mazzucato

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
tonno74

Messaggio da tonno74 »

Vorrei sapere per quale motivo non si è visto in campo Mazzucato....io penso abbia molto più talento di un Nitoglia e di un Vodo che...in fondo..se pensiamo alla partita non hanno fatto altro che perdere palle e fare passaggi in avanti..qualche placaggio si ma niente si spettacolare..grazie Gerard!!!!!!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Non esagererei: Nitoglia è un ragazzo classe 1983 che sta dimostrando cose egrege e, probabilmente, già è sul livello di Mazzucato. In futuro potrà solo cresere e migliorare.
<BR>Le statistiche vedono Nitoglia 2 volte Man of the Match, contro un\'unica volta di Mazzucato e di Vodo.
<BR>Nella classifica marcatori del Super 10 troviamo, al 19\' posto e terzo per Calvisano dopo i calciatori Fraser e Raineri, LUDOVICO NITOGLIA autore di 9 Mete e davanti a giocatori più quotati quali Sereli Bobo. VODO ne ha 5, MAZZUCATO 3.
<BR>
<BR>Resta il fatto che nella forza di Calvisano c\'è anche la possibilità di lasciar dei campioni in panchina, Cavinato ha fatto le sue scelte e si sono confermate vincenti. Tanto di Cappello...
<BR>
<BR>Ed ora sediamoci ed aspettiamo la promozione delle seconda squadra in Serie A, per completare l\'opera meravigliosa...
<BR>
tonno74

Messaggio da tonno74 »

Si è \"Man of the match\" quando si gioca e Mazzucato ha giocato ben poco! Riguardo alle \"scelte\" penso, da quello che ho potuto vedere, che il Calvisano sia una squadra molto forte unita e determinata. Il merito va tutto ai ragazzi!
Monnezz

Messaggio da Monnezz »

speriamo solo che calvisano per andare in serie A con la seconda squadra nn mette in campo quelli della prima ; ci son ancora dei limiti in base alle partite giocate o no....??
amarone

Messaggio da amarone »

Ludovico Nitoglia a mio modestissimo avviso sta diventando uno dei tre quarti ala italiani più forti di sempre. Non me ne vogliano gli altri. Piuttosto perchè fanno giocare Vodo al posto di Mazzuccato che ha combinato solo disastri.
<BR>
<BR>L\'unica cosa che deve imparare Nitoglia è di assorbire le stupidate come lo spintone di Wentzel che ha causato la sberla, la controsberla e poi i la rissa generale.
<BR>
<BR>Tenere bassa la cresta ed alzarla solo quando si ha la palla in mano.
Bloccato