50 metri . Ma la difesa solidissima che ci ha portato in finale ha dato il contributo maggiore per tenere il risultato.
<BR>BRAVI RAGAZZI VI ADORO SEPPUR NON POSSA ESSER LI CON VOI E\' COME SE LO FOSSI.
<BR>CALVISANO CALVISANO OH OH
<BR>CALVISANO CALVISANO OH OH
<BR>
<BR>C A M P I O N I D \' I T A L I A!!!!
complimenti anche da parte mia ... :-[ gran bella prova diCalvisano soprattutto per intensità e coraggio.... sarà più gustoso battervi l\'anno prossimo! :-[
ero li a padova e la 3 finale ke vado a vedere devo dire ke ieri il GHIAL CALVISANO nn ha giocato coe le scorse finali, ha meritato di portarsi a casa il suo primo scudetto
<BR>
<BR>FORZA CALVISANO FORZA CALVISANO
Me l\'aspettavo! Era ora ed è giusto così! Complimenti ai gialloneri... una sola cosa: dove sono finite tutte quelle storie sull\'incapacità di Cavinato, sullo spogliatoio spaccato, sui giocatori mercenari ecc. ecc. ecc.?
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
lampio, dov\'eriii?????
<BR>
<BR>ho attraversato il nord italia per venire a festeggiare Maurizio e Totò Campioni d\'italia!!!
<BR>da aquilano, questo scudetto lo sento un pò mio e come tutte le favole che si rispettino è riuscito a farmi commuovere....
<BR>
<BR>berbizieeeeeer....
Complimentissimi al Calvisano!!!!
<BR>
<BR>Il bello delle finali secche è che può succedere di tutto, ma qualche titubanza sullo strapotere del Treviso l\'avevo avuto quando perse con Viadana in casa l\'ultima di campionato, che si sia insinuato allora in loro il dubbio?
<BR>
<BR>Mi chiedo però una cosa, con il beneficio del tono da chiaccherata da bar: come si spiega la differenza enorme di resa in campo europeo delle due squadre?
Da trevigiano voglio fare un grandissimo complimento al Calvisano. Mi sono divertito molto sabato a Padova. E\' stata un bella finale e l\'organizzazione difensiva dei Calvini ha avuto la meglio sulle individualità trevigiane. I leoni hanno giocato come stanno giocando da un paio di mesi a questa parte: poco assieme e tanto di puro talento. E\' ovvio che contro squadre ben organizzate si perde.
<BR>Un grande complimento a \"segoeta\" Cavinato, perchè è un ottimo tecnico (anche se adesso è meglio evitarlo in piazza, perchè penso che la sua proverbiale supponenza raggiungerà livelli mai raggiunti prima!!!).
<BR>All\'inizio del campionato scrissi che Calvisano se avesse digerito il personaggio Cavinato, avrebbe potuto crescere, perchè, indubbiamente da un punto di vista tecnico è il miglior allenatore italiano.
<BR>In più mi ha fatto molto piacere per i tifosi giallo-neri. Ero nella loro tribuna e, al fischio finale, ho visto gente piangere di gioia. Cosa che da parte bianco verde non sarebbe mai successa. Troppa abitudine a vincere toglie sapore alle vittorie.
<BR>Tre note negative:
<BR>- la chiara e premeditata caccia all\'uomo sulle due seconde trevigiane (Wentzell e Klerk) è da stigmatizzare
<BR>- non si va in Celtic league dalla prossima stagione!!! NOOOOOOO!
<BR>- ho registrato la partita e l\'ho rivista. Ma i due telecronisti hanno visto la stessa partita che abbiamo visto noi?