Serie C CIV 2010/11 - Girone Est

Moderatore: user234483

lupo
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 gen 2003, 0:00
Località: Polcenigo
Contatta:

Re: Pelledorso olè olè!

Messaggio da lupo » 15 mag 2011, 19:03

ARZI1977 ha scritto: Grazie Lupo...ti saluto Pelledorso (gli tocca lavorare non può più cazzeggiare online...)
Ripeto siamo noi i primi a non capire tale senso della partita......tra l'altro metà squadra il sabato sarà ad un matrimonio di un compagno di squadra di anni fa....pensa un po..... :-] :-] :roll:
il senso della partita non c'è... perché non dare la possibilità di andare in Elite ad una squadra con i requisiti anziché il Frassinelle che quest'anno (se non ho capito male) non ha questa possibilità? ..cose da CIV.
però intanto tantissimi complimenti per aver battuto il Pordenone, mi dispiace per i giocatori (in particolare mauro e ilarione) ma non per la dirigenza :D così SARANNO PROMOSSI D'UFFICIO E NON PER MERITI SPORTIVI. :rotfl:

Bartlebooth
Messaggi: 978
Iscritto il: 9 apr 2004, 0:00
Località: Carbonera (Tv)
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Est

Messaggio da Bartlebooth » 15 mag 2011, 22:38

A Mira, Oderzo-Altovicentino 36-10 (4-2) pt. 33-5.
Be the change that you wish to see in the world

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Est

Messaggio da koma » 16 mag 2011, 8:24

Bartlebooth ha scritto:A Mira, Oderzo-Altovicentino 36-10 (4-2) pt. 33-5.
Complimenti all'Oderzo per la splendida vittoria, per quanto ho visto nel primo tempo e nella prima parte del secondo é stata strameritata.

AlbertoNSL
Messaggi: 107
Iscritto il: 4 giu 2008, 15:59

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Est

Messaggio da AlbertoNSL » 16 mag 2011, 8:46

lupo ha scritto:
ARZI1977 ha scritto: Grazie Lupo...ti saluto Pelledorso (gli tocca lavorare non può più cazzeggiare online...)
Ripeto siamo noi i primi a non capire tale senso della partita......tra l'altro metà squadra il sabato sarà ad un matrimonio di un compagno di squadra di anni fa....pensa un po..... :-] :-] :roll:
il senso della partita non c'è... perché non dare la possibilità di andare in Elite ad una squadra con i requisiti anziché il Frassinelle che quest'anno (se non ho capito male) non ha questa possibilità? ..cose da CIV.
però intanto tantissimi complimenti per aver battuto il Pordenone, mi dispiace per i giocatori (in particolare mauro e ilarione) ma non per la dirigenza :D così SARANNO PROMOSSI D'UFFICIO E NON PER MERITI SPORTIVI. :rotfl:
Non capisco queste tue considerazioni. I meriti sportivi di una società sono anche il lavoro per creare un buon settore giovanile. O no?

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Est

Messaggio da hank » 16 mag 2011, 9:14

AlbertoNSL ha scritto:
lupo ha scritto: il senso della partita non c'è... perché non dare la possibilità di andare in Elite ad una squadra con i requisiti anziché il Frassinelle che quest'anno (se non ho capito male) non ha questa possibilità? ..cose da CIV.
però intanto tantissimi complimenti per aver battuto il Pordenone, mi dispiace per i giocatori (in particolare mauro e ilarione) ma non per la dirigenza :D così SARANNO PROMOSSI D'UFFICIO E NON PER MERITI SPORTIVI. :rotfl:
Non capisco queste tue considerazioni. I meriti sportivi di una società sono anche il lavoro per creare un buon settore giovanile. O no?
Immagino che lupo si riferisca alla proposta di fusione tra Pedemontana e Pordenone che é stata riferita ai giocatori nella solita maniera dei "dirigenti" di mezza Italia: a mezze parole e in maniera antipatica, dando per scontate le adesioni dei giocatori di entrambi i clubs
Inoltre i lupi non hanno né un campo regolare né le giovanili obbligatorie ma in compenso hanno guadagnato sul campo il titolo sportivo per l'élite, mentre le civette hanno il problema inverso per cui se la fusione andasse in porto sarebbe sbilanciata verso il capoluogo
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Est

Messaggio da koma » 16 mag 2011, 15:22

Qualcuno sa il risultato del recupero Roccia-CUS Udine ???

lore486
Messaggi: 70
Iscritto il: 18 set 2008, 10:44
Località: Udine

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Est

Messaggio da lore486 » 16 mag 2011, 18:36

koma ha scritto:Qualcuno sa il risultato del recupero Roccia-CUS Udine ???
Tanto loro - 0 cus

algebra
Messaggi: 136
Iscritto il: 14 ott 2010, 23:43
Località: Città famosa per le luci, Babbo Natale, i sassi, i palloncini appesi sui terrazzi ed i coriandoli

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Est

Messaggio da algebra » 16 mag 2011, 18:53

lore486 ha scritto:
koma ha scritto:Qualcuno sa il risultato del recupero Roccia-CUS Udine ???
Tanto loro - 0 cus
Perdonate la mia ignorantità, ma se la partita era stata sospesa e da quello che ho capito stava vincendo il CUS, di poco ma stava vincendo, non era più sensato far riprendere la partita dal 7 a 10? (mi pare)
A Parigi è finita con i tifosi del Tolone a intonare addirittura God Save the Queen: l'inno inglese nella capitale francese, roba che se l'avesse sentito Giovanna D'Arco, forse la pulzella d'Orléans ci avrebbe pensato due volte prima di sacrificarsi per riprendere le sue terre. Potere di Jonny Wilkinson, l'icona vivente del rugby moderno, alla sua partita d'addio.

lore486
Messaggi: 70
Iscritto il: 18 set 2008, 10:44
Località: Udine

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Est

Messaggio da lore486 » 17 mag 2011, 0:04

Perdonate la mia ignorantità, ma se la partita era stata sospesa e da quello che ho capito stava vincendo il CUS, di poco ma stava vincendo, non era più sensato far riprendere la partita dal 7 a 10? (mi pare)

Per regolamento si rinizia la partita da zero

Giggiola
Messaggi: 31
Iscritto il: 24 giu 2003, 0:00
Località: --

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Est

Messaggio da Giggiola » 17 mag 2011, 9:05

44 a 0 x il Roccia Rubano...

algebra
Messaggi: 136
Iscritto il: 14 ott 2010, 23:43
Località: Città famosa per le luci, Babbo Natale, i sassi, i palloncini appesi sui terrazzi ed i coriandoli

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Est

Messaggio da algebra » 17 mag 2011, 9:47

lore486 ha scritto:Per regolamento si rinizia la partita da zero
Allora ogni domenica qualcuno spererà in uno 'strappo' muscolare dell'arbitro. :lol:
A Parigi è finita con i tifosi del Tolone a intonare addirittura God Save the Queen: l'inno inglese nella capitale francese, roba che se l'avesse sentito Giovanna D'Arco, forse la pulzella d'Orléans ci avrebbe pensato due volte prima di sacrificarsi per riprendere le sue terre. Potere di Jonny Wilkinson, l'icona vivente del rugby moderno, alla sua partita d'addio.

mauro869
Messaggi: 314
Iscritto il: 4 ago 2007, 16:15

Re: Pelledorso olè olè!

Messaggio da mauro869 » 19 mag 2011, 13:42

lupo ha scritto:
ARZI1977 ha scritto: Grazie Lupo...ti saluto Pelledorso (gli tocca lavorare non può più cazzeggiare online...)
Ripeto siamo noi i primi a non capire tale senso della partita......tra l'altro metà squadra il sabato sarà ad un matrimonio di un compagno di squadra di anni fa....pensa un po..... :-] :-] :roll:
il senso della partita non c'è... perché non dare la possibilità di andare in Elite ad una squadra con i requisiti anziché il Frassinelle che quest'anno (se non ho capito male) non ha questa possibilità? ..cose da CIV.
però intanto tantissimi complimenti per aver battuto il Pordenone, mi dispiace per i giocatori (in particolare mauro e ilarione) ma non per la dirigenza :D così SARANNO PROMOSSI D'UFFICIO E NON PER MERITI SPORTIVI. :rotfl:
Quale dei due? Io o quello che beve tanto?

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Pelledorso olè olè!

Messaggio da koma » 19 mag 2011, 14:01

mauro869 ha scritto:
lupo ha scritto:
il senso della partita non c'è... perché non dare la possibilità di andare in Elite ad una squadra con i requisiti anziché il Frassinelle che quest'anno (se non ho capito male) non ha questa possibilità? ..cose da CIV.
però intanto tantissimi complimenti per aver battuto il Pordenone, mi dispiace per i giocatori (in particolare mauro e ilarione) ma non per la dirigenza :D così SARANNO PROMOSSI D'UFFICIO E NON PER MERITI SPORTIVI. :rotfl:
Quale dei due? Io o quello che beve tanto?
Da quando sei diventato l'uomo-megafono sei anche tu nel club dei beoni :-]

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Est

Messaggio da hank » 19 mag 2011, 15:46

Valsugana Oderzo si giocherà domenica 22 maggio a Favaro Veneto calcio d'inizio alle 15.30
La vincente affronterà i milanesi del Parabiago nella doppia finale per la promozione in B.
In bocca al lupo a entrambe!
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Est

Messaggio da koma » 19 mag 2011, 16:51

In bocca al lupo agli amici di Oderzo :!:

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”