con bergamauro secondo centro...il germe mallettiano aveva già allungato le sue losche mani su noi poveri mortaliLaporte ha scritto:Alla fine però....rivel1 ha scritto:per non dimenticare
http://www.youtube.com/watch?v=UcJ0L87iQVI
http://www.youtube.com/watch?v=H9S9K0mT9Oc
Mediano di apertura
Moderatore: Emy77
-
Satiro
Re: Mediano di apertura
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
Laporte
secondo centro... si in quella posizione era secondo centro... magari perchè il secondo centro era assorbito....Satiro ha scritto:con bergamauro secondo centro...il germe mallettiano aveva già allungato le sue losche mani su noi poveri mortali
-
Leinsterugby
no passò secondo centro di ruolo perchè BBZ teneva solo 2 trequarti in panchina(i mediani).Laporte ha scritto:secondo centro... si in quella posizione era secondo centro... magari perchè il secondo centro era assorbito....Satiro ha scritto: con bergamauro secondo centro...il germe mallettiano aveva già allungato le sue losche mani su noi poveri mortali
In quella partita entrò Zaffiri al posto di Canale e Mauro fu shiftato secondo centro
-
thekid
- Contatta:
e la partita prima se l'era fatta all'ala, sempre per lo stesso motivo...Leinsterugby ha scritto: no passò secondo centro di ruolo perchè BBZ teneva solo 2 trequarti in panchina(i mediani).
In quella partita entrò Zaffiri al posto di Canale e Mauro fu shiftato secondo centro
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
http://www.asdrugbytrento.it
-
Laporte
vero. Sono andato a rivedermi quella partita.... azz che squadra !thekid ha scritto:e la partita prima se l'era fatta all'ala, sempre per lo stesso motivo...Leinsterugby ha scritto: no passò secondo centro di ruolo perchè BBZ teneva solo 2 trequarti in panchina(i mediani).
Comuq MAuro giocava centro già nelle giovanili se non erro.
-
Satiro
anche MM...nn scherzo...un amico ci gioco contro e prese na fracca de botte 
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
Laporte
questo non mi risulta... Ma a dun lammettiano doc come te farebbe piacere... sicuro che il tuo mico non fosse il cugggino di zorryklidSatiro ha scritto:anche MM...nn scherzo...un amico ci gioco contro e prese na fracca de botte
-
rivel1
confermo che ha fatto partite da 9 in giovanile
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Satiro
sicurissimo...il ragazzo era veneto,eravamo in erasmus e nn ancora sbronzi quanto me lo disse...io pure rimasi stupito e chiesi se nn si confondeva con il fratello...e lui mi rispose...no no era quello grosso e cattivoLaporte ha scritto:questo non mi risulta... Ma a dun lammettiano doc come te farebbe piacere... sicuro che il tuo mico non fosse il cugggino di zorryklidSatiro ha scritto:anche MM...nn scherzo...un amico ci gioco contro e prese na fracca de botte
cmq visto che il mio amico era di mestre nn mi stupirei se saltassero fuori dei gradi di parentela col zorry
-
Satiro
-
Satiro
http://rugby1823.blogosfere.it/2011/03/ ... ferri.html
anche se nn mi piace come giocatore non posso che augurargli la migliore e + rapida guarigione possibile e che si batta x la maglia al mondiale...daje pony!!!
anche se nn mi piace come giocatore non posso che augurargli la migliore e + rapida guarigione possibile e che si batta x la maglia al mondiale...daje pony!!!
-
Wooden
Intanto tornando alla discussione, credo che sia Orquera che (forse qualcosa di più) Burton abbiano entrambi mostrato dei difetti nel corso del torneo. Dietro (o avanti) a loro secondo voi c'è un "Semenzato" (non ditemi Bocchino, però) oppure il vuoto?
-
Laporte
Mi sa che ai mondiali dovremo andare con Burton.... Visti i problemi di Orquera
L'importante è andarci con un MA non con Mssi (anche perchè ci serve altrove) o peggio Gower...
Non è che ripescano Ramiro ?

L'importante è andarci con un MA non con Mssi (anche perchè ci serve altrove) o peggio Gower...
Non è che ripescano Ramiro ?
-
youngblood
Invece, visto che il rugbymercato si sta animando, speriamo che le celtiche comincino a puntare e a far crescere italiani col 10 sulla schiena...che so, Iannone.....Morisi.....oddio,sò tutti qui???