• HABEMUS FULLBACK •

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

neroverde

Messaggio da neroverde »

tanto dici sempre le stesse cose.... è talmente palese che non capisci che è inutile che io ti risponda....
<BR>
<BR>p.s. hai portato 5 (cinque) giocatori all\'aquila???
<BR>
<BR>betham
<BR>tuilua
<BR>langi
<BR>kerr
<BR>grobbeLARDO
<BR>
<BR>peccato che hai fatto i famosi tre tentativi per trovare un numero 8 che non fosse intontito o col ginocchio rotto (ma si è presentato con la panza) e due per un centro che non si vergogna a lasciare campo libero agli avversari...
<BR>
<BR>non mi hai mai spiegato perchè Tim Copper ha giocato sempre e sempre con le palle, anche se non veniva pagato (cosa che TU sostieni)...io forse lo so perchè: perchè non l\'hai portato TU.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

1)immagino allora che tim cooper rimane con voi , non?
<BR>
<BR>2) dopo la tua societa rifutando di rispetare i contratti gia firmato..si , e vero, e dificile lavorare en un modo sereno.
<BR>\"….chi si ritrova fuori rosa su due piedi solo perché non più ritenuto utile e chi si vede unilateralmente privato di una percentuale del rimborso pattuito ad inizio stagione Il bello è che per qualcuno si è trattato del 20%, per qualcun altro del 70%\" ( Carlo Caione)
<BR>
<BR>3) .non e stato proprio tu che mi ha chiesto perche gente come Sereli bobo o altri non andasse a Aquila!!hahaha
<BR>
<BR>ed adesso vogliono Emerik e Gaina?? hahahahaha
<BR>
<BR>4) se Grobellaar e stato cosi male , perche Aquila ha cercato di rinnovarelo.? e poi..se gioca titolare nel Currie Cup con Griquas..e seconde ti , non puo giocare!!hahahah
<BR>
<BR>5)..Kerr...ha fatto bene di rifutare di giocare piu.
<BR>
<BR>6) guardi altra volta i numeri della sqaudra con i 2 samaoni (11 punti) , senza ( 2 punti)....
<BR>
<BR>7) betham intontito? betham era uno dei pochi che aveva PALLE nella vostra mischia, ed era considerato fra i giocatori come il terzo piu forti avanti!! nella partita contra Catania, solo betham e andato di difendere uno dei vostri giocaotri..ed ha dovuto tçavere una rissa contra 4 catanesi!!! Questo, anceh sapendo che la societa lo stava fregando.
<BR>
<BR>intontito?? forse perche ha dovuto giocare una partita con tanto medicina per sopportare il dolore di una mandibola fraturatto ( che la tua societa SAPEVA ed lo ha nascosto!!) e poi ha spento 6 settimana mangiango solo LIQUIDI!! si..grnade clase dirigenziale.Gentaccio !!
<BR>E vediamo se tu hai palle..perche fra 3 settimana ritorno a roma, e en una ora sto en aquila..vediamo se hai le palle di incontraci..perche io ti prometto.ti mandaro al ospedale dove john betham ha dovuto prendere 3 settimana, senza neahce una visita.
<BR>vediamo se hai le palle o non?? perche io si.
<BR>
<BR>ma tu non hai vergogna..coem la vostre dirigenti.pero ovviamnete una vita cosi triste che ti piace tanto il sito..cosi potresti sempre incolpare gli altri per tutto che non va bene.
<BR>
<BR>io ho rispetatto la mia parte..siete voi,,furbi ..che non sanno rispetare i contratti..
<BR>ed al finale avete raggiunto un posto en europa..non avete pagato UN CENTESIMO per lavoro fatto...AVETE FREGATO I DUE RAGAZII DI AUCKLAND, ed avete preso per i fondelli tanti altri.un bon affare.
<BR>
<BR>Vuoi anche parlare di Tim Cooper? dove giochera en 2005/06?
<BR>
<BR>Come ti ho gia detto...avete la fama gia!!
<BR>
neroverde

Messaggio da neroverde »

MO MI PROMETTI PURE LE MAZZATE.... TI AMO PIER, NEI MOMENTI DI DEPRESSIONE TI PENSO E MI RALLEGRO SUBITO.. A VEDERE COME SEI.. POTEVA ANDARMI PEGGIO!!!!!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ma dove giochera Tim Cooper en 2005/06?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

VISTO CHE SEI UN ESPERTO EN INSULTARE 2 PERSONNE DI aUCKLAND CHE NON HANNO MAI FATTO NIENTE CONTRA DI TE,
<BR>POI KERR E GROBBELAAR , TUTTI CAPACE DI DARETI UN LEZIONE DI \"RISPETTO\" ..POI MI CONTINUI A INSULTARE A MI...PENSAVO CHE AL MINIMO , AVRESTI LE PALLE DI DIRELO ALLA FACCIA , AL MENO DI UNO DI NOI.
<BR>
<BR>PERCHE COME OSSARE DI INSULTARE UNA PERSONNA COME JOHN BETHAM A LA MIA FACCIA...VEDRAI LA MIA RISPOSTA. TUTTO QUOI.
<BR>
<BR>COMUNQUE..FORSE DOVRESTI RILEGGERE LE PAROLE DELLE VOSTRE CAPITANO ANCORA. TUTTO CHE UNO PUO DIRE SUL EPISODI STA SCRITTO.
neroverde

Messaggio da neroverde »

pier, (mi sto trattenendo solo per rispetto alle persone di questo sito che conosco), Carlo Caione parlava della Rugby Roma, non dell\'Aquila.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

SI...QUESTO E OVVIO.
<BR>
<BR> E IO DICO , CHE LO STESSO COSA E SUCCESO EN AQUILA. ESATAMNETE LO STESSO.
<BR>MI DOMANDO ALLORA..COME MAI EN UN CLUB CERI VALORI DEVONO ESSERE RISPETATO , ED ALTRI NON?
<BR>SI..MOLTO COMODO NEGARE LA REALTA , NON?
<BR>
<BR>CMQ...DOVE GIOCHERA TIM COOPER EN 2005/06?
neroverde

Messaggio da neroverde »

pier... se tu non rispondi alle mie domande, pur potendo.. perchè devo rispondere io alle tue?
yeti

Messaggio da yeti »

Giocherà a Prato, insieme a Foley.
<BR>
<BR>G.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

;-)
<BR>very good yeti
neroverde

Messaggio da neroverde »

anzi.. ti faccio un altra domanda:
<BR>
<BR>perchè Martin ACUNA (uno che non ha niente da invidiare a Kerr, a dispetto del suo essere 1,70) ha firmato per il 5° anno per questa società a delinquere??
<BR>dimmi lo stesso di Nicolas Brignoni
<BR>di Juan Cruz Legora
<BR>
<BR>
<BR>allora?
<BR>
<BR>dal punto di vista tecnico.. l\'errore più grande di quest\'anno è stato non credere in questa gente e far vestire la nostra maglia ai tuoi pupilli.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Ma come dicevi che Tim Cooper si sentiva molto a suo agio con il club , non?
<BR>
<BR>allora immagino con lui ritorna da voi en agosto? sembrebbe la cosa ovvio
neroverde

Messaggio da neroverde »

a sciaquà la coccia ajj\'asini cesse spreca lo sapò.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ovviamnete, perche da anni Aquila non ha potuto fare molto aparte di lottare per la slavezza, ed il fatto che da anni ha guadagnato la fama di SERIALMENTE non pagare e, fare quelli trucci furbi....ed il fatto che ongi stagione , siete obbligato di re ingaggare nuovi giocaotri, perche tutti vanno via...
<BR>
<BR>questo , tutto e la colpa di David, non?
<BR>
<BR>ed anche la mia colpa che avete nascosta la informe medico di John Betham , per usare lo en una partita chiave,,,non? ( e si betham era cosi scarsa..perche lo avete usato en ogni partita?)
<BR>
<BR>ed anche la mia colpa che Betham ha dovuto spendere 3 settimane nel ospedale , senza una visita?
<BR>
<BR>ed anche la mia colpa che la tua societa firma contratti per 10 mesi , e poi non paga?
<BR>
<BR>LA MIA UNCIA COLPA ERA DI MANDARE EDDIE LANGHI , QUANDO HA AVUTO PROBLEMI NEL GINOCHIO. QUESTO POTREI ACCETTARE, ANCHE QUANDO NESSUN SAPEVA DEL PROBLEMA..ED ABBIAMO MESSO NEL CONTRATTO UNA CLAUSULA CHE HA PROTETTO LA SOCIETA DI FARE QUALSIASA TIPO DI PAGAMENTO.
<BR>
<BR>allora ..tu fai un bon resumen della vostra comportamento , paragonato a la nostra!!
<BR>
<BR>ed ancora non sai dove giochera tim cooper en 2005/06..perche io si lo so!!
pilar3

Messaggio da pilar3 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>......ed ancora non sai dove giochera tim cooper en 2005/06..perche io si lo so!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>TIM COOPER E\' RITONATO IN AUSTRALIA, GIOCHERA\' IN UNA DELLE NUOVE PROVINCE AUSTRALIANE CHE SONO RIENTRATE NEL SUPER 14 L\'ANNO PROSSIMO. PROBABILMENTE INCOMINCERA\' IN SECONDA SQUADRA, MA HA BUONE POSSIBILITA\' DI ESSERE TITOLARE. QUESTO E\' QUANTO.
<BR>
Rispondi