Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Moderatore: user234483

rossoveneziano
Messaggi: 50
Iscritto il: 25 giu 2007, 14:41

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da rossoveneziano » 8 mag 2011, 8:37

Rispondo ad Andrea Fini da questo forum precisando che mai ho pensato di accostare il suo nome a quello di un personaggio dei fumetti (arcibaldo) che con petronilla facevano sul "Corriere dei Piccoli" una coppia esilarante. L'augurio rivolto ad arcibaldo era riservato ad un personaggio che a differenza mia e del signor Fini vende solo aria fritta nel mondo del rugby. Detto ciò spero di finire con questa polemica sterile e rinnovo gli auguri al Taurinia di un ottimo finale di stagione. Un' ultima cosa, nessuno è perfetto, e spesso si eccede perchè si ama troppo, ci vediamo presto sui campi, almeno spero.

ilducalamberti
Messaggi: 76
Iscritto il: 15 ott 2010, 0:17

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da ilducalamberti » 8 mag 2011, 17:12

Rugby giocato: union - gossolengo 52 a 7

30denari
Messaggi: 78
Iscritto il: 25 feb 2007, 20:52

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da 30denari » 8 mag 2011, 17:19

Rugby giocato: Taurinia VS Vallecamonica 13 - 18 (mi dicono)
Casoncello è Bello
Casoncello Do It Better!!!

scipionelafricano
Messaggi: 55
Iscritto il: 4 apr 2009, 16:56

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da scipionelafricano » 9 mag 2011, 2:22

30denari ha scritto:Rugby giocato: Taurinia VS Vallecamonica 13 - 18 (mi dicono)
Rugby giocato: confermiamo! purtroppo è andata così!!! Ma grande onore ai Camuni, che hanno gestito meglio "la linea di tensione", squadra solida e ben organizzata...non parliamo dei se e dei ma, andrebbero a sminuire la partita delle due compagini; a dir del pubblico, bella partita...va bene così è giusto così.
Le cose più belle? Nonostante la posta in palio, partita correttissima ed un 3°tempo all'insegna di birra (alla fine si sono contati 4 fusti da 30 lt. !!!) pacche sulle spalle e sorrisi da parte dei vinti e dei vincitori (ottimi compagni di merende! :wink: ).
Che dire...si sa, si vince e si perde...ma resta comunque il piacere di avere vissuto una bella giornata di sport con dei validissimi avversari, speriamo di riuscire ad incontrarci in futuro.
Per noi ora il Gossolengo, giocheremo fino alla fine!
P.s.: ...chissà se l'arbitro sul 10 a 0 non avesse annullato la 2^meta dei Tauri cosa staremmo commentando (concedetemi questo spunto di riflessione)...ma va bene così.
Onore al Vallecamonica...è stato un vero piacere giocare con voi, in bocca al lupo di vero cuore per il prosieguo.
HIC SUNT TERRAS TAURORUM!

sanmanuj33
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 mag 2011, 12:13

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da sanmanuj33 » 9 mag 2011, 10:22

Andrea, per onor di verità ti ringrazio dei complimenti, però permettimi quando sono andato via dal taurinia hai detto che era stato un bene perchè mettevo agitazione nello spogliatoio al punto di pensare che le vittorie ottenute dal taurinia sul finale di stagione fossero arrivate proprio dopo il mio abbandono.
con questi presupposti quelle di ora sugli anziani partenti mi sembrano parole vuote e un po' ipocrite non in linea con l'onestà e la franchezza che hanno sempre contraddistinto il nostro rapporto, personale e sportivo.
sul rivoli dei 1000 punti non torno più perchè già troppe volte con la sponda neroverde del taurinia ho discusso di questa cosa infruttuosamente, chi c'era sa, sa cosa ha significato quella stagione, farsi il c*** a quella maniera, togliersi quelle soddisfazioni, lavorare per un obiettivo, duramente, e certo, avvalersi di ottimi giocatori di nazionalià straniera, 4 di cui solo tre contemporaneamente in campo, con altri 19 italiani che lavoravano dal lunedì alla domenica solo per vincere.
sugli stranieri che danno valore aggiunto penso che con la facilità che c'è in giro di far figurare giocatori di buon livello come giocatori di formazione italiana anche se magari un po' tirata, nessuna squadra piemontese può dirsi esente da questo cancro

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da ExRugbista » 9 mag 2011, 10:29

hagaltorino ha scritto:Da parte mia rilevo solamente che ex-rugbista (il quale non scriverà bene in italiano ma se argentino sarà stato sicuramente bello da vedere giocare a rugby) ha sollevato il problema ....poi ci ha processato on line ed infine ci ha condannato......QUANTA ACREDINE.....
Forse potrebbe anche lui aspettare gli eventi federali e poi tirare le somme accusandoci pubblicamente o scusandosi pubblicamente.
io non o niente contro taurinia ma come ho scritto quando o giocato io per molto men la mia sq si e giocata la posibilita di fare play off.
Io non vi o procesati o solo scrito quelo che si dice in giro per avere chiareza ma nesuno a mai risposto ale mie domande sopratutto a un ase era vero o no che cera un indagine ci sono volute setimane per avere conferma dela cosa.
hagaltorino ha scritto: Termino facendo presente che la federazione ci ha comunicato di un'indagine a metà aprile (campionato quasi finito) rispetto ad una partita se non ricordo male svolta ad ottobre. Anche su questo a fine di tutto varrebbe la pena fare delle riflessioni.
su questo mi trovi molto dacordo non e giusto per voi e per altri la cosa doveva esere chiarita prima opure neanche fata partire

RugbyValleCamonica
Messaggi: 435
Iscritto il: 30 nov 2004, 0:00

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da RugbyValleCamonica » 9 mag 2011, 10:39

Basta discussioni inutili

ilducalamberti
Messaggi: 76
Iscritto il: 15 ott 2010, 0:17

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da ilducalamberti » 9 mag 2011, 11:44

RugbyValleCamonica ha scritto:Basta discussioni inutili
D'accordissimo!! Tanto più considerato che il campo ha deciso e confermato, che le squadre del girone est sono di livello superiore e giocheranno la finale di fase d'area.
E' stata una querelle di accuse e micragnosità, davvero spiacevole... :x

alexbynight
Messaggi: 22
Iscritto il: 3 nov 2008, 22:58

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da alexbynight » 9 mag 2011, 14:09

ilducalamberti ha scritto:
RugbyValleCamonica ha scritto:Basta discussioni inutili
D'accordissimo!! Tanto più considerato che il campo ha deciso e confermato, che le squadre del girone est sono di livello superiore e giocheranno la finale di fase d'area.
E' stata una querelle di accuse e micragnosità, davvero spiacevole... :x

non posso dire tanto xchè non ho visto la partita,ma non sembra che il valle abbia vinto di tanta differenza....

Avatar utente
andrea12
Messaggi: 1434
Iscritto il: 2 lug 2008, 16:32

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da andrea12 » 9 mag 2011, 15:09

...............ma poi Chi dice che le discussioni sono inutili?
Le discussioni sono sempre utili, sempre che si voglia ascoltare; e magari anche provare a capire. Riguardo all'acredine beh, diciamo che ormai da un po' va anche di moda la discussione pilotata e soft, piuttosto che il talk shaw fatto per lo share.
Le discussioni, sopratutto se portate avanti con dignità e onestà, sono sempre utili; anche a Chi non capisce.
Buon rugby,

RugbyValleCamonica
Messaggi: 435
Iscritto il: 30 nov 2004, 0:00

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da RugbyValleCamonica » 9 mag 2011, 17:40

Oggi sono troppo contento, e ancora con un pò di mal di testa per ieri.

la vittoria sofferta di ieri dove si passava dalla gioia alla tristezza ogni 5 minuti mi ha fatto perdere 5 anni e il successivo terzo tempo altri 5.
Domenica con l'Union sarà dura, ma sicuramente sarà una bella battaglia.

scipionelafricano
Messaggi: 55
Iscritto il: 4 apr 2009, 16:56

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da scipionelafricano » 9 mag 2011, 20:58

RugbyValleCamonica ha scritto:Oggi sono troppo contento, e ancora con un pò di mal di testa per ieri.

la vittoria sofferta di ieri dove si passava dalla gioia alla tristezza ogni 5 minuti mi ha fatto perdere 5 anni e il successivo terzo tempo altri 5.
Domenica con l'Union sarà dura, ma sicuramente sarà una bella battaglia.
3° tempo giocato...BIRONI!!! :-]

hagaltorino
Messaggi: 17
Iscritto il: 27 apr 2009, 23:57

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da hagaltorino » 9 mag 2011, 23:37

sanmanuj33 ha scritto:Andrea, per onor di verità ti ringrazio dei complimenti, però permettimi quando sono andato via dal taurinia hai detto che era stato un bene perchè mettevo agitazione nello spogliatoio al punto di pensare che le vittorie ottenute dal taurinia sul finale di stagione fossero arrivate proprio dopo il mio abbandono.
con questi presupposti quelle di ora sugli anziani partenti mi sembrano parole vuote e un po' ipocrite non in linea con l'onestà e la franchezza che hanno sempre contraddistinto il nostro rapporto, personale e sportivo.
Scusate torno un attimo sul rugby non giocato.
Confermo tutto ciò che ho pensato ovvero ciò che tu hai scritto nella prima parte. Il Manu( chiramente il giocatore non parlo dell'uomo) dello scorso anno sono contento che abbia fatto altre scelte. Per onestà motivavo le vittorie anche grazie al ritorno di entusiasmo per l'arrivo di un ragazzo dall''alghero di serie A.
Per cui , senza ipocrisia, ribadisco (magari sbagliando) che questa squadra con gli "anziani" dentro ma con uno spirito diverso dallo scorso anno sarebbe stata ancora più forte.
Cmq trovo un pò assurdo dialogare al computer. Se hai piacere chiamami che andiamo a bere una birra.
Complimenti al Valle ........un pò di rammarico per noi.

RugbyValleCamonica
Messaggi: 435
Iscritto il: 30 nov 2004, 0:00

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da RugbyValleCamonica » 10 mag 2011, 8:25

In che ruolo ha giocato il giocatore dell'alghero Serie A?

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da Tanu » 10 mag 2011, 9:04

RugbyValleCamonica ha scritto:Oggi sono troppo contento, e ancora con un pò di mal di testa per ieri.

la vittoria sofferta di ieri dove si passava dalla gioia alla tristezza ogni 5 minuti mi ha fatto perdere 5 anni e il successivo terzo tempo altri 5.
Domenica con l'Union sarà dura, ma sicuramente sarà una bella battaglia.
com'è finita nella regular season?
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”