Serie C LAZIO 2010/11

Moderatore: user234483

diggio
Messaggi: 83
Iscritto il: 23 mag 2008, 11:45

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da diggio » 25 mar 2011, 9:26

salve a tutti,ho fatto veicolare dal comitato regionale l'invito per una iniziativa che consente di giocare oltre la fine del campionato,visto che non si organizzerà la coppa lazio.
l'iniziativa fa parte dei festeggiamenti per il trentennale del villa pamphili,e con l'occasione proviamo anche a sfruttare il campo sintetico.
ho pensato ad un torneo per la seniores,uno per l'under 16 e ora anche per l'under 18.
per il minirugby invece due tornei,il 15 e il 22 maggio,dedicati a carla negri,giocatrice villana e nazionale italiana femminile,prematuramente scomparsa nel settembre 2010.
tranne che per la seniores,dove ci saranno due gironi e una giornata conclusiva a corviale con tre finali,i tornei under 18 e 16 sono previsti in un unica giornata con minipartite a tempo unico da 25 minuti ( a seconda delle iscrizioni).
l'intento è quello di dare alle società che aderiscono l'opportunità di continuare l'attività che altrimenti sarebbe interrotta a metà aprile.
ovviamente siamo disponibili anche ad ospitare amichevoli.
per info scrivete pure alla mail federale oppure a arvaliavilla@gmail.com.
grazie a tutti
p.s.
gli inviti sono stati estesi a tutti,ovviamente chi ancora è in corsa per la promozione deve necessariamente e giustamente concentrarsi sulla fine del campionato. le iscrizioni si interrompono al raggiungimento del numero.

dandi
Messaggi: 165
Iscritto il: 26 mag 2008, 14:10

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da dandi » 25 mar 2011, 13:53

LUPPOLOMANIA ha scritto:Domenica 27/03 concentramento di "cuccioli" al campo Rocca Bruna di Tivoli..............vera panacea per occuparsi di ciò che conta veramente, la cura dei giocatori del futuro.
ho il sentore che domenica mi farò la "lunga" al campo :D
Amatori Tivoli Rugby

Avatar utente
achilli
Messaggi: 203
Iscritto il: 4 nov 2008, 16:02

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da achilli » 25 mar 2011, 14:43

dandi ha scritto:
LUPPOLOMANIA ha scritto:Domenica 27/03 concentramento di "cuccioli" al campo Rocca Bruna di Tivoli..............vera panacea per occuparsi di ciò che conta veramente, la cura dei giocatori del futuro.
ho il sentore che domenica mi farò la "lunga" al campo :D
io ho la certezza........!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
alla fine il rugby ci mette tutti d'accordo…….!!!!!!

Avatar utente
swat
Messaggi: 74
Iscritto il: 14 set 2008, 22:49

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da swat » 27 mar 2011, 20:59

frascati - civita castellana 5 - 36 bella partita, tutte e duele squadre nn hanno mollato fino alla fine.
SEMPER FIDELIS

dandi
Messaggi: 165
Iscritto il: 26 mag 2008, 14:10

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da dandi » 27 mar 2011, 22:26

Tivoli - Notabila 17 a 10, mete 3 a 1
Amatori Tivoli Rugby

pilonefrustato
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 ott 2007, 8:34

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da pilonefrustato » 28 mar 2011, 8:13

civitavecchia - spartaco 31 - 0

partita non bella

ma che cornice al campo dello spartaco, l'antico acquedotto a far scena sul campo è uno spettacolo
farebbe invidia a tutto il mondo rugbysta

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 28 mar 2011, 17:21

i risultati della terzultima giornata

GIRONE 1
SPARTACO RUGBY – CIVITAVECCHIA RUGBY 0 – 31 (0 – 5)
AM. TIVOLI RUGBY – POL. DIL. NOTABILA 17 – 10 (3 – 1)
VANTAGGIO RUGBY – CORSARI RUGBY 3 – 74 (0 – 12)
RUGBY FRASCATI – CIVITA CASTELLANA 5 – 34 (1 – 5)
LUISS RUGBY – ALL REDS RUGBY 22 – 39 (3 – 7)
R. U. ORIOLO TOLFA ALL – RUGBY FIUMICINO 18 – 7 (2 – 1)
GIRONE 2
ARVALIA V. PAMPHILI – GARIBALDINA RUGBY 34 – 0 (6 – 0)
CAMPOLEONE LANUVIO – RUGBY PRAENESTE 20 – 5 (4 – 1)
ACADEMY OF CISTERNA – FABRATERNUM R. 20 – 14 (3 – 1)

Classifica girone 1
CIVITAVECCHIA 84
TIVOLI 78
CIVITA CASTELLANA 68 [da -4]
CORSARI 62
FIUMICINO 55 [da -4]
FRASCATI 51 [da -4 e 4 pt. di penalizzaz.]
R.U.O.T.A. 51
NOTABILA 46
ALL REDS 39 [da -8]
SPARTACO 22
VANTAGGIO 0 [4 pt. di penalizzaz.]
LUISS -3 [da -8]
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 28 mar 2011, 17:23

se Civitavecchia vince con bonus domenica in casa contro la Luiss è matematicamente prima ad una giornata dal termine
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

pilonefrustato
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 ott 2007, 8:34

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da pilonefrustato » 29 mar 2011, 9:35

HomoCentvmcellaensis ha scritto:se Civitavecchia vince con bonus domenica in casa contro la Luiss è matematicamente prima ad una giornata dal termine

NON DIRE GATTO SE NON CE' L'HAI NEL SACCO

DAJE VECCHIA
e pure quest'anno niente beach caz...

e niente tornei estivi si giocherà fino a metà giugno :roll: :roll: :roll:

gabadorri
Messaggi: 46
Iscritto il: 1 mag 2009, 9:11

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da gabadorri » 29 mar 2011, 11:09

diggio ha scritto:salve a tutti,ho fatto veicolare dal comitato regionale l'invito per una iniziativa che consente di giocare oltre la fine del campionato,visto che non si organizzerà la coppa lazio.
l'iniziativa fa parte dei festeggiamenti per il trentennale del villa pamphili,e con l'occasione proviamo anche a sfruttare il campo sintetico.
ho pensato ad un torneo per la seniores,uno per l'under 16 e ora anche per l'under 18.
per il minirugby invece due tornei,il 15 e il 22 maggio,dedicati a carla negri,giocatrice villana e nazionale italiana femminile,prematuramente scomparsa nel settembre 2010.
tranne che per la seniores,dove ci saranno due gironi e una giornata conclusiva a corviale con tre finali,i tornei under 18 e 16 sono previsti in un unica giornata con minipartite a tempo unico da 25 minuti ( a seconda delle iscrizioni).
l'intento è quello di dare alle società che aderiscono l'opportunità di continuare l'attività che altrimenti sarebbe interrotta a metà aprile.
ovviamente siamo disponibili anche ad ospitare amichevoli.
per info scrivete pure alla mail federale oppure a arvaliavilla@gmail.com.
grazie a tutti
p.s.
gli inviti sono stati estesi a tutti,ovviamente chi ancora è in corsa per la promozione deve necessariamente e giustamente concentrarsi sulla fine del campionato. le iscrizioni si interrompono al raggiungimento del numero.
Ottima iniziativa...cominciamo a dare sostanza a questo campionato, non è accettabile che ci siano 5 mesi di stop! :twisted:

cardamidi
Messaggi: 41
Iscritto il: 25 gen 2011, 23:50
Località: ROMA
Contatta:

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da cardamidi » 29 mar 2011, 15:03

diggio ha scritto:salve a tutti,ho fatto veicolare dal comitato regionale l'invito per una iniziativa che consente di giocare oltre la fine del campionato,visto che non si organizzerà la coppa lazio.
l'iniziativa fa parte dei festeggiamenti per il trentennale del villa pamphili,e con l'occasione proviamo anche a sfruttare il campo sintetico.
ho pensato ad un torneo per la seniores,uno per l'under 16 e ora anche per l'under 18.
per il minirugby invece due tornei,il 15 e il 22 maggio,dedicati a carla negri,giocatrice villana e nazionale italiana femminile,prematuramente scomparsa nel settembre 2010.
tranne che per la seniores,dove ci saranno due gironi e una giornata conclusiva a corviale con tre finali,i tornei under 18 e 16 sono previsti in un unica giornata con minipartite a tempo unico da 25 minuti ( a seconda delle iscrizioni).
l'intento è quello di dare alle società che aderiscono l'opportunità di continuare l'attività che altrimenti sarebbe interrotta a metà aprile.
ovviamente siamo disponibili anche ad ospitare amichevoli.
per info scrivete pure alla mail federale oppure a arvaliavilla@gmail.com.
grazie a tutti
p.s.
gli inviti sono stati estesi a tutti,ovviamente chi ancora è in corsa per la promozione deve necessariamente e giustamente concentrarsi sulla fine del campionato. le iscrizioni si interrompono al raggiungimento del numero.
Ciao,
per cortesia potresti darci indicazioni sulle date per la serie C. Sarebbe importante non sovrapporre le iniziative.

diggio
Messaggi: 83
Iscritto il: 23 mag 2008, 11:45

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da diggio » 29 mar 2011, 15:26

cardamidi ha scritto:
diggio ha scritto:salve a tutti,ho fatto veicolare dal comitato regionale l'invito per una iniziativa che consente di giocare oltre la fine del campionato,visto che non si organizzerà la coppa lazio.
l'iniziativa fa parte dei festeggiamenti per il trentennale del villa pamphili,e con l'occasione proviamo anche a sfruttare il campo sintetico.
ho pensato ad un torneo per la seniores,uno per l'under 16 e ora anche per l'under 18.
per il minirugby invece due tornei,il 15 e il 22 maggio,dedicati a carla negri,giocatrice villana e nazionale italiana femminile,prematuramente scomparsa nel settembre 2010.
tranne che per la seniores,dove ci saranno due gironi e una giornata conclusiva a corviale con tre finali,i tornei under 18 e 16 sono previsti in un unica giornata con minipartite a tempo unico da 25 minuti ( a seconda delle iscrizioni).
l'intento è quello di dare alle società che aderiscono l'opportunità di continuare l'attività che altrimenti sarebbe interrotta a metà aprile.
ovviamente siamo disponibili anche ad ospitare amichevoli.
per info scrivete pure alla mail federale oppure a arvaliavilla@gmail.com.
grazie a tutti
p.s.
gli inviti sono stati estesi a tutti,ovviamente chi ancora è in corsa per la promozione deve necessariamente e giustamente concentrarsi sulla fine del campionato. le iscrizioni si interrompono al raggiungimento del numero.













siamo già a tre squadre iscritte per la c,la prima fase sara' giocata presumibilmente in due gare per squadra,la prima interna e la seconda esterna. le date coincidono con tutti i week end di maggio ma si puo' giocare anche in mezzo la settimana,a seconda delle disponibilità
la fase finale in un unica giornata a corviale,il 28 o il 29 maggio.
chi vuole,lo ribadisco,puo' aderire anche per l'under 16 e l'under 18. l'under 16 avrà il torneo l'8 maggio in un unico turno.. la under 18 è ancora da programmare.
fate girare la voce.
grazie a tutti

cardamidi
Messaggi: 41
Iscritto il: 25 gen 2011, 23:50
Località: ROMA
Contatta:

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da cardamidi » 30 mar 2011, 12:31

diggio ha scritto: siamo già a tre squadre iscritte per la c,la prima fase sara' giocata presumibilmente in due gare per squadra,la prima interna e la seconda esterna. le date coincidono con tutti i week end di maggio ma si puo' giocare anche in mezzo la settimana,a seconda delle disponibilità
la fase finale in un unica giornata a corviale,il 28 o il 29 maggio.
chi vuole,lo ribadisco,puo' aderire anche per l'under 16 e l'under 18. l'under 16 avrà il torneo l'8 maggio in un unico turno.. la under 18 è ancora da programmare.
fate girare la voce.
grazie a tutti

Grazie Diggio,
ho rivisto dopo l'allegato dove c'erano scritte le date.

Per quanto riguarda noi di Spartaco: nel week-end di fine maggio molti di noi voleranno in Olanda per affronatare una squadra del luogo. Il che coincide con la fase finale del trentennale. Perciò non credo che possiamo partecipare.
L'andata con gli olandesi dovrebbe essere il 25 aprile al Parco degli Acquedotti.
Purtroppo non abbiamo giovanili.

Per metà maggio vorremmo organizzare un torneo a 6 squadre di una sola giornata, come avvenuto negli ultimi 2 anni.

Saluti, Michele

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 30 mar 2011, 13:23

cardamidi ha scritto:
diggio ha scritto: siamo già a tre squadre iscritte per la c,la prima fase sara' giocata presumibilmente in due gare per squadra,la prima interna e la seconda esterna. le date coincidono con tutti i week end di maggio ma si puo' giocare anche in mezzo la settimana,a seconda delle disponibilità
la fase finale in un unica giornata a corviale,il 28 o il 29 maggio.
chi vuole,lo ribadisco,puo' aderire anche per l'under 16 e l'under 18. l'under 16 avrà il torneo l'8 maggio in un unico turno.. la under 18 è ancora da programmare.
fate girare la voce.
grazie a tutti

Grazie Diggio,
ho rivisto dopo l'allegato dove c'erano scritte le date.

Per quanto riguarda noi di Spartaco: nel week-end di fine maggio molti di noi voleranno in Olanda per affronatare una squadra del luogo. Il che coincide con la fase finale del trentennale. Perciò non credo che possiamo partecipare.
L'andata con gli olandesi dovrebbe essere il 25 aprile al Parco degli Acquedotti.

Purtroppo non abbiamo giovanili.

Per metà maggio vorremmo organizzare un torneo a 6 squadre di una sola giornata, come avvenuto negli ultimi 2 anni.

Saluti, Michele
Sò periodi un tantino incasinati.....chi va di quà e chi di là.....i nostri vanno al seven di Barcellona ( come ogni anno ) però potremmo organizzare dalla U.18 a scendere....datemi tempo, non troppo, e vi faccio sapere.
Il fatto positivo è che si organizzi qualcosa nei periodi "morti"...e anche se quest'anno non andrà come nelle aspettative di chi organizza, il mio invito è di non mollare. In seguito potrebbero diventere appuntamenti fissi ad ogni fine di campionato :lol: :lol:
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

dandi
Messaggi: 165
Iscritto il: 26 mag 2008, 14:10

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da dandi » 3 apr 2011, 17:41

stavo per dire :"beh, nessuno mette i risultati?"
poi mi sono ricordato che abbiamo giocato in anticipo.
ieri abbiamo perso contro un buon Frascati 17 a 14, prendendo una meta da "polli" all'ultimo minuto, 3 a 2 le mete.
bella partita, molto combattuta, forse se il Frascati che abbiamo incontrato ieri fosse stato lo stesso per tutto il campionato, alcune situazioni di testa sarebbero differenti.
Amatori Tivoli Rugby

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”