Convocati Italia "A"
Moderatore: Emy77
-
nino22
Re: Convocati Italia "A"
La partita la fanno su Sky Uk, quindi qualche speranza di streaming c'è ... io invece alla facciazza vosta me la guardo in Hd, spaparanzato sul divano ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- giobart
Dieri che abbiamo una squadra molto competitiva, hai visto mai che facciamo lo scherzetto ai sàssoni 
E comuque concordo con chi dice che il livello dell'eccellenza è bassissimo, non possiamo mandare gente allo sbaraglio, rischio di infortuni e carriere mai iniziate già spezzate, per me ci deve essere la federazione che obbliga gli Aironi e la Benetton ad avere in rosa solo giocatori italiani o comunque eleggibili per la nazionale, allora sì che vedremo una nazionale competitiva,.....non mi venite a dire che la nazionale di quest'anno è come quella di un anno fà, perché non è vero, la celtic ha formato nuovi atleti o comunque stà perfezionando giocatori che fin'ora avevano visto l'alto livello solo in coppa o in nazionale, ed è un gran bene per il rugby in Italia, speriamo continui così....e poi...se ci fosse la possibilità di non prendere il cucchiaio di legno...benvenga!
E comuque concordo con chi dice che il livello dell'eccellenza è bassissimo, non possiamo mandare gente allo sbaraglio, rischio di infortuni e carriere mai iniziate già spezzate, per me ci deve essere la federazione che obbliga gli Aironi e la Benetton ad avere in rosa solo giocatori italiani o comunque eleggibili per la nazionale, allora sì che vedremo una nazionale competitiva,.....non mi venite a dire che la nazionale di quest'anno è come quella di un anno fà, perché non è vero, la celtic ha formato nuovi atleti o comunque stà perfezionando giocatori che fin'ora avevano visto l'alto livello solo in coppa o in nazionale, ed è un gran bene per il rugby in Italia, speriamo continui così....e poi...se ci fosse la possibilità di non prendere il cucchiaio di legno...benvenga!
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
- giobart
Siamo in due allora ed aggiungo....con una bella Guinness in mano!nino22 ha scritto:La partita la fanno su Sky Uk, quindi qualche speranza di streaming c'è ... io invece alla facciazza vosta me la guardo in Hd, spaparanzato sul divano
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
nino22
Ahahahah W Sky Uk !!!giobart ha scritto:Siamo in due allora ed aggiungo....con una bella Guinness in mano!nino22 ha scritto:La partita la fanno su Sky Uk, quindi qualche speranza di streaming c'è ... io invece alla facciazza vosta me la guardo in Hd, spaparanzato sul divano
-
Leinsterugby
l'italia A cosi com'è concepita non serve a una mazza, indebolisce solo i giocatori per la celtic. Piuttosto in questi incontri farei giocare i migliori dell'eccellenza con qualche "vecchio" della celtic tipo Persico o Bortolami
-
tafano
- Contatta:
Myler ci farà impazzire.
Speriamo Riccardo smentisca la fama di "non pronto per questi livelli"
che si sta costruendo
Speriamo Riccardo smentisca la fama di "non pronto per questi livelli"
che si sta costruendo
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
Daddy
PER GLI INTERESSATI (TUTTI CREDO) ho visto or ora che su p2p.eu trasmetteranno in streaming England saxons -Italia A...buona visione..io sarò in campo ( da un'altra parte chiaramente!)

-
Ale_86
A Lynagh han chiesto "Secondo te, l'Italia sta ampliando il suo potenziale bacino di talenti, o no?"
Lui ha evitato la risposta parlando in realtà d'altro. E' preoccupante?
Lui ha evitato la risposta parlando in realtà d'altro. E' preoccupante?
-
nico72
i sa qualcosa riguardo la partita?
-
stefanill
Al momento, Inghilterra 7 Italia 0. Meta di Ugo Monye che passa troppo facilmente in mezzo ad almeno 3 mancati placcaggi.
-
Ale_86
E Tuilagi che asfalta i Pratichetti's con una sola spallata. Non stan difendendo bene i centri
-
nico72
c'è modo di vedere la partita con il pc.?
- gcruta
sì, a pezzi e bocconi tramite i siti myp2p e rojadirecta
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
FOREVERugby
-
Ale_86
http://www.myp2p.eu/broadcast.php?match ... art=sports
Qua c'è una lista degli streaming. Per la cronaca, I Pratichetti's si rifanno in attacco. Bel turnover di aguero, bella azione con un riciclo di Matteo su Andrea (e ottimo timing ti Buso poco prima), e inglesi costretti al fallo davanti ai pali.
Qua c'è una lista degli streaming. Per la cronaca, I Pratichetti's si rifanno in attacco. Bel turnover di aguero, bella azione con un riciclo di Matteo su Andrea (e ottimo timing ti Buso poco prima), e inglesi costretti al fallo davanti ai pali.