Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 2 (Marche)

Moderatore: user234483

erin
Messaggi: 2017
Iscritto il: 18 apr 2003, 0:00
Località: Bar-Barians, Forum Livii
Contatta:

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 2 (Marche)

Messaggio da erin » 6 dic 2010, 17:08

Ps Max, non tiro frecciatine, ma riporto, come ogni domenica, risultato e 2 parole 2 di commento che mi dicono gli amici del meldola. Fra l'altro alcuni commenti sono anche in rete, per cui non mi interessa proprio fare dispetti al ravenna. Ti dirò di più: le categorie senior le seguo solo qui su internet perché coi piccoli ho molti meno problemi e ieri a ravenna ho mangiato dell'ottima focaccia. Ciao
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it

pabe
Messaggi: 126
Iscritto il: 14 mar 2006, 0:00
Località: ravenna

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 2 (Marche)

Messaggio da pabe » 6 dic 2010, 19:18

Per Erin.
Visto che vuoi fare notare tutto, è vero che è stato scritto nell'articolo sulla partita di ieri che si era rimasti in 10 dopo l'espulsione, voglio presumere che tu riesca a capire che si tratta di un refuso "calcistico" e non come dicono i tuoi colleghi del Meldola in FB che chi ha scritto non capisce un c...o di rugby.
Poi non posso escludere che qualche bella testa dei nostri abbia detto "ma ce l'hanno l'acqua calda?", però è stata sentita o si è voluto sentire solo questa eventuale battuta fuori luogo; nessuno invece ha sentito o voluto sentire le dichiarazioni di elogio che molti hanno espresso sull'impegno dei ragazzi di Meldola che tirano avanti la baracca in condizioni non agevoli, che si tirano le righe del campo, che si montano e smontano i pali dopo le partite, che organizzano un bel terzo tempo. Questo probabilmente non faceva comodo sentire.
E invece ricordano quella frase, dando -in FB - degli stupidi ai ravennati con propositi bellicosi per il ritorno.
Quindi non accetto che tu dica che i ravennati - sempre per sentito dire - sono stati poco sportivi ed irridenti.
Ancora sulle espulsioni. Come al solito, deduci senza avere visto nulla e così ci risiamo!
Dovrei tirare in ballo l'arbitraggio, ma non posso farlo su queste pagine, tali sono le assurdità che ha commesso e che - di piu' - ha detto a fine partita. Per carità di patria e del rugby, mi dispiace di non essere esaustivo qui. Ci possono essere altre forme o modi per portare a conoscenza il suo comportamento.
Poi non capisco cosa c'entri la focaccia che ieri hai mangiato a Ravenna, nel contesto della discussione mia e con Maxreefer!

erin
Messaggi: 2017
Iscritto il: 18 apr 2003, 0:00
Località: Bar-Barians, Forum Livii
Contatta:

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 2 (Marche)

Messaggio da erin » 6 dic 2010, 19:56

La chiudo qui dicendoti che una sola presa per i fondelli
spesso vanifica le parole di elogio che vengono profuse.

Ho sentito più di un ragazzo di Meldola che mi ha confermato quanto
mi hanno rifertito ieri. Oggi ho sentito anche la vostra campana.
Purtroppo non c'è Santi Licheri a dire chi ha ragione e chi ha torto.
Per cui ognuno rimane con le sue idee e festa finita.

Ah, i proclami bellicosi sono uno spasso, su questo hai perfettamente ragione.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it

pabe
Messaggi: 126
Iscritto il: 14 mar 2006, 0:00
Località: ravenna

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 2 (Marche)

Messaggio da pabe » 6 dic 2010, 22:17

Giusto, finiamola qui.
E con piacere vedo che chi aveva pronunciato i propositi bellicosi, li ha cancellati da FB.

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 2 (Marche)

Messaggio da pizzman » 7 dic 2010, 10:56

erin ha scritto:La chiudo qui dicendoti che una sola presa per i fondelli
spesso vanifica le parole di elogio che vengono profuse.

Ho sentito più di un ragazzo di Meldola che mi ha confermato quanto
mi hanno rifertito ieri. Oggi ho sentito anche la vostra campana.
Purtroppo non c'è Santi Licheri a dire chi ha ragione e chi ha torto.
Per cui ognuno rimane con le sue idee e festa finita.

Ah, i proclami bellicosi sono uno spasso, su questo hai perfettamente ragione.
per forza non cè la buon'anima di Santi Licheri..........è morto!!! :cry: poi state facendo delle polemiche per "sentito dire" fatevi i cassi vostri che campate un pò di piu',rivolto solo a chi non c'era :-]
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

giovannino75
Messaggi: 462
Iscritto il: 3 dic 2007, 14:51
Località: Senigallia

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 2 (Marche)

Messaggio da giovannino75 » 7 dic 2010, 12:06

pabe ha scritto:... che si tirano le righe del campo....
Vedi la differenza tra chi sta in "montagna" e chi sta in "riviera" 8-)

Io vorrei spezzare una lancia a favore del Ravenna, ci abbiamo giocato contro alla seconda di campionato, abbiamo perso, sono stati molto corretti in campo e fuori, poi lo scemo che fa le battute o dice le cose sbagliate c'è sempre in tutte le squadre, basta non dar peso al singolo individuo ma a tutto l'insieme

Domenica abbiamo giocato con il Falconara, perdendo tanto a poco (il Falconara ha preso anche il bonus), il punteggio non me lo ricordo, campo pesantissimo, di quella terra che ti si incolla sotto i piedi, noi siamo arrivati contati e dopo un primo tempo ed i primi dieci minuti del secondo alla pari (10-7) abbiamo pagato la totale mancanza di cambi, non arrivavamo più a schierarci ed il Falconara ha iniziato a trovare buchi al largo e ci ha infilato svariate volte.

secondalineasenior
Messaggi: 413
Iscritto il: 2 set 2005, 0:00

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 2 (Marche)

Messaggio da secondalineasenior » 8 dic 2010, 17:46

erin ha scritto:Il risultato l'ho preso da old cesena rugby...
Il nostro agente (e che agente) a Meldola ci aveva comunicato il risultato di 5-36. Se così non fosse mi scuso ma invito chi è in grado correggere i miei errori a farsi sotto. Lo so a volte c'è la fila :D ma in questa occasione non è arrivata nessuna rettifica.
Ciao

erin
Messaggi: 2017
Iscritto il: 18 apr 2003, 0:00
Località: Bar-Barians, Forum Livii
Contatta:

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 2 (Marche)

Messaggio da erin » 8 dic 2010, 21:36

36, 38, 40 non cambia la sostanza:) fra l'altro old cesena è l'unico sito che ha tutti i risultati alla domenica sera! Ed il tutto solo con il volontariato e senza soldi! Un esempio da seguire per molti che giocano a rugby da domani e si perdono nelle quisquiglie burocratiche! Grazie del servizio!
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 2 (Marche)

Messaggio da IlVermicida » 9 dic 2010, 16:33

pabe ha scritto:Per il Vermicida....Non pensavo comunque che Erin avesse bisogno dell'avvocato difensore.
e
maxreefer ha scritto: Ci risiamo eh?? Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Figurati se Erin ,oltretutto da un altro campionato, non perdeva l'occasione ...
Chiedo di nuovo scusa ma non intendevo difendere Erin, che peraltro non conosco, ne tanto meno sostenerne le tesi. Il mio era un intervento che voleva sottolineare quella che mi sembrava una risposta eccessiva, ma, capendo che c'è abbastanza ruggine pregressa, me ne astengo e faccio gli auguri a tutti voi.

pabe
Messaggi: 126
Iscritto il: 14 mar 2006, 0:00
Località: ravenna

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 2 (Marche)

Messaggio da pabe » 10 dic 2010, 8:53

Per Vermicida.
Almeno da parte mia, non c'è ruggine pregressa nei confronti di Erin, che neppure io conosco di persona. Mi premeva sottolineare una situazione antipatica che si stava creando, per frasi riportate in situazioni non vissute. Non c'è bisogno che tu ti scusi. Auguri a tutti.

Wotan
Messaggi: 97
Iscritto il: 17 ott 2008, 17:32

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 2 (Marche)

Messaggio da Wotan » 13 dic 2010, 17:58

Il Rimini conclude con il girone di andata con 7 vittorie e una sconfitta ! Uscito vincitore per 15 - 13 nel derby contro il Ravenna , si trova a comandare la classifica seguito dal Ravenna , anche se è bene subito sottolineare che ben due squadre ( San Lorenzo e Stamura ) hanno una partita in meno e si trovano a soli 3 punti di distanza dal primato in classifica ! Per quanto riguarda la partita col Ravenna , il match in questione è sempre stato in bilico sino al fischio finale . Partita molto tesa ma pulita e corretta , dove il rugby giocato ha fatto da padrone . Il risultato , a parte l'unica meta dei ravennati ( bella devo dire ) , è stato in pratica deciso dai calci piazzati . Solo verso la fine della partita c'è stato qualche acceso dibattito tra alcuni giocatori , dovuto ad alcune situazioni di gioco , ma mi sento di dire che tutto ciò è stato semplicemente ordinaria amministrazione ( a maggior ragione quando questo succede verso la fine della partita , con il risultato in bilico e la stanchezza addosso ) .
Onore quindi anche al Ravenna , che seppur sconfitto , è uscito dal campo a testa alta .
I pirati riminesi riportano quindi a casa la Easter Cup .

Avatar utente
Iena_Blu
Messaggi: 143
Iscritto il: 10 gen 2007, 11:49
Località: Repubblica di San Marino
Contatta:

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 2 (Marche)

Messaggio da Iena_Blu » 16 dic 2010, 11:25

Ho come la vaga impressione che la partita di domenica verrà ulteriormente rinviata :rotfl:

Sul campo di chiesanuova ci sono 25/30 cm di neve. E continua a nevicare!

Ci vedremo nell'anno nuovo Giovannino!!
Venite a conoscere il rugby a San Marino!!
http://www.rugbyclubsanmarino.com/
anche su facebook ---> http://www.facebook.com/profile.php?v=f ... 327&ref=ts

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 2 (Marche)

Messaggio da IlVermicida » 17 dic 2010, 15:14

Sospese dal C.R. Marche tutte le gare di serie C, U18, e U16 organizzate dallo stesso. :?

pabe
Messaggi: 126
Iscritto il: 14 mar 2006, 0:00
Località: ravenna

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 2 (Marche)

Messaggio da pabe » 24 dic 2010, 8:25

Molti e sentiti auguri di buon Natale e di felice 2011 a tutti i rugbisti del girone romagnolo-marchigiano ed a tutte le loro famiglie.

Avatar utente
Iena_Blu
Messaggi: 143
Iscritto il: 10 gen 2007, 11:49
Località: Repubblica di San Marino
Contatta:

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 2 (Marche)

Messaggio da Iena_Blu » 11 gen 2011, 1:15

Leggo da rugby marche:
Sena - Stamura 12-24 (0-5)

Qualche dettaglio?

Classifica
Stamura Ancona 28
Rimini 22 (-8)
Ravenna 20 (-8)
San Lorenzo* 19
Falconara 17 (-8)
Amatori Marche* 9
San Marino* 8 (-8)
Meldola* 0
Sena -3 (-8)

*una partita in meno

Inizio ore 14:30

prossima giornata
Vigil. Civis Rimini Rugby - Meldola Rugby
San Lorenzo Rugby - Ravenna R.F.C.
S.E.F. Stamura Rugby - Sena Rugby
Rugby Club San Marino - Rugby Falconara Dinamis
RIPOSA Rugby Amatori Marche
Venite a conoscere il rugby a San Marino!!
http://www.rugbyclubsanmarino.com/
anche su facebook ---> http://www.facebook.com/profile.php?v=f ... 327&ref=ts

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”