U.20 2010 - 2011 Gruppo 1

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
ENDURISTA

Re: U.20 2010 - 2011 Gruppo 1

Messaggio da ENDURISTA »

Terzapilone ha scritto:una determinata benetton travolge un petrarca senza cuore. :?:
e i Crociati arrivano secondi, con tanto di semifinale da giocarsi a Noceto......non male....
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
HAKKA

Messaggio da HAKKA »

Terzapilone ha scritto:una determinata benetton travolge un petrarca senza cuore. :?:
.......e senza giocatori, con mezza squadra di titolari fuori per infortunio, disponibili 23 schierati 22. La sensazione che si viveva già da giovedì si è avverata, la trasferta poteva rivelarsi più insidiosa del previsto e così è stato.
Ciò non toglie che chi ha giocato forse non ci abbia messo il cuore, la vittoria è stata così netta che non c'è possibilità di replica.
arbi

Messaggio da arbi »

HAKKA ha scritto:
.......e senza giocatori, con mezza squadra di titolari fuori per infortunio, disponibili 23 schierati 22. La sensazione che si viveva già da giovedì si è avverata, la trasferta poteva rivelarsi più insidiosa del previsto e così è stato.
Ciò non toglie che chi ha giocato forse non ci abbia messo il cuore, la vittoria è stata così netta che non c'è possibilità di replica.
scusate ma può anche essere che qualcuno non ci abbia messo il cuore, ma credo che qualcuno ( sempre dei neri) ci abbia messo oltre al cuore anche le palle, resta il fatto che la Benetton è stata superiore in tutto :cry:
HAKKA

Messaggio da HAKKA »

[/quote]
scusate ma può anche essere che qualcuno non ci abbia messo il cuore, ma credo che qualcuno ( sempre dei neri) ci abbia messo oltre al cuore anche le palle, resta il fatto che la Benetton è stata superiore in tutto :cry:[/quote]
è vero mi scuso, ho sbagliato generalizzando riguardo l'impegno profuso, ci sono alcuni atleti che ci mettono sempre cuore e palle e sono sicuramente quelli che in ogni caso possono camminare a testa alta a prescindere dal risultato,sorry !
treperle
Contatta:

Messaggio da treperle »

Terzapilone

Messaggio da Terzapilone »

HAKKA ha scritto:
scusate ma può anche essere che qualcuno non ci abbia messo il cuore, ma credo che qualcuno ( sempre dei neri) ci abbia messo oltre al cuore anche le palle, resta il fatto che la Benetton è stata superiore in tutto :cry:[/quote]
è vero mi scuso, ho sbagliato generalizzando riguardo l'impegno profuso, ci sono alcuni atleti che ci mettono sempre cuore e palle e sono sicuramente quelli che in ogni caso possono camminare a testa alta a prescindere dal risultato,sorry ![/quote]
Direi pochi ! Molto pochi.
Rovigoto18

Messaggio da Rovigoto18 »

Rovigo - Esaltante domenica di rugby al Battaglini. Nel campo centrale, i ragazzi di Coppo e Frezzato hanno sconfitto gli avversari del Tarvisium 69-3 accedendo di diritto al girone Elite del campionato. Ora il gioco si complica, l’1 maggio infatti la Rugby Rovigo Under 20 accederà alla fase di barrage contro il Petrarca per cercare di accedere alle semifinali Nazionali. Una strada in salita da affrontare con entusiasmo, orgogliosi di essere rientrati nel rugby che conta dopo 3 anni di assenza, a dimostrazione che i sacrifici portano a grandi soddisfazioni. Giornata gloriosa sotto tutti i punti di vista, il match è stato condotto dai bersaglieri per tutta la partita, gli avversari sono riusciti a segnare solo un penalty all’inizio del primo tempo, unico momento di incertezza per i rossoblu. Parziale del primo tempo 22-3. L’ottima organizzazione di gioco non ha lasciato respiro agli avversari che si sono dovuti arrendere alla pesante offensiva rossoblu. Marcatori del match: Pavanello 4, Cecchetti, Quaglio, Ferro, Buoso, Maran, Datola, Giolo. Cinque trasformazioni di Baracco, una di Pavanello e Giolo. Sono scesi in campo Badocchi, Lubian, Lubian, Lunardon, Pavanello, Baracco, Arduin, Ferro, Cecchetti, De Marchi, Ghirotti, Maran, Datola, Marzolla, Quaglio, Marangoni, Gaeta, Balboni, Maccan, Marchetto, Giolo, Sacchetto. Il prossimo week end pausa Pasquale per tutte le squadre, ripresa il 1 maggio con Under16A e Under 20 contro il Petrarca e Under18 contro il Valpolocella.
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
Flanker999

Messaggio da Flanker999 »

certo che questa stagione ci sono due cose ben strane introdotte dalla federazione : perchè Rovigo e Tarvisium hanno dovuto giocarsi i barrage in partite di andata e ritorno - come stabilito dal regolamento - ed invece a Milano e Gladiatori Sanniti è permesso di farlo in partita unica ? ... si ritorna al solito sistema di figli e figliastri?
E poi, in passato i barrage erano sempre "incrociati" come zone , il San Donà lo fece (e perse) con la Lazio...
thepassenger

Messaggio da thepassenger »

Flanker999 ha scritto:certo che questa stagione ci sono due cose ben strane introdotte dalla federazione : perchè Rovigo e Tarvisium hanno dovuto giocarsi i barrage in partite di andata e ritorno - come stabilito dal regolamento - ed invece a Milano e Gladiatori Sanniti è permesso di farlo in partita unica ? ... si ritorna al solito sistema di figli e figliastri?
E poi, in passato i barrage erano sempre "incrociati" come zone , il San Donà lo fece (e perse) con la Lazio...
secondo me perchè i costi per andare da rovigo a treviso sono altri rispetto a milano benevento...e con questo non dico che sia una cosa giusta però la motivazione principale penso fosse quella
Flanker999

Messaggio da Flanker999 »

thepassenger ha scritto: secondo me perchè i costi per andare da rovigo a treviso sono altri rispetto a milano benevento...e con questo non dico che sia una cosa giusta però la motivazione principale penso fosse quella
certo, ma se il problema è quello, perchè non rinunciare subito, visto che dopo ci sarebbe una stagione intera di trasferte da fare ?
thepassenger

Messaggio da thepassenger »

...secondo me è un accordo preso tra le due società e la fir ha dato il benestare..
comunque non sono neanche sicuro che ci sia un futuro di trasferte costose venendo a mancare il campionato :twisted: :twisted:
Terzapilone

Messaggio da Terzapilone »

Comunque sia e' una partita in meno rispetto alle altre.....non mi sembra per nulla corretto......
Non colpevolizzo assolutamente le societa, ma la Federzione che per l'ennesima volta da segnali di menefreghismo per tutto quello che non 'e' Nazionale.
treperle
Contatta:

Messaggio da treperle »

Decisioni del giudice sportivo relative all'ultima giornata
http://rugbyunder17.over-blog.it/pages/ ... 21062.html
spettatore

Messaggio da spettatore »

Terzapilone ha scritto:Comunque sia e' una partita in meno rispetto alle altre.....non mi sembra per nulla corretto......
Non colpevolizzo assolutamente le societa, ma la Federzione che per l'ennesima volta da segnali di menefreghismo per tutto quello che non 'e' Nazionale.
Vi è stato un accordo tra le due squadre avallato dalla federazione per risparmiare sui costi.

Le società senza grandi sponsor non possono sperperare, anche se a Milano non è andata bene in quanto non ha pouto schierare i 4 atleti del 92 impegnati con la serie b (prima in classifica) mentre Benevento che non ha velleità di classifica in A2 ha schierato i titolari della prima squadra.

Buona pasqua
pinturicchio

Messaggio da pinturicchio »

spettatore ha scritto:
Terzapilone ha scritto:Comunque sia e' una partita in meno rispetto alle altre.....non mi sembra per nulla corretto......
Vi è stato un accordo tra le due squadre avallato dalla federazione per risparmiare sui costi.

Le società senza grandi sponsor non possono sperperare, anche se a Milano non è andata bene in quanto non ha pouto schierare i 4 atleti del 92 impegnati con la serie b (prima in classifica) mentre Benevento che non ha velleità di classifica in A2 ha schierato i titolari della prima squadra.

Buona pasqua

Quindi, come io sostengo, indirettamente mi confermate che il campionato U20 per la crescita non conta nulla vista che entrambi i 92 forti vengono fatti giocare nelle prime squadre
Rispondi