Leinsterugby ha scritto:JosephK. ha scritto:franky52 ha scritto:
Di solito scrivevi cose molto documentate. Non in questo caso! La tua eccezione (in neretto) è priva di fondamento. Prima di digitare documentati, leggiti tutte le formazioni del Connacht in Magners, quella schierata a Prato e quella con il Bayonne. A Prato c'è stato un turnover di 5 giocatori di cui 1 non certo al ribasso, rientrava il capitano nazionale Irlandese in rientro da lungo infortunio patito con .. gli All Blacks, confermato contro il Bayonne. La media del turnover fatta da Elwood nella attuale stagione è di 4 giocatori a partita.
ehmm hai frainteso quanto ho scritto. Dicevo semplicemente che gallesi, scozzesi e irlandesi non si sognano di mandare squadre di "seconda fascia" nelle competizioni europee. L'unica gallese/irlandese/scozzese che gioca in Challenge è Connacht: cioè se sanno di non poter schierare squadre minimamente competitive restano a casa.
diciamo che Connacht è l'unica celtica non in HC, ma secondo me i Dragons di Newport e Glasgow sono + o meno sullo stesso livello
@ JosephK: non avevo capito ... Leinsterugby è stato più chiaro ... ma non sono d'accordo.
@ Leinsterugby: Parlando con i dirigenti irlandesi mi hanno detto dello sforzo per andare in HC o dalla Amlin, frustrata forse dalla sconfitta a Prato, o dalla Celtic ed hanno attrezzato la squadra, con relativo investimento più che triplo rispetto a Prato, per ottenerlo in questa stagione.
Sat 04 Sep 2010 Connacht 40 - 17 Dragons
Sat 11 Sep 2010 Scarlets 35 - 33 Connacht
Fri 17 Sep 2010 Warriors 17 - 19 Connacht
Sat 25 Sep 2010 Connacht 15 - 15 Ulster
Thu 30 Sep 2010 Blues 22 - 06 Connacht
Anche se il torneo celtico è ancora lunghissimo i risultati sinora ottenuti sono li a dimostrarlo.
La sconfitta di misura a Llanelli e quella, senza bonus difensivo, a Cardiff dimostrano il lavoro svolto dalla "franchigia provinciale" di Connacht.
Da far notare che contro i blues hanno mancato due mete per errori ... diciamo banali, di contro la meta subita è stata una meraviglia di Laulala vedi:
http://www.magnersleague.com/matchdaytv ... ia/id/6129
A Prato hanno regalato il match cercando ... il bonus invece dei pali, ma avevano dimostrato di essere di un altro livello.
Il cu ... ore alle volte è determinante!
Noi lo abbiamo avuto in ... entrambi i sensi.