Serie C NORD OVEST 2010/2011 - Elite 1

Moderatore: user234483

Rugbystaubriaco86
Messaggi: 58
Iscritto il: 2 apr 2009, 18:32
Località: Berghem

Re: Serie C NORD OVEST 2010/2011 - Elite 1

Messaggio da Rugbystaubriaco86 » 3 mag 2011, 13:43

Barcollo se hai letto tutti i post precedenti vedrai come nessuno o meglio..parlo di me stesso.. come io ho cercato di tenere fuori i giocatori del Monza da questa discussione,nessuno sostiene ke voi abbiate rubato o abbiate qualcosa contro qualcuno, ripeto per l'ennesiama volta..noi abbiamo perso sul campo, non c'è arbitro, guardalinee, sole ,mare ke tenga...abbiamo perso meritatamente,ma qui la discussione è un' altra....secondo qualcuno(molti a quanto pare..non credevo nemmeno io)vi è un' eccessiva attenzione alla vostra causa da parte di qualcuno, che secondo me troppo spesso vi difende o attacca altri ingiustamente, si chiedeva un po' di obbiettività ma non sul campo(...) o chissà dove ma qui nel forum... io personalmente sarei incazzato con queste persone(se fossere della mia squadra) xkè non credo voi giocatori abbiate bisogno di avvocati difensori come loro...come hai detto tu il campo parla punto...è giusto esprimere le proprio idee ma con coerenza e(come qualcuno ha fatto ultimamente) senza offese...per me la questione era chiusa ma proprio sul punto di capirci...tac grande commento di manuel04 ke per l'ennesima volta capisce quello ke vuole e si infuria per il suo Monza(al quale credo veramente sia molto legato) che però non aveva bisogno di lui e del suo attaccare a caso e senza motivo(dato ke si capisce bene rileggendo i post non aveva capito la situazione)altri.
In conclusione(prima che si aprà un caso diplomatico:)dico solo ke Voi Giocatori del Monza dimostrate ogni domenica il vostro valore sul campo..vincendo o perdendo come tutti ma questo è il rugby....e qualcuno magari dovrebbe dimostrare il proprio amore verso la vostra società in altri modi..o cmq smettendola di farvi fare figure...figure assolutamente immeritate.

Rugbystaubriaco86
Messaggi: 58
Iscritto il: 2 apr 2009, 18:32
Località: Berghem

Re: Serie C NORD OVEST 2010/2011 - Elite 1

Messaggio da Rugbystaubriaco86 » 3 mag 2011, 13:46

Sile non leggevo una cosi bella descrizione di voi 3/4..e soprattutto del triangolo difensivo da anni:)Noi con i numeri bassi ci sentiamo sempre meglio quando leggiamo queste cose...parassiti:)hahah

Ah xò se mai prenderai qualche numero di telefono intanto ke noi prendiamo le testate...fallo almeno girare...

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: Serie C NORD OVEST 2010/2011 - Elite 1

Messaggio da Radagast » 3 mag 2011, 14:11

un quintalino sudato e peloso abbracciato in corsa da Sile sinceramente era un'immagine che mi risparmiavo volentieri in orario di digestione :oops:
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

PQ87
Messaggi: 31
Iscritto il: 24 nov 2008, 13:33

Re: Serie C NORD OVEST 2010/2011 - Elite 1

Messaggio da PQ87 » 3 mag 2011, 14:32

Rugbystaubriaco86 ha scritto:Barcollo se hai letto tutti i post precedenti vedrai come nessuno o meglio..parlo di me stesso.. come io ho cercato di tenere fuori i giocatori del Monza da questa discussione,nessuno sostiene ke voi abbiate rubato o abbiate qualcosa contro qualcuno, ripeto per l'ennesiama volta..noi abbiamo perso sul campo, non c'è arbitro, guardalinee, sole ,mare ke tenga...abbiamo perso meritatamente,ma qui la discussione è un' altra....secondo qualcuno(molti a quanto pare..non credevo nemmeno io)vi è un' eccessiva attenzione alla vostra causa da parte di qualcuno, che secondo me troppo spesso vi difende o attacca altri ingiustamente, si chiedeva un po' di obbiettività ma non sul campo(...) o chissà dove ma qui nel forum... io personalmente sarei incazzato con queste persone(se fossere della mia squadra) xkè non credo voi giocatori abbiate bisogno di avvocati difensori come loro...come hai detto tu il campo parla punto...è giusto esprimere le proprio idee ma con coerenza e(come qualcuno ha fatto ultimamente) senza offese...per me la questione era chiusa ma proprio sul punto di capirci...tac grande commento di manuel04 ke per l'ennesima volta capisce quello ke vuole e si infuria per il suo Monza(al quale credo veramente sia molto legato) che però non aveva bisogno di lui e del suo attaccare a caso e senza motivo(dato ke si capisce bene rileggendo i post non aveva capito la situazione)altri.
In conclusione(prima che si aprà un caso diplomatico:)dico solo ke Voi Giocatori del Monza dimostrate ogni domenica il vostro valore sul campo..vincendo o perdendo come tutti ma questo è il rugby....e qualcuno magari dovrebbe dimostrare il proprio amore verso la vostra società in altri modi..o cmq smettendola di farvi fare figure...figure assolutamente immeritate.
io devo essere incazzato con chi..?
io gioco la domenica do il massimo e vado su rugby.it per vedere i risultati clasifica e magari buttare giu un ponostico..se qualcuno fa commenti ripeto è un forum e ci sta.
promozione dal territoriale alla c1.. di certo nn regalata..abbiamo avuto ( mi sembra dato che sono passati 3 anni) un coefficente alto di punti siamo arrivati a giocare contro il settimo torinese che ra in c1 e abbiamo perso e per questo siamo stati ripescati noi per andare in c1 ( tutto da regolamento)
se poi il campo da rugby l'anno spstato sui forum dove chi grida piu forte vince nn lo sapevo..nn me ne sono mai curato dei commenti pro o contro perche sono solo "chiachiere da bar" che se prese con un po di filosofia non fanno male a nessuno..

PQ87
Messaggi: 31
Iscritto il: 24 nov 2008, 13:33

Re: Serie C NORD OVEST 2010/2011 - Elite 1

Messaggio da PQ87 » 3 mag 2011, 14:37

PQ87 ha scritto:
Rugbystaubriaco86 ha scritto:Barcollo se hai letto tutti i post precedenti vedrai come nessuno o meglio..parlo di me stesso.. come io ho cercato di tenere fuori i giocatori del Monza da questa discussione,nessuno sostiene ke voi abbiate rubato o abbiate qualcosa contro qualcuno, ripeto per l'ennesiama volta..noi abbiamo perso sul campo, non c'è arbitro, guardalinee, sole ,mare ke tenga...abbiamo perso meritatamente,ma qui la discussione è un' altra....secondo qualcuno(molti a quanto pare..non credevo nemmeno io)vi è un' eccessiva attenzione alla vostra causa da parte di qualcuno, che secondo me troppo spesso vi difende o attacca altri ingiustamente, si chiedeva un po' di obbiettività ma non sul campo(...) o chissà dove ma qui nel forum... io personalmente sarei incazzato con queste persone(se fossere della mia squadra) xkè non credo voi giocatori abbiate bisogno di avvocati difensori come loro...come hai detto tu il campo parla punto...è giusto esprimere le proprio idee ma con coerenza e(come qualcuno ha fatto ultimamente) senza offese...per me la questione era chiusa ma proprio sul punto di capirci...tac grande commento di manuel04 ke per l'ennesima volta capisce quello ke vuole e si infuria per il suo Monza(al quale credo veramente sia molto legato) che però non aveva bisogno di lui e del suo attaccare a caso e senza motivo(dato ke si capisce bene rileggendo i post non aveva capito la situazione)altri.
In conclusione(prima che si aprà un caso diplomatico:)dico solo ke Voi Giocatori del Monza dimostrate ogni domenica il vostro valore sul campo..vincendo o perdendo come tutti ma questo è il rugby....e qualcuno magari dovrebbe dimostrare il proprio amore verso la vostra società in altri modi..o cmq smettendola di farvi fare figure...figure assolutamente immeritate.
io devo essere incazzato con chi..?
io gioco la domenica do il massimo e vado su rugby.it per vedere i risultati clasifica e magari buttare giu un ponostico..se qualcuno fa commenti ripeto è un forum e ci sta.
promozione dal territoriale alla c1.. di certo nn regalata..abbiamo avuto ( mi sembra dato che sono passati 3 anni) un coefficente alto di punti siamo arrivati a giocare contro il settimo torinese che ra in c1 e abbiamo perso e per questo siamo stati ripescati noi per andare in c1 ( tutto da regolamento)
se poi il campo da rugby l'anno spstato sui forum dove chi grida piu forte vince nn lo sapevo..nn me ne sono mai curato dei commenti pro o contro perche sono solo "chiachiere da bar" che se prese con un po di filosofia non fanno male a nessuno..
corrego gli errori dati dall'emozione pc di merda:

io devo essere incazzato con chi..?
io gioco la domenica do il massimo e vado su rugby.it per vedere i risultati clasifica e magari buttare giu un ponostico..se qualcuno fa commenti ripeto è un forum e ci sta.
promozione dal territoriale alla c1.. di certo nn regalata..abbiamo avuto ( mi sembra dato che sono passati 3 anni) un coefficente alto di punti siamo arrivati a giocare contro il settimo torinese che ra in c1 e abbiamo perso e per questo siamo stati ripescati noi per andare in c1 ( tutto da regolamento o spero)
se poi il campo da rugby l'hanno spstato sui forum dove chi grida più forte vince non lo sapevo..non me ne sono mai curato dei commenti pro o contro perche sono solo "chiacchiere da bar" che se prese con un po di filosofia non fanno male a nessuno..

barcollo84
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 mag 2011, 10:20

Re: Serie C NORD OVEST 2010/2011 - Elite 1

Messaggio da barcollo84 » 3 mag 2011, 14:40

Come disse qualcuno di sommo:"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"....il campo parla il resto e spreco di Byte per un processo di Biscardi rugbystico! da QUALSIASI lato la vedi

PQ87
Messaggi: 31
Iscritto il: 24 nov 2008, 13:33

Re: Serie C NORD OVEST 2010/2011 - Elite 1

Messaggio da PQ87 » 3 mag 2011, 14:48

barcollo84 ha scritto:Come disse qualcuno di sommo:"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"....il campo parla il resto e spreco di Byte per un processo di Biscardi rugbystico! da QUALSIASI lato la vedi
quoto e sottoscrivo alla grande

Avatar utente
contadino
Messaggi: 144
Iscritto il: 14 feb 2007, 16:36
Località: dalla nebbia

Re: Serie C NORD OVEST 2010/2011 - Elite 1

Messaggio da contadino » 3 mag 2011, 15:24

Io non quoto la mia descrizione di quintalino sudato invece!
Cmq per la cronaca sarebbe sileo a inseguirmi, non il contrario!

sile_bg
Messaggi: 186
Iscritto il: 12 nov 2007, 14:03
Località: Pavia

Re: Serie C NORD OVEST 2010/2011 - Elite 1

Messaggio da sile_bg » 3 mag 2011, 15:41

certo certo, anche perchè tu ad inseguirmi non ci provi nemmeno.. non ti resta che sperare che passi per caso dalle tue parti :D (ecco, con questa mi son guadagnato le botte la prossima trasferta pavese..)

Avatar utente
contadino
Messaggi: 144
Iscritto il: 14 feb 2007, 16:36
Località: dalla nebbia

Re: Serie C NORD OVEST 2010/2011 - Elite 1

Messaggio da contadino » 3 mag 2011, 15:43

nono,tranquillo.... anche a bergamo! adesso contatto uno dei miei sicari in zona! Uno di quelli che era a pavia il weekend scorso contro i belgi.....

sile_bg
Messaggi: 186
Iscritto il: 12 nov 2007, 14:03
Località: Pavia

Re: Serie C NORD OVEST 2010/2011 - Elite 1

Messaggio da sile_bg » 3 mag 2011, 15:56

le tue minacce mi fanno sorridere.. contro i belgi oltre a me erano in due: dacco è troppo buono per farmi del male e ciavarrino è più facilmente corrompibile di Mills.. con un paio di birre diventa un agnellino..

Avatar utente
contadino
Messaggi: 144
Iscritto il: 14 feb 2007, 16:36
Località: dalla nebbia

Re: Serie C NORD OVEST 2010/2011 - Elite 1

Messaggio da contadino » 3 mag 2011, 16:20

attento che c'è più solidarietà tra uomini di mischia fuori dal campo che in una ong umanitaria....

cioby
Messaggi: 1434
Iscritto il: 6 set 2006, 9:34
Località: Prov. di Brescia

Re: Serie C NORD OVEST 2010/2011 - Elite 1

Messaggio da cioby » 3 mag 2011, 16:27

contadino ha scritto:attento che c'è più solidarietà tra uomini di mischia fuori dal campo che in una ong umanitaria....
Concordo...
Ah...l'anno prossimo c'è anche l'Ospi in questo girone.... :wink:
Ciaooooooo

sile_bg
Messaggi: 186
Iscritto il: 12 nov 2007, 14:03
Località: Pavia

Re: Serie C NORD OVEST 2010/2011 - Elite 1

Messaggio da sile_bg » 3 mag 2011, 17:03

nooo, mischiaioli e bresciani: il male assoluto! :D ..mi sa che mi conviene godermi l'estate, potrebbe essere l'ultima che faccio sulle mie gambe..

Rugbystaubriaco86
Messaggi: 58
Iscritto il: 2 apr 2009, 18:32
Località: Berghem

Re: Serie C NORD OVEST 2010/2011 - Elite 1

Messaggio da Rugbystaubriaco86 » 3 mag 2011, 18:26

Io quoto contadino...i mischiaioli sono mischiaioli anche fuori dal campo...quindi Sile ti voglio bene ma dovrò aiutarlo...(Premettendo che non credo ne abbia troppo bisogno:)e poi ho un po' di birrette da tornagli quindi un piacere ci sta!!!

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”