Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Anche dal RugbyFeltre un plauso al VeneziaMestre per la meritata promozione in TOP 10!
<BR>Siamo particolarmente felici, perchè un pilastro dalla formazione lagunare ha iniziato la sua carriera italiana con il Feltre.
<BR>Grazie e a presto Adrian Tamas!!!
<BR>p.s. Per Faggiotto, ci vediamo venerdì!!!!!
<BR>i ragazzi del Rugby Feltre
Sul sito ufficiale del rugby VeneziaMestre sono on-line gli higlights della stagione.
<BR>
<BR>Da apprezzare una meta della 3° parte, con pallone raccolto da Miller (mi pare) a due centimetri da terra in corsa...
<BR>
<BR>www.veneziamestrerugby.it
e\' di oggi la notizia che il carive venezia-mestre ha deciso di non avvalersi piu\' della collaborazione di eugenio per la prossima stagione. sembra che la decisione sia maturata per ragioni tecniche.
<BR>la mia solidarieta\' ad eugenio che spero trovi una nuova squadra e nuovi stimoli.
<BR>non conosco bene la situazione ma spero sia stata la mossa giusta e che il sostituto sia all\'altezza
già, pare sia un discorso esclusivamente tecnico, mentre umanamente il divorzio è più difficile da digerire...
<BR>cchi sarà il sostituto?
<BR>
<BR>e dopo la mega-festa di Favaro si inizia a costruire il futuro.
<BR>
<BR>una rivista sportiva veneziana (vedere www.vesport.it) ha capito perfettamente come il terreno sia ormai pronto: lo sport di vertice in laguna è con una palla ovale, non rotonda!
Il Veneziamestre vuole un tecnico straniero... almeno questo è ciò che ho letto sul gazzettino... boh, Eugenio non aveva dimostrato di essere all\'altezza? Tecnico straniero... il campionato lo ha vinto Cavinato... Romagnoli ha fatto ottime cose... Eugenio promosso... non capisco, comunque si vedrà...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
Chiamare lo come si deve chiamarelo....
<BR>
<BR>UNA VERGOGNA.!
<BR>
<BR>(stanno pensando di prendere Vuilemenin...cmq un ottimo allenatore, pero questo non e la maniera di fare le cose!)
Stefano Romagnoli è di Parma e lì ha giocato per molti anni (e poi allenato). Come pilone ha 15 caps in nazionale (l\'ultimo vittoria sulle Figi ai mondiali dell\'87): me lo ricordo bene perchè in quegli anni rivaleggiava con Pivetta per la maglia della nazionale... in ogni caso è italianissimo...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
Proprio ingiusto.
<BR>Vuilemenin sicuramente sta il nuovo allenatore...e con tutto il rispetto , bravo che sia Jean michel..non credo che lui potrebbe dare molto piu garanize al Venezia che Eugenio Eugenio.
<BR>
<BR>Non stiamo parlando di John Mitchell !!
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-06-2005 alle ore 11:00, lele75 wrote:
<BR>Da Il Gazzettino di oggi :
<BR>
<BR> Vuillemin arriva per definire con il VeneziaMestre
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>copio e incollo l\'articolo...
<BR>
<BR>Giovedì, 9 Giugno 2005
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>RUGBY
<BR>Vuillemin arriva per definire con il VeneziaMestre
<BR>
<BR>
<BR>Potrebbe arrivare oggi la firma di Michel Vuillemin come nuovo tecnico del Carive VeneziaMestre.
<BR>E\' atteso per questa sera l\'arrivo di Vuillemin in città, una visita che potrebbe coincidere con la sua firma alla guida del team neopromosso quest\'anno in Super 10. L\'allenatore francese, originario di Besançon, lo scorso anno è già stato protagonista in Super 10 conducendo l\'Amatori Catania ad un buon campionato, lontano dal rischio salvezza, lo stesso obiettivo che si è prefissato per la prossima stagione il sodalizio amaranto-oro. \"Non c\'è ancora nulla di sicuro ma oggi mi incontrerò con la società per vedere se riusciremo a trovare un accordo - ha detto Vuillemin che ha 42 anni - il Carive è sicuramente una squadra interessante e dai primi contatti che ho avuto con la dirigenza sembra che il progetto che si vuole portare avanti sia di ulteriore sviluppo. La rosa attualmente a disposizione del VeneziaMestre mi sembra già piuttosto valida, se tutto dovesse andare per il verso giusto credo che con qualche rinforzo il prossimo anno si possa affrontare il campionato con relativa serenità\".
<BR>
<BR>Prima di arrivare a Catania Vuillemin aveva guidato il Rugby l\'Aquila per due stagioni, ed anche a Catania il suo obiettivo era quello di rimanere per un paio d\'anni. \"Io sono ancora sotto contratto per un campionato con Catania ma sono già d\'accordo con la società siciliana che, se eventualmente dovesse concretizzarsi l\'offerta del Carive, si troverà una via di uscita che possa soddisfare entrambi\".
<BR>
<BR>Sull\'ingaggio del tecnico francese appare più moderata la voce del numero uno amaranto-oro Tommaso Pipitone che conferma comunque l\'appuntamento con Vuillemin. \"Se lui oggi viene a Venezia è sicuro che ci incontreremo - ha detto Pipitone - l\'accordo comunque non è ancora stato trovato, anzi, continuo a sottolineare che oltre a lui abbiamo anche un altro paio di nomi che potrebbero rivelarsi appetibili. Nulla è ancora stato definito\".
<BR>
<BR>Intanto però Vuillemin si è già informato dei voli che da Venezia portano in Francia...
<BR>
<BR>Paolo Lazzaro
<BR>