LE CONTRO PAGELLE DI RECCO 2011

Moderatore: Ref

ABBA71
Messaggi: 834
Iscritto il: 1 feb 2007, 22:28
Località: vercelli

Re: LE CONTRO PAGELLE DI RECCO 2011

Messaggio da ABBA71 » 25 gen 2011, 13:58

zorrykid ha scritto:Ma per far la contro pagella, non ci vuole la pagella? :roll:
per far le pagelle ci vuole uno studio appropriato, conoscenze tecniche ,sapienza e un po di tempo
per le contro pagelle basta la fotografia della bella giornata e una notte un po' insonne
l'avevo scritta, non potevo piu' aspettare!!! :-]
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: LE CONTRO PAGELLE DI RECCO 2011

Messaggio da esseapostrofo » 25 gen 2011, 15:45

Io intanto ringrazio Abba (così si convince che son proprio una brava persona :wink: ) e poi mi complimento con tutti per la splendida giornata in campo e fuori, prima e dopo così come durante.. :shock: :? :rotfl:
La gomitata sembrava anche peggio... già domenica era quasi completamente assorbita... non ci sono più i gomiti di una volta... :?
A parte gli scherzi... è sempre un grande piacere !!! :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Avatar utente
squalodelsud
Messaggi: 133
Iscritto il: 3 mar 2007, 0:35

Re: LE CONTRO PAGELLE DI RECCO 2011

Messaggio da squalodelsud » 26 gen 2011, 12:46

Radagast ha scritto:non posso che ringraziare per il giudizio fin troppo positivo, non ho fatto nulla più di ciò che
ci si attendeva...da sottolineare invece la grandissima soddisfazione per i compagni che vedo
crescere di partita in partita. Devo ancora baciare la sostenitrice "deputata" per il paragone con
Lorenzetto :wink:

Colgo l'occasione invece per ringraziare i padroni di casa sempre inappuntabili ed affettuosamente
accoglienti, quel giovin mattacchione di M.Map e la straordinaria Emy che di tutti noi è sempre angelo custode.
Tra i compagni da menzionare i 1.6k km del Cro-Magnon brindisino, e le prestazioni sugli scudi di Pennabianca,
Manolenta e Corrado...gli altri, per me, erano già da 6n da parecchio tempo.

Abba, l'ultima considerazione è per Te,
....prepara la borsa, la prossima chiamata è alle porte

R
Beh si sa che gli squali sono dei predatori preistorici..... e spero che i' mi babbino sia fiero di me visto che son stato suo sostituto in terza centro....
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....

Avatar utente
squalodelsud
Messaggi: 133
Iscritto il: 3 mar 2007, 0:35

Re: LE CONTRO PAGELLE DI RECCO 2011

Messaggio da squalodelsud » 26 gen 2011, 13:06

ABBA71 ha scritto:LULU’ : finalmente la conosco, un po’ silenziosa, ma a fine pranzo, ne capisco il motivo
Era li in versione microspia, doveva carpire i segreti di un avversario del suo fidanzato presente a recco nei muccati:
in piu’ e’ l’unica che riesce a prendere una sola volta le trenette al pesto
voto 10
L’AVVERSARIO DEL FIDANZATO DI LULU’: uno che si spara in 48 ore 24 di treno per partecipare ad una giornata cosi merita 10 e basta!!!!
VECCHIA MUTANDA : a parte che uno che si niccka in un forum vecchia mutanda parti con dei voti in piu’ , poi grosso com’e’…sara’ mica a lui che non do 10? Ehhh….

Oddio....tanto micro non direi.....tanto spia neppure....e nemmeno tanto avversario....l'unico avversario che io davvero reputo tale è... Giovanni Rana!
PS son salito in auto... l'unico mezzo alternativo per noi di giù è il gommone da sbarco ah ah ah ah ah ah
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....

manolenta
Messaggi: 27
Iscritto il: 24 lug 2009, 14:28

Re: LE CONTRO PAGELLE DI RECCO 2011

Messaggio da manolenta » 26 gen 2011, 16:36

innanzitutto grazie a tutti, e' stata una giornata davvero piacevole..e finalmente ho potuto conoscervi! alla prossima Max

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: LE CONTRO PAGELLE DI RECCO 2011

Messaggio da m.map » 26 gen 2011, 18:41

be', credo che qui sia il posto giusto per una precisazione
(e chi non capisce, peggio per lui)

moana pozzi, secondo il sito mymovies è nata ad alessandria
secondo wikipedia è nata a genova

contrariamente a quanto detto sabato scorso
propendo per la seconda
(…la seconda che hai deto, cit. :wink: )

e comunque il 27 aprile compirebbe 50 anni

…alla prossima…
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

Avatar utente
squalodelsud
Messaggi: 133
Iscritto il: 3 mar 2007, 0:35

Re: LE CONTRO PAGELLE DI RECCO 2011

Messaggio da squalodelsud » 27 gen 2011, 9:34

m.map ha scritto:be', credo che qui sia il posto giusto per una precisazione
(e chi non capisce, peggio per lui)

moana pozzi, secondo il sito mymovies è nata ad alessandria
secondo wikipedia è nata a genova

contrariamente a quanto detto sabato scorso
propendo per la seconda
(…la seconda che hai deto, cit. :wink: )

e comunque il 27 aprile compirebbe 50 anni

…alla prossima…
e sarebbe una cinquantenne da sballo!!!!
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: LE CONTRO PAGELLE DI RECCO 2011

Messaggio da Daddy » 31 gen 2011, 18:22

Mamma mia quanto rosico....quattro caps, maglia personale acquisita e non riesco più a giocare con voi...neanche sotto casa!... :cry: ...però se venite a Roma magari...

Bloccato

Torna a “I Muccati di rugby.it”